Addomesticare
di Ahiryn

19/07/15, ore 13:54

Mi chiedo da chi abbia preso Shin il voler fare sempre di testa sua, i suoi due padri a quell'etá erano cosí ubbidienti... é decisamente loro figlio, gli assomiglia troppo.
Testardaggine e determinazione Uzumaki mischiate ad orgoglio ed astuzia Uchiha, Orochimaru ha creato il ninja perfetto.
Haruo ha raccontato tutta la veritá ma é cosí assurda che é difficile credergli, perció la soluzione migliore é sfidare l'autoritá paterna ed intufolarsi in una prigione di massima sicurezza... l'astuzia Uchiha lascia a desiderare alcune (troppe) volte.
Shin si é sempre sentito diverso dagli altri ma pensava fosse dovuto al fatto di avere due papá, ora invece scopre che é un esperimento e i suoi genitori hanno deciso di crescerlo pur sapendolo un "mostro", le sue insicurezze stanno crescendo Sasuke e Naruto faranno meglio a rassicurarlo ed a raccontargli tutto.
Povero Orociock é passato dall'essere un ninja leggendario ad "...un pazzo con dubbie identitá sessuali...", non c'é proprio piú rispetto per i mezzi-serpenti al giorno d'oggi.
Gaara si merita un premio per come ha fatto ingelosire Sasuke, é stato bravissimo. Vedere il moro cosí geloso del suo dobe é stato uno spasso, dovresti fargli passare piú tempo insieme. "... la smetta d'infastdire Hokage-sama" io gli avrei risposto " Lui non é infastdito dalla mia vicinanza", cosí sicuramente niente scontro Shi-Haruo, si vedeva la fine dello scontro Sasuke-Gaara... ok, poi c'erano problemi con l'alleanza e un Naruto in versione Kurama isterico, ma era Sasuke quello che veniva maltrattato perció nessun problema.
Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 07:04 am)

18/07/15, ore 09:57

Sto morendo dalla curiosità?????
chissà cosa accadrà?sopratutto, chissà come reagirà shin? alla prossima baci♥♥♥♥

17/07/15, ore 23:42

Tuuuu tuuu tuu tu! Ti aspettavo e sei in ritardo U.U Comunque, stavo per avere una crisi isterica a un certo punto del combattimento.. ma procediamo con ordine! Dunque la prima parte, quella più leggera, l'ho adorata. I loro battibecchi da famigliola burrascosa sono stupendi, come al solito ;) Poi Sasuke e Gaara erano magnifici a battibeccare xD Il teme geloso è sempre magnifico. Al combattimento, come accennavo, ho rischiato l'infarto. Non temevo in una sconfitta, ma in una rivelazione, e appunto. Ma quell'Haruo è un infamone! Punta pure fuori dall'arena, bastardo! E Shin che lo stava per uccidere ha leggermente perso il controllo. Ora, il discorsetto che gli dovrebbero fare sarebbe un gran bel pezzo.. resta da sapere se lo faranno prima o dopo la "visitina" di Shin al pedofilo deviato. Vabbe non ce la faccio a chiamarlo Orochimaru, sto nome mi ha sempre fatta ridere ahahahha. Cooomunque, la punizione del ramen è stato qualcosa di magnifico. Ha risollevato la drammaticità della situazione. E Sasuke che propone le vere bastardate.. beh non ha tutti i torti, logicamente sarebbe pure giusto punirlo duramente, però prevedo leggeri sconvolgimenti causa chiacchierate in prigione, quindi. A proposito, a un certo punto hai detto dello chidori. Ma non dovevi usare l'articolo IL? xD Ahahah vabbe ;) Anyway, sta davvero per finire? Nooo perchè dai noo!! Aggiungi altri 375679008631 extra, che ci vogliono tutti!! Ti aspetto, sigh, per la conclusione ♡

