Diario di Andromeda Black
di Julia Weasley

21/02/09, ore 20:17

*________________________________*
Che capitolo romantico!I novelli Romeo e Giulietta,la proposta,e tutto il resto...complienti!Andromeda è fortunata ad aver incontrato uno come Tonks!*____*
Esilarante questa battuta:“Vuoi scherzare? Agile e scattante come sono, cadrei insieme a tutta la ringhiera…” XDDDDDDDDD
Povero Tonks,ecco da chi ha preso la figlia!!!!
Ho letto che la storia durerà 44 cap.,quindi ce ne rimangono solo 5..ç__ç Che peccato,ma sicuramente seguirò la storia di Ted e Andromeda anche nella futura FF che hai in mente!
Ancora complimenti,non vedo l'ora del prossimo cap!*____*

21/02/09, ore 17:47

*_* che dire? che l'amore trionfi!! uao! romeo e giulietta.. bè, non finisce certo bene, ma hai preso la bibbia del romanticismo e dell'amore!! complimenti per il tuo tonks! chi non vorrebbe l'amore della propria vita sotto la propria finestra a dichiararsi? uuuuh, i tuoi capitoli mi rendono dolce e sognatrice..*_*

21/02/09, ore 15:30

hallo!!...benebene...ma come fai???riesci sempre a farmi emozionare, sia con il capitolo (che anche questa volta è risultato veramente fantastico), sia con la risposta alla mia recensione: sono veramente felice che i miei poemi ti soddisfino, ma il merito è tutto tuo: scrivi veramente bene, i complimenti sono d'obbligo!!tornando a noi...già lo adoravo Ted, ora lo amo proprio!! a parte il fatto che sa essere simpaticissimo e divertentissimo in tutte le situazioni, ma poi è veramente unico, speciale: Andromeda deve considerarsi veramente mooooooooolto fortunata ad aver trovato un compagno così eccezionale!! eheh...tutte le fortune agli altri...no ske...con tutto quello che la famiglia le fa passare, un pò di felicità e qualcuno che la ami veramente e per ciò che è, se lo merita proprio...e Ted è la persona giusta!!ah...povera Bellatrix...rimarrà fregata anche questa volta...hihihi...ehhh... c'est la vie!!...ah!!...prima che mi dimentico (come più o meno tutte le volte): complimenti per le foto, sono bellissime e sopratutto ci stanno veramente bene!!io c'ho rinunciato a mettercele: troppo complicato!!hihihi...sono senza speranze... ...cmq... complimentissimi davvero anche per questo chappy...mi hai fatto emozionare...adoro Ted (l'ho già detto?!)!!così tenero...ahhh...e non vedo l'ora di leggere la reazione della famiglia black...ihihih...ci sarà da ridere!! poveri loro...-_-"...forza Andromeda, siamo tutti con te!! ora scappo: dopo ben cinque settimane che mi divido solo tra casa e scuola, oggi mi sono concessa un bel pomeriggio di relax con gli amici... ciauuuuuu e al prox chappy!! ...bacibaci... Alis... P.S.finalmente ho trovato (su internet) il libro x la ricerca!! yuppy!! P.S.2. sono contenta di aiutare la tua autostima, ma non ne hai bisogno: sei bravissima davvero a scrivere!! P.S.3. ...dimenticavo...COMPLIMENTI!!=)...

21/02/09, ore 14:01

Ciao cara ^^ ogni capitolo è sempre più bello e emozionante*-* ho gli occhi lucidi, che bello Ted che chiede di sposare Dromeda come in Romeo e Giulietta, troppo romantico! La tua storia mi sta facendo sempre di più apprezzare Ted e Andromeda.. Quindi ti dico grazie ^-^ al prossimo capitolo.. teresa

21/02/09, ore 11:09

Sirius il terribile colpisce ancora!! Quella della foto da scattare ai parenti al momento della verità è grandiosa, veramente degna del malandrino che diventerà. Per il resto, Meda mi fa veramente pena in questo capitolo, l'ho sempre immaginata come la più forte delle tre sorelle, ma in effetti prima di fare la sua scelta deve aver passato davvero l'inferno!! alla prossima e complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo!!

19/02/09, ore 19:48

eccomi qui!!!!questa volta ho cercato di risponderti prima che potevo perché gli ultimi due sono stati capitoli veramente eccezionali!!!!!!non ci sono parole...NON HO PAROLE!!!!!!ti giuro......aspettavo trapidante il momento della fatidica confessione, aspettandomi qualcosa di superlativo, ma questo è stato anche meglio!!!!!!ok.....riavvolgiamo il nastro.....allora: primo, Sirius che è tutto contento perché è sicuro di finire a Grifondoro e farà indiavolare i suoi è davvero un mito, unico......mi ha ftt morire dal ridere......hihihihi.....e poi Andromeda, con tutti i parenti, che manda al diavolo i Black (e Sirius che fa il tifo) è davvero il massimo......sei stata grandissima!!!!!meglio di così è impossibile.......davvero.....magnifica...... ah, ecco che inizia ad emergere (o forse è già alla luce) la Bellatrix sadica...... quasi quasi mi emoziono.....l'ho già dtt k è stato un capitolo fantastico?!beh, lo ripeto: F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!....ank io sn ultra convinta che Cissy e Dromeda si riappacificheranno: Narcissa è cambiata moltissimo nel corso degli anni, e Andromeda ha bisogno di sua sorella..... ah!!.....aspetto con ansia il sequel di questa fic, ma sta sicura che leggerò anche quell'altra che hai in mente: non vedo l'ora!!! .....eheh....nn ti libererai tnt facilmente da me....=) ....uhm.....no, la ricerca non va per niente: prima non riuscivo a trovare il libro xk in qst skifo di città dv vivo nn esiste, poi l'ho trovato su internet, ma in inglese, poi x sbaglio lo trovato pirata pure in italiano ma nn riesco ad averlo xk è sul computer ROTTO di mia zia.....sta ricerca non s'ha da fare!!...-_-"... mmm....penso di essermi ricordata di dirti tutto....sisi....ah no: COMPLIMENTIIIIIIIIII!!!!!!!!!!....ok......ora scappo.....matematica non perdona.....o cmq qll pseudo matematica che faccio finta di fare.....eheh....ciauuuuu!!!! al prox chappy, complimenticomplimenti, ...bacibaci... Alis... P.S. *me che balla la samba* finalmente ho l'ADSL fuonzionante e sopratutto veloceee!!! ooook....aloha!!!

