Problem || Ashton Irwin.
di OcchidiNiall

23/05/15, ore 15:04

Aww questo capitolo è la dolcezza, Michael (finalmente) è la dolcezza *^* Davvero, è un capitolo bellissimo *----* Alla prossima :)

23/05/15, ore 15:00

Ciaoooo sono di nuovo qui a romperti...
Diciamo che questo capitolo è abbastanza statico, non succede molto apparte la confessione di Michael a lexy... L'abbraccio è stato veramente tenero e io SPERO anzi PRETENDO che lex e mich si mettano assieme e che facciano tanti figli dai capelli colorati(?)
Ci vediamo al prossimo capitolo
By
PS. Secondo te a Londra prende la Wind?

23/05/15, ore 13:50

Ciao! Che peccato il capitolo é già finito?! Allora ti dirò solo che il capitolo é bellissimo! Mi piace il fatto che Lexy e Mike sono diventati amici. Aspetto con ansia il prossimo capitolo perché non vedo l'ora di leggerlo! Aggiorna presto! Carol

22/05/15, ore 20:42

Questo capitolo è eccezionale!! Mi piace tantissimo e ti giuro sto sorridendo come un ebete Ahah. Complimenti, davvero. Comunque con la scuola è un casino. A te come va? Spero sia migliorato Ciò che era successo, te lo meriti♥♥

22/05/15, ore 20:39

"Siamo la coppia più bella del mondo"
Non so se dedicarla a Ashton/Micheal e Lexy o a noi due.
Sono seria. (io seria? AHAHAHAHAHAHAH)
Comunque, ho seriamente paura di un triangolo...
Tu non ci pensare nemmeno!
Uh e quando avevo scritto "mi stavo addormentando" non era per la storia, giuro.
Ringraziamo il potere tranquillante dei telefilm che non mi fanno prendere te a parole.
No dai, in questa storia sei meno stronza (le ultime parole famose)
Non spero nel nostro solito tira e molla.

20/05/15, ore 23:47

Salve.
Poco fa mi stavo addormentando su questa fanfiction (non che sia noiosa, solo che sono a pezzi), ma mi sono accorta di aver lasciato le persiane aperte.
Ovviamente non ho trovato le ciabatte.
Ecco, questa storia è il pavimento freddo del balcone.
Ti perseguito e, anchr se vorrei tanto, mi astengo dall'insultarti: aspetto qualche altro capitolo per iniziare a farlo.
Tvb.

19/05/15, ore 20:20

Ciao bella!!
Oddio SCUSA SCUSA SCUSA ma ho avuto problemi con il trasloco e poi ho dovuto studiare per la teoria della patente.. Beh con stasera ho fatto l'esame e l'ho passato quindi eccomi qui di nuovo 24/24... Allora, ho letto tutti e sette i cap e cristo mi hai fatto piangere 😭 amo Mike da morire e mi dispiace che stia così... Mi dispiace anche per la morte della nonna..
Secondo me Lexy e Mike si aiuteranno a vicenda per vincere i loro demoni..
Cmnq ti ho seguita su wattpad e io sono: tatanata09
Al prossimo cap.. Un bacione 💋
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 08:22 pm)

19/05/15, ore 08:46

O tu fai dare una mano a Michael da lexy o io vengo li e ti attacco la peste (?) no OK quant'è bello fAR supplenza da Manfredonia in giù...!
Passando al capitolo
A parte la casa secs di ash e dei suoi compagni che zappano a vigna direi che non c'è molto da dire...il capitolo è sempre bello come sempre.
Ci vediamo al prossimo capitolo
by

18/05/15, ore 21:51

Ciao dolcezza!
Dato che le mie recensioni sono sempre molto sintetiche e solari, stavolta ho deciso di togliere un piccolo particolare: la sinteticità.