17/07/15, ore 22:24

Ciao !!!!
Noooooo, non puoi finirla è una storia così bella .
Certo che shin cia un carattere.... Non ho parole per descriverlo, apparte la somiglianza dei genitori ...mi sembra un uragano!!! È implacabile... Che non si permetta ad offendere naruto( si hai capito bene adoro il biondo hokage) . Comunque il capitolo è bellissimo.
Sai che ti dico perché non provi a far arrabbiare seriamente naruto non come sasuke ma che faccia spaventare a morte. Hihihi ( si sono un po' sadica)
Ciao a presto. Notte

17/07/15, ore 21:56

Nooooooooo, non voglio che arrivi la fine :'( amo troppo questa storia è staccarsene sarà veramente difficile. Allooora,: la trovata di Shin come figlio di Sasuke e Naruto è spettacolare nel senso che non è una cosa del tutto impossibile quindi ci sta tranquillamente... Sasuke è Sasuke, era logico spettasse a lui il ruolo del genitore severo, forse un po troppo, mentre Naruto è quello permissivo. Se da una parte non voglio che la storia finisca, dall alta voglio sapere cosa succederà alla fine :) Alla prossima :)

17/07/15, ore 21:53

Ciao, inutile dire che io sono sempre contenta di leggere capitoli in più di questa storia. ^_^
Confesso che a me suona meglio “il” chidori invece e se non sbaglio ti avevo già chiesto info in merito, però dato che non sapevo quale fosse l’articolo esatto non ho più detto nulla. Invece per Sharingan uso anche io “lo”.
Passando al capitolo vero e proprio, era ovvio che Shin non avrebbe obbedito, ovviamente tutti e tre avevano delle buone ragioni, però anche io concordavo alla fine sul fatto che sarebbe stato giusto che lui partecipasse. Povero Naruto è rimasto davvero ferito da quello che gli ha detto Shin, è vero non è nella sua indole arrendersi e non sa dire di no. Confesso che anche io mi sarei sentita e comportata esattamente come il biondo. Alla fine comunque Shin li ha fregati e non solo è andato allo scontro, ma ha anche imparato egregiamente la dislocazione.
Mi è piaciuto molto vedere battibeccare Sasuke e Gaara, il rosso è uno dei pochi che riesce a tenere testa a Sasuke e di cui il moro sia geloso seriamente, anche se la sua possessività è sempre presente. Davvero lo scambio fra i due mi ha divertita un sacco.
Per quanto riguarda lo scontro, sei stata davvero brava a descriverlo.
Alla fine Haruo ha raccontato la verità a Shin e di fronte a tutte quelle affermazioni anche le convinzioni di Shin hanno tentennato un po’, fin quando alla fine ha deciso che doveva andare a fondo nella faccenda e sapere. In più Haruo offuscato dalla sua vendetta è stato davvero subdolo ad attaccare Mari e Shin ha perso il controllo, se Naruto non fosse intervenuto, lo avrebbe ferito gravemente, se non ucciso. Sasuke questa volta ha ragione, quello che ha fatto il ragazzo è grave e anche se per Naruto è difficile deve riuscire ad imporsi e sgridarlo come si deve.
Mi hai sorpreso con la parte finale su Chouchou. Ehehe lei è sempre convinta che tutti siano innamorati di lei e in più ha la stessa passione di Choji per il cibo, è davvero singolare. XD
Comunque, Shin ora che ha imparato la dislocazione sta diventando “pericoloso”. Non so come potrà andare se riuscirà a parlare con Orochimaru, potrà avere le conferme che cerca, ma si fermerà tutto lì e che conseguenze avrà? Sasuke e Naruto lo scopriranno in tempo? Sono davvero molto curiosa. Shin è maturo e intelligente, ma è pur sempre un bambino e questa è decisamente una scoperta molto seria, i suoi genitori lo amano, però già si sente un peso per la gamba, il fatto di non essere nato da loro e per di più “in provetta” tramite esperimenti di un folle… Senza contare che Orochimaru potrebbe anche lasciarsi sfuggire che Sasuke lo odiava all’inizio e non lo voleva perché non lo considerava un Uchiha e una persona!
Aspetto di scoprire cosa succederà.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “per fortuna che il suo cane non lasci mai il suo fianco.” e “dal basso dalla luce intermittente dello chidori.” qui volendo se usi “il”, dovrebbe essere “del”.
A presto, kiss

