Problem || Ashton Irwin.
di OcchidiNiall

13/05/15, ore 18:30

tu come stai? nella mia testolina frulla davvero poco,perchè i tuoi ultimi capitoli sono qualcosa di entusiasmante. Mi dispiace molto per Elizabeth, e anche per il litigio di Ashton,quindi spero che Michael si faccia coraggio e svuoti il sacco. Ahahahah mi sembra di parlare con un'amica e risolvere un fatto,invece è solo una storia,anche se molto reale,quindi nulla...sorprendimi <3 <3

13/05/15, ore 12:49

Nooo, non é giusto! Perché Elizabeth doveva per forza morire? E ora come farà Lexy ad andare avanti più forte di prima?

Spero con tutto il cuore che Michael riesca a spiegarle lo sbaglio di Ashton, perché in fondo é solo colpa sua se Lexy e il riccio hanno litigato.

Secondo me Lexy perdonerà Ashton e gli dirà della morte della nonna, quindi il riccio le chiede se vuole vivere per un po' con lui.

A presto, un bacione.

12/05/15, ore 18:40

ODDIO SONO LA PRIMA. WO. No ok. Comunque... sul serio? Mi hai fatta piangere, la nonna era... oddio, io non l'ho persa fortunatamente ma so bene come si é sentita Lexy. Non é giusto. Sei crudele, hai scritto benissimo una cosa terribile! Nonononono non ce la posso fare. Asdfghjklasdfghjklasdfghjkl. No. *fine sclero* Alla prossima<3 Moody_Girl

11/05/15, ore 23:33

Ciaooo!
Come promesso eccomi qui a recensire la tua storia!
Mi sono letta tutti i capitoli tutti d'un fiato!
Volevo dirti che mi piace molto la tua storia e mi coinvolge davvero tanto sia emotivamente e psicologicamente.
Riesci davvero a descrivere alla perfezione gli stati d'animo dei personaggi e soprattutto quelli di Lexy , che ha un carattere molto particolare. Credo che non sia per niente facile far capire al lettore tutti questi aspetti e trasmettere fino in fondo cosa provano i personaggi.

Mi piace molto la storia perchè nonostante come hai detto tu ci sono dei temi ricorrenti come ad esempio la ragazza autolesionista e il ragazzo che la "salva" tu sei riuscita ad aggiungere e ad approfondire molto di più e a trasformare la storia in qualcosa di davvero originale. Sono rimasta davvero colpita perchè attraverso questa fanfiction induci a riflettere su degli argomenti complicati della vita ed è una cosa molto bella che rendono ancora più particolare e unica la storia!
Ecco mi ha colpito questo, che la tua storia non parla soltanto di due ragazzi che si incontrano, ma mettono in luce anche altri aspetti difficili della vita e come riuscire ad affrontarli tramite l'aiuto di qualcuno che sia speciale.

Per quanto riguarda questo capitolo spero tanto che Mike cambi idea su Lexy, perchè loro sono molto simili e magari insieme diventando amici potranno aiutarsi a vicenda ad affrontare e superare i loro problemi.

Un'ultima cosa: scrivi davvero bene e quindi ti faccio i miei più grandi e sentiti complimenti!
Ovviamente continuerò a seguire la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Baci

- Irèth Lëronde
(Recensione modificata il 11/05/2015 - 11:38 pm)
(Recensione modificata il 11/05/2015 - 11:40 pm)

11/05/15, ore 15:35

Luke e la gentilezza vanno a braccetto in questo capitolo, per fortuna. Non vorrei avere un'altra copia di Michael.

"Dai il tempo al tempo" ecco il motto di vita di Michael. Spero con tutto il cuore che Ashton riesca a far capire idea al migliore amico.

Lopsi! Ahahah i ragazzi non sapranno mai mentire.
Ops qui qualcuno é nei guai.

L'amore di Luke verso i pinguini é infinito e oltre.

Ho letto bene? Michael chiede scusa ad Ashton? Oooh dovrei festeggiare? É colpa sua se adesso Lexy ed Ashton non si parleranno più.

Il capitolo mi é piaciuto.

A presto, un bacione.

10/05/15, ore 17:06

ECCOMIIIII (in ritardo sempre e comunque, yeee)... Sono in una delle fasi della depressione post-concerto (SÍ, HO VISTO I 5SOS LIVE VENERDÍ A TORINO E NON MI SONO ANCORA RIPRESA) e mi sono completamente dimenticata dell'esistenza di EFP, scusa. Parlando del capitolo: voglio che Lexy e Ash si chiariscano! Ma tanto sono sicura che quel riccio sistemerá tutto, compresa la situazione di Michael. Bene, ora scappo. Alla prossima<3 Moody_Girl

