Addomesticare
di Ahiryn

15/07/15, ore 14:54

Ciao, sono davvero felice di questo aggiornamento lampo.
Ecco risolto il problema se dire o meno a Sasuke di quanto è successo. E come era prevedibile Sasuke ha reagito in un modo tutto suo, in effetti c’è del vero nella frase che ha detto a Shin, ma non poteva mica subire e basta. Per quanto riguarda l’allenamento, ovviamente il moro è solo preoccupato per il ragazzo, però la dislocazione è una tecnica davvero potente e difficile da imparare, anche se Shin è sveglio e qualche accenno di apprendimento lo ha avuto.
Quei due davvero sono unici nel litigare per ogni cosa, anche se Naruto ne combina di tutti i colori, però anche il moro esagera nelle sue reazioni. Shin è ormai abituato e non ci fa più neanche caso a differenza di Sakura che è rimasta sconcertata. XD
La seconda prova è stata molto tosta e i ragazzi hanno rischiato grosso. Abbiamo saputo qualcosa in più su Haruo sia dal ragazzo stesso e soprattutto da Kakashi poi. Quel ragazzo ha conciato Shin per le feste ed i due si dovranno riscontrare alla terza prova. Sasuke e Naruto hanno ragione, Haruo vuole vendetta e mirerebbe senza ombra di dubbio alla difficoltà di Shin, in più essendo a conoscenza anche della sua vera nascita, la situazione è ancora più grave. Però accidenti non è giusto che Shin debba rinunciare e non sono convinta che Naruto e Sasuke riescano a convincerlo. Sono sempre più curiosa e comunque, speriamo in bene!
Per quanto riguarda le precisazioni, in effetti sono tecniche che non sono mai state approfondite e alcune cose rimangono tutt’ora un mistero. Per Minato io sapevo che comunque il qualche modo doveva aver contrassegnato il posto anche magari tanto tempo prima, ma che comunque doveva essere segnato per teletrasportarsi, boh… Non so dirti di più o aiutarti mi spiace.
Al prossimo capitolo, kiss

15/07/15, ore 13:41

Ciao carissima ;)
La situazione non sembra delle migliori per il piccolo Shin.
Si è trovato a combattere con uno stronzo bullo, pieno di se che si diverte a provocare ma la sua è tutta invidia.
Chi non vorrebbe essere il figlio di due shinobi del genere ?! Uno dei quali, oltre ad essere Hokage è anche il grande eroe che ha portato la pace, non solo al livello politico ma soprattutto nel cuore e negli ideali dei popoli.
Se poi si tiene anche in conto che Shin possiede in patrimonio genetico immenso, ricco di forza e intelligenza, sempre per merito dei suddetti shinobi, chiunque si mangerebbe le mani.
Si d'accordo, ha un piccolo problema con la gamba ma niente che non si possa tenere sotto controllo.
Shin ha appena tredici anni ma sono convinta che presto verrà fuori la sua forza reale , ereditata ma anche unica nel suo genere.
La storia prosegue proprio bene e non manca mai di divertirsi con quei due scemi che fanno danni ovunque :D
La cosa bella è anche la reazione di Shin. É talmente abituato che non fa neanche più caso ai disastri che combinano i suoi genitori XD
Complimenti vivissimi come sempre.
Quando Shin saprà tutto su Orochimaru, sarà una catastrofe ? Non prevedo comunque una situazione facile.
Alla prossima, un abbraccio :)

15/07/15, ore 13:20

Bisogna correggere Haruo, Shin non é un esperimento mal riuscito di Orochimaru ma é l unico riuscito. Anche se é stato creato e non generato dai suoi gentori questo non significa niente. Il legame di sangue in una famiglia serve poco se non c'é amore tra i vari componenti, e nella famiglia Uchiha-Uzumaki l'amore e l'affetto non mancano. Shin non é stato voluto, concepito o desiderato ma é stato ed é amato dai suoi papá, lui é la persona piú importante, spero che lo capisca.
Il litigio tra i due é stato fantastico e la reazione di Shin uno spasso, la sua infanzia non é stata troppo tranquilla per essere cosí indifferente alla lite.
Ora Naruto deve convincere Shin a ritirarsi, dubito possa riuscirci ma penso debbano dirgli la veritá.
Ah, qualcuno (Gaara) deve parlare con Haruo, prima che diventi come Sasuke e chiedersi perché gli abitanti della Sabbia vogliano sempre prendersela con quelli di Konoha... ha ragione Shin troppo sole e sabbia.
Al prossimo capitolo

