Diario di Andromeda Black
di Julia Weasley

30/01/09, ore 15:16

oh che bel capitolooooooo!!che romantico!mi è piaciuto tantissimo!finalmente un capitolo dove andromeda non pensa ai suoi problemi di famiglia ma si lascia andare ala suo amore per ted!questa coppia mi piace tantissimo!e poi penso che non esista niente di più romantico di una notte al chiaro di luna, perchè sono una coppia perfetta:la notte,così misteriosa e insidiosa e la luna,così affascinante e sinuosa;un misto perfetto di romantico e malinconico!se poi c'è anche il riflessa della luna sul mare,non manca proprio nulla!e penso che tu non scriva affatto come moccia in modo sdolcinata,non preocccuparti!anzi,questo è uno dei più bei capitoli romantici che io abbia mai letto!e poi sono andata a vedere le foto che hai messo nei diversi capitoli e ammetto che sono davvero molto belle!adesso aspetto di vedere gli altri guai che attendono andromeda!XDD!al prossimo capitolo e baci!-chiara-

28/01/09, ore 19:38

Ottimo capitolo! E' da un pò che seguivo questa storia e l'ho trovata davvero fedele alla storia (negli avvenimenti futuri) e molto eloquente!! Davvero molto brava... Non vedo l'ora di una cosa però: Bellatrix e Andromeda sono perfette nelle loro parti. Una ostinata, folle, determinata; l'altra orgogliosa, sicura dei propri ideali, altruista. Ma Narcissa?? Spero cresca col passare del tempo! Un bacione!

28/01/09, ore 18:03

Ciao ^^ bello anche questo capitolo.. Ma certo che Bellatrix non troverà mai niente che le farà cambiare idea eh XD e povera Andromeda.. Non gliene va mai bene una ç_ç ora vado, un kiss

27/01/09, ore 21:09

Ciao! E' da un po' che seguo questa storia, ma finora da cattiva lettrice quale mi mostro non ho mai commentato! Mi rimprovero da sola, perchè ne vale assolutamente la pena dirti quanto sia bella. I caratteri di tutti i personaggi sono azzeccatissimi, e descritti in modo fedele a quanto potrebbero dimostrarsi in simili situazioni negli scritti della Rowling. Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, le emozioni che trasmettono sono davvero reali e rendono il tutto molto coinvolgente. L'idea in sè è poi originale, e mi piace che tu abbia voluto dare spazio ai personaggi cosiddetti minori. Andomeda è semplicemente fantastica, hai saputo anche rappresentare un suo percorso di crescita. In questo ultimo capitolo si può notare quanto sia diventata più responsabile e determinata, sta tirando fuori tutto il suo carattere!! Ted è dolcissimo, lo adoro semplicemente. Bellatrix è folle, indubbiamente. Narcissa invece è particolare, con la sua tendenza al seguire l'andamento Black senza essere puramente malvagia, ma alternando anche attimi di compassione e dolcezza. Beh, di sicuro avrò detto un sacco di cose ovvie, ma ci tenevo a ripetertele... penso che riempia sempre di un po' di orgoglio sapere che c'è una persona in più ad ammirarti davvero come scrittrice. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, ormai sono dipendente da questa storia!! Ancora complimenti!

27/01/09, ore 15:20

ciaooooooooooo!!!scusami se non ho recensito i capitoli passati ma con la scuola e il resto non ci sono riuscita!chiedo perdonoooo!!!!!cmq venendo a quest'ultimo capitolo,penso davvero che per andromeda il destino ne riservi sempre una peggio dell'altra!adesso gli tocca pure rabastan!cosa potrebbe esserci di peggio?quali altri guai possono capitarle?? secondo me farebbe bene a dire a ted che è momentaneamente promessa a rabastan,vorrei vedere la sua reazione!così magari verrebbe fuori anche il suo lato combattivo!e poi andromeda mi piace da morire,voglio proprio vedere come terrà la testa alta davanti a suoi genitori e non cederà ai loro stupidi ricatti!verrà fuori tutta la sua testardaggine e la sua lealtà verso ted!chissa come la prenderanno i suoi genitori quando sapranno che sta con un nato babbano...ma adesso sentiremo ancora parlare di bellatrix anche se ha finito la scuola?e mi stupisco di aver indovinato il personaggio della tua prossima storia!di solito, come ti ho detto, non indovino mai niente!cmq anche a me regulus ha affascinato...non vedo l'ora di leggere la prossima storia!al prossimo capitolo allora!baci!-chiara-

25/01/09, ore 19:44

SuperIperArciStraBello Questo capitolo! Silente e` un personaggio stupendo, sia nel libro della Rowling, sia in questa fic. Brava.
Morsetti Bex

25/01/09, ore 18:20

Ciao ^^ bello questo capitolo come al solito, mi piace il modo in cui scrivi! Sono contenta che Dromeda abbia detto tutto al preside, guadagnandosi così la sua stima :) aspetto il seguito, a presto spero! Bacioni, Teresa

