Primo pensiero miglior pensiero
di Niaile

Ciao Niaaaa!!! :D
Oddio che emozione recensire l'ultimo capitolo!!!
Un capitolo stupendo... Lasciati dire una cosa: Ho adorato la delicatezza con cui hai parlato di severus e narcissa, davvero!
Il capitolo è un po' fluff e un po' malinconico, anche divertente quando teddy li becca nel giardino :D in definitiva, un epilogo stupendo, con al centro di tutto il micino :) concedimelo, per me sarà sempre un micio!
Ovviamente ci sentiamo ancora, io devo leggere altre tue storie, perciò anche se questa è giunta al termine, ti dico A PRESTO!
Un bacione :-*

20/10/15, ore 20:45

Mi hai distrutto! In senso buono, ma lo hai fatto.
Mio Dio! Il tuo capitolo più bello, meraviglioso, sul serio.

Hai descritto la morte di Tonks e Remus talmente bene che mi viene ancora da piangere... Almeno non è morto Fred... ç.ç

La bolla! Che cosa stupenda! <3

L'Avada Kedavra di Piton è stata la cosa più bella di tutto il capitolo, giuro, l'epicità proprio. u.u
Quel suo bacio con Narcissa, però mi ha spiazzato un attimo. xD

Beh.. Non resta altro che dire...
L'EPILOGO DEVE DURARE ALMENO UN'ALTRA VENTINA DI CAPITOLI. LOL

20/10/15, ore 13:18

Ok.
Io sono senza parole.
Siamo alla fine.
Questo capitolo è meraviglioso.
C'è tutto. Guerea odio amore passione pace rabbia.
La bolla è stata un'idea fantastica che hai saputo gestire benissimo, che non è risultata scontata, che ha avuto un suo sviluppo nella storia e che mi ha fatto emozionare.
Voldemort è Bellatrix. Non hai parlato di amore, ma di ossessione e follia, però sono finiti stretti e questo ha rimesso in gioco le sensazioni.
Tutti gli altri nonostante nin fossero al centro dell'attenzione, hanno avuto un loro ruolo anche qui. BRAVA!
Aspetto con ansia l'epilogo. Mi devi tanto zucchero u.u
Eppure sono triste ♡

20/10/15, ore 13:15

Ron e Percy..... ho paura.
Silente che torna *-* e che fa le veci di elena corvonero xD
Siamo a meno uno... ma niente va bene :c

20/10/15, ore 13:12

Grazie a te altro che ringraziamentj *-*
Per il capitolo... alloraaaa..
Dobby. Amore mio ♡♡♡♡
Hermione la sua Filosofia (quanto la invidio xD) *--*
Piton e Minerva che accorrono subito.
Cosa è successo?
Percy...
Draco... amore miooo
(Recensione modificata il 20/10/2015 - 01:14 pm)

19/10/15, ore 16:06

Un bellissimo finale! Che dire?
Capitolo pieno di emozione e sentimenti e mi ha tenuta col fiato sospeso fino alla fine!
L'amore che davvero alla fine vince tutto. Harry e Draco che si ritrovano, si amano e sconfiggono finalmente il male.
Piton che uccide forse per l'ultima volta. Ma è un gesto liberatorio questo. Per se stesso, ma soprattutto per Narcissa da cui corre non appena può.
E mi spiace per le morti, ma c'è una guerra e purtroppo si sono i caduti. Mi spiace per Harry che soffre fino alla fine perchè ancora qwualcuno ha "giocato" con la sua vita e col suo destino...
Ma ora tutto è finito e non vedo l'ora di leggere l'epilogo.
Complimenti!!!
Lilyan

17/10/15, ore 09:31

Ciao Nia... Che dire? Questo capitolo è perfetto!
Per prima cosa, la lettera di Dumbledore: Harry non sapeva nulla perché come al solito il preside OMETTE particolari potenzialmente mortali O.O (grrrr)
Sulla morte di Remus e Tonks non ho nulla da dire, se non che in guerra si muore, se fossero sopravvissuti tutti sarebbe stato forzato, no?
Draco e Harry... Insieme, nella bolla, si amano e salvano il mondo, semplicemente stupendo <3 tenerelli loro!
Eh beh, la fine mi ha strappato un sorriso perché come sai Severus e Narcissa sono una coppia speciale anche per me, un sorriso un po' malinconico perché è davvero la FINE! Manca solo l'epilogo e lo aspetto con impazienza, sperando che sia super fluffoso :D
Complimenti per il capitolo, un bacione :-*

16/10/15, ore 23:34

Bellissimo capitolo il finale con Severus che uccide Lucius e salva Narcissa é fantastico per non dire l'amore tra Daco e Harry che sconfigge Voldemort e Blaise e Neville seno troppo teneri, non vedo l'ora di leggere l'epilogo anche se sono triste che la storia finisca alla prossima.

13/10/15, ore 12:18

Complimenti, bel capitolo intenso e pieno di suspence.
Draco distrutto povero mi fa molta tenerezza e Blaise che è sempre lì, con lui, come sempre è stato. E' la sua forza e il sostegno di cui ha bisogno mentre Harry è lontano.
Spero solo che alla fine Harry possa perdonare tutte le morti per mano di Draco e che, anche se molto difficile, possano un giorno perdonarlo anche Ron e gli altri!
Aspetto la fine di questa storia e spero nell'epilogo tutto cuori e fluff :)
Lilyan

12/10/15, ore 22:52

Accidenti spero che Harry riesca in cuor suo a perdonare Draco per aver ucciso e Blaise mi piace sempre di più è riuscito a trasmettere tutto con un solo sfioramento di labbra è riuscito a dare fiducia a Draco e a forza necessaria per affrontare la bagaglia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto.

12/10/15, ore 15:18

Ciao, questo capitolo è davvero davvero davvero angst! Draco mi fa sempre molta tenerezza, in questa ff soffre davvero tanto, anche se capisco la sua depressione...
Sono contentissima di leggere che ci sarà un epilogo e spero che almeno in quello Harry e il suo amore siano insieme e un poco più felici :D
Complimenti come sempre, a presto con il prossimo, un bacione <3
PS
Ho visto che hai pubblicato una OS la leggerò al più presto in questo periodo ho poco tempo!!

05/10/15, ore 16:51

Povero Draco, costretto di nuovo ad uccidere... e Percy poi! Chissà come reagirà Harry e se mai Ron e Hermoione potranno mai perdonarlo!
Spero tanto si risolva tutto per il meglio e che finisca tutto in fretta! Mi angoscia sapere che stanno tutti soffrendo....
A presto.
Lilyan.

04/10/15, ore 22:15

Ma è morto solo Percy, vero?! Ti prego dimmi che è così! ç.ç
E dimmi che non farai morire Dobby, almeno tu!
Triste... Molto triste... D:
Poveri tutti quanti. Mi viene da piangere... ç.ç

04/10/15, ore 16:46

Spero che Harry riesca a perdonare Draco per il gesto che ha dovuto fare... mi piace sempre di più la storia a presto.

04/10/15, ore 09:38

Ciao scusami il ritardo ma ho finito Internet nel cellulare e ho dovuto prendere in prestito un altro!
Capitolo molto bello, lascia in suspense, come sai io adoro Dobby! :D
Quindi ne mancano solo 3? Non vedo l'ora di vedere come si sviluppano gli eventi, perciò alla prossima settimana! :)