Trovami un modo semplice per uscirne
di NeverThink

21/03/10, ore 11:59

Ti odioooo! Ti odiooo!
Non puoi terminare così! No, no, eccheppalle!
>.<
E' stato davvero Rob a sussurrare il suo nome? O la nuova piattola "Mich"?
Ciemmequ, scusa il ritardo stratosferico ^^
Ah, la canzone...l'adoro*-*

19/03/10, ore 14:42

Ehii.. ho da poco scoperto la tua storia e l'ho praticamente divorata in 2 giorni... *_* bhè che dire oltre al fatto che è praticamente bellissima??? storie belle su Robert ne ho lette davvero poche.. diciamo pure che si possono contare sulle dita di una mano e devo dire che la tua rientra alla grande tra queste... la storia non risulta mai banane.. la trama è pertinente.. i dialoghi e le descrizioni sono dettagliate e scorrevoli.. hai un bel modo di scrivere e di sviluppare la storia che devo dire mi coinvolge moltissimo!! :-) ho notato che è da un pò che non aggiorni e ti pregooooo non farmi stare in ansia xkè muoio praticamente dalla voglia di sapere come si svilupperàààà!! Adoro Rob a prescindere.. e ho molto gradito l'interpretazione che hai dato di lui.. :-)
Davvero davvero davvero davvero e davvero brava!! :-) Però pleaseeeeeeeeeeeeeeeee aggiorna presto e non farmi stare in ansia.. ho messo la tua storia per direttissima tra le preferitee! :-) Baciiiii

14/03/10, ore 12:51

Credo che piangere sia una mia prerogativa, ma...cavoli tu collabori alla grande! Ma come fai a scrivere cose del genere? E poi "Your song"!!! Oddio quanto amo quella canzone, non ne hai idea!!!
Ha fatto il nome di lei??? Oh mammina mia!!! Come sono contentaaaaaaaaaaa...ti prego, ti prego, dimmi che le cose miglioreranno, per favoreeeeeeee!!!!!

13/03/10, ore 19:20

sono nuova... la tua storia è fantastica, non è la solita ff dove scocca tutto subito.. ma quello che sta succedendo tra loro due è graduale e fantastciooo.. ho sempre il fiato sospeso perchè sei imprevedibile quando scrivi!! fantastica!!!

11/03/10, ore 12:40

Aspetta...mi devo riprendere!! Non sbagliavo quando mi dicevo "muoviti ad andare a leggere!"...caspita è un capolavoro questa storia! Le emozioni sforano lo schermo e ti investono in pieno.
Che dire?? Ho letto i capitoli che mi mancavano tutto d'un fiato...e vorrei leggere e leggere ancora!
C'hai lasciato letteralmente a bocca asciutta con questo ultimo "Audry..." pronunciato da Robert e non vedo l'ora di leggere il continuo!!
E poi...mi hai messo Your Song!! non posso fare a meno di inchinarmi e complimentarmi. Adoro letteralmente quella canzone!
A presto, un bacio e un abbraccio, mia cara Rose... Giu

10/03/10, ore 10:08

Ma dove fuggi? Che tanto ti scovo comunque!
Che dire di questo meraviglioso capitolo?
*_* Tu mi vuoi morta..
"«Audry…»"...questo proprio non dovevi farmelo..mi fai andare in iperventilazione!
Altro che stomaco contorsionista.
Lui, che al microfono pronuncia il suo nome!!
DAIII!!Anche io voglio un ragazzo così DOLCE! E così bello, certo..perchè no xD ma io ce l'ho ahahaha!!

Tesoro..
Ti voglio bene..e secondo me, devi ancora perfezionare una cosina piccina piccina..
Devi assolutamente avere più stima in te stessa!!
Sisi!!
Un bacione enorme!

09/03/10, ore 22:58

O.O
sn d'accordo con lei.... COSA?????
O.O
Rob l'ha veramente detto???
Ma cavolo nn puoi finire il chap così!!!!!
sei cattivaaaaa!!!
waa qnt mi piace e qnt so curiosaaaa!!! *O*
muoviti ad aggiornare o.... T TAGLIO LA TEEEEEESTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

09/03/10, ore 22:10

Uh, che belli *-*
All'inizio dell'appuntamente ero tesa anch'io! Il loro appuntamento, tanto atteso e finalmente.. eccolo qua! Sono fantastici :)
Rob è un vero GALANTUOMO! che uomo (sospiro) *-* <3
Perchè mi innamoro sempre di tutti i tuoi ragazzi? Li crei troppo perfetti anche nei difetti :D
Bravissima,non vedo l'ora del continuo!
ti voglio bene <3

09/03/10, ore 19:39

Nooo! Non puoi concludere così!! Come farò senza sapere??? Eddai Robbbbb! Diglielo che l'ami! Tanto lo abbiamo capito tutti! E poi sei un figo mentre suoni il pianoforte...anzi, sei sempre figo! Ahahah!
Bellissimo Panda! Attendo aggiornamenti! ;)
Baci!

