Problem || Ashton Irwin.
di OcchidiNiall

01/06/15, ore 12:45

"Credo di essermi preso una cotta per... una ragazza" che novità! Nessuno se ne era accorto!

Che ragazzo intelligente che é Michael ma "Mike non era affatto contento".

Se ci dici che questa fanfiction non avrà un triangolo amoroso allora io penso che Michael diventerà il migliore amico di Lexy ed Ashton diventerà il ragazzo di Lexy.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un bacione.

01/06/15, ore 10:19

Il capitolo é bellissimo!
Ash si è innamorato di Lexy...che dolce e Mike
( intelligente com'è) ha scoperto che Lexy si taglia
...
spero che Mike e Ash la aiutano...
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo...
Baci!
Carol

28/05/15, ore 20:17

Sono molto riservato....
CIAOOOOO sono un Pochettino in ritardo...ora mi devi spiegare l'uso dei simboli e nomi chimici della tabella dei cosi chimici in primo...c'è più di 40 simboli ho imparato....
Anyway
Mich, non sei dopotutto così "privato" eheheh
Ma la lametta no. Diciamo che il suo ritorno non mi è mancato per niente, ma l'hug di ash...OwO
Ci vediamo al prossimo capitolo
By

27/05/15, ore 22:05

Povera Lexy!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamii :)

27/05/15, ore 18:15

Il capitolo é bellissimo! Comunque Lexy non dovrebbe piú tagliarsi...so che é difficile accettarsi ma lo deve fare per lei e per sua nonna...anche perché ora ha degli amici...non capisco il perché di questo autolesionismo adesso...Lexy fatti curare da tanto amore che Ash ti puó dare...Un'altra cosa: Che carini Ash e Lexy!

27/05/15, ore 16:30

Mi siddia particolarmente fare un commento decente.
Sorrami.
E QUESTO NON DOVREBBE ESSERE UN TRIANGOLO?

27/05/15, ore 14:33

"si strinse un po di piu' ad Ashton che ricambiò quel gesto così tenero e dolce nei suoi confronti" sono questi i momenti in cui penso di shippare Lexy ed Ashton, perché sono due mondi differenti che si sono incontrati.
Parliamo della domanda di Ashton? Oh my gawd *-*

Sono sempre più convinta che Lexy debba vivere con i ragazzi, vicino Ashton e Michael, perché loro sanno portare un po' di luce negli occhi di lei. Mentre leggevo la scena del bagno sentivo il cuore stringermi nel petto.

Quando compaiono Lexy e Michael shippo anche loro. What the heck!

Aggiorna appena puoi.

A presto, un bacione.

27/05/15, ore 12:28

Hola! :D

Eccomi qui, presente a recensire il capitolo.
Allora, che posso dire? Diciamo che Lexy mi fa molta tenerezza, perché, povera, continua a disprezzarsi quando, in realtà, è così bella e delicata, piccina ç___ç
Ashton che le chiede se gli vuole bene, oddio che cucciolo, suppongo si sia preso uan batosta per la ragazza, anche perché quella frase di punto in bianco non avrebbe molto senso, se no, però boh, ormai tutti sanno che faccio cilecca come detective, non ne azzecco mai una, giuro! ç__ç
Che sfigata.
Comunque, a parte gli sproloqui di Morgana che, come vedi, non hanno mai fine, devo dire che la parte finale mi ha un po' demoralizzata. Cioè prima Michael chiede a Lexy di vedersi, poi non le promette nulla riguardo la canzone, una volta che l'avrà finita.
Cioè, figlio mio, deciditi! - da che pulpito, da che pulpito hahahaha - non puoi trattare così quella povera ragazza che, sicuramente, darà di matto!
Del resto, come biasimarla? Michael è misterioso, enigmatico e non si lascia scoprire, di  nulla.
Ma faccio il tifo per Lexy, sperando che anche lei diventi più forte, troppo fragile. Dovrebbe valutare ciò che ha, invece di ciò che non ha.
Un bacione grande.

Madam Morgana.

