Trovami un modo semplice per uscirne
di NeverThink

25/10/09, ore 21:30

Ahahah, oggi Chiarè? Be', la varietà è importante e poi mi piace. Sìsì. Allora, veniamo a noi, a questo capitolo. 3 parti da analizzare. E' vero, ormai mi conosci sai che l'ultimo pezzo è stato proprio bello, sei sempre più brava in queste cose! Come dico sempre, dovresti scriverle più spesso. Che poi, rimane un mistero irrisolto, come faccia tu a scrivere così. Allora, loro si guardano abbastanza negli occhi e puntualmente, tutte le volte, trasmetti emozioni diverse con parole diverse al lettore. Dimmi tu se questo non è un mistero. Mah. Sarà la tiua bravura. Poi, andiamo al contrario, mi è piaciuta tantissimo anche la 2 parte. Di sicuro Olivia ha capito molto più di loro. Almeno per me è riuscita a sbirciare nei loro cuori, che poi devo ancora bene ragionare se è lei che è brava a sbriciare o se sono loro che sono superfici trasparenti. Nah, credo che Robert sia più trasparente di Audry. Sì, lei è innamorata però non credo desideri lasciarsi molto andare. Certo, anche lui per ora non si mette totalmente in gioco però la fine del capitolo lascia già presagire qualcosa. Insomma, amette di avera seguita, di voler sapere cosa c'è che la turba, questo è sicuramente il comportamento di qualcuno a cui si sta particolarmente a cuore. Bene, 3 parte. La pima parte, poi, sono andata all'indietro. Avevo proposto uno schiaffo a Mark, però anche il pugno nello stomaco va benissimo, tranquilla! Lui riesce sempre a farsi più odiare. Insomma, se non vuole non vuole. Credi che con un bacio dato con la forza cambierai la questione? O magari ho frainteso qualcosa, come al solito. Mmm, magari lui l'ha baciata per un ultimo gesto disperato, la malinconia in fonda fa capire che non è completamente pazzo. Mah. E' un personaggio relativamente ambiguo. Sono partita che ero arrabbiata con lui ed ora sono confusa, insomma. Certo, il bacio è stato un madornale errore. Di sicuro. Ma questo non cambia che forse in parte stava male anche lui dentro. Bisognerebbe trovargli una ragazza. Che lo sopporti. Ah, tanto non mi dirai mai che succede. Quindi non so proprio, lascio perdere e riprovo nella prossima recensione. Sìsì. Bene, che tu ci creda o no, mi sono data una organizzazione, quindi dividendo il capitolo in parti, non ho nulla da dirti ch non mi ricordo, come al solito. Ah, invece sì! Un'ultima cosa, anche se te la avevo già detta. La foto! *.* è veramente bella. Trasmette serenità. *.* Allegria. Ok, ora vado sul serio. Ciao ciao! Aggiorna presto!! Tvtb, teso...

25/10/09, ore 17:41

Hei tesoro hai scritto un altro incredibile capitolo, mi piace tantissimo, soprattutto Olivia la trovo dolcissima e intuitiva come ogni persona anziana che si rispetti e spero che abbia fatto capire hai due che è ora di darsi una svegliata, ma perchè sono così cocciuti e non capiscono che si amano, cavoli lo hanno capito tutti tranne loro!!!! Per quanto riguarda quello stronzo di Mark preferisco calare un velo pietoso, già non lo sopportavo prima adesso poi non ne parliamo!!!!!
Kiss Lory^^

25/10/09, ore 17:15

Se già da prima non sopportavo Mark adesso lo odio proprio, ma sto gran figlio di una ciabatta! Come si è permesso?? Audry parla arabo o non riesce a capire un chiaro no?!?
Bah. Olivia che dire è la nonna che tutti desiderano *-*
che amore!! Ha capito prima di tutti che Rob e Audry sarebbero proprio una bella coppia...loro lo capiranno prima o poi?? Ai posteri la sentenza xD
A presto!!

25/10/09, ore 13:17

Mmmmh...bel capitolo sicuramente!!Ma li vorrei un po' più vicini :( uffi..poveretti!!!li fai soffrire =) un bacione!