17/07/15, ore 20:56

Buonasera! Sto rodendo di curiosità per sapere come si svolgerà il dialogo tra Shin e Orochimaronno! Sono troppo emozionata all'idea, ti vengono trovate geniali una dopo l'altra, giuro! E poi hai descritto benissimo il carattere di Chouchou e ti sei immedesimata divinamente nei suoi pensieri, mi sembrava di leggere un dialogo del mango! Infatti avevo una voglia irrefrenabile di picchiarla brutalmente... XD Ti prego, aggiorna presto! Prima che io schiumi per il caldo! XD

17/07/15, ore 19:02

Ciaooo.Oddio non posso crederci che Shin abbia detto quelle cose a naruto quando è sempre stato dalla sua parte e si è sempre fatto in quattro per lui, non posso credere che sia andato da orochimaru per sapere la verità quando sa benissimo che Sasuke e Naruto l'hanno voluto semmai non lo avrebbero mai preso con se.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

17/07/15, ore 18:06

Ciao carissima :)
Che bel regalo ! Oggi è il mio onomastico anche se non mi interessano certe ricorrenze XD
Giurì che il prossimo capitolo sarà l'ultimo e come ti permetti XD
No dai scherzo, dopo tutta questa faticaccia immagino che vorrai metterti il cuore in pace e dare una degna conclusione alla storia.
Questo capitolo è stato stupendo.
Penserai che sono una sadica ma adoro le liti famigliari. Sono abituata a litigare quotidianamente con mi a sorella :D
Shin è un vero tornado ed è di una furberia allucinante. Riesce a tenere testa a Sasuke ma sa anche bene come lavorardi Naruto.
Ovviamente si capiva che avrebbe partecipato lo stesso alla gara.
È stato un momento veramente emozionante. Mi hai tenuta con il fiato sospeso per tutta la durata del combattimento.
Alla fine però Shin non è tanto contento come avrebbe dovuto essere.
Sasuke è fortemente deluso e lui ormai è pieno di dubbi riguardo la sua origine.
Ed eccolo che decide di fare qualcosa a riguardo una volta per tutte.
Non c'è niente di peggio che sentirsi in preda ai dubbi.
A me capita spessissimo per varie ragioni ed è una sensazione sgradevole.
E adesso che succederà ? La reazione di Shin alla verità sarà terribile ? I suoi genitori ne verranno devastati ?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo ! XD
Declassare Orochimaru a pazzo con dubbie identità sessuali mi ha fato ridere come una matta XD
Che dire poi della terribile punizione elaborata dalla mente diabolica di Naruto per il figlio ? Micidiale XD
Sasuke ormai è diventato un esperto del Facepalm per colpa del suo compagno :D
Allora ci vediamo al capitolo conclusivo.
Mi viene già la nostalgia :(
A presto cara, un abbraccio ;)

P.s. se modifico una recensione e perché faccio errori di battitura XD
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 09:16 pm)

17/07/15, ore 15:23

Altri extra?? Che bella notizia, me felice *.* fosse per me, puoi scriverne e postarne anche dieci!!
Innanzitutto questo è stupendo! Adoro il personaggio di Shin, lo hai caratterizzato in modo da essere interessante e originale e non una mera copia dei genitori.
Per la litigata, ti giuro che ho riso da sola. Per fortuna non c'era nessuno nei paraggi! Le reazioni di Shin e di Sakura, completamente opposte, mi hanno stesa xD
Scommetto che Shin per nulla al mondo rinuncerebbe a partecipare alla terza prova. Per Naruto e Sasuke sarà una bella sfida convincerlo del contrario... quando Haruo ha rivelato la verità mi si è accapponata la pelle. Per fortuna, Shin l'ha presa sul ridere... ed effettivamente, chi crederebbe di essere il frutto dell'esperimento di un pazzo? Ma Shin scoprirà la verità?
Non vedo l'ora di leggere il continuo! Alla prossima!:*

