Sarai per me il mio amore unico.
di Waterwall

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/03/22, ore 21:29

Grazie per averla terminata. Finalmente sono salvi e lontano da chi vuole fargli del male

29/11/21, ore 15:54

Bellissima peccato che non è terminata, i primi capitoli pensavo che fosse la solita storia un po' sdolcinata invece man mano che leggeva la storia mi ha preso, e poi nei capitoli dove il piccolo di Oscar e André è morto ho pianto senza accorgermi di farlo, mi sono emozionata tantissimo. Spero che prima o poi la terminerai. Grazie

24/12/16, ore 11:25

Capitolo molto lungo e molto complesso.
Vi sono delle parti che mostrano come sei diventata molto più brava a gestire degli intrecci complessi. Altri punti invece mi piacciono perché stai cominciando ad utilizzare delle metafore meno usuali e a crescere nel linguaggio utilizzando espressioni personali come gli occhi colore ardesia. Bello anche dividere il capitolo nettamente in due parti, la prima dedicata al Generale e a Victor è la seconda dedicata a tutti gli altri, soprattutto ad André ed Oscar e a loro modo di cominciare a vedere una nuova vita.
Se osso farti ancora un appunto ti direi di tenere ancora d'occhio le concordanze verbali.
Ma vedo che la mia pupilla sta crescendo alla grande! Brava.
Un buon Natale a te.

13/09/16, ore 20:12

ricordi , amore.. amo sto capitolo infinitamente <3 brava!! Continua cosi! :D

26/08/16, ore 08:35

Capitolo bello e ricco di spunti e materiale.
Forse la sua unica pecca è proprio la velocità, avresti potuto allungarti tranquillamente per altri due trecapitoli, soffermandoti sui dettagli di tutto.
A tuo merito il fatto di non accontentarti di temi banali, ma provare ad affrontare anche passaggi duri e tristi.
Brava

25/08/16, ore 22:04

Aspettavo questo capitolo con impazienza.. Comunque bellissimo, davvero. Non vedo l'ora di sapere come si svolgeranno le cose. :)

19/07/16, ore 21:01

Ti faccio i miei complimenti, la storia è molto bella e ben scritta.
Ho letto i 40 capitoli in un solo giorno e devo dire che non vedo l'ora di poterne leggere un altro.
Tra tutte le storie che ho letto su lady oscar questa è stata la mia preferita.
Baci😗😊

18/07/16, ore 20:13

Molto poetica la doppia simbologia dei cigni neri. E resa in modo più efficace rispetto ad altre simbologie dell'inizio racconto...stai crescendo nella scrittura, e si sente.
Bravissima!

25/06/16, ore 14:11

Vedo che stai cominciando a tirare le fila e ad accorpare i personaggi, immagino in vista di un colpo di scena od una conclusione. Si vede che ci stai lavorando con attenzione, ed anche la scrittura è davvero maturata. Brava

23/06/16, ore 21:24

I giorni precedenti al matrimonio sono i più belli con i preparativi; peccato che quella vipera di Ancolie stava per rovinare tutto; meno male che André l'ha fermata per tempo!

16/05/16, ore 21:52

Un capitolo di transizione.
Carinissimo il finale con la filastrocca popolare a fare da contrappunto.
Bel capitolo

16/05/16, ore 19:51

La scenetta di Alain e André è davvero molto divertente, in palese contrasto con la drammatica scena del conte e Lady Isabelle.

30/04/16, ore 12:56

Mamma mia che progressi!
Nello stile, nei dialoghi, nell'evoluzione della trama.
La scena in chiesa è molto bella.
Brava, stai crescendo, non solo all'anagrafe!

29/04/16, ore 21:05

Alain e André sono minacciati da un pericolo più grande di loro, debbono stare bene attenti!

20/04/16, ore 22:21

Che dire, un augurio alla tua ff.
E un complimento ai tuoi 14 anni ed alla bravura che dimostri nonostante l'età ancora acerba.
Grazie a te di condividere con noi frammenti di te.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]