Problem || Ashton Irwin.
di OcchidiNiall

18/07/15, ore 15:13

Povero Ash, calum è stupido prima deve sapere le cose e poi parlare!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

18/07/15, ore 14:23

Ciaooo
Ahahah Calum, Calum guarda cos'hai combinato!
Appena Ashton scoprirà che la verità era un'altra lo ucciderà, ma spero per quel povero Calum di riuscire in qualche modo a scamparsela. Poveretto adesso anche Luke lo ha abbandonato! mi fa morire dal ridere, oltre che a farmi tanta tenerezza!
Ashton poi ridotto in quelle condizioni; mannaggia a Calum che non sta mai zitto ! :') E povera Lexy che non ha idea di cosa gli sia successo per essere cambiato così, di punto in bianco!
Che casino: adoro i casini! :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere come si risolverà tutto questo!
Ahaha grandee!

baci

18/07/15, ore 13:21

Il capitolo è bellissimo!
Ash si è ubriacato e Lexy cosa farà?
Aggiorna presto perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Carol

16/07/15, ore 17:24

"Eh ma allora sei stronza" ti suona familiare?

Mio dio, Calum perché? Ma non si può fare i cavoli suoi T_T?
Adesso ci vorranno capitoli su capitoli per chiarire, ci scommetto.
Eh vabbè, la vita è dura...
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo, sta storia mi ha preso troppo!
Te se ama ❤️

15/07/15, ore 23:54

Calum non può andare subito alle conclusioni solo per quello che ha visto.
Calum non sai ancora niente.

Sono molto felice per Michael, perché si é ripreso e sono anche molto contenta per Lexy, perché ha trovato una parte della sua famiglia.

"Un vaffanculo per Michael e due per quella troia di Lexy" Ashton ti sbagli di grosso! Quell'ignorante di Calum gli ha fatto un lavaggio del cervello!
Caluuum ti stacco la testa!

Ho adorato il pezzo di Lexy e Michael nella scelta del vestito, perché abbiamo il fratellone e la sorellina moment con tanto di consigli.
Ho sentito il mio cuore stringersi mentre Michael diceva a Lexy che per Ashton lei era perfetta così come era. E pensare che Ashton la pensa diversamente.

L'ultima parte mi ha spezzato il cuore, Ashton! Povera Lexy.

Il capitolo mi piace e sto bene grazie, te?

Aggiorna appena hai tempo.

A presto, un bacione.

15/07/15, ore 20:43

Calum ma che cazzo fai?! T________T Oddio, Michael e Lexy finalmente hanno iniziato un rapporto tra fratelli e quello fa un casino! D: Ma... Ashton anche tu però, povera Lexy :( Adesso, prima che mi arrabbio seriamente, vado xD Aggiorna presto :)

15/07/15, ore 10:00

Il capitolo è davvero bello!
Lexy deve dire ad Ash che lei e Mike sono fratelli...cioè poverino non lo può far soffrire in questo modo!
Aggiorna presto!
Baci!
Carol

15/07/15, ore 00:25

Noooooo!
Eddaii non puoi farmi questo ahahah!
Lo sapevo che sarebbe successo un casino ma non un casino cosi incasinato!
Ashton lo capisco, cosa avrebbe potuto pensare dopotutto? Ha reagito abbastanza male a tutta questa situazione.
Adesso ho paura per Lexy, come riuscirà a spiegargli tutto e a calmare le acque con Ashton? Era così contenta di fare colpo su di lui, cioè è andata addirittura a fare shopping con Michael per questo!
Ma si sa, le storie complicate sono sempre le migliori no?
Quindi... aspetto gli sviluppi e incrocio le dita!
Al prossimo capitolo!

- Ireth Lérondë
(Recensione modificata il 15/07/2015 - 12:27 am)

15/07/15, ore 00:25

E ti pareva che non succedeva un disastro!! xD
Almeno un po' ti conosco dai xD
Comunque u.u Cal l'ha fatto per Ash, non voleva combinare un casino! Ma l'ha fatto :/ e adesso, visto che Ash con Lexy non vuole parlare, con Mike sarà obbligato visto che vivono nella stessa casa '-'
Spero solo che Mikey riesca a farlo ragionare senza che si ammazzino prima xD
Baci, e a presto Chià :* :D
~Alessia. ☆
P.s. evvivaaaaaaaaaaaaaaa xD sono molto contenta per te!! :D ti voglio bene ^-^

14/07/15, ore 23:25

Nooooo Calum, uffa povera Lexy...
Sono super curiosa, alla prossima.
Un bacio Alessia

14/07/15, ore 18:12

Povera Lexy, Ash è uno stupidoooo!!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

13/07/15, ore 18:06

Eccomi. Ottimo lavoro Chiara, brava. In questo capitolo abbiamo un nuovo colpo di scena, Calum che ne combina una delle sue hahah.
Mike come fratello di Lexy ce lo vedo bene, mi piacciono i due.
Insomma continua così perché la storia sta uscendo bene.Buon proseguo.

13/07/15, ore 15:59

ahiaaa!
ahah guai in vista per Lexy che credo dovrà dare qualche spiegazione!
Ashton innervosito mi fa tanta tenerezza, tutto contento per quel bacio e poi si ritrova a pensare che Lexy si veda con un altro ragazzo.
Penso proprio che Mike abbia finalmente superato quella fase in cui non riusciva a vedere Lexy (per fortuna) sono davvero belli insieme come fratello e sorella!
E Calum con quel "devo parlarti" mette abbastanza agitazione a me, figuriamoci ad Ashton quando scoprirà cosa Calum vuole dirgli!

Comunque... continua così e io me ne sto qui ferma e buona ad attendere il prossimo capitolo!

Bye bye

- Ireth Lérondë
(Recensione modificata il 15/07/2015 - 12:28 am)

12/07/15, ore 00:03

Il pezzo di Ashton e Lexy é dolcissimo, mi piacciono insieme. Certamente doveva arrivare Josh per rovinare quel momento.

Michael é ritornato dai morti! Alleluia!

In questo capitolo Calum mi é sembrato il papà di famiglia. Il papà che vede tutto, nota tutto, si preoccupa di tutti, estorce le persone alzando la voce... tsk tsk

Il capitolo é carino, easy e bello.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un bacione.‎

11/07/15, ore 12:54

Oddio finalmente *^* Caaaaaalum perché glielo vuoi dire?! Della serie "fatti i cazzo tuoi" D: Okay, Michael e Lexy sono troppo carini *^* Anyway, adesso la smetto di sclerare XD È un capitolo troppo dolce, aggiorna presto :)