Trovami un modo semplice per uscirne
di NeverThink

17/02/10, ore 12:25

Mi ero ripromessa di non recensirti fin quando non inserivi la storia mia e di Ely tra le preferite {si, sono sfacciata, lo so^^'}
Ely però non voleva che te lo dicessi, ma io te l'ho detto lo stesso xD
Voglio decapitare la Barbie -.-
Posso unirmi ad Audrey?*-*
Promettimi che ci sarà davvero questa "tempesta" ù_ù
altrimenti entro nella storia, sotto forma di spirito, e uccido Robert e Audrey ù.ù
Mai scherzare con me U.U

16/02/10, ore 22:37

Rò anche se di passaggio è un favoloso capitolo e non ci potevo credere che Audry ha confessato di essere innamorata di Robert, wow fantastico ed era anche ora...ahahahahah!!!!
Oddio che bello è arrivato il momento dell'appuntamento, sono così felice e spero che tutto vada per il meglio finalmente...ahahahahahah...con tutti i problemi e le incomprensione che hanno avuto all'inizio, adesso arriva la parte più bella e dolce, sperando che i due piccioncini si sveglino...ahahahahah!!!!
Kiss Lory^^

16/02/10, ore 19:14

Mi è piaciuto più di quanto immagini!!! Sai perchè??? Beh finalmente Audry ammette i suoi sentimenti anche all'amica e sono felice :)!!! Ora mi aspertto il capitolo sull'appuntamento...che ansia

16/02/10, ore 18:22

sciocca sciocca scioccaaaaaaaaaaaaa eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! (sciocca era x te xD)
ho letto ora il chap e.....beh sì nella sua tranquillità è molto carino!!!! audrry k fa shopping e k odia barbie in un colpo solo è favoloso!!! xD
tranquilla nn mi hai deluso, m piace leggere anke chap sull'amicizia quindi qst va + che bene....xò m deluderai se NEL PROSSIMO, nn fai accadere almeno un minimo di ql che sto aspettando da 26 capitoli!!! cavolo hanno 1 appunbtamento, 1 bacio ci deve scappare per forza!!!!
ora vado, c sent dopo bacioni tesorinoooo!!!!

16/02/10, ore 14:57

Si, mi è piaciuto molto anche se di passaggio...non vedo l'ora che capiti qualcosina di più^^
bacio

16/02/10, ore 13:33

solo piaciuto?
*__* Questi due ragazzetti finalmente iniziano a capire alcune cosette..fondamentali!
Mi piace questa storia, mi piacciono tutte!
Le seguo tutte, e ti chiedo di nuovo scusa se non commento sempre, ma sappi che ti stimo molto, come scrittrice, e come persona ora che ti conosco meglio ^^
Spero di averti dato la stessa impressione positiva che tu hai dato a me.
Scrivi..bah, ormai son stufa di dirtelo sempre! DA DIO scrivi ecco.. *_*
E soprattutto, te l'ho detto, mi lasci sempre con il fiato sospero, ed adoro questa cosa!
Un bacione!
Posta presto!
:***

02/02/10, ore 16:30

«Robert gli appena tirato un pugno! Oddio, Mark ha un coltello!» sibilò. ... ahahhahahahahaha!!! oddio quando l'ho letto mi è preso un attacco di pazzia, ho rischiato di soffocare dal ridere xD Ok... mi presento, sono Carlotta... o Beth, fa lo stesso. Non ricordo se ho già recensito prima, sai, godo di una memoria pari alla sensibilità di un cucchiaino da tè: zero ;P Ad ogni modo, l'ho letta tutta in due sere e non ho potuto fare a meno di innamorarmene *-* Ti dirò, all'inizio ero sorpresa da questa ragazza così suscettibile, vivace e dalla battuta pronta, ma poi... oddio, è troppo forte. Spara di quelle battute alle volte che, ragazza mia, si sono svegliati i miei vicini l'altra notte mentre ridevo come una posseduta xD Cmq. Bobby è bobby, mi piace l'idea di calarlo nei panni del povero e distrutto studente, e devo dire che se la cava egregiamente, si si! E conquista 100punti per aver mandato Mark fuori dai piedi, eccheccavolo -.- Cioè, niente da dire eh, povero Mark, mi spiace per il due di picche, ma quando è un no, è un NO: quale concetto non gli è chiaro? Ma so che non si arrenderà, e noi lo attenderemo al varco, buahahahhaaaaa!!!
Bando alla mia pazzia che sta dilagando in questa povera recensione, mi piace davvero come stai gestendo i personaggi, come le fai interagire e reagire alle varie situazioni, e anche queste in se non cadono mai nel banale o ripetitivo, il che rende tuuuutto più intrigante, eheh :3
Ok ora me me vado, o mi cacciano! Spero aggiornerai presto presto perchè mi sto consumando dalla curiosità, uffaaaa!! un Bacione, *beth*

