Problem || Ashton Irwin.
di OcchidiNiall

02/05/15, ore 19:00

Oddio!
Lexy ha detto ha Ash che sua nonna è in ospedale!
Finalmente!
Ok...basta.
Però la nostra Lexy c'è ne ha messo di tempo per capire che di Ash ci si può fidare...meglio tardi che mai,no?
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Aggiorna presto!
Carol56

02/05/15, ore 18:17

Ehi, eccomi qui come promesso.
Scusa se non ho lasciato delle recensioni ai precedenti capitoli, ma sono di fretta e stasera finirò di leggere questa storia.
Allora, non ho letto molte storie con protagonisti i 5sos, ma comunque mi piace davvero tanto questa, e come hai scritto all'inizio, non mi sono soffermata sull'idea che fosse la solita storia da ragazza-autolesionista e più vado avanti a leggere più mi piace.
Scommetto che il ragazzo che ha incontrato a scuola è Luke ahah.
Ash è il mio preferito quindi è un punto a tuo vantaggio ahaha.
Appena posso corro a leggere il seguito.
Continua così perchè mi piace molto.
Un bacio

Levs xx

02/05/15, ore 00:44

"Forse era proprio questo di cui aveva bisogno, qualcuno che la facesse sentire protetta e al sicuro da tutti, aveva solo bisogno di essere amata perchè infondo lei non meritava di star male." bravo Ashton stagli vicino.

"La bellezza di quel ragazzo era diversa da tutte le altre." a chi lo dici, Michael ha un fascino tutto suo dall'aspetto al carattere.

La parte di Michael é stato molto interessante e d'aiuto.

La scena finale mi piace moltissimo, perché tra Ashton e Lexy qualcosa é cambiati, la loro neoamicizia é salita di un livello.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un abbraccio.

01/05/15, ore 17:44

Aaammm
Non so se dovrei avere ancora il coraggio di venire a recensire questa storia, visto che sono letteralmente scomparsa per tre mesi.
Premetto che non ho mai smesso di leggerla, ma ho davvero tempo zero e così tanti problemi che mi sono presa un pochino di tempo oggi per poter recensire (ho recensio qualcosa come sette storie in dieci minuti, aiuto).
Ma ricominciamo da capo...
Hei!
Come stai? Ti devo chiedere scusa per il ritardo per la mlionesima volta, ma questa anche di più, visto che stiamo parlando di un ritardo SPAVENTOSO.
Il capitolo, o meglio, i capitoli mi sono piaciuti molto, non mi ricordavo scrivessi così bene!
Spero di riuscire a recensire decentemente i prossimi.
Scusa ancora, quando ho visto il numero di capitoli avrei voluto sotterrarmi...
Spero alla prossima<3
Moody_Girl

01/05/15, ore 16:18

Uuuf, piango. Sei davvero bravissima a scrivere. Lexy è davvero un personaggio che colpisce. Hai fatto bene A non descriverla, Perchè Ogniuno deve pensare a questo personaggio un modo personale. vorrei tanto aiutarti con il banner, ma non so come si fanno. Se c'è un programma o robe simili. Però giuro che mi informo e ci provo. Aspetto il prossimo aggiornamento ♡♡

01/05/15, ore 13:36

Owww non ho veramente parole per descrivere questo stupendo capitolo. ..di là verità alla Fina lex andrà a vivere a casa di Ash e si fidanzerà con Michele e fanno tanti bei piccoli unicorni rosa che vomitano arcobaleno in tour...a proposito Cosa ne pensi del nome del nuovo tour...fuori rock e calzini fuori..credo che si traduce così xD andrai a vederli?
Ci vediamo nel prossimo capitolo