27/05/15, ore 00:06

Grazie per avermi avvisato! :3
Anche questo capitolo è molto bello... peccato che Lexy sia leggermente ricaduta nel suo dolore :c
Sono comunque sicura che insieme a Mike e ad Ash riuscirà a superarla, loro le sono sempre così vicini! Sono anche molto curiosa di sapere qual è il legame tra Lexy e Mikey xD
Comunque, ti dicevo... non è il mio preferito Calum, solo mi chiedevo il motivo della sua poca apparizione, diciamo così xD
Io preferisco Michael, ha una faccina troppo simpatica *^*
A presto, e complimenti ancora Chià ❤
~Alessia. ☆

26/05/15, ore 23:06

Eccomi come promesso u.u Oddio Ashton e Lexy sono shddnxnddjedjdj *^* Poi... Lexy perché continui a farti del male? Non è giusto, l'avevi promesso T___T *piange stringendo le ginocchia al petto* Dopo questo sfogo, (xD) bel capitolo :) A presto :D

26/05/15, ore 20:02

Si si si si....Michael che scrive canzoni!
La fine del mondo! E poi chissà a chi sarà dedicata quella canzone? ehehehe
Vedo innamoramenti in vista!

Aspetto il prossimo capitolo per continuare a fantasticare!

Ah! i capitoli vanno benissimo così e se li facessi più lunghi non sarebbe un problema, almeno per me! :)

Alla prossima

26/05/15, ore 18:21

Ciao bella!
Oddio, mi sono persa parecchi capitoli, ma alla fine sono riuscita a recuperarli tutti :)
Io shippo sempre di più Michael e Lexy sono davvero davvero carini insieme, soprattutto lui che le dedica la canzone, ammetto che mi sono davvero sciolta! E lei mi piace davvero, sei riuscita a descrivere il suo carattere molto bene, ed è piena di sfaccettature super interessanti.
Luke è il mio unico grande amore, quindi la sua presenza mi rende felice a prescindere HAHAH
Complimenti davvero,
Chiara

26/05/15, ore 07:56

Ciao Chiaa :3
Sappi che sei tra i miei autori preferiti u.u
Che dire....ovviamente non hai deluso le mie aspettative :3 questa storia è stupenda, la protagonista ha moltissime sfaccettature che hai espresso bene :) e Ash, lo sto adorando!
Il rapporto con Mikey è solo di una grande amicizia? Lui è davvero dolce, soprattutto per la canzone dedicata a Lexy :3
Anche Luke, nonostante non sia tra i personaggi principali, è abbastanza presente, sicuramente grazie al fatto che ancora va a scuola con Lexy u.u anche lui è molto gentile, voglio dire, l'ha difesa! :3
L'unico che ancora è comparso di meno è Calum...ma immagino non sia facile scrivere di tutti questi personaggi! :)
A presto cara, baci
~Alessia. ☆

25/05/15, ore 21:57

Ciao, scusa il ritardo sono la tipa che ti ha chiesto lo scambio di recensioni.
Te la faccio corta eh, senza tanti rigiri di parole.
Allora:
1. Amo i personaggi
2. Amo il tuo modo di scrivere
3. Amo la storia
E' tutto molto scorrevole, forse i capitoli dovrebbero essere più lunghi sarebbe più bello uu sennò finiscono subito e io ci rimango male quando sono corti hahahah
non chiedermi perché
E poi non credo di doverti dire nient'altro visto che non ho trovato errori

Un bacio <3

-Sniix

25/05/15, ore 10:39

No.
NO.
N O.

N O O O.
E ora ti spiego perché il mio "no" tranquilla non prendere infarti u.u
Mado' ora shippo pure Luke e Lexy ç__________________________________ç
Ma mi decido o?
Ti giuro sono perennemente indecisa anche se, tra shippamenti vari, continuo a shippare pesantemente Michael e Lexy perché, boh, perché sì.
Ma cominciamo la recensione con più decenza e lasciamo da parte gli scleri che, di Morgana, sono ormai ciò che la caratterizzano.

Hola! :D

Eccomi, sempre presente! Okay, leggermente in ritardo ma ci sono, sì u.u
Che dire? Il capitolo mi è piaciuto, as always, e devo dire che quel bruttone antipatico di Charlie, non l'ho sopportato, Luke ha ragione. Ma chi si crede di essere?
Purtroppo di gente così se ne può trovare a bizzeffe in giro, a scuola, a lavoro, per strada, in un bar, insomma ovunque. E' l'amara verita, di bulletti il mondo è pieno.
A parte le mie osservazioni, andiamo avanti.
Michael sta scrivendo una nuova canzone, e ciò mi fa pensare che la canzone la dedicherà a Lexy, ne sono più che convinta, sì.
E se non gliela dedica (SEI UN CAFONE) no, scherzi a parte, se non è per lei, quantomeno lei è la sua musa ispiratrice, non so se rendo, ecco.
Comunque Ashton che lavora come commesso nel negozio di dischi rimane sempre illegale, e non perché è la mia crush. *coff*.
Aspetto il prossimo capitolo, un bacione!

Madam Morgana.