Addomesticare
di Ahiryn

22/05/15, ore 23:18

Buon compleanno! Spero tu abbia passato una bellissima giornata. Grazie del regalo! Che altro dire? Adoro la storia sempre più e la aspetto con ansia ogni volta. Sono davvero dolcissimi e lo zucchero non mi dispiace affato! Complimenti come sempre per la bravura

22/05/15, ore 23:17

Buon compleanno :) :) Mi piace da impazzire questo Sasuke, lo amo, lo adoro *-* e Naruto, lui è così tenero e dolce :Q Dimmi che posterai più di 10 capitoli!!! Mi piacerebbe che ci fosse anche una scena hot tra di loro ( lo so, a volte sono una perventita muahahahahahah XD) Comunque a presto e ancora auguri :*

22/05/15, ore 22:45

Buon compleanno! Come si stá con un anno in piú?
Pure io sul cellulare vedo solo su efp, e tra i miei preferiti ci sono i vari fandom. Ora una domanda sorge spontanea chi è messo peggio? Chi va su facebook&co o noi su efp?
Ho semplicemente adorato Kurama e la sua "altissima" opinione di Sasuke. " a quel decerebrato di un Uchiha" è la mia preferita, mi hai fatto quasi morire dalle risate. Mi chiedo cosa abbia visto nel corso dei secoli per considerare il clan Uchiha cosí. Forse sono davvero degli amanti dei pizzi e dei merletti con tendenze feticiste...
I miei due amori stanno imsieme, vorrei che Sakura torturasse un pochino Sasuke mettendolo in imbarazzo. Capisco le preoccupazioni del moro, le cariatidi sono fastidiose e lui vuole solo la falicitá di Naruto. Il rendere Gaara partecipe della loro relazione, sembra un "il dobe è mio, tieni quelle manacce lontano da lui!", ma potrei sbaglirmi.
Tutti (Naruto, Sasuke, Kurama, Konoha, noi...) pensano che Sasuke sia un maniaco, chissá poi il perché! L'infermiera è stata provvidenziale, vero Sachan?
Ri-auguri di buon compleanno e al prossimo capitolo

22/05/15, ore 20:23

Wooow mi piace davvero come hai sviluppato la presa di coscienza di Naruto.. cioè dopo aver spiegato come Sasuke si era accorto di amarlo ci voleva il pezzo del dobe :D Dioo adoro Kurama in questa fiction! Non sono una casa di appuntamenti ahahah stupendo xD E il pezzo in cui gli confessa dei sognii ahahahah!! Fibalmentesi sono chiariti, il teme che voleva subito "dimenticare" che orgoglione *il cosiddetto orgoglioso coglione ;)* Anyway, bella la "prima litigata" anche se l'argomento era serio io ridevo ahahah Devo dire che le scene zuccherose scritte da te sono molto belle perchè sono realistiche, cioè io ce li vedo tutti imbarazzati a esprimere i loro sentimenti *molto di rado però :3* non dimentichiamoci dei caratterini che si ritrovano. Comunque sarò una porca, ma non vedo l'ora di leggere un'altra lemon tua, che le scrivi davvero da piscina di bava.. Dunque solo una piccola imprecisione: proprio all'inizio del capitolo c'è scritto "sarebbe dovuto restarsene a riposo" dovrebbe esserci -avrebbe dovuto- Per il resto complimenti non ho notato altro.. Bene allora.. finalmente posso farti gli auguri senza portarti sfiga!! Buon compleanno ^//^ Al prossimo chappy, prenditi tutto il tempo che vuoi, anche se fremo, e grazie per il regalino ♡