14/07/15, ore 22:22

Tesoro! Adoro i tuoi aggiornamenti lampo.. e se la tua prof non capì la genialità del paragone, poverina, è una persona nella media (?) Cazzatelle a parte, ho adorato questo capitolo! A volte vorrei essere nella tua testolina e vedere come cavolo hanno origine certi colpi di scena.. davvero, io faccio pena a inventarmi avventure, non ho un pizzico di fantasia. Tu invece sforni cose interessantissime a ritmi industiali. Devi avere le rotelle più oliate delle mie xD Ok avevo detto cazzatelle a parte, sorry. Passiamo al capitolo. Come ti ho già detto, mi è piaciuto molto. Ma che te le dico a fare ormai?? Recensisco solo per farmi sentire, ormai i miei complimenti sono triti e ritriti. Anyway, la litigata è stata qualcosa di spettacolare.. mia madre mi ha chiesto "perchè stai ridendo come un maiale sgozzato?" testuali parole, anche se non credo che i maiali sgozzati abbiano poi tanta voglia di ridere. Comunque le tue scene di combattimento mi appassionano sempre. Mi dispiace per Shin che rischia di scoprire cose spiacevoli in modo orribile. Adesso vorrei prorpio vedere come fa Naruto a convincerlo.. non ce la farà mai U.U È troppo testardo, d'altronde è frutto di due testoni xD L'unica cosa che ti devo rimproverare è la lunghezza della lemon! Insomma non ho neanche avuto il tempo di iniziare a sbavare che era finita! Noo non si fa così autrice cattiva!! Impegnati nelle cosacce ahahah. Basta sragionare. A presto ♡

14/07/15, ore 19:59

Salve! Seneca e Nerone come Obi-Wan e Anakin? Geniale! Non ci avevo mai pensato! E la tua prof ti ha capita o ti ha condannata al ραφανιδόω? XD
Comunque non mi è mai capitato di vedere Minato trasportarsi senza che ci fosse un kunai appeso o nascosto nelle vicinanze, boh? Forse non ci ho fatto attenzione io, non so.
Passando alla storia... Lo sapevo che prima o poi Shin avrebbe scoperto delle sue origini T^T mi si spezzerebbe il cuore, mettendomi nei suoi panni! La gamba è un grosso problema, spero che riesca in qualche modo ad ovviare al problema quanto prima. Quando ho letto del tizio che usava le esplosioni di Deidara mi è preso un colpo! Ti giuro, credevo che fosse il figlio di Deidara e Sasori XD Non fare caso a me, solitamente sono fuori come un balcone e questo caldo mi concia pure peggio! Ora ti devo lasciare. Al prossimo aggiornamento!

14/07/15, ore 19:49

Buonasera carissima!!!😅😀
Perdono perdono, non ho recensito l'altro capitolo ^^'
Però i tuoi extra danno un tocco di classe alla longshot.
Shin è uguale hai suoi genitori, vero?
Mi mancherà la storia .
Ciao ciao. Kiss.

