Trovami un modo semplice per uscirne
di NeverThink

18/09/09, ore 15:23

Bene, si son fatti un giretto insieme e hanno scoperto che entrambi scappano da se stessi...che questa fuga li porti a trovarsi tra loro? Spero di si...vivamente di si... Capitolo strepitoso...bacio

18/09/09, ore 15:06

Che meraviglia riescono a parlarsi senza ammazzarsi...ahahah...non mi sembra vero, speriamo che mantengano questo tono per sempre ora e che riescono a dirsi cosa provano l'uno per l'altra...sto in ansia, ti prego posta prestissimo e chi resiste a questa attesa!!!!! Se non si era capito il capitolo mi è piaciuto tantissimo, sei veramente molto brava!!!! Kiss Lorena^^

17/09/09, ore 22:57

Certo che il capitolo non mi ha deluso, anzi :3 È bellissima la scena della conversazione tra Audry e sua madre, anche se non ho mai studiato il francese mi piace moltissimo sentirla parlare, è quasi rilassante. Poi che dire, finalmente non litigano più per qualsiasi cosa xD E stanno iniziando a capire che forse forse sta nascendo qualcosa...l'amore non è bello se non è litigarello ;P Ora sono curiosa di sapere cosa hanno ordinato XD Bravissima come sempre! Un bacio ;)

17/09/09, ore 19:06

Oooh quanto mi era mancata questa ficcyyyy!!! Si si ho visto che hanno deposto le armii e ne sono felice!! Oddio il messicano -.- li vuoi morti? XD Cosa vuol dire passo?? Cosa?? Non lo farai ritornare vero?? Dimmi noo!! ç_______ç porca paletta! Stavolta leggendo il capitolo ho fatto pensieri profondi :P perchè scappare? Se ci sono muri sono bisogna aggirarli, non si va da nessuna parte così...i muri sono fatti per essere abbattuti! Anche se scappare non è necessariamente un atto da codardi, magari lo si fa convinti che un giorno si riuscirà a buttare giù il muro...mmmh ragionamenti troppo profondi XD un bacio e alla prox!

17/09/09, ore 18:53

Direi che il messicano non fa per me. No, non ricordo cibi dal nome commestibile quando abbiamo cercato i nomi. Forse il pollo. Comunque Robert a preso un azzardo, con quel miscuglio messicano che era un miscuglio già nel nome. Se non ricordo male, credo anche di sapere perchè. Ma ora, tagliamo le chiacchere inutili (come hai fatto tu, anche se è bello leggere qualcosa di tuo personale che non sia ff): te l'ho già detto che non so come tu faccia a far stare in equilibrio così due persone? Cioè, mi spiego: è dall'inizio della storia che Robert ed Audry prima litigano, poi cercano di fare pace, poi depongono le armi... Insomma se io scrivessi una storia tutta così solo d'amore probabilmente non solo annoierei, ma pure sarebbe cortissima! In effetti l'ho scritta e... Sì, è cortissima. Ecco, quel che volevo dire è che tu non solamente non annoi nonstante ci sia "solo" la storia d'amore, ma pure riesci a far durare molto la ff! E' bellissimo! *.* Soprattutto perchè una volta finita questa ti implorerò in ginocchio di inziare qualcos'altro. Quindi preparati. Poi, mi interessa parecchio la storia di Audry. E trovo che il rapporto con sua madre sia strano, ma non fantascientifico. Insomma, com hai scritto tu, è sempre sua madre! Aggiorna presto!!

17/09/09, ore 17:47

Oh my god!!!Fantastico..questi due iniziano ad avvicinarsi!Come mi fa piacere poter rileggere un tuo capitolo =) spero vada tuttobene!!un bacione enorme!

17/09/09, ore 16:16

Questa è la prima recensione che faccio, non solo della tua storia, ma in assoluto. Però non posso proprio non farlo....cioè questa è favolosa (a dir poco) e il capitolo SUBLIME. Rob e Audry sono dolcissimi e teneri; mi fa piacere come ognuno di loro riesca a parlare ed esprimere le proprie paure solo grazie all'altro; fa capire quanto sia profondo il loro legame, quanto nonostante l'"odio" iniziale i due non siano riusciti a non scavare nel profondo dell'altro. Nel loro incontro al messicano c'è voglia di conoscersi, di scoprire l'altro, c'è magia. Mi piace molto il pezzo in cui Audry quando Robert all'inizio le dice che sta scappando "fatica" a mantenere la calma ma mostra tutto il desiderio di non voler rovinare il momento magico che si è venuto a creare. Dopo tanti battibecchi e litigate finalmente riescono ad essere "sereni", ad essere loro stessi senza aggredirsi ma solo con la voglia di aprirsi l'uno l'altro. Come prendere una boccata d'aria fresca dopo essere rimasti per tanto tempo "soffocati" (dalle proprie paure, dal proprio carattere). Dopo tanto odio....l'Amore? Speriamo. Scusa se mi sono dilungata troppo. P.S. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimentissimi!!!

