Trovami un modo semplice per uscirne
di NeverThink

08/04/09, ore 15:27

Heilàààà...in diretta da Napoli cloddy_94 e fede_sganch.....la nostra faccia quando abbiamo visto l'aggiornamento?? "O.O"...che eravamo sconvolte è dir poco... Fede: Ma Ciau!!! Che TeneroOoOoOo questo chappy!!!!Io lo Sapevo Che sotto quel musone scorbutico Si Nascondeva Un Dolcino Così!!! DaiIiIiIi RoooB Lo sappiamo che ne sei innamorato!!!Vero? Vero? VEROOO??? Ok, basta basta....ho cacciato fuori una delle mie parti oscure eheheh...!!! Aggiorna Presto Pleassssse...Fefè!!

08/04/09, ore 15:22

Uaaaaaaaaaaa! Rose!! *.* ma io ti adorooo! Organizziamo i pensieri...^_^ Un Robert non scontato, un Robert sensibile che cerca di nascondersi... ma ti venero!! Ti faccio un tempietto, e ti venero! Ma perchè mi stai facendo innamorare di questa storia sempre di più?? Perchè ç.ç?! capitolo fantastico...Audry sta tirando fuori il suo lato dolce e gentile e questo aiuta a far fare a Rob lo stesso! Sono persi tutti e due: Cambiare stanza?? se se...ma a chi la raccontano?? Che spettacolo, Rose Rose! sei bravissimacome sempre...! Un bacio enorme...mi hai fatto un regalo magnifico postando ç.ç...GRAZIE! A prestissimooo! baci baci baci, Cip!

08/04/09, ore 15:19

Heilàààà...in diretta da Napoli cloddy_94 e fede_sganch.....la nostra faccia quando abbiamo visto l'aggiornamento?? "O.O"...che eravamo sconvolte è dir poco... Cloddy:volevo solo dirti che è stato veramente di mio gradimento questo ultimo chappy...davvero davvero!!XDD!!Sei brava ma non farmi attendere cosi tanto tempo x il prossimo aggiornamento...ti ripeto che amo il sentimento che lega Audry e Robert...e quindi fallo sbocciare in tutta la sua bellezza...e che ne siano coscienti entrambi!!!!Aggiorna presto!!XoXo Cloddy

28/03/09, ore 01:12

Eccomi qui dopo una lunga assenza! :D Ma comunque, ho continuato a seguire i tuoi aggiornamenti, anche se non ho potuto recensire! :D Che dire? La storia mi piace sempre di più, anche perchè quando penso che finalmente si è arrivati ad una svolta, c'è sempre l'imprevisto... e tutte le mie supposizioni vanno letteralmente a farsi benedire! Certo che Robert non sa proprio stare zitto, parla sempre a sproposito! Rovina sempre i bei momenti! Ha preso la colazione per farsi perdonare... e poi dice ad Audry di non montarsi la testa! Ecco come rovinare un momento di serenità! :D Comunque, complimenti davvero, sia per questo capitolo che per i precedenti che non ho potuto recensire... e ora non so cosa accadrà! Oddio, una mezza idea ce l'ho, ma sono poco perspicace quando si tratta di queste cose... perciò, sta a te aggiornare presto! E chissà che le mie supposizioni non risulteranno esatte? :D Ora vado a studiare! Ancora tanti, tanti complimenti! Un bacio, Claudia

11/03/09, ore 21:40

Ahhhhhhhhhhh, Rorò, bella mia. A volte mi chiedo perchè sto qua a recensire: sono così banale, accidenterboli.
Il punto è che, come al solito, tu sei fantastica. La tua storia, come al solito, è stupenderrima. Io, come al solito, mi sono emozionata. Cavolo, m'immaginavo io con le ciambelle in mano XD
Comunque, socia ( finalmente posso chiamarti così!), pur avendo letto questo capitolo e anche quelli dopo, sono comunque curiosa di sapere come va avanti. Ergo, datti una mossa, cara mia, che qui c'è un bel pò di gente (sì, tesoro mio, soprattutto io) che aspetta aggiornamenti, eh.
Mi inchino alla tua maestria, come sempre (vara un pò te, son Miss Monotonia ed è la cinquecentesima volta che lo dico),
Dod.

