Trovami un modo semplice per uscirne
di NeverThink

27/01/10, ore 19:45

E dopo averti fatto perdere una lettrice {oh com'è suscettibile Ely -.-}
e dopo averti fatto una capa tanta su msn, recensisco u.u
Non è umanamente possibile aspettare ancora, non ti faccio pena??
Guarda, adesso piango ç_ç
Waaaaaaa T_T
Sono in agonia, plissss promettimi che saranno solo due capitoli ç_____ç non potrò aspettare oltre!
Ad ogni modo, ti saluto, mio padre vuole il pc >.<

17/01/10, ore 13:17

Santa Stephanie dall'America ù_ù E santo libro dalla biblioteca. E santa me xDD
Okay, ora la smetto.
Ma Bobbino è un cretino. Perdonami la rima. Ma non è possibile che la Audry sia così.. così... così e lui non si dia una mossa eh.
Ma tu guarda.
Bon, basta che sennò mi vengono i nervi, ovvia.
Complimentoni, tesoro. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Dod.

14/01/10, ore 18:17

Eccomiiiiiii!!
purtroppo xò ancora dal cel ç______ç
si tesoro lo so k sn 1 angelo ma nn puoi dirlo ai 4 venti altrimenti m scoprono e poi nn è più un segreto u______u
a parte le idiozie,diamo il via al commento..
Il capitolo è bellissimo,anke se nn c'è rob,è bello cmq xke hai dato spazio ad altri sentimenti,primo tra ttt l'amicizia..da qnd è iniziata la storia credo k qst sia la prima volta k audry dia così importanza a steph e alla loro santa amicizia!...e poi altra cosa importante finalmente la tonta ha capito k rob le può far perdere la testa!!!MIRACOLOOOOOO!!!
Ora xò sn curiosa d sapere cosa succ nei prossimi capitoli d così divertente,visto k lo stavi accennando a sò...e voglio anke sapere se il famoso colpo k le è preso alla fine è xke ha visto rob e mark...
Bravissima cm sempre tesoro mio un bacioneee t voglio bene!

14/01/10, ore 04:56

bello come sempre!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ a presto

12/01/10, ore 16:28

Ròò!
Ho letto, ho letto, ho letto *ò*
Credo tu l'abbia capito xD
Okei inizio con il commento u.u
Farò santa Stephanie, è adorabile *-*
Audrey parlava del lemure di Robert e del procione di *esitazione* ehm..
come si chiamava l'idiota? O_o
Vabbè, da oggi sarà ufficialmente denominato come "procione" ù_ù
Rob il tonto perchè non si spicciaaa?
Sto impazzendo ç_ç
Bwwwwwaaaaaaaaaaaah cosa succedera dunque?
Voglio, e sottolineo con l'evidenziatore stabilo rosa shock il 'voglio', spere cosa succede U_U
Così deciso e basta ù_ù
Vado a studiare ç.ç
Byee

10/01/10, ore 22:10

Rò, bellissimo anche questo capitolo e come scritto benissimo!!!!
Beh certo che Audry ogni tnto mi sembra tarda...ahahahahah...dai anche un bambino di 10 anni si accorgerebbe che quello che prova è amore...uffa...sveglia ragazzaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Robert, oddio e adesso che succede???? Sto già in ansia, ti prego tesoro non farci aspettare troppo se no scoppiooooooooooooo!!!!!
Kiss Lory^^

10/01/10, ore 21:15

No, no e no!!! Che sta combinando quello stupidotto di Robert? Con chi è??? Cavoletti di bruxelles!!! Possibile mai che ogni volta quei due non riescano a vivere in pace, equilibratamente, no, eh? Chiedo troppo? Uff...
Va beh...Bellissimo capitolo, le poesie sono stupende oltre che azzeccatissime! Come sempre mi hai regalato qualche minuto di sana lettura e ho sognato un pò e oggi mi serviva proprio...bacio cara. Alla prossima :)