PROLOGO.
Abbastanza carino e accattivante. E' un po' stancante nella parte in cui ti soffermi sui particolari della vita di Lexy, non per il fatto che sia 'schifoso', sia chiaro!
Per il resto il prologo mi piace un sacco!
SCRITTURA.
La scrittura è abbastanza elementare, nel senso che è perfetta perché magari potrebbero capitare persone che sono ancora alle prime armi!
Ti consiglio di ricontrollare la punteggiatura, ma per il resto non ho notato nessun errore!
AUTORE.
Eh sì, valuto anche la simpatia dello scrittore! Hahaha. Sei fortunata, mi stai davvero molto simpatica, di solito non tutte riescono a 'rapirmi'.
Data la tua semplicità ho deciso anche di farti un piccolo regalo, giusto per sponsorizzarti un po'. Appena pubblicherò una nuova storia sarai nello spazio autore nello 'spazio pubblicità' :3
NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE NIENTE IN CAMBIO, SPERO SOLO CHE I MIEI CONSIGLI SIANO STATI D'AIUTO E CHE TU NON LI ABBIA FRAINTESI.

Un bacio.
All the love, H.

18/05/15, ore 20:50

Ma Michael è uno stronzo oh, quella povera ti vuole aiutare e tu la tratti malissimo?! Bah.. Menomale che alla fine si è risolto tutto XD comunque bel capitolo, alla prossima :)

18/05/15, ore 20:09

Il capitolo è,come sempre,bellissimo!
Scrivi molto bene (già te l'ho detto un sacco di volte)!
Comunque non capisco la reazione di Mike,Lexy voleva solo aiutarlo... l'importante che ha capito il suo sbaglio e ha rimediato.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Aggiorna presto!
Carol

18/05/15, ore 19:57

Hola! :D

Eccomi nuovamente qui per recensire questo capitolo.
Allora, cosa posso dire? Michael mi fa sempre più tenerezza anche se qui si è comportato proprio da stronzo. Ma come biasimarlo? Del resto sta ancora male per la sua ragazza, povero cucciolo ç__ç
Vedere, poi, come ancora pensa a lei lascia capire che non era una storia da nulla, affatto!
Povero piccolo dolce Michael, quanto bello può essere.
Ho apprezzato Leslie e la sua tenacia, 'ché forse un'altra ragazza avrebbe mollato gli ormeggi da subito, senza contare che con quel caratterino, lui, avrebbe dovuto allontanarla, ed invece lei ha stretto i pugni e continuato a lottare per portarlo a casa.
Questo mi ha fatto molto piacere, sì.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione grande.

Madam Morgana.

18/05/15, ore 18:05

Ciao bellissima<3
Ho letto varie tue storie e devo dire che mi piace davvero il modo in cui scrivi.
Tra l'altro ti ammiro moltissimo perché hai due pagine di storie concluse mentre io non riesco a finire mai niente, anche se ho deciso di provare pubblicando una delle mie cose incomplete(?)
Comunque sono qui per parlare della tua storia, anche se non ho più molto da dire... solo che la amo, te lo giuro.

Va be', addio(?)

17/05/15, ore 23:11

"Lexy trovò una gradita sorpresa davanti casa sua, era un Ashton tutto sorridente con un bellissimo mazzo di fiori in mano" vorrei una sorpresa del genere anche per me, ti prego Ash.

Il metodo Irwin ha funzionato su Lexy. Ora bisogna provarlo anche nella realtà.

Definire Calum e Luke normali é come un paradosso.

"loro due erano così simili che quasi a Michael spaventava questo" oh my gawd Lexy e Michael potrebbero essere fratello e sorella ma non lo sanno ancora?

She looks so perfect in arrivo!

Mi é piaciuto il capitolo, spero che nel prossimo si sistemi tutto fra Michael, Luke e Calum e spero che ci sia un momento felice con Lexy e Ash a casa dei ragazzi.

La scuola mi stà uccidendo e a Giugno ho la maturità. Sono messa bene.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un bacione.

17/05/15, ore 22:07

Che cucciolo Ashton ❤ ma..ma.. Miiiiichael T_____T che cosa triste :( Sto piangendo per lui per ora D: Comunque bel capitolo! A presto :)