30/04/15, ore 23:50

Ok, Sono arrivata a questo capitolo. Me li sono dovorata tutti e 9 in pochissimo. non sono solita scrivere recensioni di storie Già iniziate, ma voglio proprio far parte delle persone che ti recensiscono Perchè ne vale la pena. Mi piace molto come storia. I personaggi intrigano soprattuto mike che in quest'ultimo capitolo si è messo sulla difensiva anche con Lexy. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e avere la notifica di un nuovo aggiornamento della storia. Sei davvero brava. ♥

30/04/15, ore 20:51

Hola! :D

Eccomi nuovamente qui a recensire!
Devo dire che hai aggiornato velocemente, e direi ch'è un bene perché a Morgana non sono mai piaciuti i ritardi, a dire il vero poi si dimentica ciò che ha letto, dunque deve anche leggere il capitolo precedente e lei si scoccia, dunque dieci punti a tuo favore, hahaha.
Okay, a parte la premessa del tutto inutile (cosa che accadrà molto spesso, considerando che sono parecchio logorroica e, sì, purtroppo parlo troppo. Purtroppo o per fortuna, vedila come preferisci) direi che posso dire quello che penso.
Ovvero che il capitolo mi piace, sì!
Lexy mi fa molta tenerezza, 'ché non ha nemmeno la possibilità di vedere uno scorcio di positivià, nella sua vita. Ma menomale che ci sta Ashton, oddio quanto è bello quel patatino ç__ç
Vi prego fatemelo coccolare che proprio ne ho bisogno.
DATE A MORGANA UN ASHTON IRWIN, GRAZIE.
Che poi sia la mia crush è tutta un'altra storia.

La parte del gatto l'ho adorata, hahahaha.
Ma come gli viene in mente di chiamare un gatto Lopsi? LOPSI? A parte che suona malissimo, ma poi sembra un gioco di parole con la fonetica di Lexy, hahahaha. Non so, ho riso e mi è piaciuta, come parte. Trovo che Lexy sia troppo ingenua, e che non si sia accorta dell'evidenza: ovvero che Ashton l'ha seguita.
Figlia mia, apri gli occhi, quello t'ha pedinata, hahahaha:
Bellina però.
Quando poi si confida con lui, beh, che dire? La tenerezza è raddoppiata, forse perché una possibilità gliela vuole dare, ad Ashton, 'ché a visto quanto sono luminosi i suoi occhi e quanta positività emana, quasi come fosse un raggio di sole che scalda.
Ed allora perché non provarci, stare insieme a lui e godersi la vita che una ragazzina della sua età dovrebbe avere?
Spero che si ricreda un po', e si lasci andare, ne ha bisogno.
Un bacione.

Madam Morgana.

30/04/15, ore 16:30

Il capitolo è veramente bellissimo!
Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire!
Chissà se Ash e Mike capiranno i problemi di Lexy e perchè lei lo rifiuta continuamente.
Sono curiosa!
Aggiorna presto!
Carol

30/04/15, ore 11:05

Hey bella, sono qui per lo scambio recensioni!
Hai un bellissimo modo di scrivere, sei dettagliata e scorrevole. Inoltre la trama é molto carina anche se ho letto solo questo capitolo! Spero continui al più presto.
Ti aspetto dalla mia "Universe has no centre", un bacio!

29/04/15, ore 23:22

Secondo me Ashton si innamorerà di Lexy per la sua semplicità, per la sua bella e delicata voce e per il suo carattere.

"Che diamine si guarda" come mai Mikey é stato così scontroso?

Viva le fossette di Ashton :)

"Era sempre dolce, cercava sempre di farla sentire a suo agio in qualsiasi situazione e in cambio, veniva ripagato così. Perchè?" povero Irwin...

"Io al tuo posto lo farei, Ash. Non mi convince come ragazza, sento che c'è qualcosa" Michael, sul serio?! Ma ti prego! Da quando in qua hai questo caratterino?

"Forse avrebbe potuto farlo, forse avrebbe potuto seguirla e vedere cosa succedeva a quella ragazza che ormai, era entrata nella sua vita in un battibaleno, costringendogli a volerle bene sul serio." aw Ashton cuore tenero Irwin *-*

Spero che la nonna viva ancora per un po' e spero che Lexy la smetta di tagliarsi.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un abbraccio.

