Diario di Andromeda Black
di Julia Weasley

19/06/10, ore 10:27

Sì, però questo è stato un colpo basso: non puoi rifilarmi un capitolo del genere a tradimento D:
Io mi aspettavo la pace, riconciliazioni e festeggiamenti, e invece -zac!- capitolo superstupendo con tutte e tre le sorelle e con una scena che mi ha fatto stringere il cuore: vedere Narcissa e Bellatrix che cercano di consolare Andromeda per un momento mi ha fatto dimenticare quello che accadrà in futuro. E che carina Narcissa! Vederla così in sintonia con Andromeda mi ha messo addosso una tristezza incredibile :(
Vabbè, sono curiosa di vedere cosa succederà adesso. La cosa bella di aver scoperto questa fic così tardi è avere a disposizione tuuuuutti i capitoli che voglio, eh eh eh.

19/06/10, ore 10:16

Che bello questo capitolo *-*
Finalmente l'ha ammesso! *saltella* Mi sono piaciuti molto i pensieri di Andromeda, hai reso bene cosa si prova ad essere innamorati; anche ciò che pensa di Amelia Bones è azzeccato, a mio parere, ma io non mi rassegno alla rassegnazione di Andromeda u.u Sono sicura che succederà qualcosa - e bella scoperta, mi dirai, alla fine si metteranno insieme! Intendo, sono sicura che Andromeda farà qualcosa per riallacciare i rapporti con Ted: la gelosia è un'ottima molla *risatina maligna*

19/06/10, ore 10:08

Eh eh eh, è innamorata anche lei, è innamorata anche lei! *saltella*
Eccerto, come si spiegherebbe altrimenti quella sua confusione? E' ovvio *detto in tono saputo* che Ted le piaccia, anche se non vuole ammetterlo. Eh, i cuoricini innamorati!
Che carina Molly, meno male che c'è lei a smuovere la situazione, o quei due chissà quando si sarebbero parlati di nuovo!
Dal prossimo capitolo cambierà tutto? *-* Perfetto, volo!

19/06/10, ore 10:02

Ted D: Il caro, dolce, gentile Ted D:
Mi è dispiaciuto tantissimo vederlo andare via così e sentirlo pronunciare quelle parole. Tutto per quella stupida lettera >.< E per quegli stupidi parenti, naturalmente.
Né lui né Andromeda si meritano questa situazione; ma tanto lo so che nel prossimo capitolo le cose si sistemeranno.
... vero?

19/06/10, ore 09:54

Noooo, che brutto XD Sirius è sempre il solito u.u Povera Andromeda, la capisco: anche io sarei scappata a gambe levate in una situazione simile! Lei e Molly dovrebbero inventarsi un codice per potersi scrivere tranquillamente alla faccia di quei parenti odiosi.
Sisì, lei e Ted non si rivolgeranno più la parola *annuisce* Certo, e uno ci dovrebbe pure credere u.u
Stamattina penso che andrò avanti con un bel po' di capitoli *-* A tra poco!

15/06/10, ore 20:36

Sisì, semplice amicizia *annuisce*
L'ho già scritto che sono innamorata di Ted? Sì? Okay, allora non lo scrivo di nuovo 8D
La sua battuta sul circo è stata troppo forte XD E è così carino, tutto timido e timoroso <3 E quando dà per sbaglio una botta sul naso di Andromeda, cercando di scuoterla dai suoi pensieri?
Voglio anche io un Ted Tonks, possibile che li fabbrichino solo in Inghilterra?!

15/06/10, ore 20:30

...
Le grandi menti pensano insieme O.O - o il mio unico neurone si è connesso con il tuo cervello, due sono le cose.
No, ti spiego: questa scena mi ha lasciata assolutamente a bocca aperta, perché sto scrivendo una mini-long su Andromeda e Ted per l'ennesimo contest a cui mi sono iscritta - sono una droga! D: - e ho immaginato quasi esattamente la stessa situazione. Ti faccio una piccola anteprima: Rabastan vuole invitare Andromeda a Hogsmeade (!!!), lei non vuole andarci perché lui le ha sempre reso la vita impossibile a Hogwarts; lui le fa capire che le loro famiglie sarebbero felici se si frequentassero, nasce un battibecco, si sta per arrivare alle mani quando -tadan!- arriva Ted, che è Corvonero e Caposcuola. Ted fa fare a Rabastan una figura molto molto magra e fine della storia. In pratica, l'unica differenza tra queste due scene è la Casa di Ted ed il fatto che tutti quanti sono un po' più grandi (Ted e Rabastan sono al settimo anno, Andromeda al sesto). Per finire, Andromeda decide di dare il colpo di grazia a Rabastan sparando la balla che è già impegnata e andrà a Hogsmeade con Ted - lo scrivo adesso perché non vorrei ritrovare la stessa cosa nei prossimi capitoli e sembrare una copiona XD Ora mi toccherà cercare di modificare quella parte, o sembrerà che io ti abbia plagiata - e ti assicuro che non è così D:
Beh, a parte questo, Ted è un amore <3 E' anche vero che io me ne sono innamorata dall'inizio di questa fic, quindi mi sa che non faccio testo, ma ci tengo a ribadirlo u.u
Lui sì che è carino, altro che quel Troll di Lestrange!

