Addomesticare
di Ahiryn

14/06/15, ore 15:50

wow mi è piaciuto moltissimo sei staordinaria nel lavorare con le emozioni ti cosigliesrei di continuare su questa strada ;cioè di scavare dentro naruto e di far venire fuori le sue paure (senza fare diventare il racconto triste o malinconico)
fino a questo punto hai parlato come carattere ed emozioni molto di sasuke ma non di naruto cuesto cambio mi è piaciuto molto .
ad un cero punto nella storia sasuke dice a narutoNaruto per favore, non pensare più certe cose eravamo ragazzini, non fosti tu a non riuscire a trattenermi, fui io a sbagliare. Quante volte ne abbiamo parlato? E ti prometto, che non farò mai più qualcosa del genere, che non ti volterò mai più le spalle. Anche perché non ho scelta, due settimane lontane sono già state troppo.
Naruto annuì. Avrebbe voluto che quelle parole penetrassero più affondo dentro di lui, ma qualcosa le respingeva. mi piacerebbe che spiegassi questo pezzo quel qualcosa che le respinge è molto interessante .
il commento e stato fatto sul capitolo 12 non avendo ancora letto il 13
complimenti davvero

13/06/15, ore 21:02

Io protesto formalmente: le cariatidi devono sparire. Lo esigo e pretendo, sono la causa di tutto con la loro brama di potere e controllo. Madara doveva ucciderli, cosí pure lui diventava eroe di guerra. Povera Tsunade mi spiace per lei, devono essere un peso... idea regalale a Orociock per i suoi esperimenti.
Sasuke per amore lascia che sia Naruto a stare sopra ma non abbandona il suo lato da comandante. Concordo con te, il biondo si comporta da spavaldo ma é decisamente fragile ed ha paura. Devono parlare e chiarirsi, Sasuke sei un genio quindi più impegno, peró visto che bravo allievo é stato il biondo? Chi va con lo zoppo impara a zoppicare.
Visto che lo zio aveva bisogno di 72 ore con Barbara d'Urso? Spero salvino Matabi e che il Raikage si decida a togliere il sigillo.
Mi spiace per la bocciatura in greco e non sono sicura che una disquisizione su Patroclo e Achille come uno dei primi esempi di yaoi poteva risparmiarti la bocciatura, peró tentare non nuoce.
Al prossimo capitolo

12/06/15, ore 20:31

Ciao tesoro... Ho tipo letto 3/4 ieri sera e il resto adesso! XD haha lol... In realtà odio quando succede-.-" ma va beh...
Mmmm, sì, sono d'accordo con te, Sasuke era più pronto, per Naruto sarebbe stata una cosa più difficile e la prima volta non sarebbe stata come doveva essere... A Sasuke, in fondo, andava anche bene -più o meno- ma Naruto era meno propenso e lo é tutt'ora, ma farlo la prima volta per lui, beh, gli avrebbe rovinato quella e secondo me anche un po' il rapporto con il sesso in generale, perché sarebbe stato ancora più agitato, si sarebbe concentrato soprattutto sul disagio esul dolore e non se la sarebbe goduta al massimo, sebbene sicuramente Sasuke lo avrebbe aiutato, però, vedere che circa dopo un anno ancora non si é concesso, beh, voglio proprio vedere perché, perché sinceramente mi ha un po' deluso, Sasuke poverino ha addirittura barato e preso il suo posto la prima volta e anche se non si fa mettere del tutto sotto, comunque non ha mai voluto forzarlo...però sinceramente sarebbe anche ora che anche lui abbia qualcosa in cambio... Questo é il mio parere...anche perché é inutile continuare a dire che Sasuke ha avuto più tempo, certo é vero, però é praticamente un anno che stanno assieme e mi pare che il biondino abbia preso anche troppa confidenza con i loro corpi, la nudità e il sesso, ho capito che é difficile accettarlo e forse si ha sempre un po' di paura per la prima volta, ma se Sasuke ha chinato il capo per lui e ci é stato, beh, dovrebbe farlo anche lui, perché mi sembra anche un comportamento un poco egoista... Se fossi in Sasuke lo lascerei in bianco oppure non lo farei venire ma penserei al mio piacere, un po' così, per vendetta e per spronarlo anche *sadica bastarda*
Quando ho letto che era passato quasi un anno dalla storia dello scontro tra Sasuke e quell'altra, beh, ho proprio pensato "e non é successo niente ancora?! Lo zio stronzo?! Il villaggio della nuvola e il resto del clan?" Infatti, ecco che succede qualcosa alla fine...mi sembrava troppo strano... Beh, chissà cosa staranno facendo... Vedremo... E magari, visto che interverranno anche Naruto e suppongo pure Sasuke e quest'ultimo aiuterà, spero parecchio, magari il Raikage di deciderà a togliergli il sigillo o almeno ad allentarglielo anche se sta al villaggio, mah...sai com'è, dopo un anno di pessime missioni, uno si stanca anche...almeno un poco potrebbe aiutarlo, magari facendogli fare qualche missione un po' più decente, almeno qualcuna... Magari con la squadra di Naruto...o dove i suoi poteri oculari farebbero comodo... Almeno così potrebbe anche dimostrare di più... Va beh, vedremo poi... Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

