Problem || Ashton Irwin.
di OcchidiNiall

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
08/03/15, ore 17:52

Questo capitolo è molto bello! Non ci sono errori di ortografia e la lunghezza non importa,lunga o corta va bene perchè sei tu che scrivi...passando al capitolo:è bellissimo,soprattutto il modo in cui Ashton e Lexy si incontrano:è originale! Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo! Mi hai fatto appassionare alla storia!
Carol56

08/03/15, ore 17:42

Rieccomi qui a leggere le tue bellissime storie...non seguo i 5SOS,però la storia mi piace molto (non so perchè,magari perchè l'hai scritta tu e mi piace molto il modo in cui scrivi). Ho letto tutta la storia sugli 1D e devo ammettere che appena mi hai detto che avevi fatto un'altra storia mi è venuta la coriosità di leggerla,anche se non seguo i protagonisti.
L'inizio è interessante e sono molto cuoriosa di vedere cosa succede.
Carol56

08/03/15, ore 15:53

Ma quanto brava sei? Amo questa storia, lo giuroo
mi piace troppo come hai descritto bene Lexy e Ashton, oddio. Vabbè sclero.
Niente, è bellissima e spero che aggiornerai presto **
sciaoo♡♡

08/03/15, ore 12:30

Sai, devo ammettere che le storie in cui è la ragazza ad essere salvata dal ragazzo mi piacciono molto, non so il perché, magari, perché dimostrano che pure le ragazze possono essere loro quelle misteriose e non sempre i ragazzi.
Molte ff che ho scritto (ma ho cancellato, faccio fare sempre una brutta fine alle mie storie, lol) le protagoniste erano cattive ragazze, diciamo che le cattive ragazze secondo me hanno più fascino dei cattivi ragazzi, perché infondo, le storie dove c'è sempre il cattivo ragazzo che s'innamora della brava ragazza in questo sito sono troppe.
Mentre questa storia, secondo me parlerà anche il sentimento dell'amicizia, una cosa che a me sta molto a cuore, anch'essa presente nelle mie storie, visto che l'amicizia lega un po' tutti quanti noi.
E poi me l'immagino troppo bene Lexy e Ash <3
Anche se (esiste sempre un SE) Ash forse starà lontano da Lexy per le maldicenze che dicono su di lei, almeno io la penso così.
Bene, ora che ti ho scritto la divina commedia (?) ti saluto!
Spero che aggiornerai presto!
Altrimenti ti mando un branco di dissenatori a casa (sono anche una potterhead <3) u.u
No, dai scherzavo ma voglio che aggiorni *^*
Un bacio
-InFavijArms

08/03/15, ore 11:27

Salve! :)
Ho finalmente trovato del tempo per leggere un po di fan fiction che avevo lasciato in sospeso e poi ho trovato la tua hahah.
Devo dire che è davvero interessante come inizio. Il personaggio di Lexy mi piace. È vero, può sembrare comune all'inizio, ma sento che non sarà così. Hai promesso grandi cose, e soprattutto diverse perciò mi aspetto molto hahahah.
La storia è equilibrata e scorrevole, perciò due punti in più hahahah.
Ashton come protagonista maschile mi piace, anche se ora come ora lo si trova ovunque hahaha ma va benissimo così.
Detto ciò, torno a studiare 😭
Mi farò viva anche al prossimo capitolo hahaha.
Ella =)

08/03/15, ore 09:48

La lunghezza è perfetta (almeno per me) e non ci sono errori. Il capitolo è bello come sempre. Secondo me quello che si accosta per farla passare a scuola è sempre Ashton, mine Ashton, ovvio.
Non è che compreresti una chitarra anche a me? Per favore *occhi da cucciolo*
Ci vediamo al prossimo capitolo
By
(Recensione modificata il 28/03/2015 - 10:27 pm)

08/03/15, ore 09:32

Heeii sono venuta a "trovare" la tua ff e devo dire che è molto bella! Devo dirti che due connettivi logici non vanno insieme..ho visto che hai scritto tante ff e forse nessuno te l'ha detto.. eppure però ninna vanno insieme o metti eppure o però, ma non è un errore madornale e scusami se ti ho offeso non era mia intenzione.
PASSANDO AL CAPITOLO
È molto bello come avevo detto prima, la descrizione della ragazza e della sua vita sono fatte veramente bene.
Vado a leggere il prossimi capitolo
By