10/01/10, ore 16:25

Ma ciao, buongiorno! Sono felice per Audry, e poi Stephenie la adoro sempre di più. Sai, scrivendo il nome, mi chiedevo, il nome Stephenie è uscito dalla classica zia Steph o ha altra etimologia? Bene, la domanda con cui ti ho fatta arrabbiare l'ho fatta anche stavolta. Ottimo, mi sa che me ne evito altre. Allora, dicevamo, ci sono gli spiriti! Ohhh, nella camera di Audry se ne va uno (prutroppo) ed arrivano i fantasmini che aprono i libri! Stimo moltissimo anche questi fantasmini, ovviamente. Sì, credo che la nostra Audry abbia capito ciò che prova, una volta per tutte! E loro hanno un ruolo fondamentale. Poi, altra domanda. Seriamente. Quanti autori/citazioni conosci? Allora, in un solo capitolo abbiamo Schakspeare, Saffo, D'Annunzio, François Villon (perdonami ma questo proprio mai sentito, a me con le prigioni viene in mente solo Polo e forse Beccaria). Tornando a Steph, frullato al cioccolato! E poi questo è cibo americano sul serio, si sentono più frullati là che in Italia (almeno credo). 50 rose rosse??? Ma ci rendiamo conto? Ma chissà che ridere si sono fatte Steph e la mamma! Ma sinceramente spero almeno che il poveretto abbia avuto una possiblità dopo, altrimenti sai che spesa per nulla! E poi ci credo che la faccina di Audrina era rossa (rossa! Mervellieus!) ma altro che rossa, ci stava ache un mezzo svenimento! Bene, ho fatto l'inevitabile errore di riguardare il capitolo per vedere cosa c'è dopo in ordine cronologico. Occhi nocciola! Grrr! E' ancora vivo? DEVI darmi il suo indirizzo! Ti spiego, gli alieni mi hanno detto che non sono riusciti ad individuarlo. Ma con l'indirizzo dovrebbe essere tutto a posto. Oppure può sempre fucilarlo Audry, come preferisci tu. Scusa, suonano il campanello, sono arrivati i miei zii. Ti lascio, ciao ciao, teso (Grazie per il cuoricino, kiss!)!!

10/01/10, ore 14:21

Oh no! Lei si scopre "quasi innamorata", mentre lui nel pub..................................non si sa quello che fa!!
Bellissimo capitolo! Sono curiosissima di leggere il seguito!
Su Facebook ho creato un gruppo "Scrittrici e scrittori su EFP" mi farebbe piacere se ti iscrivessi....o magari sei già iscritta e non ti sei presentata....fa lo stesso!
Siamo un bel gruppetto! Dai, unisciti a noi! Un bacione e complimenti per questa bellissima storia!

06/01/10, ore 15:25

Sì sì sì!! Aspetto con ansia il fatidico venerdì con il cuore in mano! Ma quanto belli sono?? TANTISSIMISSIMO!!! Wow...non so che dire, carica di emozioni come sono...solo questo, Rose: sei bravissima! Tua, Cip. *.*

17/12/09, ore 21:32

Due parole: bellissimo capitolo & CONTINUA PRESTO!
Baci

16/12/09, ore 16:20

amooooooooooooooooooor miooooooooooooo basto iooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mentre tu e soo kiakkierata de potter io leggo e recensisco il tuo chap anke se con ritardo...k dire?cm sempre sei stata brava, anke se alla fn possiamo considerarlo un chap d transizione ch anticipa l'uscita d venerdì no?????...oddio spero k i tontoloni combinino qlks o altrimeni mi metto nella storia e li picchio!!!! vbb s illumina msn, spero abbaite finito de kiakkieà xD t voglio bene roooo

15/12/09, ore 23:05

*aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah* Pazza! xD Anche se mi avevi avvertito, mi sono emozionata ugualmente. o.ò Che giornata piena .. Non ho avuto neanche un momento per chiacchierare con te del capitolo!
Stupendo *-*
Steph è una grande, capisce tutto :D ROb... u.ù Beh mi sembra ovvio che lei non riesca a studiare, ha di fronte la PERFEZiONE!XD
Aspetto il prossimo con ANSIA.
Grazie mille, di tutto.

