Addomesticare
di Ahiryn

17/05/15, ore 20:37

Allora il primo pezzo l'ho trovato divertente ahahah. Intendo la tizia merlettata che voleva farsi leccare i piedi da Sasuke era qualcosa di troppo comico! xD Quando é arrivata Kimiko l'avevo capito che stava insultando Naruto per studiare il loro rapporto.. e quando ha scritto l'ultima frase sul rapporto mi sono preoccupata un sacco 0.0 Infatti le mie paure erano fondate.. pooovero temee sta soffrendo sul serio, non solo per la figurona, ma perchè lra pensa che Naruto se ne freghi altamente dei suoi sentimenti, ed è arrivato al punto di dimenticare il sigillo del chakra! Spero che non si faccia male D: Per quanto riguarda il dobe.. beh ora lo sai vedi di non farmi soffrire troppo la papera T.T Altrimenti la mia vendetta sarà terribile! (attenta a te autrice! xD)Comunque sia il capitolo lungo non mi ha disturbato per niente, anzi l'ho adorato.. se solo non fosse andata così male.. E continuo ad adorare i tuoi personaggi, la reazione di Sasuke è perfetta tesoro ;) Bene ora non ci resta che scoprire perchè Kimiko abbia fatto sto macello, che non era solo il sigillo a farla agire, l'innamoramento ce l'aveva inserito prima di essere "contagiata"! Unica nota positiva: Naruto è libero Allelujah. Continuo ad adorare Sakura in questa storia.. cioè mi fai amare addirittura lei, sei un mostro sacro! Ok ti ho sommersa la smetto ahahah. Aspetto con ansia il resto ♡

17/05/15, ore 20:05

Ciao! *-*
Perdonami se mi faccio risentire ormai al sesto capitolo, ma aggiorni molto velocemente, cosa apprezzatissima! :) , e io sono davvero lenta a recensire T^T conto però di riuscire a recuperare, perché questa storia mi piace moltissimo ed era davvero un sacco di tempo che non ne trovavo una che che rispecchiasse così tanto i miei gusti. Adoro l’ic incredibile di praticamente tutti i personaggi e come ti stai giostrando con la trama, ogni capitolo è importante e coinvolgente, ti lascia sempre con un’enorme curiosità!
La cara Kimiko è un bel oc, cioè, trovo che sia strutturata bene, le hai dato un contesto e anche se è apparsa in un solo capitolo ha già un carattere piuttosto definito. Geniale il colpo di scena dei volantini! Oddio, non so bene per quale motivo ma mi diverte sempre un casino vedere Sasuke in queste situazioni al limite dell’imbarazzante, forse perché è una bella scossa al suo fare impassibile. Beh, un pochino dovrebbe essere grato a Kimiko però, almeno c’è stata quella svolta con Naruto che lui non avrebbe mai e poi mai affrontato, chissà se anche l’idiota biondo prenderà un po’ più di consapevolezza *^* Penso che andrà a cercarlo come un disperato, è nato per questo, no? u__ù
Volevo dirti una cosa, premettendo che apprezzo moltissimo il tuo stile e che ti trovo veramente bravissima nello scrivere, ho notato che in questo e nel capitolo precedente sei stata un po’ meno curata nello stile rispetto agli altri. Non parlo di errori ortografici, ma ad esempio stessi aggettivi usati in frasi vicine, alcune frasi più semplificate e spiegazioni alla veloce, cose di questo tipo, è più una sensazione generale diciamo. Magari mi sto sbagliando, non lo so, se ci ho preso invece spero di esserti stata in qualche modo utile.

Ti ringrazio tanto per la bella lettura e aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;3

Miwako_chan

17/05/15, ore 18:34

Ho finito ieri notte di leggere i capitoli fino a questo e giuro che ho passato tutta la notte a pensare.. "ah, se pubblicasse l'aggiornamento domani.. morirò ad aspettare questa fantomatica svolta.."
Ho tipo sognato tutta la notte un ipotetico passo in avanti nel rapporto tra i miei due beniamini (da psicanalisi, lo so, ma il fatto è che questa tua fanfic mi ha fatta veramente innamorare! :) anche a me non piacciono le storie d'amore che si consumano in poco tempo, benché io apprezzi molto anche le one-shot, e questa tua storia calza a pennello i miei gusti!!) insomma, adesso mi collego e vedo che c'è un aggiornamento, ti adoro già, non c'è altro da dire!! XD
Ma venendo al capitolo, visto che ieri sera non ho potuto recensire, dico che fino ad ora la storia mi ha divertito tantissimo e mi ha tenuta con il fiato sospeso capitolo dopo capitolo! Il tuo stile di scrittura mi piace tantissimo, anzi posso dire che è il mio preferito: non troppo scialbo e superficiale, ma neanche troppo astruso e introverso! I sentimenti dei protagonisti sono resi benissimo e si vede la loro evoluzione man mano che va avanti la storia.. In conclusione: corro a leggere l'ultimo capitolo che hai inserito! :) sono sicura che sarà ben all'altezza delle mie aspettative! :) alla prossima recensione! :)