07/03/15, ore 22:19

I'm here bitches;)
Senza offesa ovviamente HAHAHAH
Ti avevo detto che sarei passata :)
Cominciamo dal fatto che penso che la lunghezza dei capitoli sia adeguata e che i contenuti siano abbastanza e soprattutto interessanti.
Poi passiamo ai protagonisti:
Lexi...brutto periodo eh?
Penso che essere abbandonati dalla propria madre sia una cosa orrenda....e poi mi rispecchio un po' in lei, quindi per me é un sì! :)
Ashton...('o') No comment, anche se li adoro tutti e quattro U_U
E poi...Chiara! Non si spoilera HAHAHAHAH
Adesso sono preoccupata...:/
Sono abituata alla storie in cui il ragazzo salva la ragazza...cosa hai intenzione di fare???:-o
Continua presto mi raccomando!
Bacioni:-* Vale

07/03/15, ore 19:46

Come promesso, eccomi qui!
Allora, inizio subito con il dirti che è davvero carina, la adoro! E io sono quel tipo di persona che non legge molte FF, lo ammetto!
Poi, è scritta bene ed è scorrevole, ho un amore sproporzionato per Lexy, si comporta esattamente come me! Mi spii, vero?
Ashton mi sembra un tipo apposto, quindi perché no, io sono Lexy, ora fammi sposare con Ash… (Sh…).
Mi piace molto il personaggio di questa ragazza sola, apparentemente può sembrare comune, ma non lo so, mi incuriosisce parecchio come persona.
Ci sarà un motivo per la quale hanno tutti paura di lei… no?
Secondo me, comunque, il capitolo, come lunghezza, va bene! (Quante virgole…)
Fai conto che io non lascio mai recensioni (infatti questa è la quinta), quindi sappi che se sto scrivendo questa è perché mi piace davvero!
Non ho molto da dirti e aspetto con ansia il prossimo capitolo, dolcezza.
Stupiscimi, mh.

(tanti baci da mio tigrotto che al momento è invisibile!)

/Mart.

07/03/15, ore 18:34

Falve cariffima
No ok, la devo smettere.

Prima di tutto: cosa non é Ashton?
E' così dolce e tenero e sorridente e riccioluto e...
Diciamo che potrei continuare questo elenco stressandoti all'infinito, ma mi fermo qui.
In questo capitolo ho capito che in fondo Lexy ed io abbiamo una cosa in comune: anche io, a scuola, sono sempre da sola quasi tutti gli intervalli, l'unica differenza é che il più delle volte sono io ad evitare gli altri e non loro ad evitare me... Certo, succede anche quello, ma credo un po' di meno.
Stavo pensando che però io non sono così, con gli amici sono quella più allegra o quella sempre pronta a fare una cazzata, é come se fossi un'altra persona... E magari anche Lexy é così.
Voglio dire, lei non ha proprio nessuno nessuno a parte la nonna però...

Lascia perdere le mie seghe mentali, sono complicata hahaha

Bueno^^
Alla prossima<3
Moody_Girl

07/03/15, ore 17:50

Hei^^
Ho visto il messaggio e sono passata, dopo passo anche da Irresistible...
Dunque, voglio essere sincera, perché adoro il modo in cui scrivi e spero davvero tanto che quello che hai scritto nello spazio autrice (ovvero che non sarà la solita storia con ragazza-autolesionista-infelice-e-disgustata-da-se-stessa) sia vero perché (ribadisco il concetto), sono sincera e ti dico aprtamente che le storie di quel genere non le sopporto.
So che l'autolesionismo é un problema ma...non lo capisco.
Insomma, se mi é capitato o mi sta capitando qualcosa di doloroso nella vita, tagliami le vene mi farà sul serio sentire meglio?
Non voglio giudicare nessuno, perché io non l'ho mai fatto, ma sul serio non riesco a capire...
Che sia una forma di sfogo?

Comunque...
Ho come il sospetto che tra poco la nonna di Lexy se ne andrà e lei resterà sola... anche se spero di no.
Come sempre scrivi benissimo, ma per la prima volta non sopporto la protagonista :(
Ma mi fido di te e sono sicura che questa storia sarà diversa dalle altre che trattano questo tema:3
E poi ci sarà quella ciambella al cioccolato di Ashton, quindi... hahaha

Bene,
Alla prossima<3
Moody_Girl

p.s: ILCOLOREDELLARECENSIONEHARIFERIMENTIPURAMENTECASUALI

06/03/15, ore 21:49

Ehi eccomi qua :) presumo che sia questa la ff sui 5sos di cui parlavi xD anche se devo dire di aver già adocchiato la storia su Ed Sheeran che ora andrò a leggermi di corsa mi sono soffermata a leggere questo prologo.. 1. Perché me l'hai chiesto e 2. Perché iniziando a leggere ho avuto voglia di continuare fino in fondo... Mi piace vedere storie scritte in un italiano quanto meno grammaticalmente corretto (diamine qualche errore scappa a tutti quindi non imputiamoci, di grazia) e mi sembri anche una ragazza matura e non una di quelle ragazzette che scrivono ff elementari e piene di cliché.. Mi fido quindi di ciò che hai scritto nell'angolo autore ("non sarà la solita storiella") e la metto di filato tra le "seguite" ;) attendo il prossimo... ^^
PS nome Twitter fighissimo cazzo (e io sono una Liam girl eheheh)