15/06/10, ore 20:16

Awwww, ma io adoVoh già Ted! Tu mi vuoi proprio morta quando scrivi che nei prossimi capitoli sarà ancora più adorabile!
Comunque, ci mancava solo l'uscita a quattro XD Con Ted timidone che non spiccica parola, per giunta - mi sono ritrovata molto in questo suo atteggiamento *coffcoff*
Adesso sono curiooooosa di vedere cosa mi aspetta nei prossimi capitoli *-*
A tra pochissimo!

14/06/10, ore 21:34

Eh, ma Narcissa è sveglia XD *occhi a cuoricino* Ted è innamorato, Ted è innamorato! *saltella* E Andromeda non se ne accorge. E vabbè, c'è tempo ancora XD
Però che tenero che è stato *-* L'ha invitata con i suoi amici *-* E non ha combinato disastri *-* AmmoreH!
Okay, la pianto subito, ma in questo periodo sono disperatamente in cerca di Ted/Andromeda - hai presente quando ti prende una fissa e non puoi pensare ad altro? Ecco, uguale - e quando vedo scene del genere vado in brodo di giuggiole. Perché sono così carini insieme!
E sono contenta anche per Narcissa, che alla fine farà davvero un matrimonio d'amore. Che ragazza decisa, comunque, non ci ha messo troppo a chiedere a Dromeda di presentarle Lucius XD
Mi sa che per ora torno alla partita, dato che sta iniziando il secondo tempo... che dici, soffrirò molto?

14/06/10, ore 21:27

Uh, Andromeda sta cominciando a capire *-* Bene bene, la nostra piccola ribelle sta crescendo. E' così ingiusto che non abbia potuto passare qualche giorno con Molly! Però, ovviamente, lei è una Black. Bah.
E Bellatrix non è stata affatto intelligente a mettersi con Lestrange per ripicca nei confronti di quel cretino di Wilkes. Insomma, si sta prendendo la sua vendetta sulla sua stessa vita! Comunque, contenta lei...
Sono contenta che Andromeda stia cominciando a maturare. Ho l'impressione che ne vedremo delle belle *-*

14/06/10, ore 21:17

Dovrei vedere la partita in questo momento, ma sto soffrendo troppo XD Quindi ho pensato di leggere qualche altro capitolo di questa tua fic.
... peccato che sia arrivata la McGranitt. Quei due meritavano molto peggio che qualche graffietto *sorvola sul naso rotto e il sangue sparso*
Wilkes. L'avrei strangolato. Mi sono ritrovata molto in Bella in questo capitolo XD Sì, sono violenta u.u
E mi è piaciuto anche l'atteggiamento di Bellatrix col Preside, con quel suo ignorarlo totalmente, o quasi. Molto Black.

14/06/10, ore 21:17

14/06/10, ore 17:23

Il mitico Silente! XD Sono felice di non aver trovato anche qui un Silente cannaiolo tipo quello che vedo in molte fic. L'hai reso molto bene, a mio parere :)
E sono felice che Molly abbia un'amica! E che amica, di tutto rispetto :D La storia dell'amica messa in una Casa sbagliata mi ha fatta sorridere: eh, pensa un po', credevo anche io di aver mangiato la foglia XD

14/06/10, ore 17:16

Ed ecco Sirius! Che razza di peste, doveva essere insopportabile come fratello maggiore.
'Andrete mai d'accordo?'
'NO!'
'Beh, almeno in questo siete d'accordo...'
LOL! Andromeda è una forza, doveva avere molta pazienza con quei due... mi ricordano i miei cugini <.<
E poi... wow, Bella innamorata? O.O Mi hai sconvolta XD Adesso sono curiosa di sapere perché il matrimonio non è andato in porto, però.
Volo a leggere il prossimo capitolo!

14/06/10, ore 17:09

Sì, il problema di Andromeda è proprio questo: appartiene ad una famiglia che è odiata dalla maggior parte dei maghi e rispettata da pochi solo per la sua importanza. Crearsi amicizie tra i Serpeverde non è possibile per lei proprio per questo motivo, ma non è facile neanche conoscere altre persone, perché tendono ad evitarla in quanto Black.
Sono felice che abbia deciso di parlare con Molly. E' un piccolo passo verso l'esterno dei sotterranei di Serpeverde :D