Primo pensiero miglior pensiero
di Niaile

30/09/15, ore 18:57

Nonononononono! Come quattro capitoli?! ç.ç
Finalmente ci sono arrivati a cosa potrebbero essere gli Horcrux! Santo Silente!
Draco e Blaise cosa stanno andando a fare dai Weasly?! *cerca di non pensarci e fa la finta tonta ç.ç*

29/09/15, ore 00:10

Eccoci! Draco finalmente si scontra con la realtà. Cerca di salvare la madre fino all'ultimo ma ormai sembra troppo tardi per tutto! Blaise è la roccia su cui Draco può sempre contare.Anche lui soffre e patisce ma è sempre lì sempre presente sempre pronto ad aiutarlo. Persino ad essere punito al suo posto! Ok la guerra è iniziata. Speriamo finisca in fretta e che tutti possano assaporare quella felicità che tanto meritano! Al prossimo capitolo!!!!!!!! Lilyan

27/09/15, ore 10:26

Mi piac il capitolo Draco ha finalmente capito che non riavrà mai sua mamma ha dovuto provarci ma non poteva vincere quella battaglia. Io adoro Blaise é dolce protettivo coraggioso un vero amico insomma é fantastico. Mi spiace che la storia stia per finire al prossimo capitolo.

26/09/15, ore 21:04

Ciaooooo :D
un altro capitolo stupendo, ma come ne mancano quattro?? T.T
Draco mi ha fatto una tenerezza... Pensavo che voldy lo avrebbe fatto fuori dopo che ha urlato... Ti prego fai intervenire Severus !!! Lui DEVE salvare Cissa!!!
Non vedo l'ora del prossimo, a presto :-*

26/09/15, ore 20:22

Ed ecco qui Draco. perchè è sempre depresso e in crisi? no scherzo.. insomma, dopo tutto quello che ha passato anzi continua a crederci.
capitolo molto movimentato sta volta. ci sono dei discorsi che mi hanno messa in crisi, tipo quelli tra Drao e Blaise, come fa i moro a non volersene andare, a vivere tutto questo? e poi Ron fin troppo saggio xD ma, insomma ha ragionje, se hanno a che fare con Hogwarts è stupido continuare chissà dove e perdere tempo. la geialata di Hermione con i mantelli ahahahahahhahhaha.
non dirai sul serio quando parli di quattro capitol vero?? D:
Oddio T.T

26/09/15, ore 20:16

L'idea che si muovono mi mettene in agitazione. chissà cosa troveranno durante il viaggio D:
beh, il capitolo è di passaggio, ma anche in questo hai messo tanta passione *-* i dialoghi tra Ron ed Harry, i pensieri di Ron *.*
Mi piacciono troppo le tue storia anche perchè Ron ed Hermioni non sono degli stupidi deficienti pronti a non accettare Harry ahahahahahahhah
beh. non ti nego che ho paura, ma confido in te!!

15/09/15, ore 20:26

Capitolo di transizione ma non per questo meno interessante sei riuscita a rendere bene le somiglianze tra Harry e Tom ma rimarcando l'amore di Harry per Draco la mancanza di lui e l'affetto per i suoi amici, a mio parere, sei riuscita a far notare molto bene anche le loro differenze.... Neville é sempre molto dolce a partire da come sceglie la stanza perché i colori gli ricordano Blaise a come sa sostenere gli amici. Concludo facendotii complimenti per il test al prossimo capitolo.

15/09/15, ore 20:16

Ciaoooo :D
Sono contentissima che il tuo test sia andato bene ‼
Questo capitolo è stato bello, non è affatto campato per aria e i ragionamenti ci stanno... Ma il mio micio? :( dov è? Nel prossimo andrà a trovarli a grimmauld place?
Spero di si! :P
Ti faccio i complimenti, capitolo stupendo come sempre! :)

14/09/15, ore 09:23

Ciao,
ma come capitolo corto?...è bellissimo invece. Spero ti sia divertita invece al matrimonio... ^__^
Ho apprezzato il tuo voler analizzare i diversi punti di vista e le emozioni dopo la morte di Silente. Ognuno ovviamente reagisce a modo suo sia per carattere che per coinvolgimento personale.
Sono curiosa di vedere cosa succederà al povero Piton ora che deve portarsi anche questo fardello appresso.
Al prossimo capitolo!
Lyl

