Addomesticare
di Ahiryn

27/05/15, ore 13:54

Scusa se non ho recensito ieri.
86 pagine!!!!
Deve proprio piacerti scrivere!
Mi ha fatto un po pena naruto quando si chiedeva perché sasuke non lo baciasse, in effetti ero preoccupata anch'io temevo che si stesse trattenendo altrimenti gli sarebbe saltato addosso.
Adesso che sono andati un po oltre una parte di sasuke puó mettersi il cuore in pace, peró sono preoccupata per quel ninja che ha tentato di ucciderli, spero non abbia visto niente.
Alla prosdima un bacione! :*

27/05/15, ore 13:31

nessuno scansalo vai tranquilla sapessi le zozzaggini che guardo io......cmq ti diverti a farli penare capitolo bello come sempre Kiss Mary

27/05/15, ore 12:21

L'unica cosa che mi sconvolge è che esista un font che si chiama Baskerville, per il resto leggere queste ottantasei pagine è stato un piacere!
Senti, onestamente, questa fic presenta molte imprecisioni e cose che non mi tornano (dettagli, nulla di più). Ma è talmente fantastica che leggerei almeno altre ottomilaseicento pagine, non so come fai! Cioè, vola che è un piacere, i dialoghi mi fanno davvero morire: alcune scene sono davvero sensuali, altre mi ribaltano letteralmente dalle risate! Ho una dipendenza da questa storia meravigliosa! E i dettagli che non mi convincono cui accennavo sono maledettamente minuscoli e trascurabili, vengono completamente annullati dalla frizzantezza della storia!
"Un giorno saprai amare di nuovo" loooooool
Depongo il mio cuore ai tuoi piedi, sono tua. E però ti odio eh. Perché dovrei studiare in questo momento, non stare qua a leggere porno e lasciare recensioni, e invece eccomi a leggere porno e lasciare recensioni! Ma io adoro questa fic, mioddio Naruto che si immagina Sexy-Suigetsu è stato meraviglioso, ahhahaah
Capitolo bellissimo, l'ho amato, e sono molto curiosa del seguito! A presto <3 <3 <3

27/05/15, ore 04:16

Ciao tesoroooo!^^
Puhahahahaha! XD io sono morta più volte in questo capitolo! XD
Ma come se ne usciva Sasuke con quelle domande del tipo "non dirmi che hai sognato ancora le sopracciglia di Rock Lee che ti inseguivano"! XD hahahaha... Oddio! XD poi si imbarazzava un sacco anche lui... Stessa cosa per Naruto, se ne usciva con quelle frasi... Insomma, faccio prima a chiedere a te: come ti vengono fuori ste cose, poi?! XD hahaha oh, dio, quanto ho riso! XD hahaha
Un pene elegante! XD hahahaha eh già, é proprio l'ultimo aggettivo che darei ad un cazzo! XD hahaha e si che ne ho fatti di discorsi sul cazzo -e anche discorsi del cazzo! XD hahaha- nel corso degli anni! XD hahaha lol (é vero, ne sono venute fuori di quelle cose! XD haha)
Comunque.... Bee vestito da donna! XD hahahaha... Ok, mi fermo qui, dopo Madara col moccio al naso, perché se no non la finisco più! XD hahahahahaha
Comunque... Waaaaaa! Sììììì, ti amoooo, finalmente fanno qualcosa di concreto, che bello!❤ In più era molto erotico... Loro li fai sempre alle prime armi! XD haha
Però, mah... Del tutto alle prime armi?!? Sono stra curiosa di scoprire, come Naruto del resto, perché Sasuke ha esitato a nominare il team Taka... Cosa sarà successo davvero?! XD hahaha
Comunque Sasuke é così carino e dolce, oltre che divertente (aggettivi solitamente inusuali per lui) quando é geloso, si preoccupa per lui o si imbarazza...ma soprattutto quando é felice e sorride!❤ ^^ mi piace un sacco!^^
Beh... Mi piace che si stiano scoprendo un po' di più (haha, le paranoie di Naruto...che discorsi fanno venire fuori! XD haha) ma mi piace anche che ci sia ancora azione, in fondo non ha tirato via nulla dal loro scoprirsi anche fisicamente come coppia... Anche se non era solo, finalmente, fare un passo avanti e scoprirsi fisicamente... Era anche mentalmente visto che si sono aperti con questo giochino del dire ciò che Naruto aveva sognato -grazie sogno perversoooo! <3- e superare la titubanza e la vergogna... Ed ovviamente anche dopo, visto che c'è sempre un po' di imbarazzo le prime volte... É inevitabile... Bene, vediamo che accade poi... Sia per l'attacco di quel ninja...sia tra di loro, nel rapporto di coppia e nell'aprirsi di più anche fisicamente...ed ovviamente se Sasuke si sente libero più avanti di dirgli la verità se é accaduto davvero qualcosa col team Taka e magari con Suigetsu -che figo poi! XD haha-
Ci sentiamo al prossimi aggiornamento, bye bye!^^