14/07/15, ore 19:06

Ciaoo.Ahh quindi è il figlio delle spie d Deidara sai sono davvero contenta di aver saputo chi è ma vorrei davvero che Shin riuscisse a sconfiggerlo ma so che non è possibile ciò ma dovrebbe sapere la verità infondo non possono per sempre tenerla nascosta ma sono sicura che Shin sappia che Naruto e Sasuke gli vogliono bene e che fanno di tutto per lui se sa tutto la storia sono sicura che li perdonerà ma dovrebbe fare qualcosa per quella gamba..Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

13/07/15, ore 19:39

Ciao, ma figurati per il leggero ritardo e in bocca al lupo per l’esame se lo darai!
Anche io recensisco con un po’ di ritardo, scusa, ma sono stata un po’ presa e non sono riuscita a leggere prima il capitolo.
Di certo non mi dispiacerà se pubblicherai un extra in più e per quanto riguarda il capitolo 700, non è una gran perdita se lo hai omesso, visto il modo con cui Kishimoto ha fatto finire il manga che non ha entusiasmato molti, anzi. Per quanto riguarda Mitsuki, a quanto ne so, si sa solo che viene da un altro villaggio e stop, ma non come mai sia con Boruto e Sarada in squadra e il perché sia a Konoha.
Questo primo extra mi è piaciuto un sacco, sei riuscita ad inserire benissimo Shin nel gruppo e anche nell’iterazione fra Sasuke e Naruto. Eh già Sasuke è fin troppo paranoico, però visto ciò che ha passato e i rischi che corre Shin, ora ancor di più visto che ha voluto a tutti i costi prendere il cognome Uchiha (come da testardaggine alla Uzumaki XD), non gli si può dare torto.
Sono morta dal ridere quando ho letto di Naruto che si travestiva per andare a mangiare il ramen, ahhaha solo lui… E poi, chissà come mai le affermazioni di Shin sulla compagna suonano così familiari al nostro Sasuke eh. XD
Le selezioni sono iniziate e ovviamente oltre alla rivalità, per Shin si prospetta ben altro. Però il bambino è molto orgoglioso e vuole cavarsela da solo. Si vede che è figlio di Sasuke, il suo orgoglio è quasi uguale a quello del padre e poi, come ha detto Naruto, essendo lui troppo impegnato con il ruolo di Hokage, è stato maggiormente il moro a occuparsi di lui e ad influire sulla sua educazione.
Comunque quei ragazzi le hanno prese, però di certo nella prova pratica saranno un ulteriore ostacolo per lui, senza contare che ovviamente tutti mireranno all’handicap della gamba. Chissà se alla fine Naruto deciderà di mettere al corrente Sasuke di quanto è successo, anche il moro ha naturalmente diritto di sapere, anche se potrebbe reagire in un modo “non adeguato” e Naruto dovrà essere molto bravo e persuasivo sul come fronteggiare la cosa.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo extra per scoprire cosa accadrà.
A presto, kiss

13/07/15, ore 14:48

Spero che il tuo ultimo esame sia andato bene.
Shin sembra un concentrato di testardaggine dei genitori, Orociock non sarebbe mai riuscito a prendere il controllo del suo corpo. Ha deciso di prendere il cognome Uchiha per riabilitare il nome del clan ed associarlo alle sue gesta e non piú allo sterminio o a Madara. Buona fortuna, i geni Uzumaki dovranno lavorare tantissimo. Io peró avrei tenuto il cognome Uzumaki perchè di loro si sá solo:
- erano bravissimi con i sigilli,
- vivevano a lungo,
- possedevano grandi quantità di chakra e
- il loro villaggio é stato distrutto e loro uccisi o si sono dispersi.
Gli Uzumaki sono decisamente piú misteriosi e potenti degli Uchiha.
Shin ha sviluppato lo sharingan e Sasuke gli ha fornito tutte le spiegazioni escluso come potenziare l'occhio, uccidendo il suo migliore amico (al momento non sappiamo chi é e se c'é) e trapiantandosi l'occhio del fatello (é figlio unico).
Dal titolo deduco che Shin ignori le sue origini e l'esame dei chunin porterá guai, io propongo di non farlo piú a Konoha succedono sempre casini.
Al prossimo capitolo

