Problem || Ashton Irwin.
di OcchidiNiall

17/05/15, ore 21:11

Ciao bella!
Come richiesto, sono qui.
Confesso che ci ho messo un po', perché per poterla commentare bene bene me la sono letta tutto e devo dire che mi è piaciuta molto.
Mi piace il personaggio di Lexy e la shippo moltissimo con Ashton che, come al solito e ancora di più in quest'ultimo capitolo, è la dolcezza più assoluta, davvero :3
La storia mi piace ed è scritta bene, senza errori nè niente quindi complimenti perché purtroppo qui su EFP non sempre si trovano storie senza errori grammaticali .-.
Hai appena guadagnato una nuova fan! :D
A presto,
Chiara

17/05/15, ore 19:41

Eccomi qui!

Che teneroni Ashton e Lexy! E poi lui è di una dolcezza assurda con lei! Sono troppo dolci!

Lexy è tormentata dai sogni ma per fortuna ora c'è Ashton con lei almeno stavolta ha fatto un sogno felice! Che Ashton stia davvero cambiando la sua vita? Per me si, io ci credo :)

Per quanto riguarda la situazione di Michael mi dispiace un casino per lui, mi domando... come farà a riprendersi? Ci sta ancora tanto male e si vede, secondo me dovrebbe in qualche modo fare pace con il passato e riuscire a dimenticare Grace per poter andare avanti e vivere una vita felice.
Anche perchè qui ci rimette anche la band.. che come farà senza le sue fantastiche canzoni? E poi Michael manca un po' a tutti, tutti vedono quanto è cambiato.

E vogliamo parlare di Calum che se ne va perchè Michael gli ha rubato il bacon? Epico ! ahahah

Per quanto riguarda il capitolo posso dirti che forse è leggermente più corto degli altri? O mi sbaglio?
E comunque è normale che un capitolo esca meglio di un altro, è inevitabile e quindi devi essere orgogliosa di ciò che scrivi! E poi a me è piaciuto tanto quindi...

baci

- ireth lérondë

17/05/15, ore 15:51

Ash è proprio carino ed è molto dolce con Lexy!
Proprio non capisco il comportamento di Mike,però ognuno affronta i problemi in modo diverso.
A scuola comunque tutto bene,ma non vedo l'ora che finisca!
Comunque il capitolo è bellissimo,quindi non rimproverarti,perchè come sempre sei stata bravissima a scriverlo e hai superato,come sempre,tutte le mie aspettative.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo,quindi aggirona presto!
Baci!
Carol x

17/05/15, ore 13:25

Secondo il mio cervelletto Mike andrà dritto dritto a casa di Lexy e raccontarle qualche storiella su lui e grace...poi si baceranni , faranno dei figli che a sua volta ne faranno ancora e cosi via e poi PUF. Raggiungeranno nonna Elisabeth...se fosse così io sono un fottuto genio e voglio il premio nobel e pure l'Oscar.
I tuoi capitoli sono sempre belli cara compaesana...anche se non siamo compaesane, ma fa niente.
Ci vediamo al prossimo capitolo
By

17/05/15, ore 13:21

COMBATTUTAAAAAAAAAAA ç___ç
Ti giuro, non so sul serio con chi shippare Lexy.
In questo capitolo la shippo con Ashton, mannaggia!
Hahahaha, okay, tecnicamente la shippo anche con Michael, senza contare che anche con Luke, che si è comportato sempre bene con lei, mi pare sia shippabile.
Insomma rimarrà sempre una gran bell'incognita, la signorina.

Hola! :D

Oggi sono stata puntuale e non ho saltato nessun aggiornamento, ecco. Diciamo che la volta scorsa mi è scivolato di mano qualche capitolo, mannaggia. Ma mi sono messa subito in pari.
Michael è da compatire, credo, anche perché i ragazzi prima non ne sapevano nulla ma sono felice che, finalmente, conoscono qualcosa in più di lui. D'altro canto sono suoi amici, è normale che debbano sapere.
il modo, poi, con cui l'ha detto, di aver perso una persona importante, mi ha spezzato il cuore.
Povero piccolo Mikey, che senbra essersi preso una cottarella per Lexy, eh? ;)
Sono curiosa di sapere cosa succederà.
Aggiorna presto.
Un bacione.

Madam Morgana.

16/05/15, ore 14:13

Siiii! Bravo Michael hai fatto la cosa giusta!
Ashton e Lexy si sono riappacificati e ora probabilmente diventeranno ancora più uniti di prima!
Spero che presto Lexy riuscirà ad aprirsi definitivamente con lui riguardo a ciò che la turba e ai suoi problemi!

Comunque ho adorato la scena in cui Michael cervava di far perdonare Ashton! Secondo me Michael e Lexy potrebbero diventare ottimi amici!

Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi! Alla prossima!

- Ireth Lérondë

15/05/15, ore 14:52

Avevo dimenticato di leggere questo capitolo...a quanto pare ne ho persi molti...
C O M U N Q U E
Vedi che lopsy è il mio gatto...perché mi hai copiato il nome(?) ...ma io non ho un gatto.
Passando al capitolo
Le bugie hanno le gambe corte e il nasino lungo caro ash... Prima o poi vengono a galla come i pesci morti (?)
Non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo aggiornamento
by

15/05/15, ore 13:50

Ero super convinta di aver recensito anche lo scorso capitolo, perché è difficile che io non recensisca, dunque apro questo e leggo bella tranquilla, poi mi accorgo che la nonna di Lexy è morta ed io ero tipo COSA? COME? DOVE? QUANDO E' ACCADUTO?
Mi sono resa conto solo dopo che non avevo recensito il capitolo precedente, dunque sì, ti chiedo scusa ç__ç
Ovviamente farò una recensinoe singola per entrambi, così tu non sarai costretta a leggere gli sproloqui folli di Morgana, che ha sempre tantissime cose da dire e finisce per perdersi nel discorso, ehehehe.
Omg, ma andiamo a noi, altrimen ti facciamo notte.