17/05/15, ore 16:11

Ciao! Calcola che sto ancora provando il forte impulso di sotterrarmi per la figura di "emme" epica di Sasuke con il Villaggio! Quella ragazza la sto odiando, mentre la prima mi disgustava e basta xD
Finalmente però i sentimenti di Sasuke sono usciti allo scoperto! Spero solo che il fatto che nella foga non si sia fatto allentare il sigillo non gli causi qualche guaio... In ogni caso, se fossi stata in lui, per come è venuto lui a conoscenza delle cose (che Naruto sapeva cosa provasse ma l'aveva ignorato, deriso e insultato; lo scherzo dei volantini ecc.) me ne sarei andata di nuovo dal Villaggio XD
Al momento sono contenta che quel sigillo sia passato a quella gallina. La odio profondamente... Chissà se cambierò idea xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao!

17/05/15, ore 16:02

Ciao,
Naruto è sconvolto ha scoperto sasukkia...ma quanto li adoro e quella p***** che non so nemmeno pronunciare il nome quand'è che crepa?!?!??
Sasuke c'è rimasto malissimo e come se non bastasse è andato in missione senza chakra povero piccolo spero che naruto lo salvi...e magari fanno pure cose porche(maniaca mode on!)
Comunque stai sviluppando molto bene la storia pensa di solito non sopporto sakura la odio ma in questa storia mi sta simpatica.
Ti ringrazio per il capitolo
Baci uzumakinaruto
Dattebayo!!!

17/05/15, ore 14:32

Ciao, un capitolo che seppur lungo mi è piaciuto molto.
Decisamente le cose sono peggiorate, l'incontro con le promesse spose è andato peggio del previsto e quella ragazza davvero ha fatto di tutto per capire cosa univa vermanete Sasuke a Naruto e viceversa, per quale motivo? Adesso che è anche sotto l'azione del sigillo sarà anche peggio.
Sasuke ha ragione ad essere furibondo, anche se l'ultima frase non l'ha scritta Naruto, non è stato lui a lanciare i fogli e l'ha fatto per vendetta e gelosia amplificati anche dal sigillo, comunque non doveva scriverlo quel rapporto. Sasuke ha bisogno di schiarirsi le idee, però non avendo allentato il sigillo per il chackra, cosa succederà? Sarà costretto a tornare indietro o verrà sopraffatto prima? E se incontrasse Kimiko? Sono davvero curiosa di saperne di più e di scoprire anche cosa farà Naruto. Rimarrà ad aspettarlo a Konoha o andrà a cercarlo? Sakura gli farà visita di nuovo per avvisarlo che Sasuke è partito?
Sono davvero stra curiosa.
Quindi aspetto appena potrai il prossimo capitolo, kiss

16/05/15, ore 21:50

Ma questa fanfic è GENIALE!! :D Nonostante avessi letto altre tue fanfic questa mi è sfuggita, ma adesso che l'ho trovata mi chiedo come ho fatto a vivere senza xD ahah.. Comunque come sono andate le cose dopo la storia originale (capitolo 700 escluso che tanto mi ha deluso tantissimo, quindi evvaiii) mi hanno coinvolto subito!! azzeccatissima l'idea del sigillo per Sasuke e il carattere dei personaggi in generale segue abbastanza l'idea originale di Kishimoto, a mio parere (ma non leggo il manga da una vita, quindi lascio un migliore giudizio su questo punto ad altri xD).
Tornando alla tua ff, moltissime scene mi hanno divertito e mi son dovuta fermare per ridere! XD (tipo la scena che descrive la stanza di Naruto come "la tana di una scimmia" e ovviamente quando Sasuke parla con Kyuubi.. Rido ancora se ci penso xD).
Poi, i sentimenti accennati di Naruto e quelli chiari di Sasuke, che è però decisissimo a tenersi per sé.. Non avresti potuto scrivere di meglio!! :) E la parte del matrimonio combinato: azzeccatissima! :) Mi butto immediatamente sui prossimi capitoli! Mi son fermata solo per farti i complimenti, mi è piaciuto davvero troppo questo inizio! :) Ai prossimi capitoli!! :)

