Primo pensiero miglior pensiero
di Niaile

18/05/15, ore 08:25

Ciao,
un abbraccio forte per il brutto periodo. Mi spaice molto per la tua nonna.
Immagino non sia facile scrivere in questa situazione, ma tu lo hai fatto ugualmente e credo che sia anche di aiuto per distrarsi un pochino. E il capitolo non è male ^__^
Al prossimo!!!
LYL

16/05/15, ore 06:57

Mi spiace per la tua nonna tantissimo e ti abbraccio forte... il capitolo è bello e l'importante e che scrivere ti aiuti alla prossima e ancora tanti abbracci.

08/05/15, ore 17:13

Ogni volta aspetto con sempre più ansia un tuo capitolo. Non puoi farmi questo, che poi quando finirà tutto io piangerò, lo so...
Mi mette ansia il fatto che stia per arrivare la guerra, ma sono sempre più curiosa di sapere/capire cosa faranno Draco e Blaise (soprattutto Draco).

Grazie per i tuoi splendidi capitoli.
Alla prossima. :)
Un abbraccio e un bacio,
Soru.

07/05/15, ore 19:34

Tre parole per riassumere il tutto: GRIFOVERDE TUONO BOLLA!
Ti adoro. come fai a scrivere queste cose e non esserne contenta? È un bellissimo capito! Descritto poi mooolto bene.. gli abiti *------*
Anche Draco ed Harry che si abbandono di nuovo a se stessi salvandosi ed essendo più felici!
Ho paura di quel tuono, ma la bolla e i loro baci mi aiutano a sperare ;)

07/05/15, ore 17:16

Non posso nasconderti di essere stata uno dei tuoi lettori silenziosi fino a questo punto..ma ora ti faccio solo e solamente grandi complimenti e mi auguro di poter continuare a leggere questa storia per saperne lo svolgimento..Neville e Zabini sono carinissimi, su Harry non serve neanche che commenti e Draco..anche se non è solito Draco un po' malevolo è impersonato benissimo! Lo adoro:) un bacio alla prossima..

06/05/15, ore 18:07

Bellissima l'immagine della bolla calda e intorno il temporale dolcissimissima... Mi é piaciuto tanto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il resto a presto.

06/05/15, ore 07:46

Aspetto questo capitolo con ansia e non vedevo l'ora di leggerlo! E devo dire che non sono rimasta per niente delusa, al contrario. Il discorso di Harry sul fatto che Draco sia la sua salvezza mi ha toccato molto e penso che fosse molto dolce. Anche gli smoking colorati dei ragazzi mi sono sembrati delle trovate geniali al posto del solito nero. E finalmente qualcosa si muove dal lato "guerra" e voglio proprio vedere come svilupperai la trama da quel punto di vista. Aspetto il prossimo capitolo e come sempre complimenti ♡

03/05/15, ore 01:53

Waaaaaa FINALMENTE!!
Devo essere moooolto sincera... aspetto questo momento dal primo capitolo :")
è stato emozionante forte e deciso. ROMANTICO!
Tu sei un'anima romantica non in pena!
Sei semplicemente bravissima, hai descritto una scena di sesso che si è trasformata in amore senza farsi acoprire. Brava!
Per la festa: Hermione mi ha fatto paura......
alla prossima ._.
♡♡♡

26/04/15, ore 19:12

Eccomi di nuovo! Allora, devo dire che la parte sul fatto di sacrificare Draco mi incuriosisce e spaventa allo stesso tempo, ma voglio proprio vedere come svilupperai questa idea. Per la parte lemon non ti preoccupare, ne ho lette di molto, molto peggio. È adatta all'atmosfera romantica di tutta la storia, o almeno io la vedo in questa maniera. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, come al solito d'altra parte ♡

26/04/15, ore 17:11

Mi pace la storia e l'idea della feta é geniale .... Neppure io so quanti anni ha Silente ma 165 sembrano plausibili... La Leon l'ho trovata molto tenera e loro due sono dolcissimi... Non ho ben sputo cosa hanno in mente Neville Blaise Hermione e Ron cosa vuol dire sacrificare Draco e poi anche Neville deve prendere il marchio? Perché? Forse non ho letto io in maniera attenta ma non ho capito molto bene... Comunque una storia splendida e scritta molto bene al prossimo capitolo.

22/04/15, ore 11:39

Okokok. Stoooop. Ma che capitolo hai scritto? Ma ti rendi conto di quant'è bello? *---*
Harry e Ron che litigano per andare in bagno, Harry che si sfiora pensando a Draco, Neville che ha paura per Blaise, Severus davanti a Voldemort..... ma silente che pensain quel modo a Gellert!!! Oddio, in quel pezzo stavo morendo.. mi è piaciuto tantissimo questo Silente! *----* sei molto brava a immedesimarti in esso e a farlo tuo! Stai affrontando un periodo in cui ohni capitolo ti viene meglio dell'altro e continua sempre così *-*
Ma tra minerva e severus? ;) lo so che non c'è niente... però xD
Nonono.. mi è piaciuto tutto e troppo!
Sono d'accordo con i tuoi amici: tendi al tragico.. ma se il risultato è questo *-* ahahahhahahaha
alla prossima ♡

22/04/15, ore 09:13

Si mi piace come stai svolgendo questa singolare ff è ovvio che non può andare tutto liscio altrimenti non c é storia continua così

21/04/15, ore 19:55

Come ormai ben sai, nei miei commenti non può mai esserci qualcosa di cattivo, adoro troppo questa storia! Devo dire che questo capitolo mi é piaciuto particolarmente, soprattutto per il fatto che finalmente la matassa di intrighi e misteri si sta sbrogliando e devo dire che te la stai cavando egregiamente nello sviluppo della trama e nei definitivi caratteri dei personaggi. Complimenti come al solito e continua così ♡

21/04/15, ore 10:48

Ciao,
bello anche questo capitolo! Mi è piaciuto molto ^__^
Le cose si stanno complicando, gli eventi incalzano e i protagonisti sono sempre più vicini alla guerra o comunque allo scontro finale. L'atmosfera si fa più "cupa".
L'amore li salverà!
Come nell'originale sarà di certo l'amore la chiave di svolta per la storia e l'elemento fondamentale che salverà i ragazzi e immagino non solo loro.
Mi piace l'idea del legame tra Severus e Albus. Ne hanno passate tante e ancora dovranno affrontare molte difficoltà per proteggere chi amano.
Al prossimo capitolo. Spero presto!
Lyl

20/04/15, ore 22:29

Mi spiace tu sia triste e si un po' si nota dal capitolo... scritto benissimo e la storia procede in modo fantastico. Anche nel mio immaginario dovrebbe esserci una connessione tra Silente e Severus spero solo che la mamma di Draco possa essere salvata e credo che Silente abbia ragione l'amore che lega Draco a Harry può essere la loro salvezza come può essere per Zabini e Neville..... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto.