Trovami un modo semplice per uscirne
di NeverThink

09/11/09, ore 18:53

solo una parola WOW! Ieri pomeriggio ho iniziato a leggere questa fic incuriosita...e sono arrivata alla fine con il battito accelerato del cuore.Tornerà non è vero? non puoi lasciarmi così con il fiato sospeso!!! Comunque è bellissima,davvero. Non ho parole...brava,brava,brava! Seguirò la storia costantemente,da oggi,anzi da ieri in poi. Kiss, a presto!
(Recensione modificata il 11/11/2009 - 08:03 pm)

09/11/09, ore 17:00

Splendida storia! Ciao piacere sono Martina!
Che tu ci creda o no, sono davvero in ansia per questi due splendidi e un po' tordoni innamorati. Mi auguro di cuore che tu non mi faccia aspettare tanto percè si dichiarino l'uno all'altro! Non ce la faccio più sto in fibrillazione! Me lo auguro di cuoreeeeeeeeeee!!!!!

P.s. Spleidie poesie! Immagino che tu faccia il classico, dato che Saffo e l' Anonimo del Sublime sono prerogative solo "nostre"!hihihihi
Sono contenta che tu le abbia messe, perchè almeno così i ragazzi che non hanno modo di studiarla, capiscono la grandezza e la bellezza di questa poetessa!Brava!

09/11/09, ore 02:04

tesoro eccomiii!!pensavi ke nn avrei recensito eh? e invece eccomia dirti ciò ke penso...allora x prima cosa già t ho detto ke nn devi ringraziarmi x l'immagine l'ho fatto volentieri e sn contenta di vederla comparire nel tuo chap,secondo eh sì alla fine ho aspettato poco x fortuna sennò venivo da te, t aprivo il cervello e mi prendevo le tue idee x sapere cosa succedeva ai miei 2 tesorini... x qnt riguarda il chap, cavolicchio mi hai lasciato così O.O
cavolo Audry ha ammesso d essere orgogliosa, testarda ecc e Rob se ne va? proprio ora che ha + bisogno d lui, dp ql k è succ cn quel cessoide d Mark, apra la stanza e la scopre vuota? ma allora tu mi vuoi maleeee!!!ç___ç x fortuna k t sei ripresa facendoli incontrare alla fine, spero sl che ora lei lo massacri d botte x il suo abbandono U ,u nn s fa così Patty, no no! U ,u
il capitolo nonostante le cose che ho scritto mi è piaciuto molto e nn vedo, come sempre, l'ora d leggere il prossimo. a domani tesoro

08/11/09, ore 20:58

*me sbatte le alucce come un angioletto dalla gioia*. Ok, dopo la descrizione del mio stato d'animo seguente le risposte ai commenti, veniamo alla storia. Ovviamente, come ti ho già detto, il mio umore riguardo a questo è abbastanza sotto le scarpe. Non pensavo davvero che così, di punto in bianco, sparisse come un fantasma! Avevo cominciato a sperare che si dichiarassero in questo o nel prossimo capitolo. Su, dai, mi faccio coraggio, c'è speranza. In fondo lui è appena comparso, solo con un "ciao" ma nel prossimo capitolo si dovranno pur dire qualcosa, no? Non so proprio immmaginare come sarà la dichiarazione, se pubblica o privata (opto per il privato), se smielata o impulsiva (opto per l'impulsiva) e se sarà subito accettata o no (opto per il no, almeno anche se succede sono già psicologicamente preparata). Mah, chi lo sa. Tu sì ma tanto non lo dici. Ma dato che ti divertono le ipotesi (che poi divertono anche me!).... Ovviamente la parte migliore è stata quella iniziale, manco a dirlo, vero? Ma sì, dai, lo sapevi già anche questo. La parte centrale... Beh, mi disppiace molto per lei. Sinceramente non avevo proprio immaginato che la brutta sensazione che ha entrando potesse essere che Robert non fosse più in stanza con lei. Non riuscivo ad immaginare cosa (e già questo per me è grave) ma poi mi hai fatto prendere un colpo così! E l'ultima parte... Be', ovviamente per giudicare bisogna vedere che succede nel prossimo capitolo. Per ora tutto perfetto, emozioni, sentimenti... E soprattutto il dettaglio della ruga! Meraviglioso! Quanto a Mark, sì, se vuoi arrivo, dammi un po' di tempo prima però, in modo che possa organizzarmi e comprare il necessario. Il mitra dici tu... Mmmm, potrei prendere anche qualcosa di più doloroso! L'ha baciata completamente contro la sua volontà! E si capiva benissimo che lei non voleva! Bene, dopo il costante sclero quotidiano, ti saluto, piccola Rorò (è uscito così, ricordo perfettamente che hai 2 anni più di me). Aggiorna presto!!

