Diario di Andromeda Black
di Julia Weasley

05/02/09, ore 16:08

che bel capitoloo!pieno di colpi di scena!ora qualcuno si è accorto del loro rapporto!per fortuna che è narcissa e non bellatrix, almeno fin'ora...andrmeda ha fatto la scelta giusta, e ha ragione i ricatti sono una delle cose peggiori che esista a questo mondo!non bisogna mai piegare la testa ma lottare per quello che si desidera e per fortuna questo andromeda lo sa bene!anche se da parte di narcissa mi sarei aspettata un po più di comprensione...ma in fondo, essendo una black ha ben radicate le idee negative sui nati babbani!arrivare addirittura a disconoscerla come sorella però è stato davvero crudele da parte sua!cmq anche questo è uno splendido capitolo, dove tu hai reso la situazione descritta al meglio, complimenti! e hai ragione, la foto che hai messo con il mare e la luna è davvero bellissima!spero non ti dispiaccia, ma era talmente bella che l'ho ingrandita e l'ho messa come sfondo del computer!come ti ho gia detto infatti, io adoro le notti di luna!se poi questa si rispecchia sul mare, è ancora più bella!XDD!allora baci e alla prossima!sono curiosa di sapere che decisione prenderà narcissa...ciaoo!-chiara-

04/02/09, ore 16:58

Stupendo chapter! Mi sbalordisci ogni volta, che leggo le righe di questa storia! E' come se la vivessi x davvero! Favolosa! Continua a farci sognare (piccola domanda) proseguirai, fino alla fine vero?? Voglio dire, fino ai Doni della Morte! =)

04/02/09, ore 16:47

Ciao ^^ bello questo capitolo, le cose iniziano a diventare complicate per Ted e Dromeda! spero che Narcissa non faccia la spia.. Ma in qualche modo Andromeda sempre sposerà Ted XD eheh.. Alla prossima, Teresa

01/02/09, ore 14:58

Bellissimo!!... Splendido capitolo! Mi piace tutta quest'aria di guerra che si respisra nell'aria: non vedo l'ora di scoprirne di più: mi verrebbe voglia di spoiler, ma così si gusta meglio!! XD XD Bacioni!

31/01/09, ore 22:28

Ciao! Mi scuso per non averti recensito gli ultimi capitoli! Che bella coppia che formano Cissy&Lucius e Dromeda&Ted! Adorable! Ma...senti un po`, Che fine ha fatto Teddy(junior)? Ha letto tutto questo tempo? Non sara` stanco? Comunque i Chap sono troppo carini!
Morsetti Bex

31/01/09, ore 16:53

ho l'impressione che tra un pò succederà di tutto! (come se la povera andromeda non ne abbia già abbastanza...XD) che bella l'idea di aggiungere ad ogni capitolo un'immagine! comunque hai ragionissimo sul fatto che andromeda abbia un autocontrollo notevole, ogni tanto dimentico che si tratta pur sempre di una black!! al prossimo capitolo! e non abbatterti x l'università!^^

31/01/09, ore 16:43

Ah, un'altra cosa...Puoi lasciarmi il link dove metti le immagini? Grazie...Un bacio.

31/01/09, ore 15:12

Ehi, ciao... Mmh, la storia si fa sempre più interessanteeee! Beh, povera Dromeda, ci manca solo Narcissa, a stressarla su Lucius.. Già hai i suoi problemi con Tonks... Cmq, come si chiama l'attrice che impersona Andromeda, nelle immagini? Complimenti sono molto carine... Baci, rose....

31/01/09, ore 13:57

Ciao ^^ che bella, la ff si fa sempre più coinvolgente.. Scrivi davvero bene ^_^ anche io volevo che nel film il principe mezzosangue Narcissa fosse perfetta.. Invece quell'attrice che hanno scelto è troppo vecchia XD ç_ç ora vado, kiss alla prossima

30/01/09, ore 18:49

oooooh!! che bello questo capitolo stra-romantico!! la scritta sulla sabbia poi.. *_* brava!!

30/01/09, ore 18:44

nuo!! ma dai! non riesce a stare un attimo in santa pace!! prima la sorella fa la pazza e poi la madre la promette in sposa ad un..un..non so bene come definirlo!!

30/01/09, ore 18:38

uh che cosa imperdonabile che ho fatto! XD sono sparita lasciando la tua bella storia lì ad allungarsi senzaa poterla leggere! sono pienamente d'accordo con te su "gli anni spensierati del liceo", ma per fortuna dopo una settimana di clausura passata a studiare sono riuscita a passare finalmente chimica organica!! olè!! ehm ehm..ed ora torniamo alle cose importanti: la storia!! ma che razza di autocontrollo ha andromeda??! io sarei saltata al collo di bellatrix immediatamente dopo aver scoperto una cosa del genere!! ma povero tonks!! la perfida bellatrix sta uscendo allo scoperto!!

30/01/09, ore 17:39

Bella Bella Bella!!!!!^^ Mi piace da impazzire questa FF!xD aggiorna presto!!!:):)

30/01/09, ore 16:55

Eccomi! Finalmente ho letto tutti i nuovi aggiornamenti, come promesso. Di certo avrai capito che io sono un'inguaribile romantica, perciò quest'ultimo capitolo mi è piaciuto più di tutti. E' proprio vero che l'Amore ti rende più forte, capace di affrontare qualsiasi ostacolo. Andromeda si dimostra davvero coraggiosa e combattiva, esattamente come me la immagino io, pronta a sfidare tutte le regole pur di restare al fianco di Ted. Un bacione, aggiorna presto! ^^

30/01/09, ore 15:27

Ciao ^^ bello questo chappy, romantico e dolce, come Ted xD sono troppo belli insieme.. E fantastica l'idea della scritta, che sarà la realtà ^_^ ora vado, bacioni