25/10/09, ore 12:29

tesoooooorooooooooooooo!!!!!!!!eccomi qui a recensire il tuo new e cm sempre stupendo chap... ke dire??...Mark è da eliminare proprio, se foossi audry lo direi direttamente e rob così c pensa lui a dargli una lezione cn i fiokki!muahahahahahah x qnt riguarda la vekkia e dolce olivia...ma che carinaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! speriamo che abbia aperto un po' gli occhi a rob visto che ormai audry ha compreso e accettato i suoi!...c sent dp su msn un bacioooo

25/10/09, ore 12:07

Brava, Olivia. Ottima filosofia di vita. Ottima per loro due, poi. Che dolsssci che sono. E Mark può decisamente andare tu sai dove, Rò. Son contenta dei passi avanti che sta facendo Audry *-*
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti x3
Sei una donnaH stupenderrima, lo sai? Artista. Con la "A" maiuscola.
T'adoro,
Doddi.

25/10/09, ore 11:41

Eccomi qui! Adoro la vecchietta sappilo! Gli anziani hanno sempre quella strana capacità di andare al di là del loro naso e di vedere più a fondo di chiunque altro e Olivia ci ha visto giusto e ha fatto bene a spronare Robert!
Questi due mi faranno impazzire, prima o poi! Cara, io adoro i tuoi capitoli, sono sempre fantastici e le tue citazioni azzeccatissime. Bellissima la frase tratta dal film "Forrest gump", uno dei miei preferiti tra l'altro. Al prossimo cara :)
(Recensione modificata il 25/10/2009 - 02:55 pm)

20/10/09, ore 12:32

Ohhh...io adoro questo capitolo.
Mi fa una tenerezza assurda Patty, povera stella. Secondo me si è comportato così al mattino con Audry, non perchè fosse pentito in qualche modo della sera precenza, ma perchè aveva paura che fosse Audry quella che si fosse pentita di essersi lasciata andare, e così come "difesa personale" ha eretto una barriera per proteggersi; come se avesse indossato una maschera per celare a Audry i suoi veri sentimenti.
Audry, è incredibile...ha capito che prova dei sentimenti molto forti per Robert, ma nonostante tutto ha paura di lascisrsi andare, di lasciarsi amare...ed è brutto. Però confido in te. E sono sicura che prima o poi i due si lasceranno andare, e l'amurrrrr trionferà!!! *sguardo sognante*
Mark santa polenta spunta sempre fuori come un fungo, e per giunta nei momenti meno opportuni, e che cavolo. ù__ù vabbè che la vita non è tutta rosa e fiori, è un pò di intrighi nella storia ci stanno bene, ma Mark è assillante o odioso. Non posso entrare nella storia come personaggio e ucciderlo? o legarlo da qualche parte in modo che così non spunti fuori di nuovo? *ç*
Tralasciando la mia pazzia, devo dire che è un cap è semplicemente fantastico. Ora attendo l'altro. =)
Baci

12/10/09, ore 00:17

Noooo ora va via T_T dopo aver mormorato il nome di Audry nel sonno non può andare via. Stava cambiando qualcosa, ed è cambiato. Oddio poi Catullo lo amo, è sublime... Ma ora Mark che cosa vuole ancora ? Beh che dire, ogni capitolo è sempre più bello ;D Bravissima ;)

11/10/09, ore 19:16

Mio Dio Rò, questo capitolo lascia senza fiato come i suoi precedenti! Ovviamente è bellissimo. Scritto che è una favola. Spero che quel libretto di poesie aiuti Audry a chiarirsi .. insomma non si può lasciar sfuggire un uomo perfetto come Robert, altro che Mark ..!
Come ultima cosa, scusami se non mi sono più fatta sentire.. sappi che quelle rare volte in cui capitavo su internet mi aggiornavo sui miei autori preferiti, quindi non mi sono mai persa uno dei tuoi splendidi capitoli.
Un bacione Rò, sei sempre magnifica.
Ilaria.