19/02/09, ore 15:42

Ma chi si crede di essere quella specie di padre??! Fossi stato Andromeda mi sarei rimbeccato lemaniche e avrei combattuto per difendermi ma sopratutto per difendereil mio amore! Bellissimo chapther (il migliore!!) e sopratutto è bello come hai descritto la reazione del signor Black: degna solo di un Purosangue! Continua così!! Un bacione..

17/02/09, ore 21:48

Ciao cara ^^ oh, che bello, finalmente Andromeda si è decisa a mandare tutti a quel paese XD Anche se è orgogliosa come tutti i Black, naturalmente ;) Grande Sirius, che ha sempre l'ultima parola su tutto! oddio, Bellatrix già inizia a manifestare i suoi problemi mentali.. xD comunque Julia, capitolo bellissimo come al solito ^^ Baci

17/02/09, ore 21:44

evvai!! ce l'ha fatta!! ^^ (finalmente oserei dire...XD) era ora che si rendesse conto di essere in una casa di malati di mente..mi è piaciuto come hai descritto la scena, la reazione di andromeda è sembrata proprio una sorta di liberazione dopo essere arrivata al limite (perchè effettivamente l'idea di avere una sorella che ha ucciso 10 persone fa un pò paura..) bella anche la frase di sirius "dai andromeda, sei una grande!" solo lui poteva dire una cazzata del genere in un momento di tensione generale!! Xp (però effettivamente io sono di parte adorando sirius..XD) ma quanti capitoli mancano? forse lo hai già detto ( e se è così ti chiedo umilmente perdono^^), ma non ho capito dove vuoi interrompere la storia.. bacio^^

15/02/09, ore 20:29

Cooosaaaa?? Ho letto bene??!! Andromeda fidanzata con quell'incoscente di Rabastan?? Non potevi che scegliere S. Valentino per farci questo crudele scherzo! Perchè è uno scherzo no? Bellissimo capitolo (a parte quella parte del fidanzamento =D) dove si vede tutta la vera natura di Sirius e ciò a cui lo porterà diventare! Bel lavoro! A proposito! Buon s. Valentino!!

14/02/09, ore 22:41

ma ciao!!^^ san valentino...sigh! in questo triste giorno mi hai rallegrato con il tuo capitolo!! sirius è perfetto, è un ragazzino, ma ha già capito tutto della vita! spavaldo e pronto a rischiare tutto pur di andare contro le regole..ma in fondo fa bene a seguire le sue idee..sarebbe il caso che lo facesse anche andromeda per una volta! quando ho letto che si è fidanzata con rabastan il cuore mi ha saltato un battito! al prossimo capitolo!

14/02/09, ore 14:13

Buongiorno, cara. E Felice San Valentino! E' stato bello trovare questo aggiornamento, lo considero quasi un regalo per quanto mi è piaciuto. Sirius è perfetto, spavaldo e pieno di grinta, per nulla spaventato all'idea di "andare contro le regole". Insomma, è esattamente come dovrebbe essere, e tu sei stata bravissima a descriverlo. La reazione di Andromeda alle sue parole, poi, è stata assolutamente toccante. "La mia è vita è solo mia, non appartiene a loro"... Credo che sarà proprio questa frase a far riflettere Andromeda e a convincerla a non sposare Lestrange. Non farci aspettare troppo per nuovi sviluppi! Un bacione

14/02/09, ore 14:12

Ciao Julia ^^ macché, la tua ff è meravigliosa e mi lascia sempre con il fiato sospeso!*-* Povero Ted caro, sa come soffre per la scelta di Dromeda.. Anche se grazie al suo fantastico cuginetto cambierà idea e non sposerà quell'odioso di Rabastan è.é come al solito capitolo bellissimo, non vedo l'ora il prossimo^^ baci

14/02/09, ore 13:37

oi ciaoo!sono tornata!cmq è vero bel capitolo, soprattutto per noi fan di sirius!gia coraggioso solo ad undici anni, che ragazzo!!XDDlo scorso capitolo è stato davvero tristissimo!l'addio di andromeda e ted...ke dolce!cmq aspetto adesso il prossimo capitolo, dove spero che andromeda prenderà in mano la sua vita e farà la scelta giusta!e per la foto non ti preoccupare, l'ho cercata su internet in formato più grande...mi piacevo davvero molto!però grazie lo stesso per aver pensato a me!baci e al prossimo capitolo!-chiara-

14/02/09, ore 12:11

Ciao! Bella questa fic!!!!!!!!!! ho inizato a leggerla solo ora, ma si prospetta una storia veramente interessate! scrivi molto bene, e riesci a descrivere molto bene come andromeda si sente in mezzo a due sorelle del genere. Brava!