06/03/15, ore 21:48

Ad essere sincera, ho smesso da un po' di tempo di leggere fan fiction o anche store originali di questo genere. Da quando pubblico mie storie, mi è davvero difficile tenere il passo costante ad ogni aggiornamento, figuriamoci se la trama tratta di certi determinati argomenti che comunque devi startene belle a buona per leggere il capitolo. Non so come ci si senta ad essere bulimica o autolesionista, ma più o meno certe cose si possono immaginare. Ci sta che un adolescente si senta uno schifo sette giorni su sette o poi la settimana successiva invece fila tutto liscio, è praticamente la nostra natura. È difficile trattare di certe tematiche, io in primis lo faccio e a volte ti ritrovi davanti la pagina del pc bianca con tante di quelle cose da scrivere ma troppo poco spazio o troppa poca forza. Ti dico che inizialmente ho storto un po' gli occhi: il diario segreto, la ragazza problematica, sono temi che sono presenti in ogni fan fiction e a volte possono stancare il lettore. Però, sono dell'idea che le note dell'autore siano più che importanti e infatti, ho capito che questa ragazza, Lexa, esiste davvero e che in un certo senso la storia è vera. Ecco, concentrandomi su questo fattore mi sono ricreduta molto: la storia reale fa effetto, riesce ad immedesimarti di più, il lettore riesce quasi a captare le sensazioni e le emozioni...te lo dice una che ne ha scritte di storie su vite di persone che a gran piacere, mi hanno raccontato ogni particolare. Non è facile, come detto qualche riga prima e come risaputo, e per questo spero che tu non cada nel ridicolo: spero davvero che non sia la solita storiella dove il cattivo ragazzo salva la ragazza indifesa. Per quanto possa essere comunque una trama delicata e potente, dopo davvero troppo tempo non ne vale neanche più la pena leggerla. Ci spero in una fan fiction diversa, e spero che non deluderai le mie aspettative. Ho cercato di immedesimarmi in Lexa il più possibile e tutto ciò è stato possibile anche grazie al tuo modo di scrivere che è corretto e abbastanza articolato, nonostante nei primi righi mi sia inceppata un paio di volte. Dovresti usare più sinonimi, questo mi sento di dirti perché nella grammatica è tutto perfetto. La struttura è ottima, poi beh siamo solo all'inizio, si vedrà andando avanti. Non ho notato errori di battitura *si mette a cantare hallelujah*! Aggiungerei un banner, almeno per farmi un'idea della protagonista, tutto qui. Non ho altro da aggiungere, solo che, ripeto per la milionesima volta ( lo so a volte sono stressante ma ci tengo a queste cose ahaha), mi aspetto grandi cose e nulla di ridicolo. Ma se l'inizio promette così bene, scommetto che i capitoli successivi saranno altrettanto stupendi. Ancora miei complimenti e alla prossima!

-Giulia

06/03/15, ore 20:00

Ho letto il tuo messaggio, e posso dire che mi piace come fan fiction!
Davvero, è molto carina. Il personaggio di Lexy mi descrive molto, sai ultimamente sto attraversando un periodo non proprio semplice, anche se contrariamente alla protagonista non mi taglierei mai!
So bene che tagliare porta dipendenza e devo ammettere che in molte mie ff ho parlato di questa tematica, oltre che quella del bullismo, io stessa ho sofferto di bullismo ed è per questo che ogni tanto mi chiudo a guscio.
PASSIAMO ALLA STORIA: Quando ho letto il titolo ho cominciato a cantare la canzone di Ariana Grande, ahahahahahahahaha, si sono una fan di Ariana. (oltre che di Favij, ma credo che l'avrai capito dal mio nome)
Devo dire che sebbene siamo al primo capitolo mi intriga molto, e quando una ff comincia a piacermi lascio recensioni a più non posso, quindi fidati...ti romperò le palle ancora per un po'
Devo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere, non ho trovato alcun tipo di errori e inoltre, i tuoi capitoli sono nella media, ovvero, ne troppo lunghi e ne troppo corti, insomma, hanno la giusta lunghezza.
Mi piace davvero <3 (scusa, ma se non mettevo la faccina rischiavo di diventare acida e.e)
Allora, non è che potresti passare dalle mie storie sui 5sos?
Una si chiama 'Without you i'm lost girl'
L'altra si chiama 'We'll Always be togheter'
E un'altra ancora 'She needs a Wild Heart'
Passa da quella che vuoi, anche da tutte e tre, ma almeno lascia una recensione :3
Scusa per lo spam :3
Spero di non averti dato fastidio in alcun modo!
Un bacio
-InFavijArms