11/10/09, ore 18:53

Ma che diavolo...uffa ma perchè Robert alla mattina se è comportato così?? Come se la sera prima non fosse accaduto nulla...ma che bisogna fare con questo ragazzo??? Certo che anche Audry si potrebbe pure dare una mossa e che diavolo...va beh che hai detto che questa storia ci riserverà ancora sorprese, ma non so se la mia ansia sopravviverà a tutto questo...ahahahah...quando pensavo che adesso procedesse tutto per il meglio...niente il nulla...ahahahah...sono certa mia cara Panda che ti stai divertendo un casino a farci soffrire e te la stai ridendo alle nostre spalle...ahahahahah!!!! Comunque volevo dirti che come sempre il capitolo è scritto e descritto in modo stupendo, bravissima...ci sentiamo sul forum...ahahahaah!!!! Kiss Lory^^

11/10/09, ore 18:50

pandinaaaaaaaaaaaa!!!!rieccomiiiii!!!....ke dire??....chap mlt introspettivo, addirittura + del solito...ma a audry qnt le ci vuole x capire ke ama patty??? uffi eppure i segnali li ha tutti davanti agli okki!...nn può cambiare stanza ora, sennò ttt i paassi avanti fatti tra di loro andranno xsi...e cmq ora ke vuole mark?? ma lui deve stare smp in mezzo??....oddio pandina mia bella aggiorna il + in fretta possibile sennò diventerò il tuo incubo peggiore su msn!muahahahahahahah (risata sadita dovuto allo sclero del lavoro!)^______________________^ sciauuuuuuuu

11/10/09, ore 14:19

Odi et amo! Ma sai che quando l'ho letta non ci credevo! Finalmente una citazione che conosco! Ma è un miracolo! Comunque è bellissima. Anche se spero che la cara Audry non "excrucetur" troppo. Insomma, letteralmente è proprio sono messo in croce senza contare l'alliteazione che rende tutto acora più terribile e quindi non si riesce a tradurre in italiano. Ecco, però direi di sì, che non soffrirà troppo, anche perchè la fine del capitolo promette proprio bene. Veramente bene! Intendo la parte carpe diem. A dir la verità mi ero già illusa che il mattino dopo fosse tutto perfetto e continuassero a trattarsi come la sera prima. Purtroppo no, che tristezza! Però il pezzo in cui lei è nella doccia mi fa ben sperare perchè se ho capito bene hai fatto una anticipazione. Mi piace! Dice che le cose impossibili sono quelle più reali ma lei non l'aveva ancora capito. E se non sbaglio le cose impossibili sono per esempio lei e Robert. Giusto? Va be', lo so che non me lo dirai mai, comunque ci provo. Non si sa come ma in questo capitolo sei passata dalla gioia alla tristezza, e ci sei pure riuscita bene senza forzare il tutto! Complimentoni! Unica nota negativa (non nella tua scrittura ma nela storia) è che è tornato Mark! No, non è possibile! Ma dico io se lo rinchiudessi nella stanzino delle scope? Dammi un po' l'indirizzo di questo posto che vedo cosa posso fare. Per il resto mi piacciono i sentimenti di Audry, ma credo che mi piacerà ancor di più quando starà con Robert! Aggiorna presto!!

11/10/09, ore 13:31

cazzo perchè Mark spunta sempre nei momenti meno opportuni?? Perchè la sera prima sono tutti felici e contenti e la mattina dopo cambiano totalmente?? Uffa! Robert è tonto tonto tonto u.u e Mark è un cretino, ecco U_U sempre lì a girare intorno a Audry grrrr é.è basta me irritata u.u mi congedo anche xkè è pronto il pollo *-* cibooooo arf arf XD P.S. scrivi da Dioooooooooooooooooooooooooooooo!!!

11/10/09, ore 12:07

Come sempre, mi ritrovo sospesa in questo mondo che tu hai saputo egregiamente creare, avvolta da sentimenti contrastanti, gli stessi che provano la nostra Audry e il nostro Robert... I versi che usi si adattano in modo straordinario e incredibile alle vicende, io...davvero non so che altro dirti. Sono estasiata, contenta, leggerti è un piacere immenso... Grazie per tutto questo...grazie...