Primo pensiero miglior pensiero
di Niaile

16/06/15, ore 23:49

Allora...... non so che dire. Spero che questa non sia la calma prima della tempesta perchè altrimenti morirò quando si arriverà alla battaglia e non so se il mio povero cuoricino reggerá tutte queste emozioni. Devo ammettere che ho provato una profonda tristezza per Silente. Seriamente, stavo per mettermi a piangere durante il ricordo :'( Comunque, ci siamo quasi. Sono sempre più curiosa di leggere le svolte della lotta tra i protagonisti, ma so che non resterò delusa.... Sempre avanti così!

15/06/15, ore 23:08

TU. NON. PUOI. FARMI. QUESTO.
NO. NON. PUOI.
CACCHIO.
Mi è venuto da piangere.
Ho sentito il loro amore.
La loro disperazione.
TI. ODIO. PROFONDAMENTE.

(Ah, parto mercoledì per Londra, ma cercherò di leggere, quando posso. :)
Tu dove te ne vai di bello? : 3)

15/06/15, ore 16:30

Mi piace tantissimo che capitolo meraviglioso e il fatto che oltre al loro corpo hanno unito anche le loro anime e che questo riuscirà a fargli da scudo non so come ti é venuta l'idea ma é a dir poco fantastico.... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli mi prende troppo questa storia a presto.

15/06/15, ore 14:21

Bello! Allora, ci siamo. Blaise e Draco devono andare incontro al loro destino. Saranno marchiati e dovranno mentire, recitare e soffrire in silenzio.
Il preludio alla battaglia e alla guerra.
Spero solo non ci siano troppi feriti... nel corpo e nell'anima!
E... L'amore vince sempre!!!!!!!!!!!!!!
LYL

14/06/15, ore 00:52

Capitolo TOP!! divertente, dolce, ansioso.. c'era tutto! Certo Finnigan è stato il migliore ahahahahah
beh purtroppo là fuori sta cambiando, arriva una tempesta...come l'ultima volta!! Speriamo bene!!
Come sempre, complimenti ♡

13/06/15, ore 08:01

Okkey, so che non leggerai questa recensione ma.....IO TI AMOOOOOOOOOO. Quella frase. Quella fottutissima frase. "Primo pernsierp, miglior pensiero" ....WAAAAAAAAAAAAAAA é la mia frase preferita di "Kill your darlings" amor quel film.,l'ho visto sette volte e lo amo ogni volta di piu...e come, cazzo, recita Daniel non recita nessuno. Diooooo ho adorato le scena di quel bacio. Ma poi lucien si é alzato e lo ha lasciato lì come un bamboccio......COMUNQUEEEEEEE.....ADORO LUCIEN E ALLEN. STOP. LA mia otp preferita assieme alla Drarry😍😍😍😍😍😍😍😍😍🙈🙈❤️❤️

12/06/15, ore 16:01

Bellissimo capitolo che teneri li adoro e mi sono goduta ogni istante di questo capitolo aspettando oa tempesta nei prossimi a presto.

12/06/15, ore 00:21

In ritardo come al solito :'( Dunque, la prima cosa che ho pensato leggendo questo capitolo è stata :" I vecchi tempi e le vecchie abitudini tornano sempre" però devo dire che in tutto ciò c'è qualcosa di molto dolce e puccioso ( esiste questa parola???) Devo dire che però la scena della partita e del suo finale è molto bella e il significato simbolico è azzeccato per la situazione in cui si trovano i nostri (litigiosi) innamorati. Solo una piccola domanda: quando Draco chiede a Harry se quella stretta avesse un significa ed Harry risponde, il fattoche dica "Sedici anni fa..." è voluto o è un errore di battitura? Comunque, fomande idiotr a parte, il capitolo è riuscito come sempre e sono sempre più terrorizzata per la piega che prenderanno gli eventi, ma aspetto con ansia il seguito ♡

10/06/15, ore 20:37

Bello questo capitolo, leggero. Ci voleva proprio. u.u
Ma ho paura... D: Mi fa paura il capitolo tranquillo perché poi cominciano a succedere i casini... >.<

Ok, possiamo farcela!

10/06/15, ore 11:17

Bel capitolo anche questo! Sempre loro... Draco e Harry...Potter e Malfoy! Molto arrabbiati e comunque molto innamorati. Mi piacciono tanto!!!!!!
Attendiamo i tempi cupi, la guerra e le inevitabili sofferenze. Ma loro sei sapranno aiutarsi e sostenersi ne sono certa e ne usciranno, bene o male, vincitori.
Al prossimo capitolo!
^__^

10/06/15, ore 08:42

niente male mi piace quando Draco e Harry litigano e poi fanno pace li rende molto realistici

07/06/15, ore 00:28

Ho quasi pianto. Maledetta!

Ron! Cacchio! O mio Dio lo amo! Che tenero! (LOL)

Neville e Blaise sono troppo tutto! Neville mette l'ansia però, un po' troppa, direi. xD

Quando ho letto di Harry che non gli aveva risposto mi è quasi preso un colpo, stavo per lanciargli qualche parolaccia. Poi però davanti tutta la sala grande... Aww!
Basta, li amo troppo sti due!

Di tutte le fanfiction che ho letto su di loro (e su Blaise e Neville) questa è davvero la migliore, sul serio.

GRAZIE!

04/06/15, ore 22:20

Come al solito non ho niente di negativo da dire. Premettendo che dopo tutta la tristezza e i tratti cupi dei precedenti capitoli un po' di dolcezza ci voleva! Concordo che nello spazio dedicato a Neville e Blaise la metafora drl leone e del serpente mi ha fatto scompisciare dalla risate, e oltretutto è azzeccatissima. Sinceramente però la proposta di Ron proprio nin me la aspettavo e sono rimasta piacevilmente sorpresa :-) Infine, per quanto riguarda Harry e Draco.... e che si può dire ancora? Ognuno è fedele a se stesso, e senza i litigi non sarebbero quello che sono ;-) Adesso però sono spaventata ( e inesorabilmente curiosa) di sapere come andrá avanti..... Continua sempre così

04/06/15, ore 08:50

Bel capitolo anche questo. Un intermezo di dolcezza e di spensieratezza per tutti, prima che la guerra inizi. Hanno tutti bisogno di essere per un po' solo dei ragazzini che vogliono essere normali e che si divertono.
Harry e Draco sono meravigliosi! E Harry così dolce... insomma picchia Draco per farlo sfogare e perchè quello è anche un loro modo di interagire. Hai reso benisimo il concetto: Harry e Draco amoreggiano, mentre Potter e Malfoy si picchiano... SONO LORO al 100% e li sto adorando sempre più.
Ho solo paura di scoprire cosa succederà ora che tutti hanno visto la dichiarazione di Harry in Sala Grande.
Al prossimo capitolo!!!
LYL

03/06/15, ore 20:14

Bellissimi questi momenti di tenerezza mi é piaciuto un sacco questo capitolo anche se tremo all'idea di quel che aspetta i nostri protagonisti con la battaglia... Al prossimo capitolo.