Primo pensiero miglior pensiero
di Niaile

01/09/15, ore 21:52

Eccomi, mi sono messa alpari con i capitoli!! ^__^
Come sempre tutto bello. uesto capitolo inizia a delineare un po' più la storia e ora sta ai nostri ragazzi affrontare il loro destino, combattere e riuscire a vincere la guerra.
Attendo come sempre il seguito perchè sono davvero sempre più curiosa di sapere cosa vorrai far succedere a tutti loro.
Spero che l'anima che dovrà essere sacriificata sia quella di Silente ormai morto o alla fine quella di Piton..ormai perduto e in balia delle scelte del vecchio preside... ma magatri non ho capito nulla!!!!!^__^
A presto...
Lylian

01/09/15, ore 10:48

Ciao,
mi è piaciuto molto il capitolo, strano ma vero mi è dispiaciuta la morte del vecchiaccio -.-"
Alla fine lo ha ucciso Snape, adesso sono curiosa di vedere che cosa succederà, se riusciranno a fare la bolla, e come si svolgerà la guerra!
complimenti davvero, sei stata più che all'altezza come sempre,
a quando il prossimo capitolo? :P

01/09/15, ore 09:45

Si per me sei stata all'altezza io mi sono commossa al prossimo capitolo a presto.

01/09/15, ore 08:17

Bellissimo capitolo.
Ho adorato Neville che non è più il ragazzino imbranato ma che è diventato un uomo e che vuole combattere per il proprio amore, per proteggerlo e, se non può, per lottare al suo fianco!
Draco sta facendo uscire il suo lato più umano e più nascosto anche.
Ha pianto, ha urlato, si è infuriato e ha chiesto scusa. Tutte cose molto lontane da quelli che erano i suoi principi. Eppure con Harry esce il vero Malfoy.
La guerra sta per iniziare... Tutti pronti, persino Hermione che prepara i bagagli...sempre  previdente lei!!!!!
A presto
Lilyan.

29/08/15, ore 16:54

Le cose si fanno interessanti...
Lo scoppio di rabbia di Draco mi ha fatto paura, giuro!
Oddio, mi fa venire una fifa assurda tutta questa situazione! Ed io assisto dall'esterno! Cioè, aspettare una guerra da un momento all'altro, ignari di cosa succederà alla fine effettivamente, non sapendo neanche se si arriverà tutti alla fine sani e salvi... Non vorrei essere al loro posto!
Capitolo bellissimo come sempre! Anche l'umanità di Piton mi ha colpita molto... Emozionante il caro Sev quando dimostra di avere anche lui un cuore <3
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento!
Bacioni!
Gely

29/08/15, ore 04:36

In primis non devi ringraziarmi, anzi sono io che ti dico grazie perché come ripeto sempre sei il momento più bello della giornata!
Partiamo di qui: capitolo interessante, strutturato in maniera molto complessa, il personaggio di Neville inizia ad uscire gli attributi e gli artigli, da del filo da torcere al signor Zambini! La reazione di Draco mi ha mostrato ancora di più il suo lato umano, perché ora finalmente dimostra di sapere cosa vuol dire mettere da parte l'orgoglio e chiedere scusa! Ron ed Hermione com è giusto che sia inziano ad avere paura e sono spaventato da ciò che succederà nel prossimo capitolo..spero di non piangere troppo come successo in precedenza! Come Piton è l'uomo di quegli occhi, io ormai sono l'uomo di questa storia!
Ti prego aggiorna presto! Non posso aspettare più di 24h senza leggere la mia fanfic preferita!
Voto: 45 su 10! A.D.O.R.O

29/08/15, ore 04:17

Il lato umano di Piton mi lascia sempre senza fiato, posso solo amarlo. Niente da dire. 10.

29/08/15, ore 04:08

Adorabile Hermione, finalmente spessore a questa ragazza che io amo! Non riesco proprio a immaginarla nell ática arte della fallatio perché mi sembra troppo dolce per fare certe cose! Ma apprezzo tanto insomma!
Silente mi irrita, non chiedermi il perxhe, ma anche nella saga originale è il personaggio che meno tollero, finto come niente e anche impiccione (so che deve ma non lo tollero ahahah).
Voto capitolo: 9. Adoro.