11/09/15, ore 23:41

Ciaoooooo :D
Ci credi se ti dico che tutti i giorni mattina e sera ho controllato se aggiornavi?? E poi stasera ho visto l'aggiornamento e ho detto YEEEEY!:D
Macché capitolo corto e vuoto sei matta?! Ci voleva hai ragione, le varie emozioni sono descritte in modo assolutamente magnifico, catturano il lettore talmente tanto che mi hanno emozionata! Sei stata brava!
Adesso aspetto il prossimo non vedo l'ora ^.^
un bacio :-*
p.s. È andato tutto bene in qst giorni? Al matrimonio di mio cugino il prete era ubriaco e continuava a storpiare i nomi degli sposi -.-" ahahah!

11/09/15, ore 22:23

Sono in pari con la storia :")
Ho un mucchio di ritardo. Scusaaaa.
Allora : spero che il matrimonio sia stato bello.. non preoccuparti per il ritardo nè per il capitolo. È bello ed emozionante. I vari punti di vista e il funerale!!!
Voldemort soltanto un uomo vigliacco!
Silente un uomo salvo!
Bravissima ♡♡♡

11/09/15, ore 22:21

È. MORTO.
Piango.
Forse dovrei dire altro. Ma hanno già detto tutto Harry, Piton, Minerva....
La scena di Minerva mi ha fatto venire i brividi. Leggere dell'austera professoressa così triste, che singhiozza come una bambina. E poi il loro rapporto veramente come padre e figlia...
La stretta di mano di Piton.........
Harry disilluso e Draco che tentenna.
Brava ♡

11/09/15, ore 22:19

Virgilio *-*
Sono troppo curiosa di sapere come finirà con sta storia della bolla. Perché c'è sta magia dell'inconscio, l'amore, la formula.. insomma *-*
Poi Albus.. amore miooo!!! Che dolcino è stato nella grotta? Certo, con la storia del medaglione mi ha fatto arrabbiare ma lui sa. Sa cosa e come fare u.u
Piton *---*
E draco che s incazza e urla con tutti? Ahahahahahaha ♡

07/09/15, ore 00:29

A parte che la storia della bolla sta diventando troppo complicata, per me. Non riesco più a capirla, mi sono persa nei meandri dei capitoli riguardanti essa, ho capito solo che avviene inconsciamente. *esaurimento*

Per il resto del capitolo: Silente non c'è più... Come era ovvio accadesse... D':
Non hai dilungato troppo la scena della morte e dell'arrivo dei mangiamorte, non è stato fastidioso: prima ci sbrighiamo a farlo morire prima il dolore passa.
Ora però cosa faranno senza di lui? *piange*
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 12:29 am)

02/09/15, ore 04:00

Allora, sono commosso ed esterrefatto, perché pur avendo trattato una trama diversa, sei riuscita a riportare tutto alla storyline originale e mi congratulo con te, perché non è cosa da tutti!
Andiamo per punti.
1. Questa storia dell'incantesimo d'amore mi farà diventare pazzo, sono davvero curioso di vedere come finirà!
2. Hai reso perfettamente le varie emozioni e ansie dei personaggi, consapevoli della morte di silente, il che rende davvero tutto più entusiasmante, perché ho percepito l agitazione rigo dopo rigo.
3. Non so con quale mistico potere, ma sei stata capace di riportare la storyline originale a galla (mi riferisco alla morte di silente) con una naturalezza tale, che davvero ci son rimasto di stucco, perché è stata una bellissima sorpresa vedere come con tanta bravura e stile tu ci sia riuscita! Ovviamente non posso non farti i complimenti per l accurata descrizione della professoressa McGrannit che mi ha fatto di una tenerezza immane!
Spero che questa storia non finisca mai! Perché ti giuro A.D.O.R.O
voto capitolo: 100 su 10.
COMPLIMENTI, COMPLIMENTI, COMPLIMENTI!
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 04:01 am)