Trovami un modo semplice per uscirne
di NeverThink

30/07/09, ore 20:45

Eccomi qui! Io recensisco sempre, non importa se ho già letto e ti ho già detto tutto. La tua storia è bella, devo dire che anche avendo 30 storie di cui controllare gli aggiornamenti (essendo stata via) mi metto a guardare le tue! Allora, certo che lo so, la situazione non si sbroglierà facilmente però va benissimo così! La storia non ristagna, non annoia ed è perfetta! Aggiorna presto!!

23/07/09, ore 01:17

ooohhh! *ççç* Questo capitolo è il mio preferito, ho deciso! ok non è vero, perchè il prossimo sono già sicura che sarà il mio nuovo capitolo preferito! -.- che ci posso fare, a d o r o questa storia!
Il primo pezzettino dove spiega quello che sente è un concentato di emozioni, hai la sensazione di percepire davvero tutte le emozioni che prova Audry.
Per certi versi mi identifico in Audry, ma ora ho capito che in realtà sono Stephanie, muhahaha. Anche io, come lei, quando vado in giro per i negozi sento il richiamo delle vetrine, ma nel mio caso non mi dicono: provami, provami ma: comprami, comprami eee beh, alla fine cedo. Lo so, dovrò andare in un centro per shoppiniste anonime. -.-
Olèèè, finalmente Audry ha totalmente ammesso con se stessa che quel ragazzo non solo gli piace, ma ne è totalmente attratta. Prima lo "odia" e poi lo "ama", beh amare forse ancora no, però gli piace! ^.^
Santo Patty, io l'ho sempre detto che questo ragazzo è profondo! ù__ù e in questo cap ne da prova. Bravo Rob, mi piace l'ultima frase che dice a Audry, ero tocca a lei agire.
Emm..emm...era meglio se non dicevi che ti sei dimenticata di aggiornare. ù_____ù se vuoi te lo posso ricordare io! =))
Vabbè, tesoro aggiorna presto (non dimenticarti di noi povere lettrici)!!
Baci Baci la tua piccola principessa Patt

21/07/09, ore 19:33

Bello anche questo capitolo..complimenti!!Davvero, prende molto! Certo chissà come mai lui si trovava al centro commerciale =) mah..aspetto il prossimo!!A presto!!

21/07/09, ore 19:33

21/07/09, ore 18:40

ti perseguito anche quiii!! mi sto leggendo tutte le tue ff, mi dispiace, ma dovrai sopportarmi!ahahah! anche questa, come tutte le altre, è FENOMENALEEEE! Non trovo altre parole per descriverla!spero ti basti questo..eheheheh!!! al prossimo cap tesoro!!! Un bacio Lu_*

20/07/09, ore 22:51

Wow Panda è un capitolo fantastico e davvero unico !!! Finalmente Audry si è chiarita le idee su Robert e spero che davvero adesso coglierà l'attimo con lui e che gli rivelerà ciò che prova e non si faccia prendere dalla paura che lui non provi lo stesso per lei e decida di non dirgli niente!!!!! Continua il prima possibile te ne pregoooooooooo!!!! Un bacione Lorena^^

20/07/09, ore 17:17

Oh oh oh.....evvaiiiiiiiiiii...si, si lascia andare...era venuta davvero l'ora di cogliere l'attimo...e qual buon modo per farlo...se non baciarlo?? eh eh ...XD!!E pure se non ti ama, o non prova semplicemente i tuoi sentimenti( che non è vero e lo sappiamo entrambe Audry) il suo basso istinto animale risponderà al tuo improvviso impulso...e perchè non approfittarne?..vabbè sembro maniaca-depravata...ma io l'avrei fatto già da tempo *.*!!!Okkeeeiii...bel capitolo davvero...passerò a leggere la tua fic in questi giorni, mi fa davvero piacere leggere le tue creazioi..troverò tempo tra i vari impegni e ci riusciròò...yeaaahhh!!!Va bene, ora vado..aggiorna presto mi raccomando!XoXo Cloddy

20/07/09, ore 17:13

E mi chiedi se mi piace??? Ma se è un capolavoro!!! Cogli l'attimo!!! Come ha ragione Robert...la vita è fatta di attimi, ma siamo troppo impegnati a nasconderci, a fuggire dalla realtà da non capire che ogni aspetto della vita va assaporato a pieno, anche se fa soffrire. Questo capitolo ha descritto molte cose di me...cavoli... Grazie per questa meraviglia...sono proprio curiosa ora...posta presto...

20/07/09, ore 16:58

Uuuuuh ke beeeelllaaaaaaaaa^^ la adorooooo... prima volta ke ti recensisco ma le altre volte ho dimenticato di farlo, sorry!! Cmq Audry nn ha il diritto di irritarsi cn Robert u.U insomma ha il ragazzo più figo del campus (e dell'intero mondo) nella stanza e nn ci va d'accordo??? Nn è giustoooo...xro qnd liti sn cosi cariiiiniiiiiiiii!!!! Continua cosiiiiii....Bacii!!!