10/05/15, ore 14:46

Hola! :D

Eccomi qui, intrepida come sempre u.u (giuro che non sono influenzata da divergent &co. anche perché non mi piacciono) comunque, bando ai convenevoli, direi che questo capitolo è abbastanza triste.
Anche io, come Lexy, odio chi mente, i bugiardi. Anche se, alla fine, Ashton l'aveva fatto a fin di bene ma credo che lui dovrebbe fidarsi di lei, darle più terreno libero, senza fare il ficcanaso.
Okay che si preoccupa, ma quando poi devono succedere queste cose trovo sia ingiusto tutto questo.
Che poi a me Lexy ed Ashton mi piacciono tantissimo perché sono due amici perfetti, in altro modo non saprei vederli, già, solo come migliori amici.
Ed un po' mi fa tenerezza, Ash, alle prese con i ripensamenti. Perché alla fine riconosce di aver sbagliato a dar retta a Michael.
Michael.
Per me lui rimarrà sempre un'incognita.
Sono così stramaledettamente curiosa di sapere del perché continua ad odiare, quasi detestare, la povera Lexy. Mi sa che è lui a nascondere qualcosa, e non lei. Altrimentit tuto quest'odio viscerale nei suoi riguardi non avrebbe senso.
Inutile dirti che aspetto il seguito.
Aggiorna presto.
Un bacione.

Madam Morgana.

09/05/15, ore 21:41

Hey! :) Figo, sono la prima a recensire XD Wow, Ashton si è incazzato! Ahahah XD Anyway, lasciando stare i commenti stupidi... Mi è piaciuto questo capitolo :) Alla prossima :)

08/05/15, ore 19:48

ok,tralasciando il nome di twitter che è tenerissimo e simpatico allo stesso tempo ahahah. Il capitolo è triste,perchè dire certe cosa ad una ragazzina è davvero cattiveria,ma vabè so che nel prossimo capitolo ci sarà qualcosa di meno crudele. Mi è piaciuto comunque anche se breve,ma tranquillo l'importante è leggere. Baci bavosi anche a te <3

05/05/15, ore 20:04

Sono di nuovo qui e ho finito di sbucciare i piselli...una fatica! Ma..chi è quella donna nel sogno? Forse sua madre? Ho indovinato vero? Michele mi sta veramente sul cazzo da adesso...perché piuttosto non ha pedinata lui invece di dire al suo compagno di farlo, invece di crogiolarsi nella tristezza e rimpiangere la sua fidanzata morta? Io non so cosa c'è nella mente di quel ragazzo problematico.
Ci vediamo al prossimo capitolo
by
p's. Andrai ad un loro concerto?

04/05/15, ore 19:39

Allora il capitolo è bellissimo!
Ash è così protettivo nei confronti di Lexy e ha fatto bene a difenderla dalle accuse di Mike.
Secondo me Lexy si fa violenza psicologica da sola...ma poverina!
Spero che Ash la aiuti a superare questo momento e spero che Lexy non si tagli più....ma ognuno affronta i problemi in modi diversi:chi con un sorriso,chi con il pianto e chi -come nel caso di Lexy-con l'autolesionismo....speriamo!
aggiorna presto,sono curiosa!
Carol x

04/05/15, ore 12:20

Che carino Ashton *-* Ma Lexy non può fare una cosa del genere! T_T Comunque quella donna è l'ideale per le persone che si sentono uno schifo già per conto loro, devo dire XD Comunque, lasciando stare le stupidaggini, bel capitolo :) A presto :D

04/05/15, ore 10:59

""è una ragazza normalissima, Mike. Non so perchè tu ti faccia tutti questi problemi" la difese, sperando che il suo amico la smettesse con tutti questi misteri riguardo a Lexy" oh Ashton cerca di difendere più che puoi Lexy dai commenti di Michael, perché il ragazzo  mi stà letteralmente irritando.

Il sogno-incubo di Lexy mi spezza il cuore, perché non si merita tutto questo dolore e questo odio da parte della donna.

Lexy ha bisogno di un aiuto, Elizabeth non può darglielo ma Ashton e i ragazzi sì.

A presto, un abbraccio.

04/05/15, ore 10:42

Hola! :D

Eccomi qui, ancora, per dirti cosa ne penso.
Diciamo che Michael non me la conta giusta, più che altro non so perché si ostina a vedere Lexy sotto una cattiva luce, cioè pvoeretta non gli ha fatto nulla di male!
Ed Ashton ha fatto bene a difenderla, ed a sbraitare contro Mikey, perchè non può parlare così di una ragazza che a stento conosce, eh!
Comunque la parte del sogno è assai angosciante, povera Lexy che deve combattere anche nei suoi sogni, mi chiedo se la storia si concluderà bene e se, finalmente, avrà un po' di pace.
Ma soprattutto spero che smetta di tagliarsi, non è mai la soluzione ai problemi.
Un bacione ed a presto!

Madam Morgana.

02/05/15, ore 22:08

Hey :) E' un capitolo bello, poi Ashton è ufuyrtntaviotuaetn (non so se mi spiego XD) ... Anyway, non vedo l'ora che aggiorni :D Al prossimo capitolo :)