Trovami un modo semplice per uscirne
di NeverThink

23/04/10, ore 21:14

Allora premesso che ultimamente l'unica cosa che mi fa piangere di gioia è l'opera...ho le lacrime agli occhi! che Audrey meravigliosa, che Robert divino...
E tu, mia Rose! Ma scrivi da Dio...sono emozionata, sono estasiata e sono felice per loro...che bello, che bello, che bello! Salto per la stanza tra un po' se non mi calmo!
Magnificooooooooooooo...che spettacolo, non ci posso credere! Grazie Rose, stasera è la seconda emozione che mi regali...Grazie di cuore! Baci ^^ tua Giu

21/04/10, ore 11:54

Alleluiaaaaaaa hai postato!!! miracolo ^^
capitolo dolcissimo, tenerissimo, mamma che invidia per audry!
la scena finale mi ha fatto morire:uahahah mi aspettavo una sua figuraccia! Il bacio..che bacio, un bacio con la B maiuscola!! come son contenta..adesso voglio tanto aMMore per i nostri due piccioncini! *_____*

ancora complimenti, posta presto <333

21/04/10, ore 11:23

Bacio, bacio, bacio, BAAAACIOOOO! Che dolci *-* anche se ci hanno fatto perire anche questo bacio (così romantico aggiungerei, sei bravissima a descrivere queste situazioni romantiche, ti entrano proprio nel cuore, sono dolcissime!).
Per un attimo ero con Audry, insomma, che voleva quell'idiota di Candy? *vai e spaccagli il culo!*
Poi però appena Rob ha detto "è mia cugina", stavo bevendo una spremuta d'arancia, mi è quasi caduto il bicchiere dalle manii!
Stupendi quei duee *-* brava, brava, brava.
ti voglio bene rò!

21/04/10, ore 09:50

Si mi sono commossa l'altra volta e anche oggi, con questo capitolo!!! Quanto ho aspettato questo momento??? Finalmente, finalmente, finalmente!! Grazie, grazie e ancora grazie. Meraviglioso troppo, sono emozionata manco fossi io Audry!!! :D

21/04/10, ore 09:33

quando i complimenti servono vanno fatti e poi è bellissima questa storia... ho letto il capitolo 2 volte priam di scriverti waaaa sarà che adoro rob n ogni sua forma ma il uo è estremamente romantico e molto preso dalla nostra audry. ogni capitolo che leggevo stavo von il fiato sospeso e peccato che all'inizio non si calcolavano molto... ancora super complimenti mi dispiacerà molto quando la tua storia sarà finita, pensavo che non la completassi uff uff invece.... grazie un bacione brava!! kiss da roby

20/04/10, ore 21:53

Finalmente, finalmente, finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
WoooooW! Che bello si sono baciati! *___*
Non so dirti l'emozione che provo!
E che colpo quando Rob ha detto che Candy era sua cugina! XD
Fiùùùù!
Brava come sempre un bellissimo capitolo!
Un bacione! <3

20/04/10, ore 21:11

Ti rendi conto di quello che hai scritto? Voglio dire, lascia spiazzati. Mai avuto un tempo di reazione così dopo aver letto un capitolo. E', veramente... Wow, senza parole. Aspetta che mi ripiglio.
Ok (anche se sono ancora un po' scombussolata) posso passare al capitolo. E' sua cugina? No, sul serio? Non l'avevo proprio immaginato, eppure è una soluzione così banale, così semplice, che non fa triste nessuno, che li ha fatti dichiarare, di quelle che io amo (ormai lo sai)! Mi ha proprio sbalordito questo fatto! Certo, così si spiega la loro indubbia complicità! E lo sai che salto che ho fatto quando Audry si è confessata alla fine? Mia mamma è venuta a vedere se mi ero fatta male. Però stavo anche per prendere a sberle Robert, in caso avesse fatto brutte cose. Devo dire che credevo Candy fosse saltata addosso a Robert, così lo avrei discolpato. D'altronde è un bravo ragazzo, mi sarebbe dispiaciuto mettere anche lui sulla lista degli alieni. Oh, sì è risolto tutto, è meraviglioso! Bisogna proprio festeggiare! Poi sull'ultima parte ormai non mi soffermo più, inutile parlare di ciò che sai fare egregiamente, non ho più parole. Ah! Sì, la poesia! Catullo! Questa la conosco quindi è un evento e ti avviso (ma mi sembra di avertelo già detto, forse l'avevi già messa?). Ciao ciao tvttb! *me sta facendo un party!*