09/03/10, ore 19:02

Delusa? Ma non diciamo assurdità! Ecco spiegata la scala-pianoforte... Robert è un vero galantuomo. Ah, e attenzione a Mich che potrebbe essere un degno rivale, ricordiamocelo. Ihih! Questo capitolo mi pare un po' diverso dal solito, o magari sono io che sono più esaltata, non lo so. E', come dire, più movimentato, tutto incentrato sui sentimenti, senza nessuna interruzione per parlare d'altro, ultra concretato, come deve essere stata la serata per Audry, d'altronde. Già con il solo salire in macchina aveva i nervi a pezzi, poverina! Già se lo mangiava il nostro Rob! Saggia scelta quella di mordersi la lingua, una litigata non era in programma. Ti ho già detto che io già dal viaggio ho cominciato a saltare sulla sedia? Credo che presto a casa ti arriverà il conto di una sedia da scrivania, è tutta colpa tua se la rompo! Stupendo anche il momento in cui sono entrati nel bar! Sarebbe stato il mio preferito se non ci fosse stato il finale. Lei gli ha confessato qualcosa, chi vuol intendere intenda, insomma. E che aspetta Rob ad intendere? Altro punto, la Barbie, odiosa... Candy? Dolcetto? Ecco, non ti arrabbiare ma non sapevo fosse un nome comune, l'ho sentito solo in un cartone e pensavo fosse un gioco di parole! Comunque, se è un nome vero, ok, ma è anche un gioco di parole, non me lo sono inventata, vero, teso? Dolcetto ma in realtà non lo è, almeno credo. Quindi le due parti comiche si incastravano bene con il resto della storia molto romantica, non spezzavano l'atmosfera, devo dire, essendo molto ridotte (a parte Mich che ti chiedo di rimettere perchè mi diverte proprio!). E alla fine... Be', mi conosci, non ci sono parole. Assolutamente la mia scena preferita! Mi sono già fatta tutta l'immagine mentale di Robert, assorto, con la testa lievemente reclinata, perso nel suo mondo, a cui scappa questa parolina. Chissà se ne è accorto, se cercherà di rimediare (tipo con un "Sì, ecco, volevo dire, la canzone era dedicata ad Audry!") o se anche sapendolo preferirà far finta di nulla. Opto per la seconda. Ora scappo, ci sentiamo, teso! Ciao ciao tvttttb!!

09/03/10, ore 19:02

ciao, mi chiamo Eleonora....e sono di nuovo qui, a lasciarti una recensione per questa meravigliosa storia, che ho letto tutta in un fiato...semplicemente splandida....sono senza parole!!! bravissima, il modo in cui rendi il personaggio di Audrey o di Rob...assolutamente fantastico...come per l'altra storia, il tuo stile è inconfondibile, colpisce sempre la delicatezza con cui scrivi (perdonami non trovo un aggettivo migliore per rendere quello che voglio dire:))e con cui descrivi questi personaggi, dalle loro emozioni ai semplici gesti che compiono, fino a renderli così reali e realistici(ovviamente escludendo Robert :D ovvio che è reale); poi, come sempre,al di là del fatto che ogni tua storia mi emoziona sempre tantissimo, mis tupisco di come Robert è sempre esattamente come l'immagino...comuque, ancora tantissimi complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 09/03/2010 - 07:08 pm)

09/03/10, ore 16:38

Rò non so neanche come dirti quanto mi ha toccato questo capitolo, è meraviglioso e dolcissimo allo stesso tempo, finalmente Audry ha capito e Robert con quella stupefacente canzone ha reso chiaramente l'idea di ciò che prova anche lui per lei e spero che entro la serata si dichiarino e che si lascino un po' andare, hanno entrambi una paura incredibile di dire o fare qualcosa di sbagliato e che possa far innervosire o arrabbiare l'altro, ma ora basta devono lasciarsi tutto alle spalle e iniziare la loro storia, l'hanno tenuta troppo per le lunghe...ahahahaah...è ora di darsi una mossa!!!
Continua prestissimo tesoro, voglio il seguito della serataaaaaaaaa!!!!!
TVTTB Lory^^

24/02/10, ore 21:38

E FINALMENTE L'HA AMMESSO, cioè, non l'ha detto proprio lei, ma sì è così e sono usciti insieme! (perchè hai smesso proprio sul più bello? voglio già il continuo!)
Questo giorno di shopping mi è piaciuto molto e poi la Barbie ahahahah, non me l'aspettavo! bellissimo, molto divertente soprattutto (:
Mi piace tanto questo Robert *-* sìsì, tanto tanto!

22/02/10, ore 20:57

Bellissimoooo! *-* Non vedo l'ora di leggere cosa succederà!!! Aggiorna presto dai!!! O metti tanti spoilers! ;)
Il tuo Pattinson è...è...wow!! XD

18/02/10, ore 21:15

Ma ciao! Ma che brava Stephenie, ci voleva un po' di sano shopping che fa bene a tutti. Anche a te, che non ti piace! Io non dimentico (beh, di solito). Ok, tornando alla storia, sta uscendo con Patti, sta uscendo con Patti! Non si poteva accorciare questa parte per leggere subito la loro uscita che so già che sarà scoppiettante? Mmmm, forse no. No di sicuro! Pensandoci, mi ha fatto bene rivedere la Barbie. Insomma, così ho trovato un nuovo oggetto per la mia rabbia. Interessante... *me si frega le mani*. Per il vestito hai preso ispirazione da qualcosa? Perchè se è così devo vedere la foto, eh! Ah e poi all'inizio non ho ben capito la foto iniziale ma rivedendola adesso forse ci sono arrivata. Quella a sinistra dovrebbe essere la Barbie. Poi a destra ci sono Audry e Steph? Presumo... Ok, ma Audry non poteva farselo venire in mente prima che quello era il negozio incriminato? Ahahah, scherzo ovviamente, capisco che la sua attenzione fosse tutta concentrata sulla tortura inflittagli, che però ha portato risultati decisamente positivi! Be', diciamocelo, Robert l'avrebbe trovata carina comunque ma così è meglio. Chissà come si comporteranno. Adesso ci sta un bacio? Oppure Mark potrebbe essere con la Barbie e potrebbero incontrarli fuori. Così tutto si risolve e non devo assoldare nessuno per assicurarmi che non ci siano impedimenti. Speriamo fili tutto liscio. Perdonami, vado perchè devo ridere un po' sui vestiti della Clerici... Ciao ciao tvttttb!!