Problem || Ashton Irwin.
di OcchidiNiall

08/06/15, ore 13:45

Sono perennemente in ritardo, ultimamente. AAAAAAAAAH ç_______ç
A mia discolpa posso dire che su EFp non ci sto molto, anche se i capitoli li leggo quando vengono postati, insomma, solo che per un motivo o per un altro mi ritrovo a recensire sempre in ritardo, sorry.
A parte le scuse di Morgana, cominciamo, che è meglio u.u

Hola! :D

Eccomi qui, sempre presente, pronta a recensire il capitolo di questa storia. :)
Che dire? Il modo in cui Michael sembra essersi affezionato a Lexy mi lascia sconvolta, in maniera positiva, considerando che prima era, come dire, un po' più stronzo con lei.
D'altro canto, però, posso dire che rimane comunque un gran bel cafone, non si trattano così le signorine! Non le si urla in faccia!
Mikey deve sicuramente fare un corso di galateo, dev'essere più galante u.u
A parte questo, il capitolo mi è piaciuto, come gli altri, del resto.
Buona fortuna con la scuola!
Un bacione.

Madam Morgana.

07/06/15, ore 11:55

Oh. Mio. Dio.. LO SAPEVOOOOOOOO! Farò la veggente da grande u.u Povero piccolo Luke ahahahahahahah XD Comunque bel capitolo :D Alla prossima ♥

05/06/15, ore 23:02

OMMIODDIO NON CI CREDO IO MI ASPETTAVO LEXY E ASH INSIEME
WOW MI HAI COLPITA
un bacio Alessia

05/06/15, ore 19:07

Okay. Okaaaaaaaaaaaaaay. Okayokayokay. Stiamo calmi.
MI HAI CONFUSA CHIAAAAA! xD
Mi fido di te, so che non sarà un triangolo perché hai detto che non lo sarà. Ma... allora perché si sono baciatiiii? Ahahah
Sono io che non ho capito la trama? Ma no... lei starà con Ash u.u sicuramente u.u ....giusto? xD
Ma e adesso? Con Ash? E che penseranno gli altri? Sicuramente non glielo vanno a raccontare...
Comunque, a parte tutti i miei dubbi, per Mickey mi sembra sia molto difficile esternare i suoi sentimenti, però stavolta ha cercato di aiutarla u.u tesoooro ❤ sono comunque bellissimi insieme :3
Ma il flashback alla fine è di Michael? Anche lui fa gli stessi sogni di Lexy? o: Non si capisce bene bene xD
A presto Chià, e buona fortuna con le materie da recuperare :* :D
~Alessia. ☆
(Recensione modificata il 05/06/2015 - 07:31 pm)
(Recensione modificata il 05/06/2015 - 07:33 pm)

05/06/15, ore 16:56

Stupendo il capitolo e poi la parte di Cal e Jesse era carinissimaaa!! Continuaaa e avvisamiiii :)

05/06/15, ore 15:43

Si, quello in corsivo si capiva molto bene che era un flashback (almeno per me) anche se non ho capito molto bene l'ultima cosa che hai scritto... A dire il vero per niente.
IO L'HO SEMPRE FOTTUTAMENTE DETTO CHE QUEI DUE ERANO FATTI L'UNO PER L'ALTRA! No OK sto sclerando, ma finalmente dopo 22 capitoli si sono baciati!😘
So kiss me, kiss me, kiss me...
Secondo me anche per cal ci sarà la girlfriend.
Ci vediamo al prossimo capitolo
By

05/06/15, ore 15:10

Madonna, sono così sconvolta che evito le parolacce.
Mi hai bloccata. Complimenti.
Comunque...
SANTA MARIA CALLAS COSA HO LETTO? (si, senza virgole, l'ho chiesto a Maria Callas. Non era un'esclamazione)
Partiamo dal presupposto che ero, e sono, certa che ad Ashton piace Lexy.
Adesso, perché Micheal? PERCHÉ?
È dolcissimo e tutto il resto, ma non ho ancora capito il senso.
Nulla togliere al capitolo che (come al solito) è bellissimo.
Prima o poi dobbiamo fare una luunga chiacchierata. Da sole.
Suona come una minaccia -perché lo è-
Ci sentiamo "cordialmente" al prossimo capitolo. 💔

05/06/15, ore 13:43

"non capisci che io ci tengo a te, ormai sei diventata così importante che... non sopporterei l'idea di perderti, stupida" scalda il cuore sapere che c'è qualcuno che ci tiene a te e Michael esprime il suo affetto in questo modo. Dopo ciò che é accaduto a Grace, ha capito di dover aiutare le persone come Grace e Lexy.

