Trovami un modo semplice per uscirne
di NeverThink

23/04/09, ore 20:55

Madò...l'ho letta tutta d'un fiato e beh sono...emozionata...è bellissima...adoro Audry!!! Questa fan fiction è scritta benissimo, fluida, scorrevole, coinvolgente...brava, brava...continua presto...

23/04/09, ore 15:17

UUUh, che bello, che bello, che bellooooooooooooooooo *Sto correndo per tutta la stanza* Amo questa storia *-* Lo sai che è la mia preferita no? E come tale ogni capitolo è sempre più bello e ad ogni capitolo si capisce sempre di più ciò che prova Robert e ne sono orgogliosa! Non ce la faccio più ad aspettare, li voglio insieme, eppure amo che questa storia mi faccia logorare lo stomaco fino alla fine XD Bellissimo *-* Ti voglio bene(L)

23/04/09, ore 15:08

Cucu settete!Nuova lettrice..o per meglio dire nuova commentatrice...è da un pò ke segua la tua storia...è davvero fantastica!e siccome questo capitolo mi è piaciuto particolarmente ho deciso di iniziare a recensire... Penso tu sia un'ottima scrittrice...la trama è davvero coinvolgente e pensare ad un Rob sempre arrabbiato mi diverte tanto...per non parlare di Audry ke un pò per il suo carattere,un pò per il suo orgoglio non riesce mai a combinare niente...spero ke prima o poi si decidano a mettere da parte l'astio e dichiararsi...speriamo presto!!!waaa...ti immagini ke bello...Rob&Audry!Rob&Audry!Rob&Audry!...^^*__*(occhei...sto sclerando...ora basta...un pò di serietà ragazzi...questa è una recensione ufficiale non lasciamoci andare a frivolezze!!!)ti faccio ancora un mondo di complimenti e aspettero con impazienza il prossimo capitolo...baci -July_xoxo

22/04/09, ore 22:23

UffaAaAa Ma Sempre A Litigare???!!! Continua...E Ricorda....Prima Soffre E Poi Muore!!!(Nn Dimenticare AhAhAh!!)Bacioni Affettuosi ...Fefè

22/04/09, ore 21:19

Ciao Panda, sono una nuova lettrice che ha letto tutta d'un fiato la tua FF, la trovo bellissima e soprattutto diversa dalle solite!!! Adoro la situazione che si è creata da subito tra loro, anche se mi mette molta ansia al pensiero che nessuno dei due faccia il primo passo!!! Posta presto mi raccomando che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Baci Lorena^^

22/04/09, ore 17:11

"Avrei voluto studiare, quel pomeriggio, ma la mia mente viaggiava troppo e mi era del tutto impossibile concentrarmi, e la stanchezza e a nausea non contribuivano. " Ma mi ricorda qualcosa...! =D Mi ci rivedo molto davvero... Tesoro mio come cantava Max Sei un miiitooo!!! Bravissima, che capitolo fantastico!! Superb!! Magnific!! Geniale la scena di Audrey ubriaca e la scena del nuovo litigio... Non so come fai: descirvi le cose in modo wonderfulloso! E poi c'è così tanta dolcezza, mi hai incantata con le tue parole!! Ti Adoro, piccola grande scrittrice!! Ti voglio tanto bene, Cip...=D

22/04/09, ore 16:36

Audry, tu lo maledici, io lo ringrazio quel giorno! *.* cielo, Rorò, la storia prende sempre di più. Soprattutto ora che Audry comincia ad accorgersi dell'effetto che le fa Robert.
Su, tesoro mio, falli un pò scannare, che io sono curioserrima, ora. E poi... il quasi bacio *-* ma io lo voglio!!!!
Attendo con ansia. Spero di sentirti presto.
Un bacione, tesssò.
Dod.