22/05/15, ore 20:19

Ciao, ben trovata e tanti auguri di nuovo :)
Bello questo capitolo.
È stato difficile per entrambi ma alla fine ci sono arrivati.
Mi piace come hai gestito la dichiarazione d'amore di Naruto.
Per lui è una sensazione totalmente nuova e inaspettata.
Ha capito che ciò che prova per Sasuke va ben al di là dell'amicizia fraterna e come poi confessa all'Uchiha, quei sentimenti erano già li ma ancora non lo sapeva.
È stato tutto molto dolce ma senza andare nel mieloso esagerato.
Sono contenta che la situazione non sia andata oltre, fisicamente intendo, sarebbe stato troppo presto e fuori luogo.
Lo dico perché avvolte molti autori vanno troppo on fretta tralasciando magari cose più importanti.
Non è certamente il tuo caso per fortuna.
I ragazzi si sono presi il loro tempo cercando soprattutto di mettere ordine nei loro sentimenti.
Naruto più che altro perché Sasuke sa bene da tempo quello che prova.
Mi è piaciuto anche il modo scherzoso con cui Sakura ha affrontato la nuova situazione, mettendo in imbarazzo Sasuke XD è sicuramente più simpatica di quanto non lo sia nel manga.
Perdonami, magari tu la adori ma io non l'ho mai sopportata :D
Ti soluto rinnovando o miei complimenti, anche per la tua tempestività nel pubblicare ;)
Alla prossima, un abbraccio !

22/05/15, ore 19:19

ma e bellissimo !!!!!!! prima di tutto buon compleanno i tuoi racconti sono bellissimi dico davvero sono emozionanti e in più non sono finti e non cadono nei clichè davvero !!! complimenti

22/05/15, ore 19:19

Ciao,
finalmente i due stanno insieme!!!! Sei stata molto brava perchè hai rispettato fedelmente il comportamento dei due:odio quando uno dei due è un ninfomane è assurdo sasuke e naruto sono pudici,e tu hai rispettato questo particolare che apprezzo molto.
il capitolo era scorrevole e piacevole da leggere,hai approfondito bene la relazione tra i due e hai inserito i loro soliti battibecchi😂
grazie mille aspetto la tua risposta e l'aggiornamento
baci uzumakinaruto
dattebayo!!!

22/05/15, ore 17:42

in primis Buon compleanno tesoro!!!!! sai anche io non ho mai avuto il coraggio di far leggere a qualcuno i miei lavori xke temevo fossero orrendi, lo temo ancora infatti quando metto qualcosa su efp sono sempre in ansia temo di deludere gli altri xro non temo le recensioni negative xke penso siano costruttive e possano aiutare a volte ma ammetto che i complimenti riempiono di gioia. xcio i miei più sinceri complimenti adoro come scrivi sei bravissima. x quanto riguarda le scene ad alto contenuto do glucosio a me fanno bene ho la pressione bassa, e x le scene hot tranquilla avrei dovuto fare il regista di film hard e la mia vocazione! un bacio ancora buin compleanno, Mary

22/05/15, ore 17:38

Ciao! Finalmente te lo posso dire... Otanjoubi omedetou! Oppure, come ti direbbero qua in Provenza, joyeux anniversaire! Comunque, per le lingue morte ti posso capire, sono stata una classicista per la bruttezza di un anno e mezzo, prima di gettare il mio greco alle ortiche e darmi alle lingue moderne xD Passando al capitolo, ora si entra nella parte che mi piace di più! *-* (Si vergogna, ripensando al fatto che all'inizio non leggeva nulla che non fosse angst) L'espressione "sudare dagli occhi" per caso l'hai presa da Buford di Phineas e Ferb? Ahahah, mai metafora fu più azzeccata XD Non posso aspettare per leggere il viaggio verso il Paese del Fulmine, spero che nel mentre ci scappino le zozzate! *¡¡* Ehm... L'ho detto ad alta voce? XD
Vabbè, guarda, prima che io dica qualcosa di definitivamente compromettente ti saluto... Alla prossima!

22/05/15, ore 15:58

Auguriiiiiii!
Di solito e la festeggiata a ricevere regali non gli altri, ma grazie sei un tesoro! :*
Che carini finalmente stanno insieme, spero solo che sasuke si controlli drante il biaggio altrinenti il povero naruto non riuscira piu a camminare.
Spero che tolgano il sigillo a sasuke mi fa pena cosi!
Auguri di nuovo un bacione