15/12/09, ore 19:30

Ecco la nostra Audry! *me applaude satellando felice* Ok, mi calmo. Allora, lo sai già vero quello che scriverò? Qualcosa mi dice di sì. L'ultia parte è s t u p e n d a! Però prima di arrivarci devo dire due cosette sulla prima. Non so come ma evidentemente sei riuscita a riassumere nel capitolo amore e amicizia e non è una cosa da poco da fare in una storia. Insomma, nella realtà è così, si completano in alcune giornate, ma nelle storie è difficile da rendere. E poi questa Stephenie mi sta veramente simpatica! E' allegra, simpatica, capisce la sua amica e dà pure l'impressione di essere estremamente attiva! E soprattutto si è tolta quando è arrivato Robertino in biblioteca! Scherzo qui, è detto con ironia, mi sarebbe stata simpatica anche se fosse rimasta. Tra l'altro, recensendo mi sto ricordando una cosa... Audry e Robert hanno "studiato" insieme per un'ora. Ma allora Stephenie se ne è proprio andata? Oh, poverina! E' stata veramente dolce e simpatica. Ecco, ormai l'ho nominata, non posso più trattenere i complimenti su questa parte. Insomma, mi sembrava di essere il cuore di Audry nella biblioteca. Non so se rendo l'idea. Comunque ci credo che non riesce a studiare la povera Audry! Io mi perdo nel poster dietro alla mia scrivania... Figurati averlo davanti sul serio! E poi mi è molto piaciuto anche il particolare che lei comincia a gesticolare proprio come Robert! Eh, se non si chiama amore questo... Mi sa che però bisognerà aspettare ancora un po'. E' un vero peccato. Comunque i due procedono bene, almeno non si dicono più di tutto quando si vedono ma riescono a parlare scherzosamente. Il che è perfetto, soprattutto come lo scrivi tu. E poi la conversazione col libro?? Ahahah! Sì, mi sa che lo facciamo un po' tutti, guardare il libro come se fosse un'entità aliena. Chissà da che pianeta viene. Oppure lo si fa con le versioni. Sì, si "familiarizza" con la versione. O con la prof. Cosa stavo dicendo? Ah, sì, il libro! A proposito, anche questo libro "Anna Karenina" me lo devo essere persa, immagino che tu l'abbia letto. E magari ti è piacuto (io dico di sì). Bene, ora vado che la mamma chiama per cena e devo finire di ripassare greco (che mi farebbe già piacere sapere cosa ripassare di preciso). Ci sentiamo più tardi, teso! Ciao ciao! Tvttttb!

15/12/09, ore 17:49

Rò è una meraviglia anche questo capitolo, ormai non ho più parole per dirti ciò che provo ogni volta che leggo !!!!
Certo che Audry è sempre molto complicata...ahahahah...ma possibile che sia ancora così restia nel capire che è amore e attrazione ciò che prova per Robert??? Ma che deve succedere a questi due per dichiararsi liberamente e far esplodere finalmente ciò che provano, cavoli la tensione che c'era in biblioteca era incredibile eppure sono solo riusciti a dire che non riuscivano a studiare e che avevano bisogno di un caffè...uffa ma che caffè, un bel bacio per iniziare ahahahahah!!!!!
Bravissima tesoro, spero che appena la scuola ti lasci un po' più di respiro, posterai quanto prima il seguito e più precisamente il loro appuntamento di venerdì e mi auguro che finalmente arrivino al sodo...ahahahahah!!!!
Kiss Lory^^