27/05/15, ore 00:34

Oddioo *commossa* hai le mani magiche!! Altrochè ^//^ Allora mi piace un sacco l'idea di continuare con l'azione, perchè hai ragione: fluff gratuito in questa storia solo per la fine xD Poi il capitolo in genere è uno dei più belli di questa storia dopo il 7 e l'8.. ok mi piacciono tutti ma questo di più forse.. non perchè arriva il lime (che poi non guasta mai figuriamoci) però questo sembra proprio di viverlo in prima persona porca miseria! Cioè già con gli altri capitoli eri qualcosa di *o* ma ti sei superataa *0* Sempre più stupita non ci sono limiti per te ;) Non c'è neanche bisogno che ti commenti qualcosa, mi sono piaciute tutte le tue trovate, e non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde il teme sul team Taka.. e sono completamente d'accordo con te sui tempi di scoperta "intima" dunque brava: qui la lemon non ci stava :D Aah non vedo l'ora del prossimo capitolo! Ogni tanto mi rileggo Riconoscenza sai xD È una storia che ti entra dentro come questa.. i personaggi sono così veri ^^ Vabbene attendo trepidante, spero a presto! ♡

26/05/15, ore 22:24

Ok, l'hai pubblicata oggi e l'ho già riletta tre volte (e non ho sottolineato nello scorso commento che io mi annoio a rileggere solitamente XD)!
Hai dato anche in questo capitolo l'ennesima prova di quanto tu sappia descrivere in modo delicato ed elegante i sentimenti, le azioni e i pensieri dei due protagonisti, rendendoli profondi e reali come poche persone che scrivono sanno fare! Anche di questo capitolo ho apprezzato ogni riga e mi sono sentita totalmente coinvolta dall'inizio alla fine! Ho trovato un Naruto che ha timore di avere un contatto fisico con Sasuke, ma che allo stesso tempo lo brama realistico e profondo. Poi, sono andata direttamente in brodo di giuggiole quando il povero dobe si è svegliato a causa di un sogno erotico con protagonista Sasuke e, soprattutto, quando quest'ultimo lo ha intuito e si è fatto audace. Ho adorato il modo delicato con cui hai descritto il loro primo sfogo di desiderio e sono in trepida attesa del prosieguo degli eventi! Mi affido totalmente alla tua scelta anche di inserire nuovamente un pò di azione, a differenza di quanto avevi dichiarato precedentemente! Sono sicura che se hai avuto questa idea sia la cosa giusta da fare per farne uscire un capolavoro com'è stato fino ad ora! (la proposta di matrimonio è sempre valida, eh! XD) Alla prossima recensione! :)