22/05/15, ore 03:54

Ciao tesoroooo!^^
Scusa il ritardo per la recensione ma solo ieri sono riuscita ad avere internet per l'estero ma la sera non ho potuto comunque leggere...comunque sia ora sono qui... Beh... Per la tecnica della sostituzione dipende, nel senso che funziona se l'attivi in tempo... Mentre per la dislocazione non so dirti perché se hai detto che in Naruto Gaiden é diverso allora non vorrei dirti boiate...sinceramente io quest'ultimo non lo leggo perché ci sono rimasta già abbastanza male per il finale che comunque non conto per niente, perciò non mi azzardo a leggere niente del genere... Sinceramente non voglio ne leggere ne vedere qualche schifo... Comprendimi! XD uuuuh, la parte del gatto e della febbre...ora capisco, aveva la febbre per le ferite... Comunque, il piccolo principe...già, lo conosco, ma non così bene...se devo essere sincera non l'ho mai letto, però ho letto più di una volta qualche pezzo qua e la e uno di questi era l'inizio che hai citato in questo capitolo...se devo essere sincera penso che questo libro dev'essere stupendo perché certe parti mi hanno fatto emozionare molto, se non commuovere...infatti più volte lo collego a Naruto e Sasuke (anche Naruto e Kurama, qui ti viene ovviamente naturale il paragone) comunque l'ho apprezzato molto é mi é piaciuto tantissimo... Non credo tu abbia rovinato il capitolo, affatto..anzi, mi é piaciuto che questa sia stata una storia raccontata a Sasuke da Itachi e che il moro più piccolo si ricordasse proprio questo pezzo per poi collegarlo a Naruto...anche perché sarebbe stato ancora più triste se avesse raccontato il pezzo in cui si salutano e la volpe se ne va, anche se gli dice che lo ricorderà sempre... Questo sarebbe stato ancora triste perché sarebbe sembrato davvero che dovesse morire...per fortuna che arriva Sakura, speriamo bene, anche perché deve per forza salvarlo! E poi quel bacio era davvero dolcissimo.❤
Finalmente si sono baciati, anche se in questa situazione e anche se molto triste e tesa, piena di paura per Naruto, però almeno entrambi hanno parlato e chiarito, detto ciò che pensavano e sentivano... Poi, Naruto finalmente ha capito meglio.
Avevo anche ragione per quanto riguarda la ragazza e la sua perdita e le sue ragioni, anche se non mi aspettavo morisse così, però un po' mi é piaciuto ugualmente...però devono stare attenti al cadavere a non toccarlo perché si potrebbe trasferire nuovamente il sigillo...Naruto l'ha spostata, però non sembrerebbe successo niente...forse perché il sigillo é già stato "sconfitto" da Naruto, quindi non si é spostato...mah...vedremo... Essendo tardi ed essendo io stanca e dovendo lavorare domani, ti lascio con questo commentino, però ci sentiamo... Alla prossima, bye bye!^^

21/05/15, ore 14:12

In questo capitolo Sasuke se l'è vista davvero brutta! XD Immaginavo sarebbe accaduto qualcosa viste le premesse del capitolo precedente (il sigillo non sciolto e la sua fretta di partire), ma immaginavo che lo avrebbero riportato ferito al villaggio e non che fosse Naruto stesso ad andare in suo soccorso! E' stata una scelta perfetta dato come sono andate in seguito le cose, la tua scelta ha infatti permesso ai due di fare un discorso profondo e che forse ha potuto finalmente chiarire i sentimenti l'uno per l'altro. Sicuramente la metafora che hai preso in prestito al piccolo principe calza a pennello per il rapporto dei due protagonisti, così come l'hai costruito in questa tua fanfiction! :) Mi sono emozionata quando hanno parlato e Sasuke gli ha raccontato la storia! :) Naruto, invece, è il solito dobe e mi ha fatto sorridere per la sua ingenuità e spontaneità.. Chissà che ne sarà di quel bacio delicato nel prossimo capitolo: ne parleranno, se ne scambieranno già altri? Sono curiosissima di leggere il seguito! Comunque ci tengo a dire che la tua fanfiction mi piace sempre di più e fino ad ora è l'unica che attendo con trepidazione! (ma con questo non voglio metterti fretta eh! Prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere i tuoi stupendi capitoli!) Alla prossima recensione! :)
Ps: sono contenta di aver finalmente compreso le motivazioni alla base dei comportamenti di Kimiko e mi è fin dispiaciuto quando è morta d'infarto! Alla fine non se lo meritava e le azioni peggiori le ha fatte sotto all'influenza del sigillo! Stupenda la parte in cui Sasuke comprende l'odio della ragazza e desiste dal colpirla! Adoro il Sasuke che hai ideato! :)