29/08/15, ore 03:54

Perdona l assenza di questi giorni, ma ho avuto dei problemi.
Allora devo ammettere che harry mi ha lasciato stupito,il suo animo grifo sembrava essere morto per un istante, tutto il suo coraggio andato in fumo, ma come sempre mi sorprendi con effetto speciali! Sono felice che si sia risolto tutto per il meglio, anche se onestamente parlando (come direbbe la mia canzone preferita) "it s hard to dance, with the devil on your back" .
Neville mi è piaciuto, il bacio sul marchio è stato inspettato; anche se ad essere sincero quella scena me la sarei aspettata da harry! Ma va bene insomma!
Voto capitolo: 20 su 10. A.D.O.R.O

29/08/15, ore 01:07

Ho appena finito di vedere Harry Potter e il principe mezzosangue, quindi quandoho letto qui che sta per arrivare la fine di Silente ho ricominciato a piangere...

La parte che mi ha colpito di più è stata quella su Ron e sul Natale (che tra l'altro mi ha fatto ancora più piangere), anche se non ti saprei dire perché, forse come dice Hermione: lui ha tanto da perdere...

Draco preoccupato per Harry alla fine è stato magnifico, ho rivisto il vecchio Draco scorbutico in lui. xD

E poi, ha ragione Neville, Blaise non può pretendere che se ne stia con le mani in mano, tsk, chi si crede di essere? Non ha fiducia nel suo ragazzo e nelle sue capacità, quell'idiota?! e.e

Piton fa tanta tenerezza...
...anche un po' di pena però. LOL

27/08/15, ore 20:25

Ciao Niaile ;)
Bellissimo questo capitolo, non è affatto noioso :P
Bravo Dracoloo! Ho esultato quando ha rimbeccato Silente per i suoi segreti! ^_^
Questa cosa che si esercitano a creare la bolla dandosi da fare come i ricci è geniale O.O
Ma come ti vengono certe idee?? ^_~
è normale che bisticcino tra loro, insomma sono sotto pressione poveri *_*
Eheh posso rubarti il titolo del capitolo? *occhi dolci* ^^
Ci sta stra bene anche nell'ultimo capitolo della mia storia :P
Bravissima, capitolo stupendo, a quando il prossimo? ;-)

27/08/15, ore 20:19

La storia a mio parere non é per niente noiosa e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli a presto.

27/08/15, ore 19:01

Questa storia mi ha rapito dall'inizio dalla prima frase, mi ha fatto sorridere tante volte e altrettante volte mi son preoccupato, a volte mi son venuti gli occhi lucidi, altre mi sorrideva il cuore.Ho letto 27 capitoli in soli tre giorni, non so se è poco o tanto per gli altri ma per me lo è visto che non leggo molto spesso, e questa è anche la mia prima recensione!!E' diventata la mia passione in poco tempo, e ti sono davvero grato per tutto questo!Aspetterò con ansia altri capitoli!

27/08/15, ore 11:38

Ciao :)
Bello questo capitolo dedicato a Snape...
Mi piace anche il tuo Dumbledore, nonostante i suoi continui segreti che sembrano sempre radicati in lui, parla a Severus degli Horcrux e questo è un bene... in realtà io non ho mai perdonato Dumbledore per non averne parlato con Severus, aspettandosi che lui eseguisse i suoi ordini e basta, senza nessuna spiegazione, come un servo. Nel film l'hanno reso un po' meglio Dumbledore, perchè confessa tutto a Sev prima di morire mentre nel libro è un vero B*****o!
Bene, dopo questo sfogo... scusa! Il capitolo è stupendo come sempre
*-*
Adesso devo solo aspettare il prossimo :)
Baciiii <3

26/08/15, ore 18:34

Ma che idee stupende hai??
Bellissima questa cosa della magia che si chiama filosofia, tanto più che significa "amore per la sapienza"
Inoltre azzeccato perchè Hermione doveva essere smistata a corvonero!:)
Complimenti per la tua fantasia
:-*