Problem || Ashton Irwin.
di OcchidiNiall

21/04/15, ore 00:15

Sono molto felice per Ashton e Lexy.

"Lexy era felice di stare con lui, pensava di aver trovato un amico con cui condividere queste piccolezze e perchè no, forse avrebbe condiviso con lui anche i brutti momenti. Solo che... " quel solo che non mi piace. Spero con tutto il cuore che Ash riesca a far lasciare  andare Lexy.

"Se dici di no invento un'altra scommessa e ti faccio perdere di proposito" bravo Ashton, così ti voglio.

"Ashton le sembrava davvero una bella persona" oh un bel complimento da parte di Lexy su Ash.

Adesso tocca a Michael a essere più aperto con gli altri.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un bacione.

19/04/15, ore 16:42

Il capitolo è fantastico! Mi piacciono davvero tanto Ashton e Lexy insieme! Come sono teneri!
Fammi sapere quando aggiorni!
Carol

09/04/15, ore 21:31

Anche io voglio le caramelle!!! 😭
Ciao!! 😃
Bellissimo cap.. Per fortuna un po di felicità e divertimento! Finalmente Lexy si è un po' sciolta con Ash..
Riguardo Mike mi ha fatto star malissimo la parte dove si asciuga le lacrime.. Non so ma è come se fosse la persona più fragile a sto mondo e quindi nelle varie ff quando leggo che piange ci sto da cani.. 😢
Comunque mi è piaciuto l'insieme triste e divertente del capitolo perché così spezzi "l'ansia" che trasporta il tutto..
Aspetto il prossimo cap.
Un bacio! 👄

09/04/15, ore 12:39

Hey, io non ti ho dato il mio personale permesso per farmi morire! Scherzo. Comunque scusa per il ritardo, ma non mi sentivo molto bene in questi giorni di freddo e neve a pasquetta (?) I ricordi di Michael sono veramente tristi, la amava proprio a questa Grace! Invece la coppietta del secolo ha vinto! Ma cosa? Caramelle? Mah
vado a mangiare ci vediamo nel prossimi capito
By

09/04/15, ore 00:07

Ashton é un ragazzo che rimarrà per sempre bambino dentro, come Peter Pan.

Mi dispiace molto per Michael. Mi rattrista vederlo così giù di morale, con il cuore a pezzi appena vede una coppia felice, appena pensa a Grace.

Ashton e Lexy vincono! Yes!
Io in trenta minuti svaligio tutto il negozio.

Il capitolo é bello e easy, perché abbiamo una Lexy che si lascia un po' andare, condizionata da Ashton a travestirsi.
Mi é piaciuto tutto.

Aggiorna appena avrai di nuovo un po' di tempo libero.

08/04/15, ore 18:53

Il capitolo è bellissimo!
Che divertente!
Mi è piaciuta la parte dove Ashton e Lexy partecipano alla gara e lui cerca di scoprire qualcosa su di lei.
Carol56

03/04/15, ore 22:52

Ciao, che dolciosi che sono.. ❤
Adoro questo cap più degli altri perché hai messo una parte tutta per loro.. 😉
Però sono curiosa come andranno le cose a scuola con Luke..
Aspetto il prossimo cap, continua così!!!!
Baci 👄

02/04/15, ore 13:50

Sono in ritardo cronico, ma sono ammalata e non ho avuto tempo per leggere. How are you?
Al'ora finalmente è uscita con Ash *aangeli che cantano un corretto in chiesa* e non farmi morire la nonna che già Lexy non è nello stato d'animo migliore.
Voglio andare anch'io al luna park.
Ci vediamo al prossimo capitolo
By

31/03/15, ore 23:29

Lexy ha venduto due album a quella che non si staccava più da Ashton? Ahahah brava!

"doveva rinunciare e passare la serata con lui, con la speranza di non affezionarsi troppo" assolutamente no Lexy. Lei deve uscire con Ashton, che le piaccia o no.

"Sono seria... ci vediamo qui alle otto in punto, mi dispiace" Leeexyyy! Se avesse almeno detto che Elizabeth stesse male, Ashton avrebbe capito perfettamente la situazione.

