Diario di Andromeda Black
di Julia Weasley

11/09/10, ore 17:25

Aww, che dolci <3 Non scrivevi come Moccia neanche 'ai tempi' di questa fanfiction, figurarsi! Ted è davvero carino, mi piace come l'hai fatto crescere... il pensiero dei fiori è dolcissimo <3 Immagino che la Sprite non sia stata molto felice di concedere a Ted il permesso di coglierli, ma sono dettagli XD

11/09/10, ore 17:20

Oh no, ci mancava solo il quasi-matrimonio con Rabastan >.< E' odioso, Andromeda è di Ted, punto. Ma tanto sto tranquilla, so bene che Andromeda non accetterà di sposarsi come Bellatrix... alla quale, sotto sotto, importa e come di quel matrimonio, anche se non lo ammette davanti alle sorelle.
Sirius comunque rimane il migliore: rovesciare la torta in testa alla signora Lestrange, ahah XD Ben le sta.

11/09/10, ore 17:15

Finalmente posso dedicarmi con calma a questa storia, di nuovo!
Phineas è comparso anche qui *-* Silente è sempre il solito, buon preside - un po' burattinaio - che sa cosa dire e, soprattutto, quando. Ho trovato realistica l'esitazione di Andromeda nel denunciare Bellatrix, e adesso spero che la cara Bella non lo venga a sapere...
Sono felice che Ted si sia ripreso *-* Volo al prossimo capitolo!

04/08/10, ore 22:37

Ho trovato l'altro giorno questa storia e mi sono messa subito a leggere felice di avere sotto mano qualcosa che mi coinvolgesse così tanto. L'ho trovata scritta in modo scorrevole e perfetto, bellissima! Hai descritto una Andromeda veramente Ic, come Ic mi sono sembrati anche tutti i personaggi. Leggendo mi sono commossa e ammetto di avere anche sospirato abbastanza per quell'amore forte e dolce che hai descritto fra la protagonista e Ted Tonks.
Spero davvero che tu abbia scritto il seguito di questa storia... Andrò subito a controllare.
Complimenti ancora... è stata una lettura meravigliosa.
Un bacio,
Dublino

19/07/10, ore 20:27

Ho iniziato la tua ff qualche ora fa e l'ho appena finita... E' semplicemente meravigliosa, adoro le sorelle Black, in particolar modo Andromeda( forse perché è quella di mezzo come me). Tra tutte le storie che le vedono protagoniste questa occupa un posto d'onore...

15/07/10, ore 13:56

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua fic e devo dire che mi è prorpio piaciuta!
Nonostante non ami la narrazione "a diario" la soria mi ha coinvolto e l' Andromeda che hai creato è veramente un bel personaggio.
L' epilogo poi è il capitolo che mi è piaciuto di più: non mi ero resa conto di quanto avesse sofferto nella sua vita la povera Dromeda...
Ps Il piccolo Teddy è veramente adorabile
Eowyn

08/07/10, ore 22:12

Andromeda all'attacco! XD
Così si fa, 'Lei non sa chi sono io!' XD Ted ha ragione, avrebbe una grande carriera come diplomatica *annuisce*
Comunque, sapevo che Bellatrix non avrebbe risolto un bel niente con quell'aggressione, anzi, adesso Andromeda mi sembra piuttosto infuriata - e a ragione. Ma quanto è stato carino quando non voleva dirle di chi fosse la voce che forse aveva riconosciuto: si preoccupa per lei, cucciolo *sparge cuoricini*
Ora purtroppo devo lasciare la lettura. Non so se domani potrò riprenderla, ma, ad ogni modo, finirò questa storia <3
Buonanotte!