20/05/15, ore 22:00

Sono vivaaaa!!!ciao Ahiryn!! Mi spiace moltissimo non aver lasciato prova del mio passaggio gli ultimi capitoli.. E anche ora sono tardi ma ho avuto 2 settimane infernali!!parlando di cose serie..capitolo che ho letto senza nemmeno sbattere le palpebre praticamente!! Mi è piaciuto moltissimo davvero e ho apprezzato particolarmente le descrizioni ( per cui ho una fissa come sai) perché sono concise ma danno tutte le info necessarie per poter immaginare nel dettaglio la scena..per quanto riguarda la storia, sono felice che ora ci siano tutte le carte in tavola!!
Attendendo pazientemente sviluppi ti saluto!!
Bacio

20/05/15, ore 16:47

~~Ciao! ^-^
Bellissimo capitolo, molto emozionante, hai saputo coinvolgermi e farmi rimanere incollata allo schermo divorando una riga dopo l’altra. Come al solito trovo i personaggi talmente IC! I dialoghi sono così calzanti, sempre da loro, belli e significativi. Mi dispiace molto per Kimiko, non posso negarti che avrei preferito che sopravvivesse e riuscissero finalmente ad avere la meglio su questo sigillo e magari a eliminarlo in modo definitivo.
“Il Piccolo Principe” è uno dei miei libri preferiti, c’è la vita dentro. Perché non citarlo con titolo e nome dell’autore? Anch’io come te quando l’avevo letto ho trovato delle associazioni con Naruto e Sasuke, proprio perché sono convinta che ciò che li lega non possa essere che amore, bello e totalizzante, ho sempre pensato che Sasuke fosse per Naruto quello che rappresentava la rosa per il Principe. Il tempo che il principe ha perduto per lei sono gli anni che Naruto ha perduto per cercarlo.
La scena del bacio mi è piaciuta molto, delicatissima e commovente. Naruto non è ancora nel pieno della consapevolezza, forse perché è sempre stato innamorato e non c’è stata mai una evoluzione nei suoi sentimenti come invece è successo nella tua storia a Sasuke. Volevo dirti anche che trovo le scene dei combattimenti ben gestite, sei davvero brava! Penso che siano tra le più difficili da descrivere e invece tu riesci a renderle realistiche e interessanti. Non ci capisco niente delle tecniche manco io, ma chissene, secondo me ha tutto senso e c’è coerenza con lo stile del manga.
Grazie e alla prossima <3

Miwako_chan

20/05/15, ore 12:44

Ciao, "il piccolo principe" è davvero un capolavoro, però secondo me, tu sei riuscita ad inserirlo bene nel contesto e non penso che l'idea di inserirlo possa non piacere. Comunque a me non ha dato fastidio.
Per quanto riguarda la dislocazione, si in effetti non è chiarissima e potrebbe starci il fatto che Naruto è ancora giovane e meno esperto, anche se anche Minato comunque non era vecchio. :-)
Ecco svelato il motivo per cui Kimiko ha agito in quel modo e perché ha fatto quelle domande invasive. Purtroppo però il sigillo ha amplificato troppo il suo odio ed il suo dolore perché lei riuscisse a controllarlo ed alla fine non ce l'ha fatta. Mi dispiace molto anche perché lei alla fine era venuta per trovare un modo per perdonare Sasuke.
Anche secondo me, il moro è stato redento troppo velocemente nel manga. Sono sempre dell'idea che il finale del manga sia stato troppo affrettato e quindi sono contenta che tu qui abbia fatto scusare Sasuke e redimere per ciò che ha fatto.
Ora ovviamente non ci sono dubbi sul fatto che Sakura salverà Sasuke no?
Quindi aspetto il prossimo capitolo per scoprire come andranno le cose fra Sasuke e Naruto.
Solo un dubbio "lo chidori" si scrive davvero con l'articolo "lo" o è un errore di battitura?
A presto, kiss