16/07/15, ore 19:56

devi assolutamente prendere in considerazione di scrivere ancora magari in un altra storia di questa sgangherata famiglia

16/07/15, ore 09:58

ciaooooooo!!!!!! io attualmente sono in Sicilia tra mare e sole. questo extra sra diventando lungo ed impegnativo, ma molto bello.
peccato x la quasi lemon ma va bene così. cmq a presto Kiss♥♥♥

16/07/15, ore 00:54

Ciaoooo!^^
Allora, partiamo subito da Aruo e Deidara -Deidaraaaaa!❤ Io l'ho sempre adorato come personaggio-
Ti giuro che quando ho letto "sassolini bianchi" ed "esplosione" e la descrizione di Aruo -capelli biondi e occhi sottili... Più i capelli in realtà- ho subito pensato "argilla esplosiva" e "Deidara"... Stavo già facendo congetture possibili su questo, quando continuando a leggere ho visto che 1) ho fatto giusto e 2) si sono spiegate le altre cose...
No, quella di Deidara non dovrebbe essere un'abilità innata nel senso che chiunque può usare l'argilla esplosiva, però lui se la creava pure da se, mescolando l'argilla pura con l'esplosivo da se creato e le mani che aveva sui palmi servivano anche a questo, oltre che a manipolarla al meglio e creare le sue "forme d'arte".
Che poi, dubito si sia procurato in qualche modo le 3 bocche, due sui palmi delle mani e una più grande sul petto, quelle ce le aveva già da se... Si può parlare di "abilità innata" di Deidara, pur non essendo un vero e proprio jutsu, quanto più una tecnica a mo' di arma -non é certo paragonabile allo sharingan o all'arte del ghiaccio di Haku- proprio per le bocche che ha in più nel suo corpo -se proprio si vuole, tanto per classificarla in un certo modo, più che altro per le bocche in se e non per la tecnica- in quanto le possiede solo lui. In effetti la tecnica era proibita e l'ha rubata per migliorare la sua arte, così facendo é diventato nukenin ed é in effetti il più bravo ad usarlo. Il bamboccio stronzo non é niente in confronto a lui, comunque Shin non può di certo sottovalutarlo, così come ha appreso fin da subito.
Il ragazzo é proprio uno stronzo, in quanto gli ha detto della sua vera natura, anche se Shin manco ci ha dato peso, non credendoci e non si é posto alcun quesito al riguardo, infatti, ora come ora é più preoccupato per i suoi compagni e arrabbiato con se stesso per non essere riuscito a fargli il culo e a proteggere i compagni di team, così com'è incazzato ed ha una voglia pazzesca di vendicarsi su di lui e rivendicare il suo orgoglio.
Ma deve vedere il lato positivo della cosa: così facendo, l'altro, presuntuosamente, un po' si é scoperto. Certo, per ora sembrerebbe più forte di lui, in effetti é il preferito, é ovvio sia così, ma ricordiamoci che pure Gaara lo era e Sasuke si é sottoposto ad un allenamento di un mese con Kakashi, così da di enorme più forte per l'ultima prova.
Anche lui, allenandosi, può migliorare e prepararsi e come ho detto prima, anche l'altro si é un po' scoperto... Ora sa qual'é la sua tecnica e può preparare una strategia per contrastarla a dovere e può prepararsi, oltre tutto, sia Naruto -anche se con Kakashi al seguito- ma soprattutto Sasuke, hanno combattuto contro Deidara, perciò potranno aiutarlo, perché, dai, se Naruto pensa davvero di convincere il figlio a ritirarsi, beh, é un ingenuo. Shin é doppiamente testardo: ha la testardaggine sia di Naruto che di Sasuke, perciò non cambierà di certo idea.