13/07/15, ore 04:56

Waaaaa, ciao!^^
Allora, comincio con il dirti che ho riso un sacco... Talmente tanto, soprattutto a certe battute e ad immaginarmi le scene che ho dovuto tapparmi la bocca con le mani e alla fine avevo la lacrimuccia all'angolo di un occhio! XD hahaha
Dio, é proprio strano pensarmeli così cresciuti e adulti con un figlio, però mi piace se sono loro... Hahaha, 4 case?! Porca miseria, ma che combinano?! XD haha
Dio, lo sapevo.
Sono contenta, come ben sai, che Shin assomigli tanto a Sasuke, ma come avevo ben pensato, beh, assomiglia molto anche a Naruto nel carattere, più di quel che vuole dar a vedere! XD haha
Naruto e i suoi racconti/ricordi praticamente inventati! XD hahaha, mi ha fatto morire! XD haha
Diiioooo, anche io voglio il rameeeem... Ok, io amo il ramen, così come i pomodori -minchia, neanche fossi figlia loro, magari!- ma se questi ultimi li mangio, beh, praticamente sempre, il ramen purtroppo é raro, anzi, rarissimo! Meglio perché così mangio meno "porcherie" come direbbe Sasuke, però mi hai fatto venire voooogliaaaa! Hahaha, la parte in cui il ramen é praticamente diventato l'amante di Naruto e Sasuke pensava addirittura di venire tradito?! Hahaha, l'ho riletta più volte perché, davvero, non ce la facevo! XD haha, mi faceva troppo ridere! XD haha, come si travestiva poi Naruto per andare al chiosco di ramen?! XD haha, già me lo immagino... Che cretino! XD hahaha
Va beh... Per ora mi piace ma soprattutto mi diverte, quindi, tranquilla, non farti problemi per il ritardo, aspetto volentieri per la seconda parte.
Ci sentiamo, bye bye!^^

13/07/15, ore 00:02

Ooh Shin è così teneroso ahahaha :') Seriamente mi piace il personaggio che hai creato e la sua squadra, la fine del manga doveva essere questa! Sicuramente Sasuke sarebbe così come padre, severo ma attento al suo pargolo, e non lo abbandonerebbe mai come ha fatto nel Gaiden, conosce l'importanza della famiglia maledizione! E niente vivono la paternità in modo diverso ma sono perfetti :) Anche se mi è un po' dispiaciuto per Naruto che è stato meno col bambino, era così affezionato xD E niente, belli i dettagli sulle loro litigate furiose ahahahah ci vorrei essere giuro.. adesso si avvicinano le selezioni chuunin mhmh speriamo non scopra le sue origini proprio ora ma il titolo mi fa presagire male >_< Il pezzo del cimitero e la scelta di cambiare cognome mi sono piaciuti molto, brava questo spaccato di vita è stato interessantissimo da leggere, adoro vederli alle prese con un tredicenne scalmanato :D Aspetto il seguito cara e brava come sempre ♡

12/07/15, ore 23:56

Ciao carissima :)
Wow che bello questo extra !
Mi sono venuti gli occhi a cuore mentre leggevo di quei tre.
Shin è semplicemente perfetto.
Ha così tanto dei suoi papà, pur restando con una sua identità unica.
Ed è divertente che abbia un'evidente cotta per Mari.
Si comporta con lei proprio come faceva Sasuke nei confronti di Naruto.
Per quanto riguards quei due, era proprio così che li avevo immaginati alle prese con Shin cresciuto ed è bello che tra di loro si comportino ancora come due ragazzini.
Hanno distrutto quattro case per colpa dei loro litigi XD
Quando descrivi Naruto che, travestito, va a mangiare il ramen di nascosto e Sasuke che lo segue, pensando di essere stato tradito, mi sono quasi strozzata dalle risate XD
Ti ho detto più volte quanto apprezzo la tua vena ironica e questa volta non sei stata da meno, brava ;)
E sempre complimenti per le tue accurate conoscenze del manga.
Chi se la ricordava quella cosa di Rock Lee.
Alla fine il nome di Orichimaru è stato pronunciato e penso che la questione non sia chiusa con la breve spiegazione di Sasuke.
Shin è troppo furbo e curioso per lasciar stare.
Sono contenta che ci saranno altri extra.
Puoi anche scriverne venti per quanto mi riguarda :D
Allora ci risentivano al prossimo capitolo. Davvero tanti tanti complimenti per tutto e buona fortuna per gli esami.
Un abbraccio ;)

