Problem || Ashton Irwin.
di OcchidiNiall

28/03/15, ore 22:25

Recensire guardando dragon trainer? Fatto...lo so sembro una bimba piccola, ma che ci posso fare, è bellissimo.
cooomunque
Quella sbronza del negozio mi sta super antipatica, vedi di farla sparire al più presto.
Lexy a quanto pare ha incontrato Luke, un componente della band dei pazzi.
ci vediamo al prossimo capitolo

28/03/15, ore 19:21

Eccomi, sono passata come promesso!
Inizio con l'annunciarti la mia simpatia verso Lexy e Ash, sono davvero dolci! Specialmente il fatto che voglia toccargli le fossette; bhè, chi non lo vorrebbe?
Adoro la parte della chitarra! Mike? Ehm... qualcosa non va alle cervella? 5SOS è un nome originale, come lui!, dovrebbe piacergli. Per quanto riguarda la scrittura è ben fatta, senza particolari errori, quindi complimenti!
Ti aspetto dalla mia storia, un bacio!<3

27/03/15, ore 23:23

"E chi si scalda, dicevo solo che quando vorrà venire, verrà. E non fatemi pressioni" ahahah povero Ashton... che strani migliori amici che ha.

Lexy si dovrebbe rilassare un po' di più, lasciare che altre persone entrino nella sua vita, non dico da subito ma almeno lasciare che Ashton diventi suo amico.

Incrocio le dita, le mani, le braccia, le gambe, tutto il corpo per Elizabeth.

Michael é un codardo e un cretino ma lo amo lo stesso.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un abbraccio.

25/03/15, ore 16:30

Sono tornata, visto?
Ti dirò che sarò molto breve perché devo tornare a studiare quindi... la scrittura é ben fatta, scorrevole e senza intoppi. Mi piace molto come scrivi, aw! Hai fatto bene a dedicare il capitolo a Lexy e Ash, sono così ahajkkaal.
Spero che passerai da me, un bacio!❤

25/03/15, ore 00:23

Ora sappiamo qualcosa in più su Mike peccato che è una cosa tristissima anche se si vede che ci è rimasto male.. Comunque ho un'idea su come potrebbe far parte della storia ma non voglio dire nulla =P
Riguardo Lexy? Si, prova qualcosa x Ash! 😉
E riguardo la nonna?? Non voglio che muoia.. Povera lascerà Lexy con i suoi demoni.. Ospedale=SI - Morta=NO
Vabbè spero che continui presto perché sono in ansia x la nonna e tu scrivi bene!
Un bacio 👄
Naty

24/03/15, ore 19:20

Scusa se recensisco adesso,ma ho avuto molti impegni anche io...devo aggiornare la mia storia,che oltretutto starei pensando di ripubblicare...vabbè,comunque il capitolo è molto bello e secondo me Mikey è stato un codardo,ma gli errori servono per imparare...povera Lexy spero che la nonna non la lasci sola...
Aggiona presto!
Carol

23/03/15, ore 13:40

Parto subito con le scuse: davvero, non ho avuto un briciolo di tempo fino ad adesso, quei bastardi dei prof sempre a dare compiti, e mi sono accorta solo ieri sera di dover ancora fare italiano, è stato davvero orribile.
Ma ora sono qui, quindi... direi di cominciare con la recensione! Dunque, partiamo dalla cosa che (spero che mi perdonerai per questo) mi preme maggiormente: Michael ha avuto uno spazio tutto suo, e anche parecchio lungo! Evviva! Sono felicissima! Però è davvero tristissimo quello che gli è successo... e ho delle ipotesi su come Mike potrebbe diventare importante in questa storia, ma sono tutte ipotesi, quindi tengo la bocca, anzi le dita, a freno.
Io ti giuro che sono troppo in ansia per Elizabeth, ma proprio tanto. Non... non morirà vero? No, certo che no, non può morire... se no... che famo? Non si può.
Se ti azzardi a farla morire farai una fine molto brutta e dolorosa, sappilo.
Ve be'... Detto questo... mi scuso ancora moltissimo per essere passata prima a lasciare una recensione e ti saluto! Ci vediamo al prossimo capitolo!

23/03/15, ore 13:16

Ma Buon pranzo anche a te..in verità volevo leggere questo capitolo domani in pullman (aandiamo a Salerno. .) Per passare il tempo, ma poi mi sono chiesta "perché leggere domani quando ha postato oggi?" E così sono qui..