"Lexy... se io dovessi cedere... non... non lasciarti andare, ti prego. Abbi cura di te, io credo nelle tue capacità, so che non lo rifarai più. Ed entrambe sappiamo a cosa mi riferisco..." Elizabeth non può dire tutto questo, mi spezza il cuore.

Gli opposti si attraggono, dicevano e in questa storia Ashton e Lexy incarnano bene le parti.

Aggiorna appena puoi.

31/03/15, ore 20:01

Il capitolo è fantastico! Povera Lexy ha poco tempo per stare con sua nonna...solo un mese...vabbè comunque sono molto felice che Ashton ha convinto Lexy ad uscire!
Sono molto curiosa!
Carol

31/03/15, ore 19:12

No, no, aspetta un attimo. Cosa vuol dire che Elizabeth ha sì e no un mese di vita? Mi stai prendendo in giro? Guarda che io spacco bottiglia ammazzo famiglia, eh? Scleri a parte, mi hai distrutta. Va be che forse un po' me l'aspettavo, però ho sperato fino alla fine che sarebbe sopravvissuta, cioè, tu non puoi farmi questo!
Ma quanto sono carini e coccolosi Ashton e Lexy? Mi dispiace un sacco per lei... sono curiosa di sapere come andrà avanti l'uscita! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/03/15, ore 16:02

Il capitolo é bello, perché ora sappiamo che Elizabeth é momentaneamente stabile.

Luke che aiuta Lexy con i libri é un momento alla slow motion, me lo sono immaginato così.

Alla ragazza che ha stressato Ashton, grazie.
Grazie, perché se ti fossi accontenta subito Ashton non avrebbe potuto fare la scommessa con Lexy, per cui ripeto GRAZIE ma adesso sparisci.

Sono molto contenta che questa storia sia piaciuta a molti lettori.

Aggiorna appena avrai un po' di tempo.

29/03/15, ore 23:59

Per fortuna che la nonna è viva!!! ❤
Oddio ha iniziato scuola e la prima persona che incontra è Luke?! Anche io voglio!! Ahah😃
Comunque sono veramente felice che la nonna, per ora, sta bene.. Riguardo quelle parole dette dalla "donna"? Poveretta nessuno vorrebbe sentirsi dire una cosa del genere.. Cavoli i figli si fanno in due e se lo chiami sbaglio sei crudele.. 😢
Beh, parlando della sfida? Qualcosa mi dice che vince Ash... 😁
La storia intriga sempre di più e non vedo l'ora del prossimo cap..
Un bacio 👄

29/03/15, ore 16:41

Il capitolo è bellissimo!
Per fortuna la nonna di Lexy non è morta...chissà come andrà a finire con quella cliente che rompe...Sono molto curiosa!
Carol56

29/03/15, ore 06:40

Ed eccomi qui! Dai, stavolta non sono in ritardo! Ma partiamo subito dalla recensione.
Premetto che in questo periodo sto davvero malissimo... perché... io so che tu sai perché sto male. Sono passati quattro giorni e fa sempre più male, maledizione!
Mm... dunque... ho capito chi è nel sogno. Certo, non che ci voglia un genio, ecco, quindi non dovrei sentirmi... tipo... troppo realizzata. Ma tant'è. Ma quando ha incontrato Luke a scuola! Che cosa meravigliosa! *occhi a cuoricino* Bello bello bello. Sono felice che sia stato gentile con lei! Ero tipo: finalmente un po' di felicità in questo mondo di merda. Che poi tutta la felicità è scomparsa dopo, quando Lexy è tornata in classe ed... era... tutta sola... uffa! Non posso rimettermi a piangere! Che poi, che tu sappia, dormire sì e no quattro ore a notte incrementa le probabilità di piangere come fontane? È da mercoledì che non dormo un cazzo... maledizione! Ok... devo calmarmi... sono qui per recensire... non per... cazzo.
Ok, ci sono. Non vedo l'ora che Lexy venda qualcosa a quella ragazza che, sinceramente, mi sta già antipatica. Molto antipatica. Voglio assolutamente che vada con Ashton nel locale a conoscere gli altri! Sì sì sì!
Beh... direi che sia tutto... ora vado, torno a deprimermi, ci vediamo al prossimo capitolo!