Hola! :D

Sempre presente, pronta a recensire!
Devo dire che il capitolo precedente è stato straziante, purtroppo la nonna di Lexy è morta e francamente è stato doloroso anche per noi lettrici, secondo me.
Senza contare che, sul serio, era una figura importante per la ragazza, un appiglio, e vederla andar via dev'essere stato doloroso.
Comunque s'a, l'importante è che Ash ed i ragazzi siano stati al suo fianco ed è bello sapere che ci saranno perché, sul serio, affrontare qualcosa con qualcuno vicino è sicuramente migliore di affrontarlo da solo, mh mh.

Andando a questo capitolo, allora, te la posso dire una cosa?
Non so davvero con chi shippare Lexy. Una volta penso Ashton, un'altra volta Michael.
Madonna sono eternamente indecisa ç______ç
Però questo è risaputo perché Morgana mica è brava a decidere. Sempre in eterna lotta con le shipp, aiuto.
Comunque c'è da dire che con Michael me la shippo troppo anche perché lui sembra così brusco e spigoloso, per poi scoprire che, invece, ha un cuore buono.
Davvero secondo me sarà un personaggio importante per Lexy, di questo ne sono sicura. Più che sicura.
Aggiorna presto, che la curiosità di Morgana è sempre tantissima.
Un bacione grande grande.

Madam Morgana.

15/05/15, ore 07:28

Allora allora in teoria dovrei andare a scuola quindiiiiiiii...breve breve... Non ho capito molto bene se lex racconta tutto ad SSH di sua nonna o no.. Sono belle le riflessioni da parte sua (monologo interiore.. Alla prof maniera) io sono sempre più convinta che lex diventerà la prossima signora Clifford😃😄 Ci vediamo al prossimo capitolo By

15/05/15, ore 07:21

Sono in ritardo cronico quindi sarò breve perché voglio vedere che succede nell'altro capitolo.
La nonna di lex è morta..😖😩😢cattiva.
Invece mich per consolarla va da lei al parco se non sbaglio e LA CONSOLA! chi sa se quel l'arcobaleno supera la morte della sua fidanzata.
Vado a leggere il prossimo capitolo
By

15/05/15, ore 00:08

Piccola Lexy :( finalmente Michael!! Potevi mettervi ancora un altro po' ad aprire gli occhi, tanto xD comunque bel capitolo :) Alla prossima :)

14/05/15, ore 23:13

Appena Michael si é scusato, ho immaginato Michael e Lexy diventare migliori amici nel futuro. Possibile?

"Insomma, fino ad un attimo fa la considerava una ragazza che portava solo guai, ed ora invece, era intento ad ascoltarla e parlare con lei della vita e di quanto potesse essere ingiusta." eeeh la vita e i suoi scherzi...

"Che era orgogliosa ormai, lo avevano capito anche i muri del negozio, ma che volesse far pace con Irwin lo avevano capito tutti tranne che il diretto interessato." la stessa cosa con l'amore. Tutti hanno capito ma l'interessato no.

"il suo cuore batteva così forte per lui che quasi stentava a crederci" amo la coppia Lexy - Ashton. Amo questi due con tutto il cuore.

Sono molto felice che Lexy e Ashton abbiano fatto pace e sono anche felice per Michael.

Nel prossimo capitolo spero di vedere Lexy con i ragazzi ma non possiamo dimenticarci di Elizabeth e della madre.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un bacione.

14/05/15, ore 01:32

Nooo! Sua nonna non può morire T___T finalmente Michael ha capito che deve smetterla!! Comunque complimenti per il capitolo :) Alla prossima :D

13/05/15, ore 20:21

Scusami se non sono passata prima,ma avevo un mucchio di cose da fare.
Passando al capitolo,mi dispiace che la nonna di Lexy sia andata via,ma Lexy è stata forte a credere di dover parlare con Ash ansichè autolesionarsi...Anche se lo fa solo per la nonna,avrei preferito che lo facesse anche per se stessa. Non so davvero come farà Lexy senza la nonna...spero che non le succeda niente di male e che si confidi con Ash di questa situazione.
Aggiorna presto!
Carol

13/05/15, ore 19:15

Heilà! Eccomi qui!
Ormai sarò una presenza fissa in questa storia ahaha no perchè anche se te l'ho già detto mi piace molto!

Mi dispiace tantissimo che la nonna di Lexy se ne sia andata, troppo presto poverina! E vogliamo parlare di Lexy? Senza una madre (che le da il tormento nei sogni per giunta) e ora anche senza la nonna che era il suo punto di riferimento?
Poi adesso è anche in un momento anche abbastanza critico con Ashton cioè è difficile per lei scegliere di fidarsi o no di lui!
Ma....per fortuna c'è il nostro Michael che sistemerà le cose non è vero?

-Adoro Michael- ahaha

bèh non vedo l'ora di scoprire cosà e se farà qualcosa per far perdonare Ashton!

ciao ciao

- - irèth Lëronde