12/07/15, ore 22:34

Ciaooo.A quanto pare Shin si è più attaccato a Sasuke che a Naruto ma non è che quel ragazzo che viene da suna e che ha litigato con Shin è il figlio di Gaara? Sono felice che tu abbia postato l'extra.scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

12/07/15, ore 22:02

Mi è piaciuto molto questo extra. In generale volevo dirti che seppur non fosse stato progettato dall’inizio della storia e quindi si è notata l’improvvisazione, hai fatto benissimo a rendere questi due padre e inserire il personaggio di Shin. È bello vedere Sasuke in questo ruolo, penso sia la sua realizzazione finale ancor più rispetto a Naruto, nel manga lo è diventato ma solo biologicamente ed è stato bruttissimo, tralasciando le coppie da orticaria, l’ho trovato un autentico maltrattamento del personaggio. Sasuke non avrebbe mai abbandonato la sua famiglia, o perlomeno la vedo in questo modo.
Mi piace come l’hai descritto, severo e intransigente, ma giusto, vuole un bene dell’anima a suo figlio e anche se fatica a esternarlo con le parole riesce a dimostrarlo ugualmente con i fatti, e poi il fatto che esige un linguaggio educato senza parolacce è… ahah, son scema, ma vado in visibilio per questi dettagli! XD Deve aver ricevuto un’educazione molto rigida da Fugaku e crescendo Sasuke è diventato un po’ più pacato, insomma trovo che questa sia una peculiarità che lo caratterizza, come anche la permissività di Naruto, è interessante notare che quello che hanno vissuto nell’infanzia si riversi in parte nel loro modo di essere padre.
Nonostante abbia trovato un po’ forzato che Shin fosse in un certo senso “il vero” figlio di Naruto e Sasuke per via del suo dna, ho apprezzato altri dettagli come per esempio la menomazione alla gamba che sfuma un po’ quel lato di perfezione che lo accompagna, perfezione in termini ninjeschi eh, cioè, insomma, sarà un mostro di potenza il moccioso. La parte finale è stata davvero carina, con Naruto che l’assilla con le sue preoccupazioni, mi immagino il povero Shin cosa dovrà patire per tenere a freno il suo papà biondo, che è pure diventato Hokage, quindi rischia anche di farsi dare del raccomandato!
Aspetto il prossimo extra, sono molto curiosa e emozionata :3
Complimenti per la storia e l’impegno, è stata una bella lettura.

Miwako_chan

12/07/15, ore 20:57

Buonasera! Che tristezza il ritorno a casa, meno male che hai aggiornato ed hai contribuito a tirarmi su di morale! Non posso fare a meno di pensare che il mio caccoso paese, immerso nel nulla delle campagne intorno a Roma, assomigli molto a Konoha! Per le foreste? Non solo! Per gli shinobi? Magari! No, per gli abitanti stronzi ed ipocriti TwT
Vabbé, lasciamo perdere o mi deprimo di nuovo! Shin è davvero la copia del Sasuke tredicenne, l'influenza di Naruto si vede davvero poco, e mi piace il fatto che hai sottolineato che, pur avendo gli occhi dello stesso colore di quelli di Naruto, i suoi siano per un certo verso diversi e meno caldi. Si addice molto al suo carattere. Adoro la sua curiosità ed il coraggio che mostra nell'accollarsi un cognome che gli avrebbe scaraventato contro tutta una serie di sfighe paragonabili solo a quelle di Ken il guerriero! Posso sposarmelo questo ragazzino? A costo di sembrare una pedofila come OrcoMario! A proposito di quest'ultimo, speriamo che facendo le sue ricerche su di lui non scopra anche come è venuto al mondo... mi dispiacerebbe moltissimo T^T
Vabbè, ora ti lascio. Ho una maledetta rimpatriata in famiglia che mi aspetta. Yay! -_-"
Au revoir!