29/04/15, ore 15:23

Hola! :D

Come da te richiesto, eccomi qui a recensire la tua storia!
Premetto con il dire che farò un unica recensione per tutti i capitoli da te postati, poi ovviamente man mano che posterai mi farò sentire.
Andando per gradi, nella speranza di non dimenticare nulla, cercherò di soffermarmi quanto meno nei punti cruciali della fanfiction così da riassumere in breve.
Ho letto la storia stamattina, e devo dire che come trama non è molto originale ma comunque mi piace perché è la prima che seguo con questa tematica! Tecnicamente sono parecchio emotiva e non leggo di gente autolesionista ma sono contenta tu non ti sia soffermata in quelle scene un po' troppo cruente, altrimenti sarei stata costretta a chiudere baracca e non leggerla. Che vogliamo farci? Morgana è assai sensibile ç__ç
In ogni caso, come dicevo, la storia mi piace. Mi piace Lexy, mi piace il suo nome ed anche la sua personalità, certo forse dovrebbe essere un po' più combattiva ma speriamo che il giovinetto Irwin le dia una mano.
Intanto mi è piaciuta anche la cosa del diario, perché scrivere credo aiuti molto, troppo. Mi fa tenerezza sua nonna, Elizabeth, anche se, devo essere onesta, non ho ancora capito che malattia l'affligge. Cioè credo non sia citato, dunque magari più avanti lo deluciderai, credo, spero.
Ashton mi piace tantissimo perché è Ashton. Sostanzialmente io Ash lo vedo come un tipo solare ed assai divertente, dunque trovarlo così, un po' come me lo vedo io mi è piaciuto troppo. Perché alla fine Irwin è così, solare, positivo ed intraprendente. Capace di trascinarti nell'uragano della sua felicità.
Mi è piaciuta anche l'idea della band agli esordi, di quando dovevano creare il nome, l'ho trovata carina come cosa. E non vederli subito come i 5SOS, ma scavare per conoscerli, trovarli comunissimi ragazzini.
Una pecca del primo capitolo (che sì, ho riassunto il primo capitolo, diciamo) è che fai troppe ripetizioni di "però". potevi usare anche qualche "ma" o altri sinonimi.
Comunque ho notato che nei capitoli successivi ti sei ripresa, per fortuna!
Andando avanti, finalmente, conosciamo i ragazzi. Adoro ogni personaggio e trovo che siano dolcissimi.
Per di più Michael mi fa una tenerezza assurda per via della sua ragazza, povera bimba ç__ç
Mi hai accartocciato il cuore, eh!
Comunque sia, adoro anche Josh il titolare del negozio in cui Lexy lavora nella speranza di raccimolare tanti soldi quanto bastano per comprarsi la sua amata chitarra.
E speriamo ci riesca, povera stellina! Almeno una gioia nella sua vita.
Josh mi ricorda un po' Ash, con il suo modo solare di vedere le cose, e credo sia un bene perché secondo me Lexy ha bisogno di gente che la rassicuri, non di assurdi compagni che le ricordano di quanto sia schifosamente imperfetta o chi più ne ha più ne metta.
(Apro una piccola parentesi sugli articoli determinativi per dirti che, mentre leggevo ho notato un errore.
Dal tuo testo: "Che fai?" Gli chiese avvicinandosi a lei per aiutarla. L'articolo che hai messo è sbagliato in quanto si riferisce al maschile. Gli: a lui, ed Ashton stava parlando con Lexy dunque era Le chiese.
"Che fai?" le chiese, avvicinandosi per aiutarla. Diciamo che era la forma corretta, questa.
Non sono una professoressa, ma te lo dico per un futuro, magari è stata una svista ma meglio fartelo notare. Tuttavia non ricordo di quale capitolo si trattasse. Chiusa parentesi)
Che la scuola non comporti sempre buone conoscenze, poi, è tutta un'altra cosa. E' saputo e risaputo. A volte fa più male che bene.
Comunque sia, alla fine Lexy sembra divertirsi, con Ashton che la porta al Luna Park e, insieme, giocano e stanno un po' insieme, spensierati.
Mi piace il modo in cui si sono vestiti, senza competizioni, ma alla fine hanno vinto. E la parte delle caramelle è stata dolcissima!
Senza contare che un po' li shippo, ma solo il 49% perché, non appena è entrato in scena Michael mi sono ricreduta.
Ebbene sì, credo proprio che tra Lexy ed il giovane Clifford ci sia chimica!
Non so se rendo, ma mi sembrano fatti per stare insieme. Cioè lui che la evita la dice lunga, senza contare che incita Ashton nel seguirla. Insomma qualcosa non mi quadra e se ho fatto bene i calcoli mi sembra di capire che non  gli è passata inosservata.
O forse mi sbaglio? Chi lo sa, hahaha. (non sarebbe la prima volta che Morgana fa cilecca, hahahaha!)