24/01/09, ore 18:41

altro che spensierati anni del liceo...un cavolo!!troppi compiti e troppe scadenze...MA DOV’È FINITA LA MIA VITA?!?...(...perché ho scelto il classico?!...-_-“)...come da copione il capretto (meglio per me che non lo sappia che lo chiamo così...hihihi...) mi è scoppiato a ridere in faccia quando gli ho proposto di leggere la tua storia...gli ho pure dato titolo e nome del sito!!ma niente...non mi ha voluto accontentare (sinceramente credo che pensasse che ci stessi provando...ORRORE!!), ma in compenso la mia prof di ed fisica, che mi ha rifilato una ricerca sul mio sport preferito, dato che non faccio ed fisica per problemi di salute, mi ha permesso di presentarle una ricerca sul Quidditch (a proposito, se hai dei consigli da darmi, sono ben propensa ad accettarli)!! E poi sarei io la matta...coooooooomunque...chiedo umilmente scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, dato che l'ho letto subito, ma internet, non so come, mi è impazzito, così faccio tutto oggi...innanzitutto ti devo fare i complimenti per la foto a inizio storia: non vedo l’ora che tu ne aggiunga altre!!poi, ti volevo chiedere se mi potessi dire come si fa, così almeno ci provo anche io...grazie in anticipo!!E poi...io la adorerò anche Bellatrix, ma non posso non infuriarmi quando fa certe cose...insomma!! Non può, una volta tanto, essere meno arrogante e capire che anche gli altri esseri umani hanno una dignità, dei sentimenti e, soprattutto, il diritto di vivere quanto lei??? No!!deve essere sempre così sadica...ogni tanto vorrei avere io il suo sangue freddo e la sua pazzia...di certo starei meglio e mi farei meno problemi...mh...utopia...cioè: mica tanto!! Chissà cosa succederebbe alle mie povere vittime (capretto in primis)!! E menomale che, almeno Narcissa, per ora, è d’accordo con Andromeda... Inutile dire che sono d’accordo con Andromeda sul fatto di andare a spifferare tutto a Silente, ma sono anche d’accordo con Ted: fare la cosa giusta non sempre coincide con fare la cosa che preferisci, e mai è facile capire quello che si deve fare. Ma Andromeda sono sicura che ce la farà, e poi non è sola, c’è Ted con lei!! Complimentissimi come sempre, anche questi ultimi capitoli sono fantastici: uno meglio dell’altro!! Bravissima!! Grazie per tutto e al prox chappy!! Non vedo l’ora!! ...bacibaci... Alis...

24/01/09, ore 17:54

Ciao cara! Visto che oggi è sabato mi sono presa un po' di tempo per leggermi la tua storia e... me la sono divorata! Scrivi davvero molto bene, la lettura è stata piacevolissima e tutti i personaggi erano in parte. Brava brava brava! Avevo gli occhi a cuoricino ogni volta che nominavi Lucius e Narcissa... quanto sono perfetti quei due, insieme? Li adoro, e spero che nei prossimi capitoli darai un po' più di spazio alla loro storia, anche se la fanfiction è incentrata su Andromeda. La tua versione di Ted è formidabile, non mi sorprende che la nostra Black se ne sia innamorata perdutamente... Bèh, che altro dire? Continuerò a seguirti con piacere. Un bacione

24/01/09, ore 16:11

adesso controllo!!! Grazie 1000, io prorpio non ci riesco senza farla apparire dove c'è il logo del sito!

24/01/09, ore 15:31

Ammetto che solitamente non leggo fanfiction di Harry Potter. Ancor più raro che legga quelle etero (ahem) e ancora più raro su personaggi minori. Premesso questo, ho cominciato a leggere la tua storia... e non ho smesso finchè non mi sono letteralmente mangiata tutti i capitoli! La scrittura è fluida e scorrevole e i personaggi! Completamente IC, anche se la Row non ha mai dato molte specifiche su di loro. Sono ben resi, con pennellate di puro realismo. Bellatrix non è solo una persona disumana,e questo mi è molto piaciuto. Ted poi è così tenero! XD Mi piace anche Dromeda, si capisce! Continuerò a seguirla con piacere!

24/01/09, ore 15:28

Ciao ^^ è da un pò che seguo questa storia, ma non avevo mai il tempo di recensire, mi dispiace ç_ç è troppo carino Ted, poverino è stato ridotto troppo male da quella pazza di Bellatrix è.é per fortuna che c'è Andromeda che si fà rispettare ^^ ora vado, un bacio, alla prossima!

24/01/09, ore 12:52

Che dolce che e` Ted, non ha voluto dire a nessuno che aveva riconosciuto la voce di Bellatrix perche` vuole troppo bene a Dromeda. Che carino! Narcissa...ho sempre saputo che non era "malvagia", infondo e` sempre stata cosi`, questo e` un personaggio che ha dei sentimenti e sono felice che in questa tua fic la si rappresenti come tale.
Spero che nonostante le tue lezioni riuscirai ad aggiornare, xke` altrimenti non so che fine farei XD! Carino questo chap, brava.
Morsetti Bex

23/01/09, ore 16:24

Come hai fatto a mettere l'immagine?

23/01/09, ore 13:14

povero ted, è vero non gliene va mai bene una!chissa cosa gli hanno fatto!cmq bellatrix e i suoi compari sono proprio perfidi...e mi piace da morire il carattere che sta venendo fuori di andromeda, sta diventando combattiva e quasi quasi nessuno la ferma!(speriamo neanche bellatrix!)voglio davvero sapere cosa è successo a ted, speriamo che non me l'abbiano conciato troppo male!cmq sono andata a vedere l'immagine che hai messo nel prologo ed è davvero carina.e poi sono curiosa di sapere qual'e il personaggio della prossima storia!io penso regulus,ma potrei anche sbagliarmi visto che non sono mai stata molto intuitiva!XDD!ma questa nuova storia la posterai in contemporanea a quella di andromeda o aspetterai prima di finirla? al prossimo capitolo!saluti e baci!-chiara-