Primo pensiero miglior pensiero
di Niaile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
08/03/15, ore 17:02

Sono due ragazzi che a causa di un pazzo hanno responsabilità esagerate. Speró che questa storia sia a fin di bene!

05/03/15, ore 22:51

Devo dire che penso sia una storia ben scritta, con capitoli non troppo lunghi e quindi molto scorrevoli e piacevoli da leggere. Aspetto con ansia i prossimi capito e quindi anche la fine

01/03/15, ore 10:27

Capisco Ron ed Hermione, Harry e Draco ma Neville con Blaise vero? Dimmi di si li adoro insieme e se cosí fosse scriveresti un pochino anche per loro per piacere? Mi faresti un bel regalo di compleanno e si oggi sono piú vecchia di un anno.... Comunque tornando al capitolo la storia sta entrando nel vivo e mi piace sempre di piú la adoro e mi piace da impazzire come scrivi o mia orsetta io ho portato il miele al prossimo capitolo.

22/02/15, ore 18:21

Che bel capitolo mi é piaciuto dalla prima all'ultima riga ma sopratutto il paragone tra la biblioteca per Hermione e la camera per un adolescente.... E mi é piaciuta la confidenza e l'aiuto tra amici per Hermione e Harry .... Ma soprattutto l'idea che Draco riesca a riconoscere Harry senza vederlo e lui riesca a farlo sorridere veramente e quanta dolcezza in quel bacio.... Adoro il tuo modo di scrivere e questa storia a presto. Cosa fa di preciso una beta? Ti auguro di trovarla al piú presto per aiutarti e permetterti di gestire meglio i tuoi vari impegni con meno stress a presto.

18/02/15, ore 14:20

Anche questo capitolo è molto carino e mi è piaciuto davvero!
Blaise innamorato cotto...lo adoro ^__^ come guarda Neville, come vede le sue qualità e come è cambiato...
E poi ora cerca l'aiuto di Potter, dimostrando maturità e di voler davvero cambiare la propria vita!
E Draco e Harry? Quei due credo proprio faranno un bel disastro... sono fatti per stare insieme però! Si cercano, si studiano... e poi sono attratti l'uno dall'altro... Curiosa di vedere come farai evolvere la tua storia ^__^
:-)
Attendo con ansia il prossoimo capitolo!
Lyl

17/02/15, ore 18:14

Blaise mi piace moltissimo e il fatto che riesca a vedere Neville per come é realmente me lo rende ancora piú simpatico... Sono felic che abbia chiesto aiuto sia per se che per Draco al prossimo capitolo mi piace tantissimo questa storia e mi incuriosisce.

17/02/15, ore 17:55

Siamo solo al secondo capitolo e questa storia mi ha già preso e spero tu possa postare presto!! Posso chiederti di cambiare la scrittura? Faccio una fatica del cavolo a leggere :-(

17/02/15, ore 13:54

Ciao,
il primo capitoòlo è molto carino e sì, mi ha incuriosito...
Aspetto il seguito per poter vedere come si evolve la storia e per poter dire la mia ^__^
A presto
Lyl

17/02/15, ore 11:36

Mi hai incuriosito e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli a presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]