16/05/15, ore 06:36

Sono una pessima recensora, lo so, ma oer recensire ho bisogno dei miei spazi ed ultimamente è stato il delirio, vedró di rimediare anche con l'altra fic.
Mi piace molto anche questa fic.
Sasuke frustrato è uno spasso, sinceramente dovrebbe provare a parlare con Naruto mica muore!
Naruto ha capito cosa vuole, ma non ancora chi, perfino i sassi sono piú svegli.
Chissá come sará la ragazza che Tsunade presenterá a Sasuke, l'appuntamemto del moro sará uno spasso... per noi.
Ma in tutta questa faccenda c'è qualcuno che soffre: Kurama. La mia anima animalista è dalla parte della volpe, è rinchiusa in un dobe innamorato-inconsapevole, convive con un altro sigillo, ascolta i suoi assurdi piani, non viene lasciata in pace e non puó uccidere nessuno, povero Kurama!
Al prossimo capitolo

14/05/15, ore 21:26

Ciao, mi dispiace che tu sia stata male, spero che ora tu ti sia ripresa completamente!
Passando al capitolo, povero Naruto sono davvero contenta che siano riusciti ad imporgli quel sigillo, se no non so per quanto tempo avrebbe retto ancora in quel modo. Inoltre, sono felice che si sia scusato con il ragazzo, dissuadendo lui e gli amici dalla vendetta e con Teuchi. Però davvero è proprio tonto in questioni di amore, se continua a fare quei sogni anche con il sigillo bloccato un motivo ci sarà e poi il sigillo amplifica le cose non le crea! Ah è davvero un caso disperato. Ci credo che Sasuke c’è rimasto malissimo, per fortuna che il biondo si è reso conto di ciò che vuole e della cavolata che stava per fare. Comunque davvero il moro ha un autocontrollo di ferro, per quanto il biondo seppur inconsapevolmente stia facendo di tutto per sfinirlo, a quelle dichiarazioni nel finale io l’avrei baciato, che cavolo! Anche se penso che Sasuke ci sia andato vicino visto il pugno al muro.
Comunque, anche se amo Naruto, qui davvero avrei preso la sua testa e l’avrei sbattuta al muro per farlo ragionare. Nonostante questo però concordo con te sul fatto che le cose non debbano essere affrettate. Non amo le storie in cui gli avvenimenti accadono velocemente, figuriamoci quando si parla di sentimenti.
Ti segnalo solo un errore di battitura: “che fisicamente era tuto apposto”.
A presto, kiss

14/05/15, ore 19:59

Ciao tesoro!^^
Se ci sarà una svolta allora non vedo l'ora di leggere e commentare il prossimo capitolo! (Come ho detto ad altre, non so se ci riuscirò subito perché parto lunedì e non avrò più internet sul cellulare ma spero e cercherò di rimediare al più presto, perciò, se non vedi subito la mia recensione al prossimo capitolo, beh, non ho lasciato la lettura della storia, il commento arriverà poi!^^)
Parlando di questo capitolo...dio, la ragazza non la sopportavo e non sopporto a priori anche l'altra, anche se penso sarebbe bello se questa non fosse una stronza come l'altra (che se per fortuna alla fine appare un po' comprensiva e da ragione al biondo) ma che fosse comprensiva e vedesse nell'Uchiha, nei suoi occhi e nel suo comportamento, una luce di tristezza e che ovviamente sia evidente che non voglia stare lì, che questa cosa non gli interessi e che ovviamente é innamorato di qualcun altro...sarebbe bello, quindi, che gli facesse capire che di chiunque fosse innamorato dovrebbe dirglielo e lasciar stare questa cosa del matrimonio combinato...
Che idioti...lo sono uno più dell'altro!
É ovvio che la sua mente e il suo corpo, così come l'inconscio, gli stia dicendo che é attratto e non solo fisicamente, da Sasuke.
I sogni non sono finiti perché non centrano del tutto con il sigillo..certo, questo ha spronato i suoi desideri, ma poi sono rimasti, ormai liberi, di vagare e venire fuori sottoforma di sogno...continua a sognarlo, ad eccitarsi e a non piacergli il fatto del possibile matrimonio per Sasuke o anche solo ad un incontro e anche pensarlo innamorato di qualcuno gli da fastidio -se solo sapesse che é lui la persona amata da Sasuke- perché non vuole che le cose cambino, si sente troppo legato a lui e non vuole perderlo, vuole che le cose restino così...
Dio, poi ci si mette anche con il fatto che per non avere più mal di pancia per essersi trattenuto troppo ed essere sempre eccitato e la sua frustrazione sessuale -Kurama ha ragione, dovrebbe lasciar fare a Sasuke! XD haha- deve fare sesso con qualcuno, così Sasuke pensa bene di aiutarlo acconsentendo alla stronzata dell'appuntamento... Dio, decidono una cosa per aiutare l'altro e peggiorano solo le cose! Per fortuna che Naruto non ha fatto più niente e vuole aspettare la persona giusta -c'è già, idiota! Ce lo hai davanti!- e che ama davvero... Si parla di prime volte e di insicurezze...Sasuke lo ama talmente tanto e sarebbe così felice di stare con lui che non gli importerebbe se fosse un disastro... Sarebbe bello comunque perché lo starebbe facendo con Naruto... Secondo me la loro prima volta sarà bellissima.
Poi nel prossimo capitolo si smuovono un po' le cose, perciò non vedo l'ora!^^
Se Sakura non capisce bene Sasuke -il suo doppio senso sull'attività fisica- e quindi la sua tristezza, beh, lo capisce un po' l'hokage che gli chiede più volte se é sicuro e gli suggerisce magari di aspettare -chissà se gli capiterà una pazza furiosa per colpa degli appunti di Naruto?!? XD hahahahaha- però, cazzo, prima insisti e poi gli fai desistere? Sei un po' testa di cazzo! Ho capito che hai capito -lol- che non vorrebbe davvero questo, però alla fine é colpa tua!
Va beh...c'è anche Naruto che lo capisce un po', ma non abbastanza...capisce che sta male per amore ma non per lui...mentre con Sakura é il biondo che non capisce la nota di delusione e tristezza della ragazza...a lei sarebbe piaciuto che Naruto ricambiasse Sasuke, quindi non lo aiuta a trovare nessuno e cerca di farlo desistere...
Chissà, Sasuke nell'ultima parte secondo me avrebbe tanto voluto prenderlo a pugni in faccia e allo stesso tempo baciarlo ardentemente... Lo fa solo stare male parlando così, perché poi il moro pensa che si innamorerà di qualcun altro e, ancora, non di lui...
Che si diano una mossa porca miseria! XD hahahaha
No, scherzo...chissà quando arriva la parte del racconto del gatto randagio e di Sasuke che sta male?!? XD hahaha, sono curiosa! XD hahaha
Va beh...penso mi stia sfuggendo qualcosa perché come al solito mi dimentico di scrivere qualche cosa, però va beh, pazienza! XD haha
Ci sentiamo alla prossima, spero presto e di non aspettare troppo di avere internet sul cell così da leggerlo abbastanza in linea con i tempi... Bye bye!^^