17/09/09, ore 15:41

Mi piace veramente tantissimo la tua storia....è una di quelle che non vedevo l'ora venissero aggiornate! Posta presto! Brava! =D

17/09/09, ore 14:17

Hai AggiornatoOoOoOoOoOo!!! Il Capitolo è...è...è...BELLISSIMO...Che Carina Audry Che Parla Francese!Finalmente Stanno parlando Senza Uccidersi A Vicenda!E Non Poteva Mancare La Citazione Sulla Felicità...Ho Visto "Into The Wild" Tantissime Volte...e Amo Quel Film!!! Mi Raccomando Aggiorna Presto!!! Ti Adoro...Fefè!

08/09/09, ore 00:22

*ç* Ti giuro, io mi chiedo sempre come riesci a fare dei capitoli così meravigliosi!??! Confessa ti aiuta Patty a scriverli ehh!!? =)
Cmq...passiamo a cose serie va' (è__é)
Finalmente quel pollo di Mark ha capito, o almeno ha amesso con se stesso che la partita è chiusa. Ha "vinto" Patty!! (yeahh) e poi sinceramente Mark era un pò odiosetto come personaggio. Ma conoscendoti, Mark potrebbe tornare alla carica, anzi quasi sicuramente. Anche perchè con il capitolo ci hai lasciato in sospeso. Quindi magari Mark non demorde. -.-"
Audry, grande donna, io l'adoro. Povera piccola, finalmente ha amesso pienamente con se stessa che è "innamorata" di Robert! E poi è stata una grande con Mark, ma guarda te che cafone sto quà!
Patty, mi fa una tenerezza assurda. Si insomma, secondo me lui è un pò freddo e distaccato perchè ha paura di esporre i suoi sentimenti, sa che Audry non lo sopporta e ha paura di soffrire, quindi si è costruito questa maschera di apparente freddezza con lei.

Tesoro, ora che ho commentato, ti do il permesso ti spostare il new cap. muhahahha, si lo so non mi devi ringraziare per la mia bontà! =) (ok lo so sono scema, colpa dello stage)
Aggiorna presto cara. Baci Patt

12/08/09, ore 22:54

Mi lasci sempre senza fiato...arrivo a fine capitolo che annaspo cercando di ricordare come si respira! Mark per una volta ha detto una sacrosanta verità...ora però tu non mi puoi lasciare dicendo che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle, perchè così aumenti la nostra curiosità... Posti presto, vero? Altrimenti come si fa? Aaah! Accidenti a te!

12/08/09, ore 22:01

Riskio di essere ripetitiva ma fantastikoo, lo adoro!! Vai ke finalmente Mark ce lo togliamo dalle scatoleee se è intlligente e capisce... Rob nn si smuove proprio eh! Sempre col suo fare distaccato, freddo...ma benedetto ragazzo ma fatti avanti oh signur prima ke quel disgraziato di Mark te la soffi da sotto il naso, almeno Audry ha ammesso di esserne attratta... Beh nn farmi aspettareee!!

12/08/09, ore 21:35

Aaaaah, ma è un capitolo meraviglioso <3 Mark mi dà parecchio sui nervi, per non dire altro xD Menomale che Audry ha avuto il coraggio di ammettere che è attratta da Robert; È così bello geloso di Audry <3 <3 <3 Bravissima, ma questo già lo sai ~ A presto, Giulia ;)

12/08/09, ore 21:34

Allora, esordisco dicendo che mi sento ripetitiva. Cioè, sei sempre bravissima! Non mi sarei mai aspettata questo, cioè si comportano in modo molto strano. Dunque, lui ovviamente tiene più o meno il solito carattere, magari togliendo un po' di rabbia e cercando di essere un po' più gentile. Si mantiene più o meno sempre distaccato, però esplode quando si avvicina Mark. Be', non posso dargli torto, come ti ho già detto, esplodo io che a me, sinceramente, di Audry non me ne frega niente (nel senso che non ne sono innamorata, come personaggio è perfetto), quindi posso veramente capire Robert. Approverei anche un falò. Sì. Invece Audry fa passi avanti. Allora, ammette tutto, finalmente. E lo capisce anche Mark. Bene, se è furbo d'ora in poi si farà da parte. Ovviamente continuo a domandarmi come tu faccia a scrivere cose così belle, i sentimenti di Audry sono veramente chiari. Sì, le tue metafore (o sono similitudini? Mai capita la differenza) sono veramente impossibili, cioè troppo fantasiose (in senso buono, non ti preoccupare) e non so come tu faccia a non annoiare. Cioè, io non riuscire a farne sempre di diverse! Ok, ora ti lascio. Ma sono molto curiosa del prossimo capitolo, che succede? Aggiorna presto!!

12/08/09, ore 21:26

Oh questo capitolo mi manda in fibrillazione!!bellissimo.....l'hai lasciato un po' sul filo del rasoio.spero che aggiornerai presto!!^^ un bacio.. a presto..