12/06/15, ore 14:42

Ahyrin porca miseriaccia sono senza parole capitolo divertente sublime e guai in vista. Tu così mi farai morire ...già che sono all inizio nel leggere di naruto e sasuke tu mi scrivi capitoli così e io mi becco l infarto. Non ho parole. Davvero sublimi specialmente la baldanza di naruto è la leggera remissività per aiutare il compagno di sasuke ma perché naruto non vuole donarsi a sasuke ?? Dubbio dubbio dubbio mi sta torturando ...dai aggiorna presto te prego fammi questo regalinooo ...complimenti ancora e spero che farai un salto anche nelle mie storie e e non preoccuparti per il greco lo recupererai e il tuo prof che non ne cApisce nulla e concordo sulla prima coppia yaoi della storia patroclo e l altro tizio di cui non ricordo il nome me lo so scordata leggendo di sasuke e naruto che si decisamente più affascinanti di que due, non concordi ?? Va be passo chiudo e spero di ritrovarti presto alla prossima è un abbraccio mei

11/06/15, ore 23:06

Ciao, mi spiace per greco accidenti. Se fossi stata nel professore e mi avessi parlato di quella relazione yaoi sicuramente sarei stata interessata. XD Comunque sono sicura ti rifarai.
Passando al capitolo, sai che sono perfettamente d’accordo con te e con le tue note finali?
Secondo me, per i motivi che tu stessa hai detto, è stato giusto che Sasuke mettesse da parte il suo orgoglio e lasciasse che fosse Naruto a fare il seme, seppur aiutato dal moro, in quando senza nessuna esperienza. E poi concordo anche sul fatto che Naruto è sempre stato spavaldo, ma questo meccanismo l’ha attuato per non sentire la sofferenza di essere emarginato e per farsi notare dagli altri, quindi la paura di non essere all’altezza oppure di essere in qualche modo respinto o di deludere Sasuke penso che siano più che normali.
Di certo la questione dello stare sopra adesso che è passato un anno è diversa e di sicuro non è vero che Naruto non si senta pronto, ma c’è sotto dell’altro che deve essere affrontato e chiarito.
Ora però hanno questa nuova minaccia a cui far fronte, poveretti non hanno mai pace, però sicuramente per il moro sarà più interessante che i compiti che sta svolgendo, ammesso che gli sia concessa la possibilità di parteciparvi. Però visto i legami con i cercoteri e con il clan Tenryuubito, secondo me, sarebbe giusto.
Ho trovato molto carina la parte in cui Sasuke affronta tutte le “missioni” più assurde per Naruto e come la sua sola presenza siano di conforto per lui.
Inoltre, sono pienamente d’accordo con te anche sul discorso mezze misure. No decisamente non sarebbero neanche loro due, se avessero un linguaggio eccessivamente volgare o troppo zuccheroso e non lo amo affatto quando lo trovo nelle storie. In più oltre al discorso seme/uke che ho affrontato sopra, ho anche apprezzato molto il fatto che tu non li abbia fatti agire come due esperti o come assatanati che non provano dolore o altro, ma che tu stia invece esplorando tutti gli aspetti della loro relazione; fisici, psicologici, sessuali, morali, etc. Quindi brava davvero.
Ti segnalo tre errori trovati ne, testo: “Non te lo dire altrimenti.”, “. Naruto portò le dietra di lui”, “Non è il mento dobe”.
Al prossimo capitolo, kiss