28/01/10, ore 19:13

Mark! Mark! Bene, tesoro, tempismo perfetto. Ho appena finito di odiare Jackson ed ora posso dedicarmi completamente a Mark! *me sogghigna di fronte ad un tavolo ricoperto di clave e giavellotti* No, su, non sono poi così sadica, aspetterò ancora prima di sporcare le mie belle manine, prima mi rivolgerò agli amati alieni ma non ci conterei molto, in quanto con Jackson hanno fallito. Ma magari avevano capito che alla fine sarebbe finito bene. Beh, tornando qui, calmandomi, posso continuare a parlare del capitolo. Mitica Stephenie (per la prima parte)! Mi piace troppo il gioco di sguardi e di battute tra le due amiche, sei bravissima! E poi quando lei si inventa tutta la storia del coltello... Lì sì che mi hai fatto prendere un colpo! Ma dico io! Ma si fa così? Però la reazione di Audry è stata meravigliosa, soprattutto rileggendo una seconda volta sapendo che è tutto finto! Robert... Robert... è Robert! Meraviglioso! Dolcissimo! Meno male che non ha fatto a pugni alla fine, si vede che un minimo di cervello ce l'aveva pure Mark. Però l'ha cacciato, lontano da Audry, anche se lei ce l'avrebbe fatta da sola probabilmente ma lui era troppo preoccupato e troppo dolce! I loro occhi sono nuovamente stupendi, blu che si fonde, è una cosa meravigliosa! Ma poi tutto si interrompe per colpa di Stephenie... Va be', in fondo non l'ha fatto apposta e ha sempre incoraggiato Audry però un minimo di stizza anche per lei mi sta venendo. Ma sono sicura che saprà farsi perdonare. E che i due avranno un'altra occasione, se si amano (come ormai è chiaro)... Vado, teso, che ho visto che hai aggiornato anche l'altra, la leggo... Ci sentiamo presto (quando ci vediamo su msn, immagino tu non abbia soldi sul cell) tvtttb, ciao!!

28/01/10, ore 08:55

Al.Rogo.Stephanie.
Al.Rogo.Stephanie.
Non è possibile, dai. Non si può. Sono venticinque capitoli che questi poveri due cristi tentano inutilmente di avvicinarsi e, quando al venticinquesimo, finalmente riescono FORSE a scoprirsi, arriva Stephanie?
Ma al diavolo :)
Tesoro, scrivi divinamente. E se in questo tempo, durante ogni capitolo, non ho mai recensito, Al.Rogo.Pure.Ketty. Sisi..non ho scusanti! Mi dispiace, ma seguo quasi ogni tua storia ç_ç Scusa. Da oggi prometto che sarò più presente, è che lavorando, mi è difficile dopo aver letto "quasi di fretta" le storie, commentarle. Poi le tue mi capitano SEMPRE, fisso in momenti di crisi xD
Da oggi me le lascio semmai nei momenti di buco. Solo che quando vedo che hai aggiornato mi ci fiondo T.T Adoro tutto quello che scrivi..Sob..
Un abbraccio
Ketty

27/01/10, ore 23:25

NOOOOOOOOOOOOO!!!! Stefanyyyy, ti uccidooooo!
Che bello!!!!!!!! E adesso????? Dai, speriamo nn si tirino indietro!!!
Bellissimo cm gli altri qst capitolo!! Un bacioneee!

27/01/10, ore 22:24

Come puoi solo pensare di deludermi! Non potrebbe mai essere così, io sono totalmente rapita dalla tua storia, dal tuo modo di scrivere, quindi...
Mark...oddio! Che rabbia! La sua presunzione non mi piace affatto e cavolo, proprio ora che Robert stava per baciarla, interviene Stephanie??? Ma si può??? Sei crudele u.u, ovviamente scherzo, però ci avevo creduto per un attimo. Come sempre, sei bravissima!

27/01/10, ore 21:53

Rò non è possibile, ma io prendo a calci Stef, ma come si può, proprio sul più belloooooooooooo, ma si rende conto da quanto aspetto sto agoniato BACIOOOOOOOO!!!! Uffa non ci credo ancora, va beh spero nel prossimo ormai ci siamo non posso certo cambiare idea...ahahahahah... mi auguro anche che Mark sia sparito per sempre, è proprio odioso e manesco per i miei gusti!!!!
Bravissima tesoro, un altro grandioso capitolo!!!
Kiss Lory^^

27/01/10, ore 21:02

tesyyyyyyyyyyy!
ok, mi sono ripromessa di fare un COMMENTONE.
che hai mangiato ieri a cena? io polpette (non è assolutamente vero! U.U le polpette non le mangio quasi mai, perché mamma le fa raramente per mia sfortuna.)
Eh beh, insomma..
No dai, apparte gli scherzi.
Il capitolo è molto bello (lo sai, te l'ho detto) e steph l'ho adorata quando ha fatto lo scherzetto a Audry! *ahaha* Fantastica, veramente.
Poi il mio Rob che fa il salvatore (robba che non ce lo vedo perché si prenderebbe i peggio cazzotti, papero com'è!<3) è stato fantastico.
Il principino U.U
Il salvatore.
DOLCEEEEh.
(commento alquanto truzzo.)
(o meglio bimbominkia? tipo -amole dolse luiiiii c'è- ahahah)
Comunque, alla fine steph se poteva annà a ga n'giretto invece di INTROMETTERSI.
U.U
Eh vabbè.. sarà per un'altra volta!
Bravissima,
non farmi aspettare troppo.
Ti Vi Bi.

27/01/10, ore 20:40

No nn ci credoooooo!!!! cioè alla fine no???????
ma io avrei ucciso e sotterrato Stephanyyyyy!!!!!
ok è vero avevo detto k x colpa d soo nn avrei letto, ma nn potevo certo perdermi qst capitolo, x me fondamentale x far capire che entrambi sono coinvolti sentimentalmente!!!!
oddio nn vedo l'ora d leggere il prossimo, sperando che sia come qst o anke + profondo...brava ro e tranquilla k nn m deludi mai!!!!t voglio beneeee

27/01/10, ore 20:01

ma vatteneeeee....non ci credo, li ha interrotti...io l'avrei uccisa...ma ufffffiiiiiii^^
sei bravissima
posta presto