20/04/10, ore 21:05

ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
Rò, fantastico un capitolo incredibile e non ti dico come mi sono sentita mentre leggevo, finchè alla fine ho fatto un urlo di gioia...ahahahah!!!Finalmente si sono decisi a lasciarsi andare e a dire ciò che provano e quello che mi ha stupito di più è stato il fatto che sia stata proprio Audry a sfogarsi per prima...ahahahah...la gelosia fa dei brutti scherzi alle persone...ahahahah...e sono felicissima che sia successo era ora che si svegliassero...ahahahah!!!!E vogliamo parlare del bacio e che bacio magnifico e dato in un modo favoloso e poi quando gli ha detto "baciami" oddio mi sembrava di morire, bravissimaaaaaaaaa!!!!!!!
Kiss Lory^^

20/04/10, ore 17:11

Ce l'hanno fatta!!! dio il capitolo che aspettavo da qnd praticamente l'haii iniziata...è stato bellissimo!

20/04/10, ore 16:42

Ciao:D
che carina,ti ringrazio:D quando ho visto che avevi aggiornato ero pazza di gioia:D troppo curiosa di leggere il seguito...
penso davvero che non potrei rimanere delusa da qualcosa scritto da te:D infatti questo capitolo non ha deluso le mie aspettative:D mamma mia scrivi troppo beneee!!!!!scusami, sono davvero ripetitiva:D
bellissimo capitolo, bellissimo bacio, così assolutamente romantico!XD mi è piaciuta da morire la sfuriata inutile di Audrey...così tipicamente...femminile, direiXD un Robert perfetto...che dire?! splendido!
te lo dico ancora perchè te lo meriti, bravissima!!!!!!!!!!!! *-*
Ele

20/04/10, ore 16:38

Rob..Rob..Rob..
In rianimazione plisssss.
Sono morta! *.*
Nonostante lo avessi già letto, e RIletto..non ho potuto fare a meno di *___* ecco, hai capito no? mamma saura!
Che belli!
Io ATTENDO questo momento dal PRIMO giorno in cui Audry ha messo piede nella stanza del dormitorio. Cioè!
I loro sguardi, le loro frecciatine - dolcissime *.* xD
Tesoro..questa storia è magnifica!
Se ripenso ai primi tempi, quando non ti conoscevo, ma ADORAVO - e adoro - questa storia, quante emozioni!
E sono le stesse che mi stai dando adesso, con ogni SINGOLO capitolo, con ogni SINGOLA parola..
Anche il tuo aiuto sta diventando importante, non a caso i capitoli non li posto se prima non li hai letti.
Ti voglio bene pandino, e fidati, qui fai tutto da sola, io ti sto solo aiutando a trovare più fiducia in quello che fai.
Sei TU ad essere perfetta *-*
Un bacio, ed un abbraccio.

20/04/10, ore 14:28

eccomiiiii!!!
che teneriiiii e finalmente si sono baciatii!!!!!!!!! ahahhah rob con alcune frasi mi fa scoppiare dal ridere... e poi audry devo proprio dire che ha fatto una figura di merda a regola d'arte!! ahahha però è stata anche una cosa positiva almeno ha detto tutto a rob!
capitolo stupendoooo!! baciiiii

16/04/10, ore 14:48

Ciao!! Complimenti, la storia è bellissima, è una delle mie preferite, per nulla banale e molto emozionante!

09/04/10, ore 18:57

ero triste, senza speranza, neanche una lucina in fondo al tunnel. Rimproverata di essere più acida del solito. poi, per caso ho trovato questa storia, ho rinunciato ad un pomeriggio di studio rabbioso e mi sono buttata a capofitto nel romantico. ne sono uscita rilassata e forse, un pò meno caustica.
grazie

30/03/10, ore 12:01

ciao! nuova lettrice. beh dire complimenti è poco. bravissima e scritta miolto bene e adoro le annotazioni poetiche che lasci a inizio capitolo mi hai lasciato sul più bello però aggiorna presto e ancor abravissima ciao roby