Primo pensiero miglior pensiero
di Niaile

22/07/15, ore 23:05

Finalmente sono tornati... Neville è sempre un amore di ragazzo ma sono un po' preoccupata per Severus perché ha voluto separarlo dai ragazzi? Dovro aspettare il prossimo capitolo a presto.

22/07/15, ore 19:02

Non devi neanche pensarle ste cose. Non sei una delusione per nessuno. Sicuramente non per noi e per i tuoi genitori. E soprattutto non devi esserlo per te. Continua così perché sei maledettamente brava!!
Questo capitolo è meraviglioso. L'angoscia, la speranza, le parole di Silente, la paura di piton, la pazzia di Voldemort. Tutto! Che dire che non sia già stato detto? Brava! ♡

22/07/15, ore 18:57

Ed ecco un'altra meraviglia. La storia nella storia poi. Ma che fantasia hai? E poi non ti ho mai vista così romantica! Ahahahhahaha rimani in campagna! Comunque che dire.. aspetto il prossimo perché le cose si fanno interessanti!! La storia del legame... aspetto e spero *-*
Albus e Gellert....... ♡♡

16/07/15, ore 20:58

L'amore vince su tutto ha la vista lunga Albus ma nel nostro caso forse la potenza é doppia perché tra Draco ed Harry c'è sicuramente quel tipo di amore ma anche tra Blaise e Neville.... Non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

16/07/15, ore 08:30

Bel capitolo, pieno di nuove informazioni e spiegazioni.
Minerva e Albus che parlano di sesso fanno molto strano ^__^ non ce li vedo proprio! Molto carini comunque.
Harry che da eroe Grifondoro qual'è partirebbe subito a salvare la sua “principessa” e Neville che nonostante il dolore per la lontananza di Blaise cerca di essere forte e penso voglia che tutto vada secondo i piani per riabbracciare Blaise al più presto! Spero si rivedano tutti presto!!!!
Al prossimo capitolo
Lilyan

16/07/15, ore 00:04

Bello! Bello! Bello!
Fa strano sentir parlare Minerva e Albus di queste cose, ahahah. Si imbarazzano, tenerii! LOL!
Che bella la storia dei due giovani!
Neville mi fa venire le lacrime agli occhi e Harry mi fa incazzare; se vuoi aiutare Draco segui il piano invece di lamentarti, tsk.

13/07/15, ore 22:23

Non pensare mai di essere una delusione. Si fanno errori o scelte sbagliate, ma l'importante è sempre capire dove si è sbagliato e voler andare avanti. E dimostrare a se stessi prima di tutto e poi agli altri che le cose si aggiustano e che si può provare sempre a rimediare! !!! Parlando di cose serie ^__^ il capitolo mi è piaciuto un sacco davvero. Un insieme di suspense e angoscia. Poveri Draco e Blaise. Costretti ad essere degli assassini per salvare coloro che amano.Costretti ad essere quello che vorrebbero dimenticare e ripudiare. E dovranno poi fare i conti con la propria coscienza e con chi li attende a Hogwarts. Aspetto di leggere il prox capitolo! Lilyan:-)

13/07/15, ore 15:17

Ehi ehi! Qualunque cosa, ma non sei una delusione! Ok, è una sconosciuta a dirtelo, ma nessuno è una delusione, anche se lo sente, se crede di esserlo, non lo è!

Coomunque, sto capitolo è stato angoscioso. Poveri bambini, povero Blaise, povero Draco; mi viene da piangere.
Ma sempre complimenti, cacchio!

12/07/15, ore 17:07

Bellissimo capitolo poveri ragazzi sia Draco che Blaise hanno dovuto uccidere e dei bambini per giunta e anche se non é stato facile hanno l'appoggio dei loro ragazzi e Harry è stato messo in guardia da Silente di non credere a quello che gli verrà trasmesso... Non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

06/07/15, ore 02:50

Ho dovuto trovare il coraggio per leggere questo capitolo. Ti giuro, non ce la facevo. Lo avevo lì da giorni, ma non riuscivo ad aprirlo. L'ho aperto alla pubblicazione, quello sì, ma mi sono subito fermata, dovevo proprio trovare il coraggio.
Alla fine ci sono riuscita, mi sono salite le lacrime, ma sono riuscita a non piangere. Mio Dio, non ci riesco... È tipo troppo doloroso?! È assurdo come tu riesca a farmi provare le loro emozioni, è veramente troppo strano. Ma, ehi?! Sei brava ed è un bene!
Complimenti, davvero.

01/07/15, ore 02:55

Ok. Calma. Quindi ormai la guerra si avvicina. Anzi no. Siamo già in guerra. Oddio! Ma... povero Blaise amore mio, solo e con tanta paura di perdere Neville. E Draco, costretto a vedere sua madre in quel modo e a lasciare Harry!!! Tutto passerà vero? Però è veramente pesante saperli divisi!
Aspetto con ansia il seguito ♡

30/06/15, ore 23:04

Se continui a scrivere capitoli così, uno piú bello dell'altro, prima o poi mi scoppierà il cuore ti avverto<3

24/06/15, ore 09:45

Bellissimo capitolo quanto dolore primo la sofferenza di Harry e Neville per l'assenza ma non solo anche l'orgoglio e la speranza che tutto si risolva e poi Draco e Blaise che riescono ad occultare la loro mente e riescono a sopportare un dolore cosí lancinante da poter uccidere l'anima no non parlo del marchio nero ma dell'idea per Draco di scegliere sua mama invece che Harry e per Blaise che Neville possa non riaccoglierlo con le mani macchiate di sangue innocente.... Che dire di solito non amo i capitoli troppo introspettivi ma questo è veramente strepitoso alla prossima.

23/06/15, ore 17:43

Spero che l'adorazione sia una sfacettatura dell'amore..perché io ti adoro e adoro questo capitolo. Magnifica!

19/06/15, ore 18:05

Mamma mia che capitolo. Diciamo che mi sono accorta di non star respirando solo quando ho finito di leggere. Wow! È stato tutto molto sentito e descritto quindi ciò che hanno provolato i protagonisti lo abbiamo provato anche noi. Draco ed Harry separati è la cosa che più odio, ma so che li farai incontrare di nuovo... non farli soffrire troppi però T.T
Albus... io ho iniziato ad amare il suo personaggio, nelle Fanfiction, ora che ho letto la tua. Hai fatto un lavoro magnifico con lui. I suori ricordi e il suo tragico amore per Gellert lo hanno reso umano e molto più vicino ai ragazzi.
non farmi penare Severus, che è dolcissimo *-*
Fai morire Lucius. Grazie!!!
Insomma, sempre più brava ♡♡♡
Alla prossima ♡