26/05/15, ore 22:09

Ok, mi sforzo ora che è uscito il nuovo capitolo (e che ho letto tutto d'un fiato, ovviamente XD) di commentare perché altrimenti non lo faccio più! XD che disgraziata sono, non ti ho fatto neanche gli auguri! (buon compleanno, in stra-mega ritardo! XD), ma devi sapere che ogni volta che aprivo la pagina per lasciare la recensione.. rileggevo tutto il capitolo! XD ragion per cui alla fine iniziavo a pensare a cosa sarebbe accaduto nel seguito e iniziavo a fumare dalle orecchie! XD Mi vergogno un pò a dire che è da domenica che controllo compulsivamente efp in trepida attesa dell'aggiornamento della tua fic. Insomma, tutto questo per dire che più va avanti e più la tua storia mi piace e mi appassiona! Adoro il modo elegante e delicato con cui descrivi i pensieri e le azioni dei personaggi, senza far mancare al testo momenti di gioia, alternati a tristezza, divertimento etc etc.. non ricordo di aver mai letto fino ad ora una fanfiction più completa! Questo capitolo è l'ennesima prova: ho trovato realistico e affascinante come Naruto si sia dichiarato imbarazzatissimo al moro e come quest'ultimo non sia riuscito a crederci fino alla spiegazione finale ("ero troppo stupido per capirlo" ha chiarito tutto XD). Ho trovato il tuo Naruto imbarazzato riguardo all'argomento sesso dolce e ingenuo come lo avrei visto anche io in base al personaggio originale. Poi, ho apprezzato tantissimo la Sakura matura che aveva già compreso i sentimenti dei due ragazzi. Davvero, non c'è una singola parola che non abbia amato di questo capitolo (ok, si, chiamate la neuro).
Adesso non so se proporti di diventare la mia scrittrice personale, chiederti in sposa oppure iniziare lo xanax! XD abbiamo fiducia che riuscirò a recensire anche il prossimo capitolo senza essermi fusa il cervello a forza di rileggerlo.. Alla prossima! XD

26/05/15, ore 21:26

Ciao cara :)
Questo capitolo è bellissimo *___*
Innanzi tutto mi sono divertita tantissimo.
Naruto e le sue elucubrazioni mentali sono fantastiche. Il suo rispondere con cose che non c'entrano alle domande, le sue idee su una probabile violenza subita da Sasuke e il fatto che si immagini Madara con il moccio al naso per calmare la sua eccitazione.
Ma vogliamo parlare del terribile incubo nel quale viene inseguito dalle sopracciglia di Lee ? Questa è comicità geniale secondo me, brava !
Mi è anche piaciuto il modo in cui Sasuke osserva Naruto e il suo trovarlo diplomatico e più maturo in certe situazioni. È sicuramente rimasto piacevolmente sorpreso.
I loro momenti intimi sono stati dolci ed emozionanti.
Gli ho trovati molto delicati e in linea con la loro inesperienza anche se, trovo anch'io che Sasu nasconda qualcosa a riguardo.
Mi piace anche il fatto che Naruto pensi che la bellezza di Sasuke sia elegante. Anch'io penso lo stesso ma forse lo pensiamo un po' tutti.
Comunque sono stati dei momenti teneri e appasionanti e molto coerenti con l'evoluzione del loro rapporto come dicevo sopra.
Davvero tanti complimenti, non vedo l'ora di leggere il resto :D
Un abbraccio ;)

P.s Orochimaru che sbatteva la sua lingua in giro mi ha fatto morire XD

26/05/15, ore 19:41

Salve di nuovo! Parto col dire che non ci scandalizziamo per così poco, ma è stato divertente vedere le note dell'autrice interamente impiegate per discutere di peni xD ehm...non fare caso a me, ad ogni modo ahahah
Quell'episodio sull'albero sarebbe potuto finire in una maniera decisamente più piacevole, ma apprezzo il fatto che, anche ora che si sono dichiarati, non corrano troppo... Altrimenti sembrerebbero dei dodicenni arrapati e basta! Anche il fatto che non siano andati fino in fondo al Villaggio della Nuvola è stato di mio gradimento, del resto Naruto non ha avuto tutto il tempo che ha avuto Sasuke per accettare la sua omosessualità. Cacchio, il razzismo serpeggia pure tra gli shinobi! Ci manca solo che al derby "Clan-random-della-Nuvola VS Tenryuubito", questi ultimi lancino delle banane agli avversari dagli spalti! XD Credo che il tale che abbia attaccato i nostri piccioncini voglia morire sul serio, ma come spiegheranno i ragazzi il fatto che siano fuggiti dalla loro stanza in mutande? Anzi che avevano già finito quello che stavano facendo!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Ciao!
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 07:47 pm)