11/06/15, ore 22:53

Bonsoir! Finalmente il capitolo HOT *~*
Devo dire che mi piace molto come descrivi certe... Ehm, "attività extracurriculari", solitamente adoro le storie rosse ma quelle parti le salto a piè pari (se non si tratta di PWP, ovvio!). Non perché non mi piacciano, ma perché sono tutte uguali! Ora evito di ripetermi perché ti avevo già esposto le mie ragioni anche in "riconoscenza", ma insomma sappi che i tuoi sforzi per rendere le cose realistiche e non eccessivamente stucchevoli sono largamente ripagati dalla buona riuscita dei capitoli! Naruto deve cominciare a decidersi, però, la pazienza di Sasuke non è infinita (sempre che la suddetta esista!)!
Peccato essere stati interrotti così malamente, ma ho come l'impressione che avessero bisogno pure loro due di un po' di azione, la sedentarietà-o-quasi non fa proprio per loro xD
Ad ogni modo... Ci sentiamo la prossima volta. E non disperare per greco: una mia ex-compagna del classico disse alla mia prof che il circolo di Mecenate si trovava ad Atene! XD
À bientôt!
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 10:54 pm)

11/06/15, ore 22:45

Ciao carissima ;)
Non mi sono mai divertita tanto e allo stesso tempo eccitata nel leggere delle scene di sesso XD
Innanzi tutto la tua scelta di voler dare prima a Naruto un ruolo attivo è più che logica e pertinente e nelle tue note finali ti sei spiegata benissimo.
E poi davvero, grazie. Grazie per non essere stata smielata, di fic melense che non c'entrano niente con il carattere di Naruto e Sasuke c'è ne sono fin troppe.
Poi certo, li rendi dolci anche tu ma nel modo in cui dovrebbero essere. In linea con il loro carattere e anche con le circostanze della storia e dell'evoluzione del loro rapporto.
Mi è piaciuto il fatto che Sasuke si sia preso delle piccole vendette nei confronti del comportamento di Naruto.
Anche se dopo molti mesi è sempre lui quello che si concede, almeno assume il controllo della situazione :D
Devo dire che la parte finale mi ha sorpreso molto anche se lo ha fatto capire che sarebbe successo qualcosa e quel " Guai " del titolo ci ha sicuramente messi sull'attenti.
È interessante comunque questo colpo di scena che si collega con la vicenda dei Tenriyuubito e sono curiosissima di sapere come andrà avanti :D
Tantissimi complimenti, davvero e mi spiace per il tuo esame. Però la storia del verbo inventato mi ha fatto ridere moltissimo.
Ovviamente non per prendirti in giro ma mi sono immaginata il tuo prof tutto scandalizzato XD
Vabbe sro divagando. Un grandissimo abbraccio cara e al prossimo capitolo ;)

