Sposati... per caso!
di KikiWhiteFly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/11/16, ore 11:20

Premetto che ho letto solo l inizio e la fine..sicuramente ci sono pezzi belli e interessanti ..ma purtroppo devo dirti che leggere questa storia come altre un po erotiche per quanto riguarda Rossana è davvero triste..ho sempre amato Rossana proprio per la sua innocenza..e vedere sana e Eric in questo termini è davvero squallido..anche se non mi piace l idea del finire a letto dopo essersi ubriacati avrei preferito piuttosto altri personaggi come ad esempio azusa e onizuka.ce l avrei visti di più...ma sana e heric proprio non ci azzeccano...l idea cmq non è male ma.l inizio non mi convince proprio per questo ho smesso subito di leggere..

02/08/15, ore 12:24

Ciao...Inizio facendo i miei complimenti sei bravissima e scrivi benissimo. Questa storia mi è piaciuta dalla prima volta che lo letta, adesso a distanza di tempo riesco finalmente a recensire. Chi lo avrebbe detto che un incontro accaduto per caso in discoteca e non proprio lucidi, sarebbe stato l'inizio di buona bellissima storia d'amore. Adoro i loro battibecchi e se non ci fossero non sarebbero la coppia che conosciamo e amiamo ^.^ Di questa storia mi è piaciuto tutto, tra i primi momenti di convivenza dove Akito cerca di scoprire chi fosse veramente Sana se quella isterica che ha conosciuto la mattina o quella socievole e gentile che lo accolto in casa sua con un sorriso. Mi piace molto il loro rapporto soprattutto che Akito cerca di consolarla sia quando ascolta quello che dicono di lei la tv e anche quando esce dal bagno piangendo e si rifugia tra le sue bacia. Stranamente in questa storia la prima ha capire che si è innamorata di colui che gli sta a fianco e non ha problemi ha rivelargli i sui sentimenti e proprio Sana. Mentre Akito non sa cosa fare dato che dopo al chiarimentento che ha proprio con Sana sotto la pioggia non sa ancora cosa prova per quella ragazza che in una settimana ha imparato a conoscere e gli ha cambiato la vita. Per fortuna che c'è Tsuyoshi che riesce sempre a far aprire gli occhi ad Akito facengli capire che lui si è innamorato di Sana. Che dire del finale dove troviamo un Akito sempre freddo ma che ha fretta chiudere un capitolo passeggero della sua vita, invece si può dire che sta recitando dato che dopo la domanda fatta da Sana se lui adesso che è libero ha già una ragazza con cui uscire e per tutta risposta fa dichiara a modo suo con poche parole e con un dolce bacio i propri sentimenti per la ragazza che a di fronte ♥.♥ Appena posso leggero altre tue storie e una promessa. Adesso ti saluto non voglio più annoiarti con questa lunga recensione a presto. Baci :*

12/07/14, ore 14:14

Ciao ho apprezzato molto questa storia, mi ha ricordato tantissimo un film con Ashton Kutcher a cui immagino ti si sia ispirata per questa FF.
Che dire, mi è piaciuta un botto! e stato bello vedere che sono bastati solo qualche giorno per innamorarsi, infondo sono Sana e Akito.
e parliamo del finale... stupendo? annullano il matrimonio sana è tristissima per poi comprendere che lui la voleva sposare a pieno delle sue facoltà mentali! che romantico!!!!
Comunque mi sarebbe piaciuto leggere il pezzo di tsu che fa ragionare Akito, ma tu hai voluto lasciare l'effetto sorpresa :)
Grazie per questa FF ora vado a leggere lo Spin Off

30/07/13, ore 09:36

Senti, non per dire ma Akito Hayama che balla... hahaha!!! mi viene da ridere solo all'idea XDXDXD

27/10/11, ore 02:41

mi ricorda tutto troppo una notte da leoni auhahauhauha nn vedo l'ora di continuare a leggere

13/07/11, ore 16:49

bellissima la storia e bellissimna il finale stupendo forse quello k ogni donna desirerebbe

13/07/11, ore 15:38

gia l'immagine d'introduzione è stupenda poi io adoro il manga ......... vedremo il seguto

09/07/10, ore 23:44

Ma io più che altro direi. Cosa avrà mai pensato la signora vedendoli uscire e poi entrare di nuovo? XD ahaha quel ti amo principessina è stato favoloso! Una storia fantastica,sei molto brava,complimenti davvero ^^
Un bacio grande grande

09/07/10, ore 23:35

Grandioso,davvero grandioso. E' questo che mi piace di questa coppia. Adoro vedere il tormento,l'odio-amore. Favoloso. Non aggiungo altro e mi godo l'ultimo capitolo ^^

09/07/10, ore 23:30

L'essere perfezionisti in questi casi può fare solo del bene. Ho visto il ragazzo un pò spiazzato dal ti amo. Forse è una piacevole sorpresa. E il prossimo pov è il suo,voglio gustarmelo **
Baci sei una grande :D

09/07/10, ore 23:23

Mamma mia *_* In tutte queste spirali non ci ho capito più niente neanche io *_*
Che bello,è una storia molto emozionante, complimenti ^^
Baci

09/07/10, ore 23:17

Uau *_* Piccola Sana. Io avrei scaraventato a terra la collana strappandomela di dosso,fa molta scena XD Bellissimo l'abbraccio *_* Quando succederà qualcosa? Devono tutti e due superare il dolore!
Kisses!

09/07/10, ore 23:11

Giuro. Ho sentito anche io il brivido freddo! Che carino però :) Nobile da parte sua :) Son già due volte che le chiede di fare la doccia. Prima o poi accetterà? ahahah ;) Baci

09/07/10, ore 23:05

E anche questa sarebbe da filmare xD Akito che balla??? Però. non deve essere niente male! Mmm caliente! :)

09/07/10, ore 22:56

Ooooh cavillo giuridico xD arresti domiciliari,convivenza forzata. Chiamiamola forzata. Vorrei pure io dormire con un biondo statuario xD E poi voglio anche la camicia di Akito ahaha :)
Vabbè continuo a leggere che è meglio xD
Kisses

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]