Un piccolo consiglio che posso darti è: stai attenta alla giusta coniugazione dei tempi verbali.
Nel capitolo nove ho notato un: se lui non avrebbe fatto il primo passo. Ricordati la regola delle tre esse. Dunque SE lui non AVESSE fatto il primo passo.
Idem nel capitolo dieci: che se solo avrebbe voluto. No. E' sbagliato.
Se solo avesse voluto è giusto!
Spero di averti fatto capire questi piccoli errori anche perché la storia non è scritta male, ma devi fare molta attenzione perché bastano errori come questi, che purtroppo non sono piccoli, e magari un lettore può rimanerci davvero assai male.
Comunque nel complesso, a parte queste piccole critiche, posso dirti che la storia mi piace. E sono curiosa di sapere cosa succederà con Lexy, Ashton e Michael.
Io spero che Ash non si sia preso una bella cotta, perché Lexy sembra essere presa da Mikey, però boh, magari mi sbaglio as always.
Okay, mi pare di averti detto tutto, hahahaha.
Un bacione!

Madam Morgana. (apro una parentesi per scusarmi negli eventuali errori di battitura, eheh ç__ç)

29/04/15, ore 13:31

uhm...quanto ti capisco riguardante i compiti...come se nel mese tra aprile/maggio si svegliassero e pensano: cazzo ma devo fare ancora 3 verifiche in quella classe! e così...addio vacanze e relax. cooomunque il capitolo è sempre molto bello e secondo me se Mike avrebbe avuto il coraggio avrebbe seguito lui Lexy e non Ash...sicuramente alla fine della ff si metteranno assieme, I'M A GENIUS! comunque ashy ashy dovrebbe ragionare con la testa invece con in pene...non dovrebbe seguire Lex, si chiama STOLKING questo!
ci vediamo al prossimo capitolo

25/04/15, ore 14:01

Finalmente ha detto si!!!
Finalmente si è un po' lasciata andare con Ash..
E: 'tu sei la ragazza a cui ho fatto cadere i libri per sbaglio' cavoli Luke se le avessi sbattuto la porta del bagno in testa che avresti detto??!! Ahahah!! 😂
D'accordo.. Comunque come ti ho già detto mi piace questa ff!!
Aspetto il seguito..
Baci 💋
Naty

21/04/15, ore 18:42

Sono un pochino in ritardo ma l'essenziale è esserci giusto?
Comunque nell'ultimo pezzo hai scritto un po in terza persona è un po in prima. Apparte questo mi dai una piccola manciata di quelle caramelle caramellose?
Finalmente incontra la band è non capisco cosa hanno in contrario quelli della band a chiamare Ashton ash. Mah. Secondo me si è presa una bella cotta per Michael :)
Ci vediamo al prossimo capitolo