Problem || Ashton Irwin.
di OcchidiNiall

27/07/15, ore 15:42

Oddei OTP :')
Ma quali Ash e Lexy! Io parlo di Micheal e Luke!!
No vabbè, a parte il babbio (capisco che la parola è di quanto più palermitano possibile, ma nel l'italiano comune non rende bene...in ogni caso, in questa frase vuol dire "a parte lo scherzo") avevo immaginato una cosa del genere per la riappacificazione di Lexy ed Ashton.
Insomma, "c'hai azzeccato".
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, aggiorna presto.

Per citarti: piesse: (ma si possono usare due volte i due punti?) mi sono scordata per la ventordicesima volta di aprire Facebook dal fake...giuro che appena accendo il computer accedo da lì!

27/07/15, ore 14:46

Aww che dolci :3 Finalmente le cose si sono "chiarite" :D Anyway Ashton e Lexy sono la dolcezza e poi quando Luke parla con Michael è troppo tenero *^* Okay, la smetto xD Aggiorna presto :)

27/07/15, ore 14:25

Lexy deve perdonare Ash! Capitolo bellissimo(come sempre)!
Aggiorna presto!

25/07/15, ore 15:28

Finalmente glielo ha detto!! Stupendo il capitolo ma non puoi dirmi che sta finendo continuaaa e avvisamiii :)

24/07/15, ore 19:04

Ciao Chiara, scusai per il ritardo. Anche questo capitolo è venuto molto bene, brava. Finalmente abbiamo risolto il malinteso causato da Cal,lo hai fatto un po' ficcanaso eh ? hahaha
Buona giornata e buon fine settimana (ormai ci avrai fatto l'abitudine)

22/07/15, ore 23:08

Questo capitolo è stupendo, come sempre!
Ho tirato un sospiro di sollievo alla fine, finalmente Ashton ha capito tutto!
Adesso mi sorge una domanda: Lexy non vorrà mica tagliarsi vero?
Beh speriamo di no, perchè è stato tutto un grande malinteso.
E se succedesse, mi aspetto una bella entrata di scena di Ashton che "eroicamente" la ferma e tutto finirà bene! ahahah mi piace troppo fantasticare lo ammetto!
Comunque mi dispiace un sacco; siamo già alla fine... questa storia è molto bella e ora... aspetto con ansia il grande finale!

Baci

-Ireth Lérondë
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 11:09 pm)

21/07/15, ore 16:31

Il capitolo è bellissimo!
Non può essere che la storia sia già finita!
Comunque mi fa piacere che Mike ha detto la verità a Ash,ma Ash non doveva tirargli un pugno.
Al prossimo aggiornamento!
Carol

21/07/15, ore 14:55

Yeeeeee finalmente si scopre la verità! Poi piccola Lexy poverina :( Okay, adesso la smetto xD .. Aggiorna presto! Alla prossima :)

21/07/15, ore 08:24

Oddio, già finita la storia? O:
Mi è sembrato più corto questo capitolo, rispetto agli altri.... xD
Dunque, povero il mio Mikey, si è beccato un bel pugno in faccia :( però almeno Ash si è sfogato, anche se non c'era bisogno del pugno xD spero che Lexy stia bene, era cotta di Ash.. ma negli ultimi due capitoli mi è sembrata abbastanza resistente :) speriamo bene xD a presto :*
~Alessia. ☆

21/07/15, ore 04:32

"Minchia ragazzi, mi mettete l'ansia" sono morta AHAHAHAHAH Mike mi uccide, è troppo dolce, bello, simpatico e sensibile *-*
Okay basta ahahaha comunque immaginare Luke che pela le patate... è uno spettacolo bellissimo ahah
Ovviamente Ash è ancora distrutto dalla notizia, anche perché lui era innamorato di Lexy e pensa che lei l'abbia ingannato... spero solo che vada tutto bene u.u
Io tutto bene comunque, grazie mille! Tu? :)
~Alessia. ☆

21/07/15, ore 00:31

Allora, non penso di doverti insultare.
E sono già passi avanti!
Il capitolo mi è piaciuto, unica correzione: il momento della grande rivelazione è stato troppo affrettato, il capitolo in generale è un po' troppo, come dire, diretto.
Comunque sei riuscita a farmi leggere una fanfiction dei 5 Second Of Summer che non ascolto, quindi credo che tu debba essere fiera di te stessa!
Ti ho insultata, ti ho dichiarato il mio amore, ho sclerato in queste recensioni.
Sia in qiesta storia che nella precedente!
Un'altra tua fanfiction è finita (e quasi quasi mi scende la lacrimuccia) ma sono sicura che saprai farmi impazzire ancora...
Ci vediamo all'epilogo :3
Uh, mi sa che ti chiedo l'amicizia dal mio fake, sono Emma Carstairs

20/07/15, ore 23:59

"Si era innamorata di quelle fossette che ogni volta, le sorridevano, comparendo sul viso del riccio che tanto amava. Ashton era un ragazzo brillante e incredibilmente attraente." quelle fossette sono la morte di molte ragazze, per non parlare del carattere del riccio.

Michael "Mattiniero, eh?"
Ashton "vaffanculo"
Ahahah Ashton in questa scena sembra una ragazza quando ha le mestruazioni!

"IO E LEXY SIAMO FRATELLI, CAZZO! F-R-A-T-E-L-L-I!" alleluia! La verità!

Questo capitolo non fa cagare, perché analizzandolo per bene é invece un capitolo importante. Ashton viene a conoscenza di cosa c'è fra Lexy e Michael e capisce di avere ferito una persona.

Aggiorna appena hai tempo.

A presto, un bacione.

19/07/15, ore 14:14

Ieri sera stavo parlando con delle mie amiche sul come certa gente deve farsi gli affari propri.
Ci siamo offerte per diventare le profetesse del "CAZZI MIEI", passatemi il termine....
Se vuoi insegnamo qualcosa a Calum eh!
Ma poi pure Ash che crede a ste cose... Poteva chiedere spiegazioni a Lexy eh!
Capito stupendo nonostante tutto, aggiorna presto!!
Uh, apprezza lo sforzo: non ti ho presa a parole!

18/07/15, ore 22:48

Ciao Chiara :) Eccomi qui, ce l'ho fatta! A quanto pare Calum ha combinato un bel casino ed Ash soffre. Non farlo soffrire così allungo, povero. haha

Comunque brava, si vede che ci tieni a scrivere i capitoli al meglio e mi piace molto questa cosa. Non voglio toglierti altro tempo..come al solito ti auguro un buon proseguo e buon fine settimana.

#Sofy xx

18/07/15, ore 18:10

"La ragazza non sapeva cosa stesse succedendo, pensava di piacergli, o almeno credeva." diamo un grande applauso a Calum sonounostupido Hood.

A volte stare da soli ci porta lontano.

"tu e Lexy siete... insomma... fidanzati?" alleluia la fatidica domanda é stata chiesta!

"Ti rendi conto che abbiamo combinato?"
"Uo, uo. Calmiamoci [...] che HAI combinato. Io non c'entro proprio nulla" bravo Luke! Ben detto!

"non riconosceva più il ragazzo che tanto le piaceva" ricci scompigliati, scontroso, ubriaco... tutto si sistemerà, ne sono sicura.

Aggiorna appena hai tempo.

A presto, un bacione.