Problem || Ashton Irwin.
di OcchidiNiall

24/05/15, ore 23:22

"Luke era fatto così, era tremendamente testardo quando ci si metteva, non riusciva a dargliela vinta al suo orgoglio perchè erano sempre in competizione." almeno Luke sa come far felice una persona.

Lexy ha bisogno di una bella lezione sull'autostima.

"No... mi sei d'intralcio. Ma... credo che ho già qualcos'altro pronto, mi serve solo del tempo" Michael e il suo orgoglio andranno sempre a braccetto. Avrà dato ragione al migliore amico ma l'aiuto non lo vuole.

She Looks So Perfect is in the house!

Secondo me dovresti scrivere capitoli un po' più lunghi, perché se scrivi corto sembra che non succeda molto.

Aggiorna appena puoi.

24/05/15, ore 23:07

"Lexy sorrise e si lasciò abbracciare, godendosi quel bel momento che quei quattro ragazzi le avevano riservato." Lexy si merita questo momento di affetto.

Perché ho quella brutta sensazione che Lexy piaccia ad Ashton e Michael. Sembra pazzesco ma questa amicizia che si é instaurata fra Lexy e Michael, mi fa venire strane idee.

24/05/15, ore 22:53

Hey scusa se recensisco solo al terzo capitolo ma il tempo vola!devo dirti una cosa all'inizio non ero molto convinta però ho letto per scrupolo e mi è piaciuto un casino sopratutto il nuovo lavoro di lexy!
Ora scappo buona notte
Simo

24/05/15, ore 21:59

Ok, sarà l'ora o la stanchezza... ma il tuo capitolo mi è piaciuto dai primi righi. Niente è mai da sottovalutare in una storia. Neanche una singola parola. Per quanto Riguarda la lunghezza del capitolo non annoierebbero se fossero più lunghi. Anzi... coinvolgerebbero di più,credo. Come fine serata è ottimo, davvero. Ciao tesoro, bacio ♥

24/05/15, ore 20:54

A me piacciono i capitoli lunghi! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

24/05/15, ore 16:35

Michael in fondo é un bravo ragazzo. Lui ha solo questa maschera da duro che spaventa anche un bambino. Avrà un vissero felici e contenti?

"Mi dispiace, ma... sai... di solito questa casa è più ordinata di quanto in realtà tu stia pensando" oh avanti Ashton non dire bugie, ammettilo che siete disordinati.

"Si vedeva che in quella casa ci abitavano dei rockettari e non dei semplici ragazzi." a voglia!

"Luke, tu rimetti a posto questo disastro..." ma porello!

Questo capitolo é all'insegna dell'amicizia, del vero significato dell'amicizia.

24/05/15, ore 14:16

Ma...chi sa di quale canzone si tratta...non ne ho la più pallidissima idea *si accarezza il pizzetto da mafioso*
Pwr me la lunghezza della storia è perfetta esssendo scritta in terza persona. Di solito cerco di evitarle quelle in terza persona perché sono noiose, ma a quanto pare questa no 😁😃 quindi complimentiiiiiiiii.
Passando al capitolo...
Non ho molto da dire, ma una cosa si lex+mich=😘
☁☁☁☁☁☀☁☀
☁❤❤❤❤❤☁☁
☁☀❤❤❤☁☁🎶
☀☁☁❤☁☁☁🐬
🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴🌴
Ci vediamo al prossimo capitolo
by

24/05/15, ore 13:59

Ehilà. Ho letto oggi anche il capitolo prima di questo e mi è piaciuto leggere due volte una parte della tua storia(?) Riguardo a quello che hai scritto sulla lunghezza dei capitoli, penso che vadano bene... almeno a me. Non sono né troppo lunghi e pesanti né troppo corti che lasciano quindi l'amaro in bocca(?) non so come spiegarlo, scusa AHAHA. Cooomunque, "Hai ragione". Boh, si vedrà. Vabbé, alla prossima<3

24/05/15, ore 13:35

Aww che cosa dolce *----* ho come il sospetto che Michael si innamorerà di Lexy però u.u Detto questo, bel capitolo :D Alla prossima :)

24/05/15, ore 12:58

Senza parole, solo parolacce.
Il mio più grande incubo: IL TRIANGOLO NO (non l'avevo considerato)
Aspetto ancora un po' per insultare, sto preparando qualcosa di pesante 😏
 Comunque a parte gli scherzi, come al solito capitolo bellissimo, continua a scrivere bene!

24/05/15, ore 12:57

Allora il capitolo é straordinario!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo così vedo cosa può significare quel "Hai ragione" e quella canzone. Mi é piaciuto molto il fatto che hai introdotto anche gli One Direction che come sai,adoro. Anche io voglio Four!
Aggiorna presto!
Carol

24/05/15, ore 11:55

Lexy e Micheal sono troppo dolci, aw.
Comunque ciao(?)
In realtà non ho molto da dire, volevo solo farti sapere che sono ancora qua(?)
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Tutta la storia mi sta piacendo moltissimo.

Evaporo, addio.

23/05/15, ore 17:40

Heilà!
Ho avuto un po' da fare e non ho potuto recensire lo scorso capitolo!
Mi dispiace immensamente ahaha
Comunque questa storia mi piace sempre di più e comincio ad amare il rapporto che si sta instaurando tra Michael e Lexy.
Quando si sono chiariti le mie speranze si sono avverate!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

-Ireth Lérondë

23/05/15, ore 15:18

SHIPPO.
Ehm, no, non dovrei cominciare così, sorry u.u
Riavvolgiamo il nastro.

Hola! :D

Eccomi nuovamente qui, a leggere il capitolo di questa storia.
Allora io sono sempre del parere che Lexy e Michael siano perfetti insieme, non so perché però ... boh, il modo in cui si confortano a vicenda, perché sostengo che anche Michael, inconsapevolmente, stia cambiando Lexy, è meraviglioso.
Sono stupendi insieme e sono felice che, per certi versi, Mike si è un po' tranquillizzato ed anche sfogato. Che proprio gli serviva, al poveretto.
D'altra parte, però, continuo a shippare, anche, Ashton e Lexy.
Insomma ormai dovresti saperlo, sono un eterna indecisa, mannaggia ç__ç
Nulla, sono curiosa di cosa accadrà, e di come prenderà la vita da ora in avanti la ragazza, visto che le acque sembrano essersi calmate, almeno un poco.
Un bacione grande, ed alla prossima.

Madam Morgana.

23/05/15, ore 15:11

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiiii :)