Addomesticare
di Ahiryn

07/06/15, ore 13:44

Ciao tesoroooo!^^
Che bel regalo mi hai fatto inaspettatamente! Un tuo aggiornamento mi fa sempre felice^^ (oggi é il mio compleanno e cosa c'è di meglio di uno degli aggiornamenti con una delle storie che mi prende di più?!)
Good!
Beh, riguardo al capitolo e alla reazione di Naruto...io sono d'accordo con te... Chiunque potrebbe reagire così, anche chi si pensa non arriverebbe mai a farlo... E posso capire benissimo quando dici che queste cose, in questi casi o simili, ti rendono una persona diversa...é proprio una cosa che odio perché io stessa ho paura che mi possa accadere ed é anche inevitabile, almeno un minimo, soprattutto se si parla di gelosia e possessività.... Che poi, si parla pure di Naruto, si sa che é un tipo avventato e la maggior parte delle volte, senza controllo. Quello che riesce a trattenersi é proprio Sasuke e lo ha dimostrato più volte, anche in questo capitolo...
Comunque ora certe cose in sospeso si sono venute a sapere... Intanto Sasuke gli ha fatto la sorpresa -cosa che il capitano Yamato voleva dire a Naruto e magari il biondo non reagiva così male e capiva che era anche per questo che gli aveva mentito- dicendogli di aver lasciato gli ambu, anche se decisamente non si aspettava andasse a finire così... Poi si sa cosa c'era scritto nelle lettere di Suigetsu e perché si tenevano in contatto -accidenti, qui ho fatto proprio un buco nell'acqua! XD- e il perché si sono incontrati. In più si sa perché Sasuke aveva esitato e cosa effettivamente era successo con il team Taka, proprio con Suigetsu, che poverino é stato pestato! XD hahaha
Che poi mi sono messa a ridere anche io immaginandomi la scena, ma mi sono messa a ridere ancor di più quando Sasuke gli ha preso e tirato l'orecchio! XD hahaha
Comunque hanno risolto, più o meno... Ora stanno andando da Sasuke, ma...mmmm, lo faranno davvero oppure alla fine, troppo stanchi e sfiniti dalla giornata pesante e da quel che é successo, dormiranno solo assieme? Mah, chi lo sa... Vediamo la prossima volta che mi combini! XD hahaha
Ci sentiamo tesoro, al prossimo aggiornamento, bye bye!^^

07/06/15, ore 12:44

io sono completamente d'accordo con te. figurati che mi definisco la calma fatta persona sono incredibilmente paziente e controllata. ma una volta presa dall.ira più funesta ho puntato un coltello da cucina( di quelli belli grossi) in faccia a mio marito xke pensavo mi tradisse poi dopo ricerche molto accurate, pedinaggio ecc... ci mancava solo l.investigatore privato. ho capito che era stato uno sbaglio.l.ho avevo pure lasciato poi ci siamo rimessi insieme cmq.... questo x farti capire che non bisogna mai farsi troppe idee su nessuno. a volte troviamo persone che ci trasformano. è pensare che tra i due la testa calda e mio marito...... cmq è vero gli opposti si attraggono. capitolo interessantissimo mi piace tanto al prossimo

07/06/15, ore 12:20

Ciao carissima e buona domenica :)
Questo capitolo è stato taltamente divertente che mi son dovuta trattenere dal ridere come un ossessa.
Innanzi tutto, sappi che sono d'accordo con te e sulla visione di Naruto che hai voluto esprimere in questa situazione.
È vero come hai detto che lui è il " buono " della situazione ma si evince subito il suo carattere impulsivo e fragile.
Sappiamo tutto quello che ha passato e l'abbandono e il tradimento sono i suoi punti più deboli che sottolineano la grande insicurezza che si nasconde dietro la sua apparente determinazione e la voglia di lottare sempre.
In oltre è vero, in certe situazioni bisogna trovarsi.
Naruto aveva già qualche dubbio nei confronti di Suigetsu e adesso trova Sasuke con lui in un atteggiamento affetuoso e confidenziale, quando gli aveva fatto credere che sarebbe stato altrove.
Il poverino è esploso naturalmente.
Quando lui e Sasuke si sono confrontati mi sono divertita. Ho immaginato una scena da sit com, dove qualcuno fa una cosa stupida e si crea un atmosfera ironica di contorno.
Sasuke alla fine è stato molto comprensivo ma ha giustamente fatto notare al suo ragazzo quanto idiota lui sia XD
Alla fine però è diventato tutto molto dolce ( certi per i loro standard :D )
Adesso attendo con ansia il prossimo capitolo ! Suppongo ci sarà da divertirsi XD
Complimenti per tutto come sempre, non c'e una sola cosa che non mi sia piaciuta fin ora ;)
A presto, un abbraccio !

07/06/15, ore 12:05

Dioo adoro questo capitolo! *come sempre con i tuoi capitoli ahahah* Ormai mi hai ridotta a una specie di budinetto che fa tipo "si Arianna hai ragione chiunque reagirebbe così" anche se dici che è normale che Naruto uccida il teme xD In poche parole, mi hai fatto il lavaggio del cervello.. creerò la Ahiryn setta e sarò la gran sacerdotessa. Ma che blatero?! O.o Oddio ahah questa recensione non ha senso mi dispiace.. ma appena mi sono svegliata il mio pensiero è stato "magari c'è l'ultimo capitolo di Addomesticare, mi fiondoo" del tutto incoscientemente ;) Comunque, dopo lo sclero autrice-celebrativo, ho adorato la reazione di Naruto perchè si, io ho fatto cose terribili per la gelosia, ho anche perso la mia migliore amica per questo, e quindi succede di non ragionare più e fare cavolate! Inoltre ho sempre pensato che molte fanfiction idealizzassero troppo il dobe, dopotutto anche lui ha le sue ombre, come tutti :) E niente, adoro anche come ha reagito il teme, perchè si vede che è proprio cotto. Bellissima la trovata di Suigetsu ubriaco, fiùù mi stavo preoccupando per nulla! Però mi dispiace che Naruto non riesca ancora a fidarsi del tutto.. Vabbe comunque è stato ferito profondamente e Sasuke l'ha capito per fortuna. Adesso stanno andando a Villa Uchiha perchè ha il letto grande? *Ok al prossimo capitolo muoio dissanguata* Ti aspetto ti aspetto, e non ti preoccupare per la lunghezza di questo capitolo, però ti prego il prossimo *anche se dovessi metterci una settimana* fallo polposo perchè mi sento in pace con me stessa quando vedo che il cursore per scorrere le parole è piccino picciò xD Ok non credo di aver mai fatto una recensione così lunga, un po' mi vergogno.. ed è pure ora che ti lasci in pace.. quindi al prossimo capitolo, Mia Dea ♡

07/06/15, ore 09:25

La parte rap non ti é venuta male, anche Bee come rap lascia a desiderare. Nachan e Beechan la nuova coppia rap del mondo ninja, come fare a far rimpiangere Madara e i suoi folli piani!
Continuo la mia protesta contro le cariatidi, dovevano morire loro non Neji. Sinceramente penso vadano processati per lo starminio del clan Uchiha e Konoha deve conoscere la veritá.
Concordo col Raikage, Sasuke deve rifare la gavetta prima di sciogliere il sigillo, deve meritarselo.
Ho notato che Sasuke alla Nuvola ha parlato parecchio, molto di piú che i suoi soliti monosillabi, sta diventando piú umano... ok, forse esagero ma migliora la sua misantropia.
Se Naruto pensa che il moro nasconda qualche cosa, io gli credo. Lui lo conosce bene, é stato il suo primo legame e lo ha inseguito per anni. É questa "la cosa" a cui devi arrivare, un segreto di Sasuke?
Per fortuna che la relazione tra i due doveva rimanere segreta! Mi pare una fortuna che non sia giá uscito un articolo sul giornale di Konoha, alla fine salterá fuori che gli unici a non sapere nulla erano le cariatidi perché sono all'ospizio.
Al prossimo capitolo

05/06/15, ore 23:35

Questo è stato finora il mio capitolo preferito, davvero bellissimo! *^* Mi sono piaciuti da morire tutti i personaggi, così ic e naturali nelle loro parole e azioni. Hai fatto un bellissimo lavoro con Bee, ci stava, le rime sono proprio da lui, se non meglio! ;3 E Naruto che cerca di imitarlo è stato divertente, anche se l’imbarazzo dell’Uchiha era palpabile.
È naturale che nella loro relazione emergano problemi come l’opinione pubblica e come possa conciliarsi il sogno di Naruto di diventare Hokage, penso che tu li stia trattando con accuratezza e io trovo estremamente interessanti queste tematiche. Sasuke crede di poter rinunciare all’amore di Naruto per far sì che lui realizzi il suo sogno, eppure io penso che non ne sarebbe capace perché era già consapevole di questo problema, ma ha lasciato ugualmente che le cose seguissero il loro corso. E Naruto dice di poter rinunciare a essere Hokage, eppure riuscirebbe a esistere un Naruto senza quel sogno, cioè, un Naruto che rinuncia ai suoi sogni? Non credo. Questa dicotomia d’intenti che non potrebbero coesistere ma che invece lo fanno, causando un trambusto assurdo negli animi di questi due, mi elettrizza perché dimostra quanto Naruto e Sasuke siano estremamente complessi. Mi ha colpito il fatto che associ l’avidità a Naruto, perché pensando a lui un aggettivo che ti viene spontaneo in mente è generoso. Io comunque ho sempre pensato che lui avesse una fortissima spinta d’ egoismo, che resta però spesso nascosta, camuffata da qualcos'altro. Cioè, non so, è egoista o è avido? Perché dopo aver letto le tue motivazioni penso sia pure avido, c’è una certa smania nel suo rapporto con Sasuke, ma alla fine sono termini abbastanza simili. So che le mie sono riflessioni un po’ confuse e ti chiedo scusa, ma volevo comunque condividerle con te.
Mi è piaciuto tutto di questo capitolo, anche la conversazione un po’ sopra le righe con Sakura dove emerge una bellissima frase, mi riferisco a dove Naruto dice che non vuole dare a Sasuke: “tutto di me”, è davvero significativa, perché vedi tutta la sua paura di essere nuovamente tradito e di soffrire ancora, ma forse anche la consapevolezza che ormai lui, in realtà, si è già dato totalmente e completamente a questo amore - ancora immaturo - e da molti anni.
Grazie e alla prossima!

Miwako_chan

05/06/15, ore 17:27

Innanzitutto volevo rassicurarti: il rap di Bee era adorabile, anzi leggendolo mi sono resa conto che non userò mai Bee in una mia storia perché mai sarei capace di fare quello che hai fatto tu. Il risultato era molto credibile! Anche il rap di Naruto mi ha fatto morire, ammetto che quello era tremendo!
Il capitolo mi è volato, quando ho guardato l'ora e mi sono accorta del tempo che avevo effettivamente impiegato per leggerlo sono sbiancata: mi sembrava fossero passati un paio di minuti!
Sasuke è veramente adorabile in questo capitolo, molto IC in tutte le sue reazioni, devo dire. Adoro il modo in cui usa il cervello e si rende conto dei pericoli a cui rischia di esporre Naruto, così come il suo senso di sacrificio - pronto a mettersi da parte pur di salvaguardare i sogni che la persona che ama sarebbe disposto a mettere da parte per lui. Sasuke lo ama veramente, per questo non può permetterlo. Cuori infiniti.

In realtà mi sono sciolta totalmente quando è successo questo:
Annuì non molto convinto – Naruto dovresti davvero evitare di chiamarmi in pubblico.
-Perché? Prima lo facevo!
-Sì, ma adesso il tuo viso è diverso – e nel dirlo sembrò a disagio.
Naruto non capiva – diverso?
-Ti si legge tutto in faccia.

Come direbbe una mia amica tonta: sono in AWE.

Adorabile anche la conversazione finale con Sakura (e il fatto che tutti origliassero, ahahah!)
Ora sono molto curiosa dei futuri sviluppi! A presto!

04/06/15, ore 16:44

Hey! È bello risentirti! Scusa il ritardo con il quale sto recensendo, ma in questo periodo sono piena fino al collo di cose da fare!
Che carino Naruto ad esprimere le sue perplessità sui rapporti omosessuali a Sakura (e conseguenti imbucati), mi è sembrato così deliziosamente ingenuo! Sasuke che in pubblico è uno strunz, ma sotto sotto rinuncerebbe a tutto per Nacchan... Ah, l'amour!
Speriamo che il coglion... Ehm, il Raikage si decida a far sciogliere il sigillo a Sasuke! E spero che 'sta papera non abbia combinato niente di preoccupante con Suigetsu... Chi lo sente poi Naruto, a dispetto della tranquillità che ostenta ora? XD
Ci sentiamo al prossimo capitolo. Ciao!

04/06/15, ore 16:19

Ciao carissima :)
mi sono particolarmente divertita in questo capitolo.
Prima di tutto con i tentativi inutili di rappare di Naruto e poi Sasuke che si da tante arie pensando di essere circondato da idioti.
Povero genio solitario lui XD
Con Bee comunque sei stata brava :)
Veniamo al momento di tensione di questo capitolo.
L'incontro tra Sasuke e il Raikage tutto sommato non è andato male.
Certo il caro Sasuke non si è risparmiato di fare l'arrogante in un primo momento ma poi ha capito che non sarebbe stato l'atteggiamento giusto da usare.
D'altronde, il Raikage, per quanto risentito possa essere nei confronti dell'Uchiha, sembra che abbia compreso appieno i suoi sentimenti e capito che in fondo le sue intenzioni sono sincere.
Certo è ovvio che voglia metterlo alla prova per verificare effettivamente le sue buone intenzioni. Dopo tutto si tratta del ragazzo che ha cercato di uccidere suo fratello e un minimo di sospetto lo avrebbe chiunque.
Naruto, poi, ma ha fatto una tenerezza assurda.
I suoi timori e le sue insicurezze nel rapporto tra lui e Sasuke, la sua dolce gelosia verso per Suigetsu.
Poi, i suoi dubbi riguardo una possibile scelta futura tra il suo sogno di diventare Hokage e il dover stare con Sasuke.
Naruto sa essere davvero tanto risoluto quanto incredibilmente fragile in certe situazioni.
L'ultima però parte mi ha fatto morire XD
Naruto che cerca un po' di conforto e consiglio confidandosi con Sakura, cercando di essere discreto, e intanto Kakashi e Sai che origliano allegramente :D
La cosa bella è che non siano rimasti affatto sorpresi dalla situazione XD
Complimenti, davvero bello questo capitolo. Ma che dico ? lo sono stati tutti dall'inizio. E poi ti ho già detto che adoro la tua vena umoristica ?
Io adoro l'ironia nelle piccole cose, nei dettagli e nelle situazioni semplici e tu sei bravissima XD
Sono ansiosa di leggere il seguito ! Ti mando un grosso abbraccio.
A presto ;)

04/06/15, ore 14:50

Ehy c:
Il capitolo è stupendo, come al solito u.u
La parte rap ahahhaha mi sono immaginata Naruto con un cappellino, denti d'oro e le braccia conserte mentre rappava xD
Lui e Bee fanno troppo ridere!
La chiacchierata tra il Raikage e Sasuke è stata alquanto tranquilla, pensavo che il carattere del ragazzo avrebbe peggiorato la situazione, invece non è stato così :)
Ahahahah mi è piaciuta un mondo la conversazione tra Sakura e Naruto, Kakashi e Sai che origliano xD
Attenderò il prossimo aggiornamento con impazienza.
Continua sempre così, sei fantastica c:

-Gigia.

04/06/15, ore 01:38

Ciaoooo!^^
Mmmm... L'incontro con il Raikage é andato...decentemente (?)... Beh, poteva andare peggio... Comunque mi sembra sensato ed azzeccato, nel senso che Sasuke non voleva che Naruto sentisse le sue parole -se no si spoilerava più o meno da solo! XD lol- ma soprattutto non voleva che lo vedesse calare la maschera dell'orgoglio assieme alla testa nel chiedere perdono e simili...beh, non mi sembra che Sasuke si sia umiliato più di tanto, non credo sarebbe stato molto da lui, però credo si sarebbe trattenuto anche dal fare commenti sprizzanti, anche se l'ho amato per quello! XD haha
Però ha fatto "una bella prova", nel senso che é stato bravo a dire quelle cose nel discorso...e poi, in un certo senso, anche se la strada é più lunga e tortuosa, il Raikage gli da proprio la possibilità di fare ciò che vuole e mettersi alla prova dimostrando ciò che vale veramente e che ci tiene, merita il perdono e questa "grazia"... Ovviamente deve finire con gli ambu, ma c'è un Naruto, forse un po' troppo impiccione e maldestro che lo tiene impegnato. Haha, che caro quando gli dice che gli si legge tutto in faccia, anche perché credo che sia vero, perciò chiunque capirebbe ciò che prova per Sasuke, cioè amore!^^
Aaaah, chissà cos'ha combinato con il team Taka e Suigetsu...spero che non lo mettano nei guai, ma quasi sicuramente sarà così...mmm, ho trovato, forse sapranno di loro due in un'altro modo, mah...oppure semplicemente Naruto scoprirà quel che vuole dalle lettere di Suigetsu...forse Sasuke sa tutte quelle cose non perché le ha già fatte ma perché si é già informato...e da chi meglio informarmi se non da un ex-compagno di squadra gay -mah, dico io gay perché mi piace pensare così! XD haha- che non si fa nessun problema e nessuno scrupolo in situazioni simili?! Ma é ovvio: Suigetsu! XD hahaha a lui non fregherebbe niente di Sasuke e Naruto assieme... Bene... Comunque, haha, che ridere nella scena finale... Tutti che origliano! XD hahaha il maestro della pomiciata Jiraya! XD hahaha
Va beh, la smetto... Ci sentiamo al prossimo capitolo, bye bye!^^

