Primo pensiero miglior pensiero
di Niaile

11/08/15, ore 01:03

La dolcezza unica! <3
Ma perché l'amore tra loro deve essere così complicato?! Perché non possono essere semplicemente felici?

11/08/15, ore 00:31

Harry. James. Potter.Sei. Un. Emerito. Idiota.
Punto.
Non ho altro da aggiungere.

11/08/15, ore 00:11

Cosa succede??
Lo so io cosa succede!
In tutte le Drarry, nonostante i nostri protagonosti siano molto intelligenti, quando si tratta di comprendere e ammettere i propri sentimenti, diventano tutti degli idioti!
Che Succede?
Va beh, non parlo che è meglio! :P

10/08/15, ore 23:58

Ahi, ahi, ahi!
Vedo, prevedo e provvedo... Guai! Guai in arrivo!

Volevo recensire alla fine, ma avrei tante cose da dire per 26 capitoli, così per non dimenticare nulla scriverò qualche recensione qua e la...
Sono curiosa di continuare!!!
Gely

10/08/15, ore 16:47

Il capitolo precendete è stato bello, anche se come al solito Harry si deve sempre complicare l'esistenza e deprimersi (ABBESTIA) per motivi quasi inutili, sono comunque contentissima che abbiamo tutti fatto "pace" alla fine. u.u

Questo capitolo è stato forte! (LA BOLLA! CE LA FARANNO!) La parte con Ron ed Hermione mi ha colto un attimo di sorpresa. xD
Draco ed Harry sporcaccioni! Eheheheh!

08/08/15, ore 21:03

Ma vedi tu un po' Hermione.. come festeggia la sua novità! Ahahahahha anche questo è un capitolo che merita!!
Mi piace,inoltre, questo lato simpatico di Silente.. eh malandrino ahahahahah
sempre più brava!
Sempre più intrigante...
non vedo l'ora di scoprire cosa sta succedendo a Piton!

08/08/15, ore 00:56

Entrambe le scene del perdono sono magnifiche..ma quella tra Blaise e Neville..un bomba. Veramente senza parole

07/08/15, ore 09:14

Bellissimo capitolo vedremo come Harry e Draco si alleneranno .... Sapevo che Hermione era speciale a presto.

07/08/15, ore 08:43

Si iniziano a capire un po' più di cose e la battaglia sta incombendo.
Spero sempre che non s8ucceda nulla di brutto a Draco e Blaise e che alla fine riescano tutti ad essere felici...
Cusiosissima di sapere che succede con Piton.

Buone vacanze intanto!
Lylian

03/08/15, ore 18:06

Mi è piaciuto tanto questo capitolo e non ti nascondo che ho anche pianto!
La reazione di Harry è stata scontatissima e questo,secondo me, è veramente positivo perché il personaggio è nel pieno del suo originale carattere quindi, tanto di cappello ♡
Neville mi ha sorpesa perché lo hai tracciato dolce ma soprattutto adulto e solo lui poteva avere questa reazione.
Mi fa paura Piton... poverino!!!
Silente.. siamo tutti con lui ♡

03/08/15, ore 16:08

Ho trovato questo capitolo molto intenso e sentito. Bello il modo in cui Neville "accetta" e perdona Blaise, nel suo modo puro e se vogliamo un po' ingenuo (non nel senso cattivo del termine). Neville è spontaneo, innamorato e così buono.

Harry invece fatica ad accettare questa nuova condizione. Ama profondamente Draco ed è consapevole del dolore che tutti stanno provando, Malfoy e Zabini in primis, ma nonostante questo ha bisogno del suo tempo. Di affrontare la cosa da solo, come ha sempre fatto. Per poi rendersi conto che tutto quello di cui ha bisogno è Draco e le sue braccia, nonostante il marchio e nonostante l'omicidio. E nell'atto d'amore sfogano la loro frustrazione e il loro desiderio così come è giusto e così come sono loro.

Tutto bellissimo come sempre!
LYL

29/07/15, ore 11:31

Mi é piaciuto un sacco soprattutto il modo di perdonare i propri uomini cosí diverso tra Neville e Harry ma nello stesso tempo cosí giusto per ognuno di loro... Mi spiego meglio Neville nella sua forza e dolcezza non poteva che perdonare Blaise in quel modo e la frase di accettazione del marchio mi ha fatto letteralmente sciogliere... E Harry forte e disperato per il suo passato non poteva che perdonare Draco con la forza e la disperazione dei loro corpi che si fondono.... Povero Severus lui é solo non ci sono braccia ne un corpo o un cuore ad accoglierlo quando una volta di piú macchia la propria anima.... Bellissima storia riesci a trasmettere moltissimo a presto.

24/07/15, ore 16:28

Ti dirò, il bacio tra le due serpi mi ha lasciata perplessa a primo impatto, però poi è stato dolce, erano soli e insomma si vogliono bene :3
Per il resto.. che dire! Che capitolo!!! Finalmente ritornano, quindi Silente ora può spiegare come creare il legame? Immagino già la scena ahahahah
neville sempre dolce e tranquillo *.*
Hermione che abbraccia Blaise ahahahhaah
Piton... mi fa paura la scelta di Voldemort! Speriamo bene :c
Alla prossima ♡

23/07/15, ore 09:28

Ciao,
un capitolo abbastanza triste nonostante il ritorno dei ragazzi a Hogwarts.
Draco che vede il padre sempre più lontano con la consapevolezza e la rabbia per la situazione che stanno vivendo.
Il bacio con Blaise mi ha lasciata un po' perplessa. Ci sta l'avvicinarsi in un momento di sconforto, ci sta anche un bacio casto tra amici per dimostrarsi che ci sono e ci saranno sempre l'uno per l'altro... Ma il fatto che il bacio si sia approfondito... non è molto da amici! Mio personale parere ovviamente.
Neville dolcissimo, che corre da Blaise e lo bacia e lo abbraccia dimostrandogli subito tutto il suo amore.
Harry e Draco sono sempre loro ^__^ si  punzecchiano e offendono anche in una simile situazione per poi lasciarsi andare ai sentimenti che davvero li legano.... Bellissimi!
Speriamo la guerra non faccia troppe vittime, nei corpi e nelle anime!
Lilyan
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 09:30 am)

23/07/15, ore 02:10

Non so se piangere per la storia (e l'ho fatto, puntualizziamo. xD) o per Tom che sta a Salerno; tra lui, Mark Ruffalo e Samuel L. Jackson st'estate li potevo stalkerare tutti. E invece no!, me ne rimango sotto l'aria condizionata a poltrire sul letto!

Torniamo alla storia che è meglio. xD
Parto col dire che il bacio tra Blaise e Draco è stato fastidioso (non è una critica, è solo una cosa che ho sentito io, magari lo capisci, ma meglio mettere le cose in chiaro, non vorrei che ci fossero malintesi. :) :* ) avrei voluto ucciderli, mio Dio. Ok, bacio a stampo, e ci può pure stare, ma il bacio approfondito mi ha fatto saltare i nervi... Draco ti sto odiando.
Beh, ovviamente alla fine ho pianto. Da quando hanno preso il marchio arrivo alla fine di ogni capitolo e piango. Sto odiando anche te Nia, sì. u.u