11/06/15, ore 20:40

Hola!
NaruSasu a rapporto u_u Il capitolo mi è piaciuto anche perché i personaggi sono molto ic, non mi piacciono invece le scene di sesso idealizzate e tu sei stata davvero brava a dargli una connotazione realistica. Lo scivolone di Naruto ci stava e poi quanto son belli quando litigano su chi sta sopra o sotto? *^*
In realtà io apprezzo molto il reverse, pur avendo una preferenza per Naruto seme. Lo vedo di più in questo ruolo perché penso che rispetto a Sasuke sia più maturo e forte d’animo e che quindi debba prendere il controllo sull’altro, diciamo che l’Uchiha ha la necessità di essere dominato. Tu hai ribaltato abilmente la situazione perché nella tua storia è Sasuke ad avere una maggior maturazione, mentre Naruto è in balia dei suoi sentimenti - spesso negativi -, perciò Sasuke gli cede con grande magnanimità la parte più “facile”. M’intriga che Naruto non abbia ancora, dopo mesi e mesi, deciso di concedersi all’altro, ehehe… il rancore che prova per il tradimento di Sasuke sta lavorando ben bene. Penso che entrambi siano ragazzi poco propensi a un linguaggio volgare che vada oltre a “merda e stronzo ecc…” Insomma a certe situazioni più intime nel manga uno reagisce imbarazzandosi e l’altro con l’impassibilità più assoluta, quindi per me è molto coerente il modo in cui li fai agire e parlare, Sasuke poi è indubbiamente un ragazzo molto educato.
Sono curiosa per il seguito! Complimenti e grazie per la lettura <3

Miwako_chan

11/06/15, ore 19:53

io ritengo che ognuno sia libero di scrivere tutto ciò che vuole nelle proprie storie. sono nostre creazione xrio possimo plasmarle come meglio crediamo se tu hai ritenuto effettuare questa scelta penso sia giusto da parte del lettore accettarla. cmq da un lato condivido la tua scelta penso sia un atteggiamento molto veritiero e molto poco platonico xcio ben fatto mi piace tantissimo come hai svolto il capitolo. al proprio un abbraccio

11/06/15, ore 19:13

Ehhh che dire.. a me è piaciuta un sacco così la prima volta! Non so sembra tutto così reale, e sarà la quinta volta che lo dico, ma questo è il tratto che apprezzo di più nelle tue storie. Mi dispiace un po' per il teme che nei sei mesi dopo (saranno circa sei no?) non è riuscito a convincere Naruto.. beh deve fare male pensare di essere l'unico a volersi concedere. Io spero che sia perchè il dobe non ha ancora superato il trauma dell'abbondono di Sasuke, e non, come pensa la papera, perchè ha paura di pentirsene dopo. Comunque la figuraccia è stata.. divertente ahah ho riso troppo xD Però tranquilla per me non sei andata troppo nella dolcezza, la quale cosa accade facilmente! E non ce li vedo neanche a imprecare troppo no ahah, certamente è stato bello il "dopo prima volta".. molto bello! Povero Sasuke che ha l'orgoglio sottoterra per le missioni sciatte che gli affidano, spero che riesca a far cambiare idea agli anziani, che un po' mi stanno facendo girare le palle!! Ora spero che non sia niente di troppo serio il casino col cercoterio.. e che la storia non finisca troppo presto! Anyway, mi dispiace per la bocciatura in greco.. magari potevi accennare sul serio a Patroclo e Achille xD Ti aspetto col prossimo capitolo! Dio non mi ammazzare nessuno ahahah ♡

11/06/15, ore 19:06

Magnifico cappy, davvero hot e divertente. Scommetto ke è lo zio di kimiko ke romperà le palle a matatabi, al pros cappy ciaossu 😁

