Problem || Ashton Irwin.
di OcchidiNiall

27/06/15, ore 15:11

Don't problem...potrei aspettare anche mesi prima di un tuo altro aggiornamento..
Btw FRATELLI? STAI SCHERZANDO?! Io li shippavo cosi tanto 😱😲😵😣😔😖😭😫 sei cattiva...uffi
Il piccolo segreto non lo deve sapere nessuno (soprattutto il piccolo ashy)
Ora speriamo che mich non soffra di qualche malattia così non lascia lexy
Ci vediamo al prossimo capitolo
By

27/06/15, ore 13:47

Ciao!! Ormai ti commento ad ogni 2-3 cap.. :(
Comunque caspita che scoperta.. Non me lo sarei mai aspettato.. Sono veramente curiosa di leggere il prossimo cap.. :) buona fortuna per gli studi e non preoccuparti per gli aggiornamenti 😉
Un bacio 💋
Naty

27/06/15, ore 00:35

Okay ragazzi. Calmi.
Ragioniamo. Allora, Ash e cotto di Lexy, Mike è cotto di Lexy ma sono fratelli... e in tutto questo casino Lexy non si è accorta di niente e non sa che sta facendo strage di cuori? Ahaha va beeene xD
Luke è troppo simpatico, lo adoro ahaha e Cal è uno scemo, lui e Luke potrebbero creare un duo comico ahaha
A parte questo, Mike sta soffrendo molto, e a me dispiace un casino T.T il mio Mikey :c
Okay, spero che la situazione si normalizzerà presto, se no è tutto un casino D:
Comunque mi dispiace se hai molto da fare, non ti affannare troppo, prenditi il tuo tempo, noi ti aspettiamo qui :)
A presto Chià :* :)
~Alessia. ☆
P.s. tra tipo 11 ore ho gli orali di maturità e non so nulla, che Dio mi aiuti x.x ahahah

26/06/15, ore 18:40

oh porca puttana, povero Mikey:'( Awww Ash che carinoooo
non vedo l'ora di leggere il resto, sei bravissima
un bacio Alessia

26/06/15, ore 00:42

"Ci sono tre cose che non si possono nascondere: il sole, la luna e la verità."
-Teen Wolf

Questa citazione ci sta proprio in questo capitolo, perché la verità prima o poi verrà sempre fuori. Farà male ma almeno non veniamo illusi dalla felicità prodotta da una bugia.
Sarà strano per Lexy e Michael ricominciare da capo. Azzerare i sentimenti per un altro punto di vista.

Ashton é un amore e lo sarà per sempre.

L'idea del "cesso portatile" di Luke mi ha fatto ridere. Simpatico il ragazzo.

Cosa farà Michael, andrà in casa-camera sua o chiarirà con Lexy? Spero la seconda.

Il capitolo mi piace.

Aggiorna con calma.

A presto, un bacione.

25/06/15, ore 22:53

Povero Mike!! Ma se vuole lo consolo io ahahahah!! Stupendo il capitolo continuaaaa e avvisamii :)

25/06/15, ore 22:45

Eccomi :3 Wooo la cosa si sta facendo intrigante :D Avevo detto (a me stessa, più che altro) che c'era qualcosa sotto!! v.v Comunque Ashton diventa ad ogni capitolo sempre di più la descrizione perfetta di "dolcezza" *^* Anyway, è un capitolo fantastico :D Alla prossima :)

25/06/15, ore 18:22

Il capitolo é bellissimo! Mi dispiace che non hai tempo per aggiornare...non ci posso credere che Mike e Lexy sono fratelli...aggiorna presto ma con tutta calma!
Carol

24/06/15, ore 23:14

Odio oddio oddio,sono alquanto scioccata. Cioè è strana come cosa,insolita e mi piace da matti come sta uscendo la storia. Ti giuro che hai avuto un'idea fenomenale. Però devo ancora riprendermi dallo schok se ai scrive così ahahah. Comunque complimenti, un bacio❤

23/06/15, ore 15:54

Oh.Mio.Dio... LO SAPEVO CHE C'ERA QUALCOSA SOTTO!! :D Oddio, Lexy e Michael sono dolci ma questo... Comunque Aaaaashton che carrinoo *^* Anyway, aggiorna presto, ho BISOGNO di sapere come va a finire!! Alla prossima :)

22/06/15, ore 23:25

Devo sapere cosa succede... Ma sono fratelli?! Questo è incesto!!! Ahahah continuaaa e avvisamiii :)

22/06/15, ore 20:40

OH CAZZO ORA SI' CHE SONO CURIOSA!!!!Ti prego continua presto!Aww Ash che dolce
Bellissimo capitolo
un bacio Alessia

22/06/15, ore 00:37

Come mai ritroviamo una donna che interferisce i sogni di uno dei nostri personaggi? Perché le donne che appaiono sono una più malvagia dell'altra? Perché sanno solo dire critiche su critiche sulla vita degli altri? Perché ho quella strana sensazione che "Prova a parlarle di me, Michael" porterà una nuova tempesta nella vita di Lexy?

"Ad Ashton non sembrava giusto fare conoscenza con altre ragazze, considerando che lui in mente ne aveva solo una." quanto amo Ashton. Esistessero ragazzi come lui ai giorni nostri.

Boom! La donna nei sogni di Michael é la madre é di Lexy! Perché ho la strana sensazione che quei due abbiano un legame che vada oltre l'amore tra fidanzati?

Il capitolo non fa schifo, a me piace corto così come l'hai scritto.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un bacione.

21/06/15, ore 22:54

Sinceramente...la mia testa è alquanto confusa in questo preciso istante(?)
la donna che appare nei sogni di mich è la mamma di lexy?! Questo è peggio di beautiful (i promessi sposi)
Fammi indovinare...ad Ashton piace ciò che appartiene al quell'unicorno arcobaleno vero? Si si lo so, sono un genio.
Però luke è preoccupato per i suoi amichetti che non ritornano😢
Ci vediamo al prossimo capitolo
by

21/06/15, ore 05:01

Hey ciaoo! Sono nuova diciamo a questa storia e devo confessarti me la sono letta tutta d'un fiato...davvero! Ho letto per tipo 2 orette "il diario di una superstar" e adesso questa. Ma bando alle ciance. Innanzitutto voglio complimentarmi perche' mi piace molto come scrivi *-* alloora passando al capitolo...WOW. Sin da subito avevo formulato un' ipotesi che forse, grazie al prossimo capitolo, confermero' :3 ma se mikey e lexy sono fratelli...c'é. Sono andati a letto insieme, é davvero un pensiero malato :0 vero che non lo sapevano peró comunque mi immedesimo nei loro panni lol. Mi piace molto il rapporto che ha con Ash, lui é sempre caloroso e disponibile e mi fa sciogliere il mio cuoricino