08/11/09, ore 17:31

Come fai a dire che mi puoi deludere, questo non accadrà mai e il capitolo è favoloso, anche se mi ha rattristato non poco il pensiero che Robert abbia lasciato la stanza, ma spero che però la loro amicizia non cambi anzi che si trasformi in qualcosa di più, sarebbe anche ora che i due piccioncini si svegliassero...ahahahah!!!!!
Bravissima tesoro, non vedo l'ora di leggere cosa succederà adesso!!!!
Kiss Lory^^

08/11/09, ore 15:46

Giusto, solare ed allegra. Audry è proprio così, anche se a volte troppo testarda. xD Beh ovviamente questa è una di quelle volte. Se si lascia sfuggire quel manzo di Robert giuro che poi vengo a fare i conti con te, e trema perchè è una minaccia ahahah.
Un commento veloce perchè ho pochissimo tempo.
Un bacione e un abbraccio tesoro,
Ilaria.

08/11/09, ore 15:46

Nessuna delusione!!! Io adoro ciò che scrivi, lo sai! Bellissimo capitolo, mi spiace solo che lui ora non sia più in stanza con lei...non vedo l'ora di leggere il seguito :)

08/11/09, ore 15:32

Oohh *-*
I miei occhietti vedono il blend della mia socia *-*
Comunque, uffa, allora il giorno del trasferimento di Robert è arrivato ç_ç
povera Audry.
Ma com'è che lui salta sempre fuori da un momento all'altro? Già detto e lo ripeto, secondo me la tampina U.U
Bravissima come sempre u.u
Ah, Elisa mi ha detto che mi ringraziavi per le recensioni *me gongola*
ma figurati, è sempre un piacere^^
A presto! E guarisci u.u

08/11/09, ore 13:37

Se n'è andato. E mo? Che succederà? ù-ù Mi sà che mi tocca aspettare eh?
Delusa? Tutto il contrario. questo capitolo è stupendo.. Come gli altri.
Bravissima davvero *O*
Attendo il seguito, con ansia. XD

07/11/09, ore 23:24

Oh, cavolo. Grazie del commento. Sei fantastica tesoro.
Passando alla storia, mi hai fatto volare il cuore. Questo capitolo era particolarmente intenso, mi ha emozionata dall'inizio con Mark, fino alla fine, dove mi aspettavo chissà che cosa.
E poi vorrei citare una tua frase che mi ha fatto tremare d'emozione: E, poi, fuse i suoi occhi nei miei. Dio, è davvero incredibile. è un concentrato di sentimenti, è così piccola e corta ma è sublime. Mi ha emozionata come non mai.
Dopotutto come fai sempre, lo saiiii. Sei sempre eccezionale, un abbraccio di ringraziamento per tutto quello che scrivi.
Ti voglio bene Rò,
Ilaria.

*Mamma mia! Mi sono dimenticata di chiederti: conosci la bravissima e bellissima Mandy Moore?! Io l'adoro, sia per come canta - ha una voce che è la più bella che abbia mai sentito - sia per come recita. E poi è stupenda. Un bacio!
(Recensione modificata il 07/11/2009 - 11:28 pm)

05/11/09, ore 18:33

Nuova faaaaan! xD
Questa storia mi piace, ho cominciato a leggerla sul forum di Patty ma poi ho scoperto che qui c'era il seguito, ed essendo io un'assetata di Capitoli sono venuta qui e me li sono bevuti tutti! *Yeah!
Comunque davvero complimenti, mi piace.
E tu sei bravissima,
Per cui... Posta. XD
Che io aspetto.

28/10/09, ore 14:40

Quanto adoro le vecchiette!! Olivia poi è un genio, come tutte le signore con molti anni alle spalle d'altronde...non sia mai che due giovani siano accorti osservatori come lo sono loro! no, noi dobbiamo sempre metterci le fette di prosciutto sugli occhi e non capire quando l'amore viene a farti visita...scusa Rose, sto delirando! Torniamo a noi...Mark! inizia a darmi sui nervi >.< sul serio! però così esalta il nostro Rob! quindi è un equilibrio più che accettabile...XD
Audrey mi piace sempre di più...è vera, più sincera nei confronti di se stessa e credo che questo l'aiuterà molto! Rob è cotto, ma lo è in un modo così maturo e affascinante che ogni volta mi emoziono e mi perdo nella TUA storia, nella TUA trama,...nella TUA MAGNIFICA CREAZIONE...Complimenti Ciop! Ti voglio bene! A presto...Cip=D

28/10/09, ore 14:20

Beh se mi metti Odi et Amo...guadagni 100 punti, tesoro...brava come sempre...mi piace come hai gestito il "dopo" del loro avvicinamento! corro a leggere l'altro capitolo! son troppo presa!! bacio!

28/10/09, ore 09:34

Come mio solito non commenterò i capitoli letti alla fine con un'unica recensione...sento di dover dirti ciò che provo ogni volta che leggo un tuo capitolo...In questo...vertigini! il mio cuore "galoppava" con quello di Audrey...sei bravissima, Ciop! Le emozioni sono arrivate tutte...Ti voglio bene! tua Cip

26/10/09, ore 23:05

Ma...ma. Io rimango sempre più sconcertata di fronte alla tua bravura. *ç* Capitolo bellissimo.
Vedi...lo vedi. Io ho sempre sostenuto dall'inizio che Mark avrebbe portato grane, e sotto la sua faccia da bravo ragazzo si nascondeva una persona...emmm non mi viene, ma hai capito il senso. Ummm "Mark fungo" o "fungo Mark" la sostanza non cambia, sempre odio è. U.U Ma che cavolo, perchè non sia arrende e stop, finita li. Si dai anche Audry aveva detto che non era male come ragazzo, infondo può sempre trovare la sua dolce metà in qualche altra ragazza. Basta che si levi dalle scatole e lasci Audry libera di amare la persona che vuole. (Pattyyyyy Go!!)
Che poi, un bel calcio nelle "parti basse" non era meglio?, Tanto per chiarire il concetto. u_u
Olivia, grande donna. Ha capito tutto. Anche Patty aveva capito che Olivia faceva il tifo per lui, solo Audry non aveva capito una cippa lippa come al solito. Troppo timorosa di guardare in faccia alla realtà, per accorgersi che quel ragazzo farebbe qualsiasi cosa possibile e non per lei, pur di vederla felice. *ç*
Perché era lì? Perché era sempre presente?...E lui era lì. Come la sera precedente. Come nei corridoi, in biblioteca, in cortile, al centro commerciale. Ma tesoro, è ovvio, lui ti ama, è il tuo angelo custode, è un filo invisibile che vi lega. ♥ Ok, la smetto, anche perchè poi magari scopro che erano tutte coincidenze. Haha
Nella parte finale, sembrano due "amiconi", è bello vederli così spensierati e in sintonia. Sono perfetti, o meglio una futura coppia perfetta.
Bravissima tesoro, non smetterò mai di dirtelo. Questa è in assoluto la mia storia preferita di tutte quelle che hai scritto fino ad ora.
Ha quel qualcosa di particolare, mai banale, per il quale è impossibile on rimanere affascinati dalla tua scrittura.
Baci baci tua Patt