19/04/09, ore 18:28

Ciaooooooooo sono una tua nuova lettrice! ok lo ammetto, ho letto la storia, ma non ho mai recensito, ma poi mi sono detta xkè non farlo?! anche perchè volevo dirti che la tua storia mi sta rendendo dipendente! =) Scrivi molto bene, e poi la storia mi appassiona! Audry è un personaggio un pò complesso, ma mi piace... e Robert, beh è Robert...non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia! sono sicura che avrai in serbo per noi tante tante sorprese! *.* aggiorna presto, baci baci Alexia

17/04/09, ore 14:54

E' una delle tue FF più belle, sul serio mi piace tantissimo. Questo capitolo è.. Wow!! Audry lo difendeeee XD Insomma, ormai è palese.. Si piacciono u.u Che cariniiiii *-* Ok, non riesco a scrivere nulla di sensato in questo momento.. Sappi però che mi piace tantissimo e mi scuso per non aver letto prima *labbretto* Ti voglio bene(LL)

15/04/09, ore 17:24

Rose!!! Ma mi fai di quelle domande assurde!! Certo che mi piace...Ovvio, naturale, scontato! Devo dire che adoravo Mark, ma ora inizia a darmi un po' sui nervi! Sai, mi ricorda un tipo che conosco, anche se Mark è sicuramente più figo...XD mmm...che dire?? Sto cucinando nella curiosità! Rob è cotto e lei stracotta...FANTASTICI!!! (Meglio se smetto di parlare di cucinare, perchè mi fa venir fame=D) Brava, brava, brava, Ciop! Come sempre...=D Bacioni, ti voglio bene! Giu

15/04/09, ore 16:11

Ehi Rò, Rosy, Nevy, Thinkina...Oddeo Scusa Sono Solo Molto Emozionata!! Sono...Senza Parole...Quanto Ti Adoro...e Quanto Adoro Questa Fic!!!Un Altro Capitolo Splendidissimooooo...Lavato Con Dixan...Oddeooo Scuusa Cosa Mi Succede????!!!OkOkOkOkOk...BnBnBn Io Vado....Aggiorna presto... Fefè,Fede,Fefina,Federica!!!

15/04/09, ore 15:52

allouuurss. questo chappo è incredibiglioso come gli altri. e io mi rotolo dalle risate, davvero. insomma, tutta sta confusione! poi fantastico vedere mark così irritato! yuppiiiiii! spero se ne vada presto ù.ù
su, rò, ora voglio che il signor pattinson si faccia avanti, che io faccio il tifo per lui. voglio leggere il prossimo chappo!!! che succede, che succede, che succede?
festaaaaaaaaa! e poi quella caroline! mah. sempre in ritardo xD vabbuò, scappo a studiare storia, che è meglio per tutti.
un bacione, tesoro mio. ti voglio bene, lo sai, no?
dà.

15/04/09, ore 15:28

Accidenti tesoro PERDONAMI PERDONAMI PERDONAMI è da un bel pò di capitoli che non mi degno di fare una recensione. Che vergogna. Sì sì lo so -.-
Comunque sia, sappi che io ADORO questa fic. La adoro da impazzire. è talmente originale, poi scrivi talmente bene.. accidenti. Mi lasci sempre senza parole lo sai vero? Sì sì lo sai perchè io te lo continuo a ripetere -.- Poi amo letteralmente questa dinamica di amore/odio che c'è tra Audry e Robert *.* Vabbè è fantastica e lo sai e se continuo a ripetermi mi cacci via a calci.
Un bacione stellina mia, lo sai che ti adoro già ..?
Ila.

08/04/09, ore 22:57

Ma Audry??? Ma che fai? Tu DEVI stare in stanza con Rob, capito? Sennò come faccio a rotolarmi nel pavimento dalle risate? Eh. Un pò di logica, please.
E poi, cavolo, c'era Caroline *.* - dettaglio che penso interessi solo a me -.- pazienza.
Cooooooomunque. Io? Angelo? Mpf, mi sarei frustata se non ti avessi passato i file, sai? Perchè, santo cielo, non vedevo l'ora di rivedere il tuo nome qui su efp. Si sentiva proprio la tua mancanza con questa bellezza di storia.
Quei due sono fantastici. E ciechi in maniera impressionante. Testardi. Orgogliosi.
*.* Che beddi, accidenti.
Sei fantastica, un masterpiece.
Clap, clap, clap.
Meravigliosa creatura, aspetto con ansia il prossimo chappo.
Dod.

08/04/09, ore 16:06

smeplicemente bello. mi piace il modo in qui si pone Audry. è interessante! xD come l'infinito e oltre...tua Grè...