14/05/15, ore 18:29

Aaaaaa uccido il dobe uccido il dobe per la sua ingenuità, è appurato: non solo rimane il più tonto di tutti, ma fa anche lo gnorri sui sogni erotici! Cioè sogni un maschio e vuoi una ragazza??!? Ahahahah dio il pezzo di Kurama è semplicente magnifico xD Comunque il capitolo non era per niente noioso, anzi! Mi è piaciuto e non vedo l'ora di scoprire il seguito.. perchè dopo la tua anticipazione e la "mosca" sono ultracuriosa.. e non vai per niente lenta figurati! Adoro gli sviluppi psicologici dei personaggi.. poi il dobe mi fa morire ahahah. Ti aspetto con ansia ♡

14/05/15, ore 17:42

Hola! Questo capitolo non mi è parso poi così di transizione, in fondo succedono un sacco di cose importanti! Cavolo, Naruto, se non ti dai una mossa ad accettare quello che provi per Sasuke come lui ha fatto con te... vengo lì e demolisco Ichiraku! Comunque hai ragione, neanche io sono molto per il colpo di fulmine, e leggendo alcune storie, magari anche tutto sommato carine, mi capita di pensare "sì, ma avrebbe potuto sviluppare meglio la relazione tra loro due!" oppure "ok, ma alla fine questi due come hanno fatto ad innamorarsi?". Ho bisogno di leggere uno sviluppo articolato e non troppo immediato. Per questo mi piace quello che scrivi tu XD Accidenti, ora con questo annuncio della svolta non sono più nella pelle dalla voglia di leggere il prossimo capitolo! Ci sentiamo. Ciao!

14/05/15, ore 17:14

Questo capitolo mi ha davvero emozionata! Bellissimo, complimenti! Sasuke mi fa troppa tenerezza, così innamorato perso. Spero di leggere presto il continuo.

12/05/15, ore 20:03

"Sto perdendo la testa" buahah!! Capitolo molto bello come sempre!! Adoro il fatto che Sakura tifi per Sasuke devo ammetterlo.. In una situazione del genere mi sentirei un pó più leggera al posto suo: "qualcuno sà ed è dalla mia parte" ; lo trovo confortante..( è da pazzi?? O.o )..poi ho esultato (internamente.. Poiché come al solito leggo nei momenti meno indicati, circondata da persone e sguardi minacciosi sfoderando la mia migliore poker face) quando Sasuke ha detto a Naruto che il fatto che lui sarebbe capace di uccidere chiunque lo faccia soffrire gli fa piacere ( tenerezza *.*) incredibile esporsi così tanto da parte sua!! Ora non posso fare altro che salutarti e attendere con ansia il prossimo aggiornamento!!
Un bacione

12/05/15, ore 16:44

io adoro questo racconto ti prego dimmi ogni quanto aggiorni davvero un modo di scrivere molto coinvolgente