03/06/15, ore 23:06

Ciao, grazie mille per esserti impegnata per postare questo capitolo.
Seppur di transizione mi è piaciuto molto e guarda che non te la sei cavata male con le rime, anzi mi sono divertita molto; Bee è davvero unico.
Beh, direi che la riunione con il Raikage è andata bene, non si sono ammazzati... XD Scherzo, era ovvio che non potesse perdonare direttamente il moro, ma direi che per il Raikage questo è già un bel passo avanti, in più Ai doveva un favore a Naruto dopo tutto quello che ha fatto!
Inoltre, ti dirò, ho sempre desiderato che Sasuke sapesse di quella scena nella neve. Naruto ha fatto davvero di tutto per lui.
Ora che sono tornati però le cose sono molto più complesse, entrambi soffrono la lontananza anche se Sasuke è sempre stato più bravo a mascherare le emozioni, mentre a Naruto si legge in faccia tutto e questo é un macello.
In più, la lontananza lo sta destabilizzando, guarda l'uscita sul rinunciare ad essere Hokage, anche se per Sasuke magari il biondo, se fosse proprio costretto, penso che rinuncerebbe davvero, seppur prima le tenterebbe tutte da ninja che non si arrende mai.
Comunque in camera ed anche al ritorno dalla missione erano davvero dolci, la scena delle ferite mi è piaciuta moltissimo.
Naruto in camera di Sasuke invece era geloso e questa storia di Suigetsu lo sta facendo innervosire parecchio, anche se probabilmente il moro avrà tentennato solo perché gli saranno venute in mente battutine di Suigetsu o qualcosa del genere che ha combinato. Comunque sono ovviamente anche io curiosa di scoprirlo. :-)
Ahah era ovvio che in missione anche gli altri sentissero la conversazione fra lui e Sakura anche perché non si sono scambiati solo due battute, ma hanno fatto un bel discorso. In più, credo che tutti loro avessero già capito da tempo che quella fra Sasuke e Naruto non era solo amicizia. E poi comunque non tradirebbero mai la fiducia di Naruto rischiando di metterlo nei guai.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: "A non poté fare a meno di sorridere." e "da cui volvano in continuazione aghi verdi.".
In bocca al lupo per la sessione!
A presto, kiss

03/06/15, ore 22:42

il finale era strasferico!!! la chiacchierata tra naruto e sakura fantastica poi si aggiungono Sai e kakashi stavo morendo! ma ammetto che ul capitolo in generale era stupendo come sempre. c.è qualche piccolo errore di battitura ma nulla di grave. un bacione alla prossima Mary

03/06/15, ore 22:23

Mi e piaciuto molto questo capitolo soprattutto la parte in cui Sasuke parla e si scusa con il Reikage, spero solo che adesso riesca a lasciare gli anbu.
Spero anche che Naruto Riesca a prendere una decisione e comunicarla al suo amato.
Alla prossima! :*

03/06/15, ore 19:52

Ciao,
Che capitolo è divertentissimo!
Naruto e sasuke in questa storia saranno degli imbranati a letto già li immagino:prima naruto si fa desiderare sasuke gli salta addosso litigano per chi fa l'uke vince sasuke e naruto fa quello che deve fare😏.
Non ho molto da dire peró ho apprezzato molto!
Grazie di tutto aspetto la risposta e l'aggiornamento!
Baci uzumakinaruto
Dattebayo!!!