Trovami un modo semplice per uscirne
di NeverThink

22/02/09, ore 01:54

Eccomi qui, stavolta ho fatto in tempo a recensire prima che postassi un nuovo capitolo! :D
Complimenti per questo capitolo, mi è piaciuto moltissimo! :D E poi, perché hai detto che è noioso? Non sono d'accordo... il personaggio di Mark è davvero molto interessante, e poi diciamocelo: ci vuole un po' di competizione, altrimenti è partita vinta da subito per Pattinson! :D Forse è dato per scontato che sarà comunque Robert a spuntarla tra i due... ma comunque è bello leggere di altri personaggi interessati a Audry e che Audry stessa trova interessanti, magari più di Robert (per il momento... :D)! E poi chissà! Tutto potrebbe essere... e magari Audry non finirà con Robert alla fine di questa storia... magari sarà un "e vissero per sempre felici e contenti" un po' diverso per loro due (anche se credo poco alle mie stesse parole...) :D
Comunque, ripeto: spero proprio che ci sarà grande competizione tra Mark e Robert... sarebbe davvero una bella sfida, visto che anche Mark sembra essere un personaggio molto interessante! :D
Ora vado! Spero che aggiornerai presto! Un bacio, Claudia

21/02/09, ore 11:32

ce l'ho fattaaaa!!! quanto adoro i pc della scuola!!! riesco finalmente a lasciarti un commento, visto che il mio catorcio non collabora!!! okay, onestamente credevo Mark più antipatico!!! e invece! mi trovo ad adorarlo! molto più del personaggio maschile principale!!!!! okay posso immaginare chi abbia incontrato Audry!!! è un po' isterica no? eheheeheheh! adoro questa storia!!! sei un geniaccio sugar!!! ti adoro! tua mostriciattolo!!!<3

20/02/09, ore 09:02

Amouuuuuuuuuur, mio piccolo genio (eh, sì, c'è ammirazione reciproca).
Grazie, grazie mille di tutto, tesoro mio. Dalle numerose dediche ai messaggini strappalacrime che mi mandi.
Il capitolo, fosse una novità, è stupenderrimo e io sono sempre più curiosa.
Mi sembra troppo monotono ripetere che sei bravissima, mi fai emozionare e tante altre belle cose. Però sappi solo che le penso tutte, nemmeno una esclusa.
Grazie di tutto, tesoro mio.

14/02/09, ore 20:03

Santo cielo, dopo aver letto quest'ultimo capitolo potevo anche morire in pace! (ma poi ho pensato che se sono morta i successivi capitoli non li posso leggere, ma sono dettagli. u.u)
Anyway, calorosissimissimi complimenti per questo capitolo. Meraviglioso come mi aspettavo.
Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere. Beh, metti certamente tutta te stessa. Una storia così bella, così appassionante, così emozionante può nascere solo così :)
Attendo con anisa il favoloso seguito.
Un bacione.

12/02/09, ore 23:05

Eccomi eccomi! Scusami per la mia assenza... non ho potuto recensire lo scorso capitolo! Comunque, complimenti per entrambi! Veder suonare Robert è sempre un piacere, anche se per Audry pare non essere così... ho detto pare! Infatti, per tutto questo capitolo non ha fatto altro che pensarci! :D Oddio, devo dire che Robert è un po' antipaticuccio... e Audry certamente è un bel caratterino... insomma, fanno davvero scintille quando si trovano nella stessa stanza! Ma, caratterino a parte, secondo me la nostra protagonista ha fatto benissimo a trattarlo con freddezza nel locale... e che cavolo! E poi... si è limitata a dirgli una spinta... è stata troppo buona! Per come sono io (che di pazienza ne ho tanto, ma guai a farmi irritare) altro che spintone! Un bel ceffone glielo avrei dato! Vabbè, comunque prevedo ancora scintille tra i due... ma potrei sbagliare... magari nel prossimo capitolo succederà qualcosa che in qualche modo li farà avvicinare un pochino... :D Ma, dal momento che non ho la palla di vetro (e quanto vorrei averla!), spero che aggiornerai presto! Complimenti ancora, sia per questo che per il capitolo precedente (mi dispiace ancora di non aver potuto recensire)! :D A presto! Un bacio, Claudia

12/02/09, ore 20:30

okay!!!!!!!!! adoro la fic! la amo proprio!!! moglie miaaa sei un genio!!!! il mio genio!!! aggiorna presto! penso che se ne leggeranno delle belle!!!!! Audry arrabbiata è il massimo del divertimento!!!!!!!!!!!!!!!! ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeee! tuo mostriciattolo!!!!!!!!!!!!!!!!<3

12/02/09, ore 20:21

Ho riso come una demente, fosse una novità, poi.
Il capitolo è una meraviglia, tu sei fenomenale, come sempre.
E Mark mi sta qui. Non lo so perchè, ma proprio non lo sopporto! Mi irrita l'anima, lo prenderei volentieri a calci, ecco.
E Rob...solito stronzetto, dai. Ma adoro quando litiga con Audry, ovvero sempre.
Dunque, come ben avrai capito, io amo la tua storia. E continuerò a farlo, stanne pur certa.
E ficcatelo in testa: non sono io il mito, ma tu.
Amouuuuur mio, aggiorna in fretta, che mi vien già l'ansia *prende un ventaglio*
Sei un genio di donna.
Bacione, Dod.