11/03/09, ore 21:20

ciaooo!! complimenti per la fic è bellissima!!! si odiano e si amano è una cosa dolcissimissima!!! com'è stato carino con la colazione quando poi arossiva che tenero!!! complimenti continua così mi raccomando che mi fai tanto tanto tanto ma tanto felice!! bacetti fede_sganch

11/03/09, ore 20:52

Oddio, bello, bello, bello.. Finalmente l'ho letta tutta ed è.. Wow, questo Odio e Amore che c'è nell'aria io lo Amo, sono avvincenti queste storie d'amore che iniziano così no?! XD Insomma, mi piace tantissimo e Audry è un tipo abbastanza strano, sisi u.u E' molto lontana da me eppure la sento così vicina, non saprei proprio .. E Robert.. *-* Stupisce sempreee XD Sinceramente sono nervosetti tutti e due XD Comunque bello, una storia Degna di te, di una persona eccezionale!! Voglio il continuo u.u

11/03/09, ore 20:10

Ma ciao tesssssooorrrooo.... Ho appena letto la tua storia e devo dire che mi piace tantissimo. Mi è piciuto il finale dove crede di amare Robert e la parte iniziale, qundo loro due parlano. Continuà così bellaaa. Vai k stai andando alla grande. Baci, Alexandra

10/03/09, ore 00:06

Davvero caruccia....è davvero eccitante vedere come si mandano frecciatine a vicenda e come alla fine siano attratti l'uno dall'altra!!!xò posta presto..ok?? sennò nn resisto!!!!!XoXo Cloddy

08/03/09, ore 14:54

Ciao!! E' da un po' che seguo questa tua opera...perchè è davvero un'opera! Mi incuriosisce sempre di più..Che dire? Audry è un personaggio davvero fantastico: un po' per le sue, distratta...=D Non vedo l'ora di leggere l'ottavo capitolo, anche perchè, strano ma vero, per ora tifo per Mark! Brava, brava, brava! A presto, Giu

27/02/09, ore 22:00

Bellissimo!! Ogni capitolo mi piace sempre di più, continua così!!

27/02/09, ore 21:10

Oh Dio! Quest'ultimo capitolo è da favola! Mi hai lasciata così per tutta la lettura --> *w*
Complimenti, come al solito! Scrivi di un bene, accidenti. Ed inoltre hai una fantasia, un'inventiva .. straordinaria. La storia la amo sempre di più perchè è talmente originale!
Tra parentesi, ti ringrazio di cuore per i complimenti che mi hai fatto, grazie tesoro! *__*
Un bacione :*

27/02/09, ore 21:07

uuuuuuuuuh Patty cosa combiniiii!!! Audry è eccezionale e continuo ad adorare Mark a livelli esagerati!! adoro cme scrivi!!! te l'ho mai detto?!?!? ehehe penso proprio di si!!! sei un genio! e aggiorna presto mi raccomando! io aspetto!!!! ti voglio bene Sugar! tua Grè<3

27/02/09, ore 19:50

Ok. Stupendo, che vuoi di più? Stupendo.
Adesso mi spieghi come riesci a scrivere queste cose? Ho letto e riletto la tua storia, anche questo capitolo, ma trovarlo su efp è un'emozione unica. O meglio, rileggerlo è un'emozione unica.
Tutto questo grazie a te.
Sei grandiosa, tessò.
Ti voglio bene, Dod.

27/02/09, ore 19:30

Ma ciaooo.... anche in questo chappyyy hai superato te stessa. Lo adoro con tutto my heart (e devo dirlo k c'è l'ho mooolto grande), cmq, mi è piaciuta molto la parte dove lei è fissa al muro e rob la bacia, e anche la parte finale. Ma xk no hai lasciato che lei dormisse con lui fino in mattinata? Cmq... bel capitolo Splendida, un bacio, Alexandra