Trovami un modo semplice per uscirne
di NeverThink

11/10/09, ore 11:57

Waw..che bello!Certo però che questi due fanno un passo avanti e cento indietro eh!!Quando si decideranno a parlarsi civilmente dicendosi i propri sentimenti bah!! XD alla prossima!!

04/10/09, ore 23:28

Roseeeee! La mia stima per te sale ancora di più con questo capitolo.
Muahahah...la prima parte è troppo bella. Divertente, frizzante, briosa, insomma perfetta. =D
Finalmente vedimo i nostri due cubetti di ghiaccio, alias facciamo-finta-di-non-provare-niente-l'uno-per-l'altra-e-soffriamo-in-silenzio sciogliersi sotto la potenza dell'Amore (seeee -.-), ok dai dell'infatuazione. Ci sta meglio dai =)
é davvero bello vederli spensierati e allegri come due vecchi amici, e poi diciamolo sono ancora più adorabili quando si lasciano andare, e si comportanto come dei ragazzi della loro età.
Il pezzo finale è stato dolcissimo, o meglio Patty (creato da te in questa storia) è stato dolcissimo, tutte e due accocolati tra di loro. ohhh erano troppo pucciosi, insieme. Audry però nonostante tutto tende sempre a vedere del negativo, ma alla fine si è dovuta ricredere. Ahhh solo lei non si accorge che Patty è cotto come un pollo di lei. ahhh l'amurrr *sguardo sognante*
Che dire, capitolo f a n t a s t i c o e non provare a dire che è brutto, se no mi arrabbio =D e non ti do tutte le mie perle di saggezza =*
Aggiorna presto cara!
Baci pattosi, dalla tua Patt

30/09/09, ore 16:55

Che meraviglia...ahahahah...l'ho sempre pensato sono perfetti insieme anche perchè sono allo stesso modo pazzi!!!! Spero tanto che d'ora in avanti le cose tra loro migliorino sempre di più e che Audry non lasci la stanza ora che si è instaurato un bellissimo rapporto di amore e odio...ahahahah...perfetti non la smetterò mai di dirlo!!!! Bravissima continua prestissimo che noi siamo sempre più impazienti!!!! Kiss Lorena^^

30/09/09, ore 16:00

Piaciuto? Di più! Lo adoro! Mamma mia che risate mi son fatta quando hanno fatto quel casino nel ristorante messicano, me li sono immaginati ehehe due bambini L'argomento sarà ripreso??? Ooooh e ora sono curiosa uff, quando? :D Dai spero di leggere presto il prossimo capitolo... Baci

28/09/09, ore 23:41

Aaaaaah Robert mi sa che ha preso proprio una schifezza XD Però sono adorabili insieme anche quando litigano per il pollo, e anche dopo con l'hot dog XD La fine poi mi incuriosisce, quindi rimarranno entrambi nella famosa stanza, o succede qualcosa? Qualcosa di bello ovviamente... Bravissima come sempre ;)

28/09/09, ore 19:30

Ahahah! La sai una cosa? Quando lui la rincorre dopo essere stato totalmente marcito (al che ho dovuto smettere un attimo di leggere e portare le mani davanti alla bocca per non far sentire le mie risate) sembrava quasi un film dell'orrore! Davvero, se non avessi letto ciò che avevi scritto prima probabilmente avrei creduto di aver sbagliato storia! Comunque loro due sono così carini insieme che spero continuino così. Soprattutto la scena finale è perfetta, la giacca di Robert ha tutta la mia stima (oggi sono matta, stimo gli oggetti inanimati). Il senso è che mi è piaciuto tantissimo! Soprattutto questo capitolo mi è sembrato davvero di vederlo come se stessi osservando un film, mi sono immaginata tutte le ambientazioni (tranne il ristorante messicano perchè non ci sono mai stata). E poi l'idea dell'hot dog era veramente buona! Sì, credo che potrei prendere spunto se mi venisse voglia di provare dei cibi messicani! Sai cosa? Audry credo che stia accettando i suoi sentimenti sempre meglio. Sì, meno male, è il primo passo per rivelarglieli, no? Anche se in efetti mi chiedo se non l'abbia già capito. Cioè, credo che un osservatore esterno (vedi Mark) ci sarebbe arrivato. Ma quando si è direttamente coinvolti si tende ad essere molto ciechi. Sì, direi che Robert potrebbe non averlo capito. Bene, credo di aver dett tutto. Ah, no, manca il commento alla frase finale. Che c'è da dire, dà da riflettere. E poi c'è da dire GRAZIE! Perchè così ci fai dei piccoli spoiler che poi io dovrei mettere insieme i pezzi e ricostruire tutto, ma non ci riesco. Mah. Aggiorna presto!!