"No invece, no! E sai perchè? Perchè se prenderai una vena importante tu mi lascerai! [...] ed io non voglio perchè... mi piaci così tanto ormai che... senza di te morirei" é così strano vedere un Michael così preoccupato e protettivo verso qualcun'altro, lo abbiamo sempre visto chiuso in se stesso ma ora é cambiato.
Secondo me l'arrivo di Lexy é stato un bene per i ragazzi.

"Non le diede neanche il tempo di rispondere che subito si fiondò sulle sue labbra" oh my gawd! Michael! Sto morendo, ho bisogno di aria. Michael e Lexy. Il bacio. Aaaah

Perchè Ashton gioca sporco? Che migliori amici che sono Ashton, Calum e Luke... tsk tsk.

Ma perché questa donna/mamma dei sogni di Lexy non si fa vedere? Mi ha letteralmente rotto le scatole, perché fa solo del male a Lexy.

Il capitolo é bello quindi aggiorna appena puoi.

A presto, un bacione.

05/06/15, ore 09:39

Il capitolo é bellissimo!
Che carini Mike e Lexy...lui si preoccupa per lei e si sono anche baciati...sono cosí teneri...
Non vedo l'ora di leggere e commentare il prossimo capitolo!
Sei fantastica!
Aggiorna presto!
Carol

01/06/15, ore 22:12

Adesso inizio. (tesó, perdonimi, non lo penso davvero)
ALTRO CHE STRONZA. SEI PROPRIO TROIA.
Vabbè si capisce che ad Ash piace Lexy, ma come puoi far scoprire così del povero polso di sta povera ragazza?
Tu non hai cuore.
Starei guardando Camp Rock (right in the feels) ti giuro fra un po' piango.
Ti lascio.

01/06/15, ore 21:39

nooooo mi lasci in 13 così?!Seriamente?Io voglio sapere come continua uffaaaaa
Comunque bellissimi capitoli scusa se ci ho messo tanto a leggerli
Un bacione Alessia

01/06/15, ore 17:13

Non so chi scegliere tra Mike e Ash è una scelta ardua!! Stupendo il capitolo continuaa e avvisamiii :)

01/06/15, ore 14:23

Diciamo che inizio ad odiare la suspance...
Ed eccoci qui in un altro capitolo.
Ash si è innamorato😆😍😘🙌 però poteva scegliersi un'altra persona...a lex piace mich e viceversa.
Michael è tanto furbo con la storiella della foglia chi sa che ramanzina le farà dopo...forse addirittura tutto il capitolo😂
Ci vediamo al prossimo capitolo
by

01/06/15, ore 13:51

Djjdicdhcjfidbj Mickeyyyy 😍😍
Okay, stiamo calmi.
Chià, è stupendo! Sono sicura (anzi sicurissima) che Mike le farà sputare il rospo su quei brutti incubi u.u
Il capitolo mi è parso un po' più breve, o semplicemente l'ho divorato in 3 minuti? XD
A me personalmente piacciono quelli medio - lunghi, poi fai te :)
Non vedo l'ora di sapere che succede nella testolina di Mickey ahahah
Spero a presto! :*
~Alessia. ☆

01/06/15, ore 13:43

Heeey :D È un capitolo troppo carino! *-* Michael è carino.. Aspetta, anche Ashton lo è! Oddio troppe persone carine D: Ahahahah XD a parte questo sclero e il mio essere leggermente idiota, seriamente, bel capitolo! Aggiorna presto :D