Primo pensiero miglior pensiero
di Niaile

10/04/15, ore 11:06

Almeno Blaise e Neville stanno insieme davvero e Harry e Draco forse ci arriveranno per lo meno Draco ha chiesto aiuto e questo é già qualcosa
Mi piace continua così

09/04/15, ore 20:05

Mi é piaciuto molto questo capitolo é chiarissimo l'amore che provano Ron ed Hermione e che bella dichiarazione d'amore le ha concesso Ron... Neville e Blaise li adoro assolutamente impareggiabili ma già sai che sono a mia coppia preferita... Finalmente Draco ha raccontato tutto, anche se solo attraverso i ricordi, a Severus e a Blaise per cui verrà sicuramente aiutato, quello che non mi aspettavo é che chiedesse aiuto ad Harry anche se finalmente si sono baciati senza picchiarsi..... Mi piace il tuo stile di scrittura scorrevole privo di errori fantasioso e ricco di particolari per quanti riguarda i sentimenti e i ricordi di Draco descritti al punto giusto per far capire il suo stato d'animo e il suo sentirsi in divere di agire contro quello in cui crede... Al prossimo capitolo non vedo l'ora e ancora complimenti.

06/04/15, ore 00:02

Siiiiiiiii!!!!!! Finalmente! Non vedevo l'ora di vederli insieme! E comunque, mi è venuto minimo il diabete per tutte le parole dolci che ha detto Blaise. Capitolo riuscitissimo, non so che altro dire ;-) spero che scriverai al più presto il continuo della storia tra Harry e Draco, ma qualcosa anche su quella di Blaise e Neville ci sta benissimo! Sono una coppia stupenda ♡

04/04/15, ore 11:42

Mi piace tanto questo capitolo proprio perché hai dedicato più spazio a Neville e Blaise ogni tanto qualche variazione alle drarry ci vuole l importante è che la coppia principale rimanga quella di Harry e Draco

03/04/15, ore 09:32

Innanzitutto grazie grazie grazie non ho parole la tua dedica mi ha scaldato il cuore.... Come tu sai adoro questa coppia li trovo dolcissimi.... La dichiarazione di Blaise o mio Dio mi sono sciolta come neve al sole e Neville che fa il geloso e che accetta anche il marchio nero per amore e la bellissime parole he dice a Blaise dipingendo un futuro per cui vale sicuramente la pena di lottare... Mi é piaciuto un sacco hai fatto trapelare benissimo i sentimenti i miei sinceri complimenti e buona Pasqua anche a te e ancora un grazie infinito per la dedica.

03/04/15, ore 08:21

Molto bello e tenero anche questo caqpitolo! Brava!
Mi sono piaciuti molto Neville e Blaise, il loro amore che finalmente può sbocciare e il preludio a qualcosa di bello tra loro...
Attendo ora Draco e Harry che devono superare ancora orgoglio, diffidenza e paure per poi finalmente capire che sono innamorati e che solo insieme potranno affrontare i problemi che verranno presto a galla!
Intanto buona Pasqua anche a te e a presto!
Lyl.

02/04/15, ore 20:31

ciao, ho scoperto questa FF qualche giorno fa e piano piano l'ho letta tutta, devo dire che è molto carina. amo la Drarry, non è la mia OTP, però mi piace moltissimo e adoro come qui li hai fatti interagire, senza forzature.
Neville e Blaise sono invece due cucciolini in generale e qui in particolare, li hai resi dolci e tenerelli <3<3 spero che abbiano spazio anche in seguito :)

25/03/15, ore 21:36

Blaise e Neville non posso pensare ad una coppia che mi piaccia di più li trovo dolci e teneri insieme la coppia piú improbabile é quella che mi a battere dipiú il cuore e spero che nei prossimi capitoli ci sia un pochino di spazio anche per loro... Per quanto riguarda Harry e Draco finalmente qualcosa si sta muovendo infatti finalmente Harry sta accettando questo sentimento che sta nascendo in lui anche se ahimè le cose sono destinate a cambiare non so come farà Draco ad esimersi dal portare a termine il compito a lui assegnato.... Bellissimo capitolo scritto molto bene e splendida la trama alla prossima.

25/03/15, ore 11:01

bella questa ff mi piace l'idea di Blaise e Neville insieme e dopo aver letto questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo in cui spero succederà qualcosa di grosso, complimenti

20/03/15, ore 20:43

Finalmente hanno chiari i loro sentimenti e il prossimo passo é quello di dichiararsi a vicenda... Come se fosse facile...Ron ed Hermione era ora. Mi sono riletta almeno tre volte quel che dice Blaise a proposito di Neville e devo dire che credo che ad ognuno di noi uomo o donna che sua una dichiarazione d'amore cosí farebbe capitolare in un nano secondo.... Quanta dolcezza e amore e tenerezza in quelle parole ovviamente mi sono sciolta... Bello questo capitolo scritto benissimo alla prossima.

20/03/15, ore 09:43

Ciao,
troppo carini tutti e quattro... zuccherosi al punto giusto, ci voleva.
Blaise e Neville sono tanto dolci. Si scrutano da lontano si guardano, si vogliono, hanno paura... Li adoro insieme e non vedo l'ora che si dichiarino ^__^
Harry e Draco, che dire? Sono i soliti zucconi! Innamorati senza nemmeno saperlo da anni e anni. Spaventati da quello che sentono e da quello che vogliono. Ingabbiati da un destino "prescritto" per entrambi che sono certa insieme riusciranno a superare e stravolgere a loro favore!
A presto.
Lyl!

20/03/15, ore 07:35

Be, che dire.... Ho appena finito di leggere il capitolo e mi è letteralmente venuto il diabete per la dolcezza dei discorsi di Blaise e Draco... Se volevi far capire quanto i due amino Neville e Harry, direi che ci sei riuscita benissimo! Aspetto con ansia il seguito ♡

15/03/15, ore 16:54

Ho letto tutti i capitoli insieme e trova la storia molto interessante mi dispiace molto per Draco che si ritrova in una situazione complicata spero che Harry rimedi al pasticcio che ha fatto spero di leggere presto il seguito baci

12/03/15, ore 23:37

Povero Draco ma perché Harry ha reagito cosí va bene essere colto di sorpresa ma tutta questa cattiveria da dove gli arriva... Draco o ha neppure reagito... E dire che gli bastava poco per capire quel ragazzo che lo desidera e lo ama e non credo che a lui sia indifferente per cui non riesco a capire.... Severus é sempre fantastico riesce a far credere a Voldemort di essere dalla una parte e poi riesce a comunicare con Draco in un modo cosí profondo che non credevo possibile.... Mi piace come scrivi riesci a trasmettere i sentimenti con una semplicità disarmante al prossimo capitolo.

08/03/15, ore 19:51

Era chiarissimo dal testo che Voldemort da quel compito ulteriore a Draco solo quando Lucius si dimostra fiero di lui.... Povero Draco per fortuna credo sia andato dalla persona giusta Severus che può sicuramente indirizzarlo e sostenerlo e perché no salvarlo.... mi piace il tuo stile di scrittura lineare pratico ma soprattutto molto piacevole da leggere al prossimo capitolo.