Comunque non ci sono problemi: hai detto che Shin usa le tecniche di Sasuke soprattutto, da vero Uchiha, in più ha il chidori, quindi usa il raikiri, bene. Dovrà concentrarsi soprattutto su quello per potenziarlo perché se riesce a ma tenerlo di più é fatta, dato che il fulmine disattiva la tecnica esplosiva.
In più, l'altro é solo un bamboccio, per quanto forte, si vede che la tecnica é ancora piuttosto rudimentale e da perfezionare -molto- perciò non sarà mai come quella di Deidara, così pericolosa... Per ora ha usato solo il C1 e credo riesca ad usare fino al C2 che é molto più potente di per se... Ma C3 e C4 neanche a Parlarne, non ci riuscirebbe mai. -ancora meno il C0, quello, in effetti, può solo Deidara, propri grazie alla bocca posta all'altezza del cuore-
Comunque, ripeto, basta il C2 che é già molto pericoloso -ricordiamo lo scontro tra Deidara e Sasuke, ok, tutto un'altro livello e Sasuke era più grande del figlio, così come Deidara era prettamente più forte ed esperto, però già quello é bastato a mandarlo in difficoltà, all'Uchiha.-
Se non altro, c'è proprio questa cosa della disparità dei confronti dei più grandi... Se Shin ora come ora non é capace ad usare raikiri in generale così come il flusso dei mille falchi più volte e nelle varie modalità, beh, l'altro non ha la tecnica così potente e le versioni più pericolose come il nukenin deceduto.
Comunque sia, vedremo che succederà... Ora, me ne sono stata ad analizzare tutto questo punto e non più di tanto il resto... Comunque, sì, ho capito -non che non me ne fossi già fatta un'idea! XD- di come distruggono le case! XD haha
Che poi mi ha fatto morire la scena con Shin che passa tranquillo e chiede a Sasuke dov'è il succo di pomodoro! XD hahaha (sembrava me quando mi intrometto senza troppa cura in conversazioni/litigi senza badarci più di tanto e continuando a leggere con il cellulare in mano! XD haha o sfottendo pure quelli che litigano e facendo commenti/battutine! XD haha -sono proprio stronza a volte! XD haha-)
Che poi, distruggono le case anche facendo sesso! XD haha -quella della distruzione della seconda casa con i bushin vorrei proprio leggerla! XD hahaha-
Va beh, ci sentiamo alla prossima, cara. Attendo l'aggiornamento, bye bye!^^

15/07/15, ore 20:32

Mi piace questo ripescaggio di Deidara che francamente adoravo e a causa di questo Haruo mi è ben tollerabile se usa le sue tecniche.
Per me Shin non va assolutamente dissuaso a partecipare alla terza prova, perché semplicemente vanno fortemente limitate le conseguenze dei comportamenti di qualcuno su altri e qui il responsabile dei disorditi è Haruo.
Fossi nei genitori direi direttamente la verità al ragazzo, che è intelligente e può affrontare il discorso secondo me, dovrebbe essere più facile che con un figlio adottivo perché biologicamente è loro figlio, ci sono solo da chiarire le modalità di concepimento.
Ed è in quella famiglia perché desiderato fortemente da entrambi i padri, non è stato un pacco imposto.
Conoscere la verità è la difesa perfetta contro chi usa le informazioni come arma.
Bisognerebbe pure parlare con Gaara, responsabile dei ninja che immette a Konoha
Il capitolo è ovviamente avvincente e accurato come nel tuo stile.
See ya soon.

15/07/15, ore 19:29

Nn ti sembra ke il ruolo di naruto sia un po' troppo burocratico? Cmq è sl una mia impressione.
Nel capitolo, riesci sempre a stupire in qualche modo😄😘