NOOOOO non mi dire che la nonna Elizabeth è morta..pOi con chi starà quella poverina?
Finalmente Mich ha uno spazio tutto suo, ma Il suo passato (per adesso) è davvero tragico, spero non sia tutto così. Povero inicorno rosa che vomita arcobaleno. .
ci vediamo al prossimo capitolo
By
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 04:29 pm)

22/03/15, ore 17:04

Ciao, sono quella nuova ahahah sono passata come promesso!
Essendo nuova su questo sito, non ho letto praticamente nessuna ff, questa è la prima!
È molto carina, diretta e spedita, appena posso, leggo anche gli altri capitoli, un bacione :*

21/03/15, ore 11:42

Sonounabruttapersonaperdonami *pollici in su*

Heiii, scusa per il ritardo spaventoso, ma la scuola mi sta sotterrando di roba da fare e non ho mai un attimo di respiro, infatti ho visto i tuoi aggiornamenti tipo una settimana fa' e sono riuscita a leggere al volo il capitolo scorso e adesso questo qui.
Quindi sappi che non ti ho abbandonata!!!

Parlando della storia
Aaawww Ashton (mi dovrei disintossicare, vedo quel riccio ovunque ormai) e Lexy lavorano insieme^^
Mi ha confortato il fatto che quando Ash ha scoperto i tagli non c'é stata la classica scena "oh no ti prego non ti tagliare prometto che ti aiuterò a smettere io ti salverò" che é una tra le cose più scontate dell'universo e per nulla originale.
Quindi grazie per non averlo fatto<3

Scusa ancora per il ritardo
Alla prossima<3
Moody_GIrl

18/03/15, ore 23:45

Ciao!!
Bel capitolo davvero..😉
Ashy ha capito qualcosa su Lexy bene ❤
Ora però abbiamo un Cal mooolto curioso!! 😍
Oddio mi fai impazzire con questa ff.. Sono seriamente in ansia per il prossimo cap.. :)
Scusa le poche parole ma devo andare..
Sei veramente bravissima!!
Baci 👄
Naty

18/03/15, ore 13:54

Sono di nuovo qui!!! Non conosco questo Stephen King e per certo so che non è mio padre.
perché non regali anche a me una chitarra con i tuoi soldi del tuo stipendio? xD Ma la cosa più importante est...perché non ha accettato l'invito di Ashtonno? Una nuova marca di tonno confezionata da me. Ovvio. TUTTI daremmo oro per assistere alle prove della band.
Ci vediamo al prossimo capitolo

17/03/15, ore 23:13

Il capitolo é semplice, tranquillo e divertente per via della litigata fra Luke e Michael per una birra.

Secondo me Lexy dovrebbe imparare a lasciarsi andare, perché questa paura, questa solitudine e questa tristezza che l'avvolge non le fanno vivere a pieno la vita.
Ashton é arrivato nella vita di Lexy per darle una scossa di vitalità.
Su Lexy non avere paura!

Aggiorna appena avrai di nuovo un po' di tempo libero.

A presto, un abbraccio.

17/03/15, ore 20:29

Ma...ARE YOU FUCKING KIDDING(?) ME?!-.-
No...ma c'é...Ashton, per me é un idiota adesso.
Non puoi capire il mio sconforto:'(
Ma io dico...pft no comment.
Poi vabbé ci sono gli altri ragazzi*♡* che litigano per una birra, però chissenefrega sono stupendi lo stesso U_U
Ma Calum é il TOP perché io avrei fatto come lui;)
E pooooi io sono la fidanzata di Josh. SI! Sono quella che va a prendere alla stazione, toglietevi tutti.
Bitch please U_U
Lexy...come si fa a rifiutare l'invito di certa gente:/
Bah...complessivamente?
Sufficiente.

Sto scherzaaaaaando mi piace questo capitolo:)
Sai...non ti ho ancora salutato quindi:Hey!;)
Sono un'idiota lo so, ma ho scritto tutto di getto e quindi non ho pensato...ops;D
Adesso vado alla ricerca di altre storie wow...magari ne prendo una delle tue;)
*manina che saluta in modo tenerissimo* ciaooo:D

17/03/15, ore 19:30

Il capitolo è fantastico! Povera Lexy,chissà cosa ha passato...sono molto curiosa di leggere il nuovo capitolo!
Aggiorna presto!
Carol