Trovami un modo semplice per uscirne
di NeverThink

08/06/09, ore 18:52

Ciao..oh si mi è piaciuto molto!Beata te che hai finito =) io ancora gli ultimi sforzi poi Ciao Ciao! =) aggiorna presto..baci

30/05/09, ore 15:53

Mamma mamma mamma mia, tesoro. Dire che sono impazzita mentre lo leggevo è dir poco. Guarda questo ultimo episodio mi ha presa da matti, e insomma anche se muoio dalla voglia di vedere Audry e Pattinson assieme, mi piace il fatto che fino all'ultimo entrambi tentennano un pò. Non si sa mai come finisce - per esempio avrei giurato che questa volta accadesse qualcosa, ma niente da fare. è inutile dire che questo è un altro tuo enorme pregio nello scrivere.
Passando ad altro sei stata a Montepulciano te? Io sono ancora troppo impegnata con la scuola, ho avuto due settimane veramente DENSE. Immagino anche tu. Ma dai che tra poco più di una settimana è finito tutto *_*
Spero di leggere qualcos'altro molto presto. Un abbraccione ciccina.
Ila.

30/05/09, ore 14:08

Molto bella!! L'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora che continui XD Brava Brava Brava

29/05/09, ore 22:37

Divina come sempre Ciop!! Ti adoro c'è poco da fare...e ti voglio anche tanto bene!! Comunque torniamo a noi...il capitolo è fantastico ( come tutti quelli che lo hanno preceduto! ) e non sai che emozione uando si sono accarezzati... Senza dubbio, è stato qualcosa di eccezionale quello che mi hai fatto provare... Un bacio tesoro...spero di sentirti presto! Anche perchè Cip e Ciop devono organizzare una festa! XD

29/05/09, ore 15:22

Non ci sono parole adatte per descrivere la bellezza di questo capitolo e del racconto in generale. Cara Panda, sei bravissima, mi lasci di stucco ogni volta che leggo un tuo capitolo. Questo poi ha scatenato in me un'ondata di emozioni assurde, tutte insieme sono indomabili, ma piacevoli, soprattutto perchè mi fanno stare bene. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ora che le cose sono cambiate, ho ancora più voglia di sapere come si evolveranno le cose...baci

29/05/09, ore 14:42

bellissima FF!Ciao,nuova 'fan' presente!Scrivi davvero molto bene e ammetto di essermi letta tutti i chap di seguito..bravissima!posta presto baci^^

29/05/09, ore 10:00

*O*ahhh...capitolo a dir poco stupendo! ma già lo sai visto che te l'ho detto!
Cmq...Mark mi fa venire i nervi, ok è innamorato di Audry, ma ciò non gli da diritto di trattarla come se fosse un'oggetto, solo x far ingelosire Rob. ù_ù
Audry, beh finalmente sta incominciando ad ammettere anche a se stessa che non è solo odio quello che la unisce a Patty (*.*).
Rob...povero patato lui soffre, e l'amurrr ♥
La parte che mi ha commosso di più è stata la parte finale, quando sono nel parcheggio, sono stupendi!
Aggiorna presto cara, ma adesso ti stresserò, xkè sai che adoro questa storia! =)
Baciottoli Alexia

28/05/09, ore 18:10

Panda che meraviglia questo capitolo!!! Oddio perchè si dicono ancora che si odiano che chiaramente è il contrario...uffi che tortura!!!! Certo che tra tutti e due non so quale è il più lunatico e il più tonto...ahahah!!!! Aspetterò con impazzienza il prossimo capitolo!!!! Un bacio Lorena^^

28/05/09, ore 00:13

Si letta tutta in una sera...BELLISSIMA..aspetto il seguito eh!!

28/05/09, ore 00:13

Si letta tutta in una sera...BELLISSIMA..aspetto il seguito eh!!

27/05/09, ore 21:53

Heilààà...rieccomi qui...era a un pò che non recensivo questa fic vero?? Cooomunque...che dire...mi piace questo capitolo anche se aumenti la mia voglia di leggere il seguito..e questo non va bene!Con l'aumento di curiosità..aumenta di conseguenza anche la dipendenza..e mi ritovo a scuola come uno zombie ambulante!Mi dovresti vedere...faccio paura...grrr!!!Ok, ok..sto male...non ci pensare!Ritornando ad Audry e Robert..perche la fanno più difficile di quello che è??Cioè vi piacete...e allora infischiatevi degli altri...al diavolo il mondo...altro che Edward e Bella...loro si fanno molte più pippe mentali!!!Aggiorna presto..non farmi soffrire..te ne prego!!XoXo Cloddy

27/05/09, ore 21:13

E' bellissimo! E' difficile descrivere sentimenti che neanche la protagonista riesce a capire ma tu ce la fai bene!! Anche io sono sommersa dalle verifiche, quindi ti capisco!! Aggiorna presto!!

27/05/09, ore 21:09

Stupendo è dire poco. In questo capitolo ci sono così tante emozioni che ora le parole mi muoiono in bocca, o meglio le lettere mi muoiono dalle dita XD Hai descritto tutto con molta attenzione e precisione; mi hai trasmesso ogni singola emozione, ogni singola parola ed è stato stupendo. Ora ti chiedo solo una cosa.. Quando smetterai di far soffrire questi due poveretti che si amano? Cavolo, in un attimo ci credevo veramente nel bacio :D Eh vabè, sarà per la prossima volta XD Ti voglio taaaanto Bene(L)

19/05/09, ore 21:06

Eccomi di nuovo qui, per commentare anche questa ff... Ci ho messo un po' ma l'ho letta... *me tutta esultante* Certo che questa ragazza è davvero strana, ammettilo che ti piace Robert no? Invece si fa il suo mondo parallelo... Parlo io che ci vivo in un mondo parallelo... Mi ha stupito come sei riuscita a descrivere i suoi sentimenti... Aggiorna presto!!

26/04/09, ore 20:45

*.* oohhh...ma tu mi stupisci sempre si più! io ti adoro, e adoro questa storia! sta diventando una delle mie preferite! (ti confesso che piano piano sto iniziando a leggere anche le altre tue storie...e non ho parole! missà che ti toccherà sopportare i miei commentini anche nelle altre ff -.-)...cmq bando alle ciance e commentiamo questo cap. Allooooora...Rob in questo capitolo è stato dolcissimo, e da come si mettevano le cose all'inizio ho pensato che fosse la volta buona che non litigassero, invece...mannaggia! Audry,capisco la sua paura, ma come si fa a "odiare" Rob?!? Beh odiare, diciamo che i suoi sentimenti stanno cambiando, meno male!...Ora aspetto che questi due stupidotti (in senso buono) capiscano i loro veri sentimenti. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo! Aggiorna presto!! Baci baci Alexia