28/09/09, ore 17:03

Ci sarebbe un pò di spazio x me sotto la giacca *_*? Muahahah te l'avevo detto io che il ristorante messicano li avrebbe uccisi XDD meglio un sano hot dog XDD quanto mi è piaciuta la battaglia cn la cola *___* uff stavano lì li x baciarsi uffffff quanto intendi farmi aspettare ancoraaaaa??? Uffff e vabbè aspetteròòòò!! Vadooo stavolta nnt ragionamenti profondi U_U bacii

28/09/09, ore 16:43

Bellissimi!!! Adoro sempre di più Audry e Rob ad ogni capitolo che scrivi. Nella prima parte sembrano due bambini che si fanno i dispettucci...due bambini innamorati però, azzarderei (perchè loro si amano, vero???). E poi alla fine sono così dolci e teneri. Spero che questi ultimi momenti che hanno a disposizione per stare insieme (nella stessa stanza), li sfruttino al meglio per avvicinarsi e capire che non sono solo semplici compagni di stanza e che il loro rapporto è più profondo, e che quindi continuino a frequentarsi pur stando in stanze diverse. Passando ad altro: tu scontata? Ma che dici!?! Se c'è una cosa che mi colpisce del tuo modo di scrivere è la tua originalità, non sei mai scontata o banale, riesci sempre a soprendere. Ovviamente questo è un mio, modestissimo, parere (non che me ne intenda di scrittura, magari!), ma sincero. A presto.

28/09/09, ore 16:42

28/09/09, ore 16:34

Ma che annoiata!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bacio!! Posta prestoooo!

28/09/09, ore 16:24

WAAAA...è BELLISSIMO....aspetto con ansia il prossimo!!!baci

28/09/09, ore 15:37

ehi pandinaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!cavoli k figuraccia, t ho detto k è la mia storia preferita e non c'è neanke una mia recensione?? sn davvero imperdonabile scusa!!!!...cmq qst chap è STUPENDOO!! sn morta dal ridere mentre quei due folli combinavano i danni al ristorante e mentre si rovesciavano la coca cola addosso...x fortuna che c'è stata anche la dolcezza...finalmente si sn avvicinati e c'è stato più d uno sfioramente...dio cm sn contenta!!!! e nn vedo l'ora d vedere che altro succedeeee!! sciauuu al prox chap...x il momento c sent su msn ^________^

23/09/09, ore 19:26

Ma sei geniale!! Chi era il Genio di Aladdin al confronto?? nobody!! E credimi che io l'ho stimato per anni quel personaggio >.< Inutile dire, Rose, che Audrey mi mancava tantissimo...e Anche te e il tuo modo magnifico di scrivere...Mi fai davvero scomparire per un po', viaggare sulle ali della fantasia e dell'immaginazione...ed è proprio quello che mi ci vuole! Grazie, tesoro! Bellissimi capitoli...davverooo!! Ti voglio bene...tua Cip!

21/09/09, ore 15:06

Mia piccola Rose!! *ç*
Wow...non ho parole, veramente. Capitolo super-mega-fantastico!
Haha...vedi allora che usi Patty per prendere ispirazione. U.U brava, brava, non dirlo alle amiche èè?!! xD ...Tu dici che sono intuitiva, ma per me sono intuitiva come un carciofo. Non azzecco mai cosa accadrà nel prossimo capitolo, se non per quelli che riguardano questa storia. Ma va bene così, in fondo il bello è proprio questo. Non sapere cosa accadrà con la storia, e scoprirla piano piano...
Amo questo capitolo per tanti motivi. Audry che parla francese è bellissimo, adoro il francese, anche se non lo so parlare. Patty e Audry finalmente si sono sciolti un pò, hanno messo da parte la maschera con la quale si mostravano per tornare a essere loro stessi, almeno in parte.
La parte del ristorante messicano è troppo divertente. Sembra che si conoscano da una vita, stanno bene assieme, e in qualche modo si completano a vicenda, anche per quello che pensano. Tutte e due, per ragioni diverse stanno scappando da qualcosa...con la differenza che Patty ne è consapevole, mentre Audry lo "scopre" grazie a Robert.
É bello vedere la battaglia interna di Audry, che cosa pensa. La sua paura a lasciarsi andare, la paura di legarsi a qualcuno, e allo stesso tempo la paura di essere respinta, paura per i suoi stessi sentimenti.
Che dire Rose, bravissima, sai che lo penso davvero e soprattutto sai che credo in te. Vorrei solo che avessi più fiducia in te, perchè scrivi dei capolavori.
Aggiorna presto tesoro. ♥
Baciottoli la tua Patt

19/09/09, ore 15:10

hei!leggo la tua storia da un pò ma non ho mai recensito prima!mi piace davvero molto e volevo farti i complimenti! bacio marghe