07/06/15, ore 18:33

Ciao! ^-^
Vabbè, che io debba rompere sempre un po’ le palle ormai lo sai, quindi ti dico schiettamente che io non avrei fatto reagire Naruto a quel modo, anche se però capisco il tuo punto di vista. Non condivido la modalità, ma comprendo l’aspetto di Naruto che volevi mettere in luce. Io una reazione del genere ce l’avrei vista bene sotto gli influssi esasperati del sigillo o con qualche coda attivata! Capisco che in sé sia stata una reazione istantanea e furiosa, ma forse se ti fossi soffermata maggiormente sarebbe stata più credibile. Mi sarebbe piaciuto sicuramente vedere un Naruto che prende a pugni Sasuke, oppure che lo sbatte contro il muro o sul letto con tanto di strusciamento annesso, sarebbe stato sexy oltre che un modo per sfotterlo e dargli della puttanella, ma senza arrivare a una “quasi” violenza, e ribadisco il quasi perché so che non sarebbe mai avvenuta dati i soggetti. Naruto è un ragazzo impulsivo, spontaneo e rozzo, ma non così bruto.
Scusa se sono pedante, comunque in generale trovo il capitolo davvero ben scritto e godibile, come hai accennato tu all’inizio si discosta un po’ dalla trama quindi lo considero a mo’ di filler.
Grazie per scrivere e per gli aggiornamenti così tempestivi, alla prossima! <3
Miwako_chan

07/06/15, ore 17:00

Ciao! Hai perfettamente ragione, secondo me Naruto sarebbe stato assolutamente capace di reagire in questa maniera, in fondo, come hai detto tu, è una persona estremamente impulsiva... e per di più innamorata! È un mix micidiale! La cortezza del capitolo è comunque stata compensata dal contenuto, quindi pas de problèmes! Alla sottoscritta è piaciuto comunque! Era una vita che morivo di curiosità dalla voglia di sapere in che rapporti fossero Sasuke e Suigetsu alla luce di alcuni malintesi elaborati dalla mente di Nacchan. E poi questo capitolo si annuncia il preludio di qualcosa di piuttosto... interessante! Aggiorna presto, impegni permettendo... Mi farò una nuotata anche per te, qui in Costa Azzurra! Ciao!
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 05:01 pm)

07/06/15, ore 14:59

Superare l'abbandono di chi si vuole bene non é facile, Naruto é rimasto ferito nel profondo e non riesce a fidarsi completamente. Sasuke é il suo punto di forza ma é pure quello debole. Lui é l unico che puó distriggerlo.
La reazione di Naruto é stata forte, ma lui si é sentito tradito ed usato, era cosí arrabbiato, deluso, geloso e ferito che ha agito ma il calcio in faccia l'ha fatto rinsavire.
Ora che le questioni anbu, Suigestu e sesso sono state chiarite la loro relazione dovrebbe essere piú semplice. Ok, forse sono troppo ottimista ma se Kakashi, Sai e Sakura si fanno i fatti loro i due colombi possono stare insieme senza troppe complicazioni. Solo una domanda ma Sakura con la storia del farsi desiderare é finita nella lista nera di Sasuke? Il moro aspetta da anni di finira a letto con Naruto e quella consiglia "fatti desiderare", bella amica.
Al prossimo capitolo

07/06/15, ore 14:25

Ciao, eh alla fine la questione Suigetsu e la gelosia di Naruto sono esplose.
Avevo pensato io che l'indecisione del moro all'argomento fosse stata dettata da un comportamento bizzarro di Suigetsu e così è stato.
Anche se ovviamente Naruto non lo poteva sapere e questo unito al forte desiderio di vederlo, alla delusione di non trovarlo ed allo scoprire che non solo lo aveva mentito, ma era in atteggiamenti così "intimi" con l'albino lo ha fatto uscire dai gangheri.
Concordo sul fatto che Naruto sia sicuramente il più impulsivo e diretto dei due, anche se anche io di primo acchito avevo pensato che gli avrebbe tirato un pugno o altro. Però riflettendo su quello che il biondo aveva visto, sulla sua gelosia, per non parlare del fatto che comunque ha passato la maggior parte del tempo non dedito alla missione a parlare di sesso, insiema a Sakura, ma soprattutto a Sai e Kakashi, leggendo libri sull'argomento capisco che davanti a quella situazione la sua reazione più spontanea sia stata quella di aggredirlo in quel modo più "sessuale" piuttosto che a pugni.
Comunque, sono contenta che i due si siano chiariti e sono curiosa di scoprire come andrà la prima volta fra di loro nel prossimo capitolo!
A presto, kiss