26/05/15, ore 16:53

Ciao,
Prima di commentare devo dire una cosa: la storia del coso di sasuke mi ha fatto morire appena ho letto ho detto "ma da quando qualcuno descrive così ma che strano!"e poi mi sono messa a ridere perché sembri una pervertita(un'allieva di ero-sennin)
Comunque il capitolo era molto interessante,peró non capisco la riluttanza di sasuke sul team taka è andato a letto con qualcuno?
Sono curiosissima di sapere chi e il piromane alla fine quando ha fatto la sua comparsa non me lo aspettavo!!
Bellissimo capitolo scorrevole e piacevole da leggere ho visto qualche errore ma era di distrazione.
Grazie aspetto la tua risposta e il prossimo aggiornamento
Baci uzumakinaruto
Dattebayo

23/05/15, ore 21:24

Ciao! E tanti auguri di buon compleanno! Finalmente si sono dichiarati... e la scena del bacio, è stata bellissima. Non vedo l'ora che i due vadano in viaggio... chissà se il sempre controllato Sasuke riuscirà a contenersi? Sono super curiosa di scoprirlo. Ciao a presto, baci!!!

23/05/15, ore 19:25

~~Ciao ^^
Siamo arrivati al capitolo clou con la tanto di agognata dichiarazione! *^* Che dire, è sempre bello vedere l’estrema versatilità di Naruto e Sasuke come coppia, da una parte riesco a immaginarmeli con gli ormoni a mille che devono farlo e basta, poi forse, emergono i sentimenti che ci sono sempre stati, ma dall’altra parte, se prendiamo in considerazione il manga, il tuo “ho l’esperienza sessuale di un bambino!” detto da Naruto è perfettamente calzante. Perché è così che si è sempre dimostrato Naruto, s’imbarazza per un nonnulla e Sasuke è spesso e volentieri completamente restio ai piaceri, dà l’impressione che non voglia permetterseli.  Apprezzo molto la tempistica che hai dato all’evoluzione dei sentimenti, senza esagerare, hai trovato una buona via di mezzo per essere realistica e per non stancare magari il lettore, anche se io non sono una di quelli, per me non esiste l’andare a rilento perché amo quando ci si sofferma in questi temi: prese di coscienza, maturazione dei sentimenti e così via.
Penso sia stato un capitolo difficile da scrivere, perché le dichiarazioni lo sono parecchio secondo me e non so, con loro c’è sempre quella linea sottile tra “sì ci sta” e “non sono due ragazze” che rischia di essere superata.
Perdona la recensione sconclusionata, il mio pensiero è che tu te la sia cavata molto bene e il capitolo in definitiva mi è piaciuto. E poi sono assurdamente curiosa! *^* Adesso arriva il bello per il fangirlamento estremo… in missione, in camera da soli, hai detto tutto!
Grazie per il bellissimo regalo e buon compleanno <3

Miwako_chan

23/05/15, ore 00:19

Come già molta altra gente, mi accodo agli auguri di compleanno! Lo sto scrivendo che è già mezzanotte e sei, ma la colpa è tua... Ho visto questo capitolo in tempo, ma era davvero lungo! Non-mi-sto-assolutamente-lamentando-della-cosa-eh.
Comunque non credo funzioni così, ma vorrei che tutte le mie amiche la pensassero come te e facessero regali a me.
Allora. Capitolo meraviglioso (che te lo dico a fare), hai un modo di scrivere i dialoghi che mi cattura completamente, lo adoro e mi fa sentire i personaggi così vivi! E così IC! Amori.
Già il bacio mi ha già mandato fuori di testa, spero che Sasuke dia retta a Sakura e si contenga o mi metterai a dura con i prossimi capitoli. E metterai a dura prova Kurama, li shippa peggio di tutte noi messe assieme lol Adorabile <3
Quando Sasuke ha risposto a Naruto che Kakashi potrebbe sapere già tutto sono morta, lo stesso quando si è mostrato geloso di Gaara. Aiuto, basta, questa fic manda in brodo il cervello e mi fa sentire una lettrice di Harmony. E TU ti schernisci anche, scusandoti che nei prossimi capitoli ci sarà meno avventura e più love story? Ma scherzi? Disse-quella-che-non-aspetta-altro.
Questa storia è davvero intrigante! Inoltre grazie al cielo sputi capitoli a ripetizione: ma li avevi pronti o li scrivi di getto? Così lunghi? Sei eccezionale, sono contenta di festeggiare che invecchi, più invecchi più scriverai bene, è matematico!