20/07/09, ore 16:52

Audry finalmente ha capito che mentire a se stessa non serve a niente e ha ammesso di essere attratta da Robert, che bello! Sono così belli insieme e poi lui tante volte le ha dimostrato, a modo suo, i suoi sentimenti. Speriamo che le cose si evolvano in positivo tra di loro. Come sempre sei bravissima nel descrivere tutto quanto, complimenti ;) Giulia

20/07/09, ore 16:40

Noooo...Che Idiota Che Sono...La Recensione Del Capitolo Precedente La Feci Al Prologo...AhAhAhAhAh...Non Ci Credo!!! Te La Metto Qui...Ok?! "CosaAaAaAaAa!!! NO!!! Non Ci Posso Credere!!! Non Può, Non Può Cambiare Camera!!! Audry Non Lo FareEeEEee!!!Come Erano CArini Insieme AhAhAh!!! E Adesso??? Cosa Farà?? Non Mi Lasciare Così Ti Prego!!! Non Posso...Non Ci Dormo La Notte!!!Ne Ho Bisogno...Io Sono "Trovami un modo semplice per uscirne-Dipendente"!!!Please Aggiorna Presto...Ti Adoro Fefè Ps Il Capitolo è Meraviglioso,è Scritto Splendidamente!!! Pss Mark Non Lo Sopporto,Perchè è Ancora Vivo?Io L'avrei Già Fatto Morire In Qualche Incidente,Non So Mentre Faceva La Doccia Scasualmente Cade, Batte La testa E....Addio Mark!!!XD!!" Qui Finisce La Scorsa Recensione qui Inizia la Nuova: Come è Bellooooooooooo( Riferito sia A Rob Che Al Capitolo)!!! Il Capitolo è Scritto Divinamente E Quelle Frasi Di Shakespere...Wow!!!Toh...Ma no, Si Gira e C'è Lui...Ma Che Fortuna...Perchè A me Non Succede MaiIiIiIi?! Finalmente I nostri due Ragazzuoli Fanno Progressi...Evviva!!!Robert Mi Raccomando io ti voglio Intraprendente, Pronto!!!Su, Su!!!Cooooomunque...Concludo Dicendo: Aggiorna Presto...Ti Adoro...Fefè

20/07/09, ore 10:02

Mia piccola Roseee! tu mi fai commuovere ogni volta che leggo uno dei capitoli di questa storia! *ç*
Tu sai che io adoro questa storia, ma questo capitolo e bellissimo, divino...insomma stupendo! altro che capitolo di transizione! ù___ù su su credi un pò in te stessa! =) tesoro sei bravissima davvero!
Mi è piaciuto molto il pezzo dove si confida con Stephanie, si vede che è una buona amica per lei, e soprattutto cerca di aprirle gli occhi riguardo a Patty! =)
Hoho, Patty è geloso quando fanno un'apprezzamento sulle gambe della "sua-futura-fidanzata". Cmq pensavo che Patty non parlasse dei suoi sentimenti, e invece il ragazzo mi ha sorpreso.Ora spetta solo a quella pazzerella di Audry agire...
Non farmeli soffrire troppo Rose, se no divento matta!
Aggiorna presto tesoro. E dai che sei bravissima, devi solo credere un pò più in te stessa!!
baci baci la tua Patt

11/07/09, ore 23:40

Ehi ciao, sono una nuova del gruppo, e ti volevo dire k la tua fanfiction mi sta appassionando sempre di più... mi raccomando, è sempre la prima fanfiction k controllo qnd mi collego, quindi aspetto con ansia un tuo prox capitolo! ciao da Dream girl 2

07/07/09, ore 14:31

Rose! Fantastica come sempre!! T'adoro!! Perchè le persone sono sempre così cieche di fronte all'amore puro?! Vorrei prendere sotto braccio audry e rob per qlk minuto e far loro un bel discorsetto...>.< Devono fare un passo verso l'altro! devono...sennò mi dispero! cmq sei magnifica, tesoro! Vai sempre avanti con il tuo talento, con il tuo mondo, con la tua passione...così aiutearai anche noi a sognare =D...Ti voglio bene! Tua, Julls

04/07/09, ore 21:12

Wow! Non ho parole per descrivere questa storia! Cioè è qualcosa di... non so nemmeno io come descriverla! Mi ha lasciato letteralmente senza fiato! è bellissima! Rob anche nei panni dell'antipatico ha quel non so che, che lo rende sexy da morire... ancora mi sorprende come Audrey non gli sia ancora saltata addosso, io non avrei saputo resistere già dal primo momento! Poi le ultime frasi dette da Rob sono assolutamente bellissime! Audrey non può continuare a far finta di non provare nulla per Rob! *Fatti avanti Audrey!* Comunque, dopo averti lasciato il mio (splendido XD) commento ti lascio dicendoti che questa storia è davvero favolosa... Per favore continua al più presto... Ah, io mi chiamo Simona, piacere! kiss kiss xoxo Simo...