Primo pensiero miglior pensiero
di Niaile

03/06/15, ore 12:12

Che dolcezza di capitolo *---*
Allora : Neville e Blaise dolcissimi,la metafora del leone e del serpente mi ha fatto morire dal ridere, perché è stata dolce, ma ha nascosto qualcosa che di dolce ha ben poco ;)
Ron ed Hermione, dio la dolcezza proprio. Ron ha fatto qualcosa di meraviglioso. Invidio Hermione *-*
Harry e Draco, c'è ancora qualcosa da dire che tu non abbia scritto? Beh, spero di si,così potrai scriverne ancora, perché sono troppo belli!!! Quando Harry ha picchiato Draco sono rimasta confusa, poi ho capito. Si,insomma, sono d'accordo con Harry,loro si picchiano e amoreggiano perché sono LORO *----------*
Albus e il suo sorriso! Tanti lacrime ;")

Brava. Sempre più brava! ♡

29/05/15, ore 17:36

Ok. Calma. COSA È SUCCESSO A NARCISSA???? E perché Draco ha dovuto subire anche questo???
il capitolo, la solita meraviglia, ma la storia di Narcissa mi ha rotta il cuore e la cosa che mi fa impazzire è che hai descritto una scena di tale violenza in pochissime righe... scena che, tra l'altro, è arrivata al lettore e scosso tutto!
per fortuna ci permettu di respirare un po ora... almeno spero!
Però... complimenti.. come sempre ♡

28/05/15, ore 12:07

Riesco a immedesimarmi con estrema naturalezza in questa storia...in questo capitolo ho visto la sadicità(?) Di Voldemort..ho provato il dolore di Draco e la terribile ansia di Harry. E ti ringrazio per tutto questo, ricordati che l'esame dei recensori lo passi ogni volta a pieni voti!:) quindi complimenti un bacio:*

28/05/15, ore 00:29

Come al solito ho solo belle parole da dire a proposito drl capitolo. Per prima cosa, ammetto che le scene di violenza mi lasciano sempre quel senso di disgusto, ma per fortuna non hai esagerato troppo con i dettagli e questo mi ha fatto molto piacere perchè hai reso l'idea con pochi e precisi elementi. Come seconda posso affermare che mi sono immedesimata perfettamente con i sentimenti di Draco e si capisce anche la situazione a cui la madre è stata sottoposta. Quindi, come è mia consuetudine dire, complimenti ♡

27/05/15, ore 12:16

Ciao, mi spiace molto per l'esame :( peccato!
Il capitolo è bello e la parte su Narcissa, anche se cruda e violenta ci sta. Non ti preoccupare! Il fatto che Draco sia costretto alla vista della violazione di sua madre mi ha toccato molto, è stato scritto bene e nel modo giusto credo senza cadere nella volgarità nè nell'eccessiva violenza.
Il clima della storia si fa sempre più cupo e il fatto che i ragazzi si vogliano distrarre è giustamente un segno della giovane età e del fatto che le cose siano più grandi di loro.
Al prossimo capitolo!!!!!!
LYL

27/05/15, ore 10:41

mi dispiace per l'esame non superato però ti ringrazio per il capitolo un po' cruento ma ci sta per far capire bene la situazione e ciò che provano i protagonisti, complimenti

27/05/15, ore 09:18

Che sfortuna per l'esame per una sola domanda é proprio triste accidenti ti mando un abbraccione... La storia é fantastica come sempre ho pianto leggendo la parte sulla sorte di Narcissa e mi ha fatto provare molta tenerezza Harry che abbraccia e consola Draco come solo due anime affini sanno fare non vedo l'ora di leggere il seguito al prossimo capitolo.

26/05/15, ore 11:42

Inizio dicendo che hai fatto bene a scrivere un capito più psicologico che narrativo anche perchè secondo me sono molto utili ai fini della storia e del profilo del personaggio. Inoltre, mi è piaciuto molto quello su cui Harry ragiona, che a parer mio è molto profondo e personale, come lo sono tutte le sue riflessioni su Draco, e ka cosa è dolcissima!

23/05/15, ore 11:37

Lo aspettavo con ansia..e questo capitolo va decisamente oltre ogni previsione<3 il finale mi ha lasciato spiazzata, cosí spiazzata che ti chiedo scusa se la mia recensione é cosí povera...un bacione e un abbraccio enorme:*

22/05/15, ore 15:18

Si ci voleva ed é perfetto questo capitolo si legge con molto piacere complimenti

22/05/15, ore 09:46

Capitolo molto introspettivo ma non per questo noioso in genere non amo i capitoli introspettivi li trovo troppo lunghi e noiosi ma questo non è stato nessuna delle due cose é stato semplicemente fantastico alla prossima.

21/05/15, ore 19:11

Tristezza. Tanta tristezza! I sentimenti di Harry non solo sono arrivati ma li ho proprio vissuti. Non c'è traccia dell'eroe in quelle parole, ma solo tanto rimorso.
Proprio triste. Ma la fine, la comparsa di Draco e quel sorriso, mi hanno fatto respirare di nuovo!
Un grazie immenso va a te, perché continui ad esserci nonostante hai una vita da vivere. Ti ammiro! Brava.

21/05/15, ore 16:40

Ho letto nel capitolo precedente che è morta tua nonna... :(
Mi dispiace davvero tantissimo. Fatti forza e se ne hai bisogno ci sono sempre le tue lettrici. ♡

Questo capitolo pissicologico è stato un pochino triste, ma poi Draco è tornato e tutto si è risolto (magari fosse così facile, eh?!).

20/05/15, ore 15:15

Innanzitutto mi dispiace tantissimo per tua nonna, un brutto colpo. Però se scrivere ti aiuta, ben venga. Sappi che ti sono vicina! Per il capitolo: beh, tanta roba! Certo, non mi aspettavo tutto così in fretta ma va bene. So oer certo che saprai evolvere comunque bene la storia! Sempre brava!!

19/05/15, ore 23:54

Mi dispiace per tua nonna... io sono molto legata alla mia e non so se riuscirei a scrivere come fai tu. Il capitolo è comunque ben riuscito, come al solito del resto. Spero che il brutto periodo passi in fretta. E mi raccomando, continua così senza scoraggiarti troppo ♥