Un bacio e complimenti!

22/05/15, ore 23:58

Ciao nuovamente tesoro!^^
Innanzi tutto: auguriiii!^^
Questa é stata una bellissima sorpresa per me... Anche perché in certe scene ho davvero riso! XD haha
Waaaaaaah! Finalmente si sono detti tutto..soprattutto, Naruto ha detto tutto e finalmente si sono messi assieme, yeeee!
Hanno anche, più o meno, superato la loro prima litigata come coppia... Però tutte le preoccupazioni per il sigillo -an, quindi ci volevano qualche giorno prima che si potesse trasferire da un corpo all'altro quando il portatore muore...ecco il suo punto debole- e per la ragazza ed ovviamente anche le altre, li hanno portati a questo viaggio che dovranno affrontare per arrivare dal Raikage...bene bene... Sakura questa volta ha ragione.. Kukuku *ghigno da pervertita! XD* dovrà stare attento e trattenersi lo ha appena appurato che fa fatica a fermarsi con Naruto, dato che gli basta il suo profumo per perdere la testa! XD hahaha altro che autocontrollo Uchiha! Qui serve una cintura di castità per il biondo! XD hahahaha e non é detto che basti quella per fermare l'Uchiha...servirebbe un'intera armatura! XD hahaha -elmo incluso! Lol- hahahahaha... Oddio, muoio! XD hahaha a volte sono esagerata e mi sorprendo delle stronzate che dico! XD hahahaha! XD lol
Comunque...un appunto... Ma il Raikage é a capo del villaggio della nuvola, non del fulmine....comunque... Sinceramente non vedo l'ora di gustarmeli nel viaggio, visto che ci sarà un accrescimento per quanto riguarda il lato del rapporto di coppia!❤ Muhahahaha! *pregusto già tutto quello che leggero*
Ora, sai che solitamente analizzerei meglio i vari punti del capitolo e resterei di più su un commento, ma non ce la faccio proprio, devo ancora andare a farmi una cavolo di doccia! (E sono quasi le 23, voglio dire!.....mmmm, qui é un'ora indietro rispetto all'Italia...che il commento ti arrivi all'orario mio o il tuo?! O_o' mah, me lo sono chiesta ora! Haha XD lol)
Bene, ora vado... Ci sentiamo presto, alla prossima. Bye bye!^^

22/05/15, ore 23:30

Ciao, tanti tanti auguri di buon compleanno! E grazie mille per il capitolo, l’ho davvero adorato.
Sasuke per fortuna si è ripreso, anche se non è ancora guarito del tutto. Capisco perfettamente perché senta il bisogno di andare nel paese del fulmine a parlare con i genitori di Kimiko. Lei e suo fratello Itachi hanno condiviso e stanno condividendo un destino comune come anche Sasuke per certi aspetti, anche se non sarà per nulla facile convincere il Raikage.. Sono contenta che anche grazie all’aiuto di Kurama, Naruto abbia finalmente capito ed ammesso ciò che prova. Certo convincere Sasuke non è stato facile, ma il moro ha talmente aspettato questo momento che ora è difficile crederci. Inoltre, ovviamente il moro sa che se la loro storia diventasse di dominio pubblico l’immagine di Naruto ne risentirebbe e la sua carica di futuro Hokage sarebbe a rischio.
Però davvero mi è piaciuta molto sia la parte della dichiarazione sia l’inizio della loro nuova vita di coppia. Alcune scene mi hanno fatto davvero morire dal ridere e per certi versi i due sono davvero carini e dolci insieme, anche senza sfociare nell’OOC troppo esagerato. Ho gradito molto anche il fatto che stai prendendo tutti i vari tempi per far accadere le cose senza farle affrettare. Come la parte dei baci e del sesso. Sarebbe stato incoerente se Naruto avesse deciso di andare subito a letto con il moro. Anche se povero Sasuke con quello che ha aspettato davvero non so come farà nella stanza di albergo da solo con Naruto. XD
Sono curiosissima di scoprire cosa accadrà e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto, kiss