04/02/09, ore 21:37

ma beneeee! e così si scoprì che....... suuuuuuuuuuuuuu continuaaaaa!!! daiiii su!! oraaaaaaaaaaa!!!!! eccezzionale comunque! davvero eccezionale! tuo mostriciattolo(che poi non lo sonooooooooooooooooooooooooooooooooooooo) ti voglio bene<3

04/02/09, ore 17:52

Oh my Gosh!
Ammetto che stavo letteralmente impazzendo leggendo le ultime righe. Ansia. Iperventilazione. Aiuuuto, tu mi vuoi morta xD
Rinnovo i miei complimenti, sei un genio! Questo capitolo poi supera di gran lunga tutti gli altri .. è così ricco di emozioni, emozioni tanto forti da toglierti veramente il respiro. E non è un modo di dire ^.*
E come ha scritto qui sotto la Dod, anche io non sopporto Mark xD Rob rules yeah xD!
Un bacione cara!

04/02/09, ore 15:13

Tesoro mio, finalmente la connessione è tornata! *.* Mi dispiace di non aver risposto al messaggio, ma, ahimè, non avevo soldi e i dittatori/genitori si rifiutavano di darmi una qualche monetina per la ricarica.
Naturalmente dovremmo sentirci, al più presto, anche, dato che mi manchi tantissimo.
Comunque, il capitolo è spettacolare e, non mi stancherò mai di dirlo, il genio sei TU, chiaro? Sì, proprio tu. E non osare scuotere la testolina, che lo sai meglio di me!
*.* sei uno splendore di ragazza. Davvero le mie recensioni sono importanti? Accie. Che tesoro che sei, marò. E hai ragione, questo Mark mi sta veramente sui cosiddetti (ok, tu hai capito, questo è l'importante XD), ma penso sia così solo perchè amo Rob. Che ci vuoi fare? Il nostro è stato amore a prima vista, sì. Ti inviterò alle nozze (seeeeeeeeee, come no. Per le nozze con lui, intendo, non l'invito, che pensi? XD)
Adesso cerco di darmi un contegno. Fiù. Respiro profondo. Ok, Rorò, amoruccio bello, m'hai messo la Caroline, eh? Ma grasssssssssssssssie! Dai, su, falle versare un pò di sangue (possibilmente quello di Mark ^^) così son tutti contenti (sì, vabbè, parlo solo di me, immagino).
Ora la smetto, che sto delirando.
Ci sentiamo presto,
Dod.
P.s. Ti ho già detto che mi manchi, vero? XD Ti voglio bene, tesoro.

23/01/09, ore 15:07

Ah ma che bella storia! è raro trovarne di così originali, è questa vince il premio. Adoro la storia, e mi piace particolarmente questo rapporto apparentemente conflittuale che si è creato tra la protagonista e Robert, anche se sono sicura che si evolverà. Continua a scrivere, brava. ^^;;

16/01/09, ore 21:35

SUGAR!!!!!!!!!!!MA IO TI ADORO!!! TE L'HO MAI DETTO?!?!?waaaa aggiorna! daiiiiiiii aggiornaaaaaaaaa!!!! robert potrebbe pure essere più carino eh!! audry fantastica! e mi è piaciuta da morire la prima frase:“Le regole sono tre: studia, divertiti e fatti gli affari tuoi.” stupendA!!!! ti voglio bene!! tanto!! tua Grè<3

16/01/09, ore 21:30

Mi piace moltissimo la tua storia! XD non vedo l' ora che aggiorni!! Ciaooo -

15/01/09, ore 22:43

sisi mi è piaciuto anche questo capitolo!! ora ho un leggero sospetto.. questo ragazzo nuovo... questo mark.. perchè mi sto immaginando che sia amico di robert e che venga a sapere di audry che è in stanza con rob e che si metta in mezzo???? mi sto sbagliando vero??? please!!!sai che rob architetto ce lo vedo proprio! ci stavo pensando l'altro giorno mentre leggevo la storia e anch'io me lo sono pensata così!

15/01/09, ore 21:15

Eccomi qui a recensire! Che bello questo nuovo capitolo! :D Devo dire che Robert è stato antipaticuccio all'inizio, ma poi quel "Buona notte Audry" è stato così dolce... per non parlare del pezzo del bagno! E' stato troppo divertente! :D Non vedo l'ora di leggere il seguito... spero davvero che posterai al più presto i prossimi capitoli! La storia mi piace molto... Ti faccio ancora tanti, tanti complimenti! Al prossimo aggiornamento! :D