08/07/10, ore 22:04

Caspita, sono arrivati ad aggredire Ted O.O
Non so quanto abbiano fatto bene ad aggredirlo: adesso Andromeda sarà ancora più legata a lui, immagino, e proverà ancora più ripugnanza per le loro idee. Il problema è che, ovviamente, quelle idee sono quelle che vengono portate avanti dalla sua famiglia, quindi...
Faccio un altro capitolo e poi devo scappare <3 Uffa, però ç-ç

08/07/10, ore 21:47

Posso finalmente tornare a recensire questa bellissima storia <3
Umh, Bellatrix li ha sgamati, ahia. Però Dromeda è cambiata parecchio, dall'inizio, ed arriverà anche il momento in cui si deciderà al 'grande passo'. Già l'aver provato a difendere i Nati Babbani indica quanto questa storia l'abbia fatta crescere, e quanto le stia facendo aprire gli occhi.
Volo al prossimo capitolo <3

21/06/10, ore 22:59

Sono YunaX, quella del forum...anche io, come Ted, ho letto tutta la fanfiction in una notte e,credimi, mi è piaciuta da morire! Una delle più belel fic che abbia mai letto! I pensieri di ndromeda, la sua crescita, tutto mi è piaciuto e quando leggevo immaginavo le scene, come se ci fossi anche io là, complimenti! Davvero poche persone sanno darmi queste sensazioni e tu sei tra quelle!! L'epilogo mi ha strappato anche qualche lacrima, cosa rara, perchè di rado piango per una storia (Se non si considera HP, ovviamente)...Complimenti, complimenti e ancora complimenti!!

20/06/10, ore 18:21

Ah, beh, Lord Voldemort è una signora ombra, in effetti! E la cara Bellatrix (grr...) sta già cominciando a dimostrare entusiasmo per questo mago...
Mi ha fatto stringere il cuore la frase 'Come farei a sopportare che qualcuno, magari anche mia sorella, cerchi di ucciderlo?'. Povera Andromeda, ancora non sa...
Vabbè, ora la chiudo qui con questi pensieri tristi e ti saluto. Penso di tornare all'attacco stanotte, se sopravviverò ad Ariosto, ovviamente u.u
Ciao ciao!

20/06/10, ore 18:11

*sparge cuoricini*
Questo capitolo è dolcissimo *-* *altri cuoricini* Ted è così carino, tutto impacciato, e Andromeda ha finalmente deciso di lasciarsi andare *-* Sono così perfetti insieme, mi chiedo perché non siano presi in considerazione da altre fanwriter. *guarda con odio le centinaia di Dramione*
Ma... che vuol dire 'non rilassatevi'? Argh, che nessuno si azzardi a rovinare questo idillio, o dovrà vedersela con me! Ecco, ho cominciato a delirare e a parlare ai personaggi come se fossero veri u.u Colpa tua, ora mi sento parte della storia e non posso fare altrimenti.
Spero che tu non sia stata troppo cattiva nei prossimi capitoli...

20/06/10, ore 18:04

Ted mi fa sciogliere *occhioni sbriluccicanti* E' felice solo perché Andromeda avrebbe potuto acconsentire ad andare con lui a quella festa ** Ma quanto è carino quel ragazzo? Sono sempre più cotta di lui - ma nella mia infinita generosità lo lascio ad Andromeda u.u
E poi sono felice anche per Narcissa, che ha ricevuto l'invito di Lucius. Un po' di amore ricambiato&approvato non guasta mai, nono.

19/06/10, ore 13:37

E' una gioia notare che il detto 'Tale padre, tale figlio' si è rivelato ancora una volta veritiero: anche Lucius non vedeva l'ora di ricevere la spilla per fare i suoi beati comodi, come il suo delizioso pargolo. Odiosi <.<
Yeah, si sono parlati di nuovo! *saltella* Beh, intanto è qualcosa, poi piano piano le cose si evolveranno *-*
E Andromeda è una forza: quaranta punti in meno alla sua stessa Casa ancor prima di mettere piede a Hogwarts XD Ha fatto bene, finalmente un Prefetto Serpeverde come si deve u.u

19/06/10, ore 10:35

Beh, almeno adesso Ted sa cosa significhi sentirsi dire di avere 'illuso' una persona *acida*
Il discorso di Molly mi ha fatta sorridere, l'ho trovato molto realistico, anche la parte in cui rivela che Arthur le ha mostrato la sua collezione di oggetti babbani e lei non ci ha capito niente XD Dato che Ted potrebbe aver imparato la lezione, posso aspettarmi grandi cose dal prossimo anno *-*
Passando a Sirius... sempre lui XD 'Solo i secchioni ricevono la spilla!'. Eh, quanto sarà felice di avere un """secchione""" come amico, in futuro...